DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: mi ha detto 28 anni
Descrizione fisica: uno scriciolo, skinny e bella di viso
Attitudine: orca vacca che roba
Reperibilità: a me è andata di culo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ, DFK, CIM, fingering pesante e giochi con la salica
Durata dell'incontro: 25 minuti scarsi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola, Via Emilia, piazzale Technoform
Coordinate: 44.55151674372129, 11.177359394615038
Ieri mi ero preso la giornata libera, non avevo molto da fare in ufficio, vado a ritirare la macchina nuova, ma come sempre non era pronta, quindi mando un messaggio ad una russa in tour fidelizzata e passiamo due ore molto ma molto piacevoli.
Alcuni miei ex colleghi mi avevano invitato a festeggiare in zona per il compleanno di uno di loro e il luogo dell'incontro era una pizzeria li vicino.
Non conoscendo la strada metto il navigatore e mi fa fare un giro del cazzo, e invece che incazzarmi ero assolutamente zen, pensavo alla russa del pomeriggio che a 4 zampe seguiva il mio amichetto per l'appartamento.
Poi ecco, che all'improvviso tutti frenano, probabilmente il solito morto di sonno o magari aveva visto dell'altro

, torno in me e andando avanti a passo uomo vedo questa bionda, minigonne jeans, capelli lunghi e leggo tecnoform, in 3 millisecondi collego tutto e mi fermo.
Avevo letto di lei, ma dopo l'incontro di 2 ore mi ero svuotato a sufficienza e non avevo nemmeno messo in conto la possibilità di incontrarla. Ma quando uno ha culo ha culo.
Sale in macchina ci presentiamo e mi da indicazioni verso il luogo di lavoro.
Mi chiede se possiamo andare dietro che c'è molto più spazio, chiaramente acconsento, pago e lei cominica a spogliarsi. Nel frattempo mi stavo masturbando nell'attesa dei servizi tanto decantati della ragazza.
Lo prende in mano e mi dice: se riesco a metterlo tutto in bocca poi mi devi baciare, io dico prova e vediamo. Grandissimo deep da parte sua, sale e mi caccia la lingua in bocca, si mette sopra di me e comincia a strusciarsi sempre con la lingua in bocca; nel mentre la tocco, mi dice che sono il suo primo cliente della serata, parto con un dito, poi arriva il secondo e infine il terzo.
Le dico di sdrairsi così la tocco per bene, lei è abbastanza bagnata da rendere agevole il fingering, poi le chiedo se posso sputargli nella patatina, lei mi dice di si e cominciano i giohi con la saliva, lei sembra gradire (fingendo) ma personalmente non me ne frega molto.
Le chiedo di ritornare sul mio amichetto ma prima mi doveva baciare con tanta saliva, lei esegue alla perfezione. Mi metto comodo e mi gusto il suo pompino, fatto bene, energico, molto brava. Anche qui chiedo di usare tanta saliva e lei non si tirerà indietro.
Mi chiede se voglio scoparla, ma dico di no che voglio continuare con la sua bocca. Ultimi giochi con la saliva, io a lei e lei a me ed arriva il momento in cui vengo, in bocca, non ne avevo tantisssima visto il pomeriggio. Lei si alza, sputa in un fazzoletto, mi guarda e mi dice tu oggi hai già scopato ne sono sicura. Facciamo una risata e via verso Tecnoform.
Simpatica anche nel post, prima di scendere mi dice che se voglio fare con calma, ci possiamo organizzare in albergo e mi da il suo numero di cellulare.
Prossima settimana impegni lavorati permettendo organizzo.
Arrivo in pizzeria un pò in ritardo e do colpa al navigatore...
Stamattina faccio per prendere l'auto e vedo le macchie sul sedile posteriore, la porto all'autolavaggio e in meno di 20 minuti è tornata nuova.
Considerazioni finali:
- come sempre i concessionari sono cazzoni
- il tipo dell'autolavaggio è un mago
- avete un culo pazzesco voi Bolognesi, mi sono sempre divertito molto dalle vostre parti. Mi piacerebbe sapere perchè le ragazze migliori si fermano sempre da voi. Quasi quasi mi trasferisco.