[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
A me ha detto di essere disponibile per l'hotel ma solo al pomeriggio.
Non ho chiesto il rate.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.515
Reaction score
4.613
Ragazzi, premesso che ci stiamo dilungando troppo e sicuramente i " capi " ci richiameranno all'ordine chiedondoci di continuare solo con nuove recensioni, lo ripeto a beneficio di tutti affinché si possa andare avanti :
Simona accetta di venire in hotel dalle 15,00 alle 18,00, ( ovviamente gli orari non possono che essere flessibili ed indicativi ), e il rate è di 100 € per la classica mezz'ora/1 h.
Basta avere il suo recapito, che lei da tranquillamente se richiesto durante l'incontro OTR, msg un po' prima, attendere la sua risposta e confermare l'orario. Punto !

Non rendiamo difficili cose semplici, tra l'altro già chiarite, appesantendo inutilmente il thread.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
20
Località
Emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Simona
Nazionalità:Moldava
Età apparente:23-28 non chiesto
Descrizione fisica: magra,le chiappe stanno in una mano, bionda occhi azzurri
Attitudine:ottimissima
Reperibilità: ti fa sudare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: bj con cim
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tecnoform
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Qualche sera fa riesci a beccarla aspettandola nello spiazzo, ho deciso di fare cosi perchè era impossibile caricarla. Una volta in macchina gli chiedo se mi fa un bj coperto per poi venirle nella boccuccia per 30 rose ad accetta. Arrivati in loco, si spoglia, prima le chiedo di accarezzarla e palparla per un po lei sena problemi accetta, dopo mi incappuccio ed inizia una pompa da fil porno, con leccate alle palle, le spingo la testa fino in fondo, glielo sbatto in faccia e lei sempre tranquilla, quando è ora tolgo il cappuccio gli piego la testa indietro e gli esplodo in pocca, lei ingoia ed io sono al settimo cielo. Dopo ci rivestiamo e la riporto in ufficio.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Scusate la domanda: prossima settimana sono a Bologna per lavoro, sapete dirmi per caso a che ora comincia? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Simona
Nazionalità:moldava
Età apparente:28
Descrizione fisica: magra ben fatta
Attitudine: ottima
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj, Rai 1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo tecnoform

LA MIA RECENSIONE
Io sta Simona fisicamente non l'avevo nemmeno mai vista, essendo super caricata, una figura leggendaria. Arrivo in zona Anzola verso le 23, faccio un giro di perlustrazione perché la cosa dei controlli mi mette in ansia, dalla tecnoform non ci sono auto in attesa ovviamente, però c'è bottiglietta, per cui dico: stavolta non rinuncio. Dopo alcuni giri con la coda dell'occhio vedo una macchina accostare, passo e ancora all'ultimo secondo vedo una sagoma , è lei, me l'aspettavo diversa, ma non sono deluso, è davvero notevole. Sale e mi porta al suo luogo iniziando già a svestirsi. Poi da li in poi i ricordi nella mia testa assumono contorni onirici e psichedelici. Mi sono trovato in pochi secondi quella piovra addosso che mi leccava in ogni dove, con il suo culetto all'aria illuminato dal chiaro di luna. Sono convinto che su un comodo letto non avrei avuto quelle sensazioni così forti, l'impressione di essere investito da un tornado.
Non ha cercato si baciarmi, quella era l'unica cosa a cui avrei detto no. In tutto il resto ho lasciato fare. Con il bbj è andata avanti un po', nel deep throat si sentono un po' troppo i denti, per cui ho chiesto alla fine di coprire e montare su. Dopo un po' chiede di andare sotto ma alla fine si continua con lei sopra anche se inarcata all'indietro. Che dire, di sicuro c'è del cinema, ma finge talmente bene e con un tale impegno che ti manda in paradiso. La cimmata non mi è passata per la testa, non so perché, magari la prossima volta. Non so per quanto tempo riuscirà a mantenere questa attitudine, a livello otr il top della mia carriera.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: dichiarati 28
Descrizione fisica: skinny minuta, poco seno, bionda, occhi chiari, bellissimo viso
Attitudine: eccellente
Reperibilità: normalmente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: procedura saltata
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non chiesti in quanto già noti da precedenti recensioni
Servizi usufruiti: FK, BBJ, RAI1, CIM
Durata dell'incontro: 20/22' con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola, Via Emilia, piazzale Technoform
Coordinate: 44.55151674372129, 11.177359394615038

