E' bellissimo. fatto tre volte nel 2021. Io e i miei compari
@Matbeo @Wizard79 e
@submale le chiamiamo le "Doppiette". Un modo di farsi due ragazze nello stesso giorno senza incontrarle in simultanea con un Duo. Con lo svantaggio che, certo, non te le fai assieme ma con il vantaggio che distribuisci il piacere in due occasioni diverse e ti senti come uno stallone.
Prima volta a Londra ad agosto incontrando Camille (
RECE) nel primo pomeriggio e poi Tavolga (
RECE). Due donne e chiavatrici da 11 su 10 in pagella, l'epicità degli incontri fu naturale. Ritengo tuttora quel giorno come uno dei più belli della mia vita recente.
Seconda volta a Milano a settembre con due ragazze della Love, prima Adele (
Link album) poi Diavoletta (
RECE). la prima bellissima e brava, la seconda epica, fu un altra gran giornata ma commisi l'errore di improvvisare e prenotare la prima per solo mezz'ora e con troppa poca distanza temporale tra gli incontri. Avrebbe potuto essere pura perfezione.
Terza volta pochi giorni dopo ancora in un altra città, Roma. Prima Sarah Sultry (
RECE) nel terdo pomeriggio, poi Nancy (
Rece Album) 2 o 3 ore dopo. la prima fu così e così, la seconda ottima. Non memorabile.
Possiamo notare come schema che quando le ragazze che incontri sono davvero brave (primo e secondo caso) e ti concedi abbastanza tempo per riprenderti fisicamente (primo caso, quando gli incontri avvennero a circa 6 ore di distanza) c'è la ricetta per la perfezione e per una giornata indimenticabile. Ovviamente mettere tutto il budget chiavate mensili in una solo giornata forse non è efficiente, ma è spettacolare. Non credo che farò molte doppiette nel futuro (ultime parole famose eh), e quelle che farò le terrò per occasioni importanti come il mio compleanno, e quando ci saranno le ragazze giuste... ho gia qualche idea.