LA MIA RECENSIONE
Approfittando di una serata infrasettimanale con concomitante partita della Nazionale italiana di calcio, del meteo decisamente ostile con nubi cariche di pioggia all'orizzonte e contando/sperando quindi anche su di un allentamento dei controlli da parte delle luci blu, scelgo di giocarmi il jolly in questa serata dal particolare incrocio astrale di eventi, per tentare l'ambito incontro con Simona, evitando tribolazioni. Decido inoltre di giocare d’anticipo e mi metto in strada prestino con l’obiettivo di incontrarla ad inizio turno, quindi magari ancora "fresca di bucato" ed infatti la trovo che non sono ancora le 21, accovacciata al suo posto d'imbarco, intenta a smanettare col telefonino. Accosto e senza chiedere cosa, come e perchè, la faccio salire in auto e seguo le sue indicazioni per dirigermi al punto d'imbosco. Il percorso dura poco ma basta per fare una rapida reciproca conoscenza. Come riportato nelle precedenti recensioni, Simona ha un modo di porsi molto naturale, sciolto e amichevole che predispone favorevolmente e toglie qualsiasi eventuale tensione o imbarazzo.
Arriviamo nel suo posto che è abbastanza tranquillo e riparato e, senza fare richieste, conoscendo i margini tariffari praticati e le relative prestazioni, le porgo un cinquantello e lascio che sia lei a chiedermi cosa desidero fare. Concordiamo quindi un BBJ con CIM finale e, riuscendo a non arrivare troppo in fretta, magari anche di provare a trombarla un pochino nel mezzo. Sorriso complice e di accondiscendenza da parte sua, incamera l'obolo ed essendosi nel frattempo praticamente già spogliata completamente tranne il reggiseno, via che parte con la comanda.
La cronaca dell'incontro sostenzialmente ripercorre lo schema e le modalità già descritte nelle precedenti recensioni e, nel merito, confermo appieno l'ampia letteratura in materia, doppiamente "vergata" dai miei predecessori (con la verga prima e con la tastiera poi).
Quindi nell'ordine: intensi FK, per poi scendere a collo, petto, ventre e uccello.
Veramente pregevole il suo BBJ fatto di affondi sanguigni, dosate accelerazioni e rallentamenti passionali con accenni di DT, miste a repentine incursioni di lingua anche ai confinanti territori: Parco della Vittoria, inguine, palle e perineo. La stoppo prematuramente per non chiuderla lì.
Altrettanto entusiastico il successivo altrettanto breve trombo gommato alla missionaria, per l'offerta completa di sè stessa, senza risparmio nel divarico (uno spread-eagle da manuale) e per essersi lasciata picconare a fondo ed anche con un certo vigore, partecipando con piacevoli gemiti e mugolotti dall'effetto zaganellizzante.
Basterebbe questo per poter certificare che Simona sia veramente portata per il meretricio! Absolutely BUILT FOR SEX. Sicuramente ci mette l'esperienza ed il mestiere ma, da alcuni dettagli, mi sono fatto persuaso (cit. Montalbano) che le piaccia anche quello che fa e per questo le riesca così bene.
Per certo, ho riscontrato che dalla prima digitalizzazione praticatale durante il BBJ iniziale, eseguita con qualche difficoltà per la mancanza di lubrificazione naturale in quella fase, fino ad arrivare a quella praticatale sul filo di lana, mente contemporaneamente le scaricavo tutto l'Actimel in gola, ho constatato quanto si fosse bagnata di suo senza alcun uso di gel o cremine. Quei mugolii, quei fremiti e quegli ancheggiamenti potevano quindi anche non essere solo teatro.
Infine, a lavoro ultimato, quando la maggioranza delle ragazze considera chiusa la pratica e tira i remi in barca, lei continua a mantenere lo stesso iniziale atteggiamento friendly e dialoga piacevolmente, allontanando il fantasma di quell'imbarazzo e soprattutto quel "gelo" tipico che normalmente pervade l'abitacolo dell'auto, in questa fase, con la maggioranza delle sue colleghe. Chapeau!! (NDR Sciapò).

CONSIDERAZIONE CONCLUSIVA:
Spesso, per non dire sempre, nell’OTR occorre scendere a compromessi tra i propri desideri e l'offerta disponibile. A volte la voglia del bel passerino ci porta ad incontri cronometrati e poco appaganti a causa della scarsa partecipazione e resa della ragazza, mentre a volte, desiderosi di maggiore disponibilità, tempo ed attenzioni si opta per una "badilona" meno giovane ed attraente dalla quale però sappiamo poter ottenere quanto si cerca.
Bene, con Simona questi compromessi non esistono o bisogna proprio andarli a cercare col lanternino, trattandosi complessivamente di una bella ragazza, giovane, solare, fisicamente minuta, forse eccessivamente skinny e priva di seno (qui va a gusti) ma prestazionalmente una fuoriserie indiscussa. Andrebbe clonata o anche magari retribuita per tenere corsi alle colleghe.

N.B.
Visto la precedente querelle FK-si/FK-no, a solo titolo di cronaca (per quello che questo particolare può valere) riporto un dettaglio non emerso prima. Ho riscontrato (con piacere) che dopo il CIM, Simona ha fatto uso di colluttorio. Ovviamente ciò non tutela in alcun modo dal punto di vista sanitario, tuttavia, per l'igiene, mi sembrava una ulteriore nota positiva da riportare per gli interessati ma indecisi.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Ragazzi, premesso che ci stiamo dilungando troppo e sicuramente i " capi " ci richiameranno all'ordine chiedondoci di continuare solo con nuove recensioni, lo ripeto a beneficio di tutti affinché si possa andare avanti :
Simona accetta di venire in hotel dalle 15,00 alle 18,00, ( ovviamente gli orari non possono che essere flessibili ed indicativi ), e il rate è di 100 € per la classica mezz'ora/1 h.
Basta avere il suo recapito, che lei da tranquillamente se richiesto durante l'incontro OTR, msg un po' prima, attendere la sua risposta e confermare l'orario. Punto !

Non rendiamo difficili cose semplici, tra l'altro già chiarite, appesantendo inutilmente il thread.
Se gli Admin del forum mi permettono di replicare in merito a ciò, direi che il linea teorica quanto sopra detto è vero ma per quanto riguarda il rate ci sono molte variabili.
C'è un prezzo base ( 100 1/2 ora circa) ma se si offre qualcosa in più è chiaro che si avrà la precedenza . E questo Non è un bene per noi punter. Però così è .
Il vero enigma che ( dopo un anno) nn ho ancora capito è : ma quanto offrire di più ??
Per esperienza mia , ora direi che il ( rate /car ) è l'ideale, con buona pace del pocket !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.515
Reaction score
4.613
Buongiorno, un caro saluto a tutti i colleghi punter. Chiedo l'autorizzazione agli amministratori di utilizzare questo thread per rivolgere un invito a quanti mi stanno contattando in privato o chiedendomi di poterlo fare :

Il motivo di questa mia improvvisa e certamente non richiesta " popolarità ", deriva dall'aver improvvidamente svelato che sono in possesso del contatto personale di Simona, che ripeto non è impresa titanica, ancorché eroica. Simona non ha nessuna difficoltà a lasciarlo lei direttamente a chi ne fa espressa richiesta.

Dovrebbe essere noto a tutti, che condividere dati personali non pubblicizzati da annunci, senza espressa autorizzazione dell'interessata è severamente vietato dalla politica del blog. Se ciò non bastasse da deterrente, ricordo inoltre che esiste una legge dello stato che norma la privacy degli individui e fa espressamente divieto di divulgare dati sensibili.
Faccio altresì presente, che se anche ci fosse l'autorizzazione dell'interssata, .... girare un contatto privato in modo diretto .... potrebbe configurare, per qualche funzionario zelante, reato di favoreggiamento.

A tal proposito, chiedo la Vs. comprensione, affinché non mi sia più chiesto di dare informazioni che come ho ben spiegato, pur con tutta la mia buona volontà e disponibilità, non posso assolutamente dare.
Grazie, chiedo scusa e rinnovo un cordiale saluto a tutti.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: mi ha detto 28 anni
Descrizione fisica: uno scriciolo, skinny e bella di viso
Attitudine: orca vacca che roba
Reperibilità: a me è andata di culo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ, DFK, CIM, fingering pesante e giochi con la salica
Durata dell'incontro: 25 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola, Via Emilia, piazzale Technoform
Coordinate: 44.55151674372129, 11.177359394615038

Ieri mi ero preso la giornata libera, non avevo molto da fare in ufficio, vado a ritirare la macchina nuova, ma come sempre non era pronta, quindi mando un messaggio ad una russa in tour fidelizzata e passiamo due ore molto ma molto piacevoli.

Alcuni miei ex colleghi mi avevano invitato a festeggiare in zona per il compleanno di uno di loro e il luogo dell'incontro era una pizzeria li vicino.
Non conoscendo la strada metto il navigatore e mi fa fare un giro del cazzo, e invece che incazzarmi ero assolutamente zen, pensavo alla russa del pomeriggio che a 4 zampe seguiva il mio amichetto per l'appartamento.

Poi ecco, che all'improvviso tutti frenano, probabilmente il solito morto di sonno o magari aveva visto dell'altro :), torno in me e andando avanti a passo uomo vedo questa bionda, minigonne jeans, capelli lunghi e leggo tecnoform, in 3 millisecondi collego tutto e mi fermo.

Avevo letto di lei, ma dopo l'incontro di 2 ore mi ero svuotato a sufficienza e non avevo nemmeno messo in conto la possibilità di incontrarla. Ma quando uno ha culo ha culo.

Sale in macchina ci presentiamo e mi da indicazioni verso il luogo di lavoro.

Mi chiede se possiamo andare dietro che c'è molto più spazio, chiaramente acconsento, pago e lei cominica a spogliarsi. Nel frattempo mi stavo masturbando nell'attesa dei servizi tanto decantati della ragazza.

Lo prende in mano e mi dice: se riesco a metterlo tutto in bocca poi mi devi baciare, io dico prova e vediamo. Grandissimo deep da parte sua, sale e mi caccia la lingua in bocca, si mette sopra di me e comincia a strusciarsi sempre con la lingua in bocca; nel mentre la tocco, mi dice che sono il suo primo cliente della serata, parto con un dito, poi arriva il secondo e infine il terzo.

Le dico di sdrairsi così la tocco per bene, lei è abbastanza bagnata da rendere agevole il fingering, poi le chiedo se posso sputargli nella patatina, lei mi dice di si e cominciano i giohi con la saliva, lei sembra gradire (fingendo) ma personalmente non me ne frega molto.

Le chiedo di ritornare sul mio amichetto ma prima mi doveva baciare con tanta saliva, lei esegue alla perfezione. Mi metto comodo e mi gusto il suo pompino, fatto bene, energico, molto brava. Anche qui chiedo di usare tanta saliva e lei non si tirerà indietro.

Mi chiede se voglio scoparla, ma dico di no che voglio continuare con la sua bocca. Ultimi giochi con la saliva, io a lei e lei a me ed arriva il momento in cui vengo, in bocca, non ne avevo tantisssima visto il pomeriggio. Lei si alza, sputa in un fazzoletto, mi guarda e mi dice tu oggi hai già scopato ne sono sicura. Facciamo una risata e via verso Tecnoform.

Simpatica anche nel post, prima di scendere mi dice che se voglio fare con calma, ci possiamo organizzare in albergo e mi da il suo numero di cellulare.

Prossima settimana impegni lavorati permettendo organizzo.

Arrivo in pizzeria un pò in ritardo e do colpa al navigatore...

Stamattina faccio per prendere l'auto e vedo le macchie sul sedile posteriore, la porto all'autolavaggio e in meno di 20 minuti è tornata nuova.

Considerazioni finali:
- come sempre i concessionari sono cazzoni
- il tipo dell'autolavaggio è un mago
- avete un culo pazzesco voi Bolognesi, mi sono sempre divertito molto dalle vostre parti. Mi piacerebbe sapere perchè le ragazze migliori si fermano sempre da voi. Quasi quasi mi trasferisco.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI su Simona (quando avrà ripreso l'attività). Grazie.
 
Commenta

spano21

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2022
Messaggi
4
Reaction score
19
Età
54
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:simona
Nazionalità:moldava
Età apparente:25
Descrizione fisica:skinny con bel culo
Attitudine:10elode
Reperibilità:richiesta ma trovabile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj,bbj,RAI 1 ,cim
Servizi usufruiti:bbj,rai1,cim
Durata dell'incontro:20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:la solita conosciuta
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera passo apposta per ritrovarla,sapevo che tornava perché nn è la prima volta che ci vado ed avevo il numero e mi aveva avvisato.Arriviamo a noi,alle 21 dopo un altro punter che mi ha preceduto la carico in macchina,solito posto d,imbocco,iniziamo con un bbj di alta scuola,(la ragazza è portata per questo mestiere)con leccate di ballo e affonti deeptrhoat,(è migliorata ancora il riposo gli ha fatto bene)mi ha fatto morire poi mi guardava con il mio cazzo in gola,non facile da prendere 21cm infatti proprio tutto non lo prendeva,comunque fantastica,quando lo ho avuto di durezza acciaio inox gli ho detto che volevo sentire la sua fighetta e lei si è tirata giù i pantaloni ed in piedi fuori dalla macchina appoggiata al muro mi sono gustato la sua fighetta palpandole bene il culo,bellissimo e sodo,(forse leggermente ingrassata) ma perfetta,dopo un po di pompaggio che qualche genitore lo faceva non so se vero o di mestiere le dico che le volevo sborrare in bocca,quindi si mette in ginocchio e mi inizia a leccare le palle mentre io mi segno e quando sto per scoppiare glielo metto in bocca sborrandogli copiosamente in bocca visto che era giorni di astinenza e la voglia di farmela,ho goduto un monte.Brava,Simona,bene che sei tornata sui nostri schermi per me una presenza importante,.Buone causate a tutti.Spano21
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:simona
Nazionalità:moldava
Età apparente:25
Descrizione fisica:capelli biondi lunghi, fisico skinny
Attitudine:10elode
Reperibilità:troppo richiesta,ci vuole un gran culo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj,bbj,RAI 1 ,cim
Servizi usufruiti:bbj,,cim
Durata dell'incontro:15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:spiazzo Tecnoform
Coordinate:

RECE

Già da ieri sera la puntavo, avendo letto molto di lei ma purtroppo non sono mai riuscito a beccarla, neanche tempi indietro e ho sempre ripiegato su altro , visto la vasta scelta che avete qui..
Stasera esco dall’hotel un pó prima del solito, forse proprio per beccarla,avendo letto dell’orario che più o meno inizia…in effetti alle 19:30 ero li, e lei alle 19:35 è arrivata, mi sono fiondato e senza neache chiedere nulla, solo saluto, caricata e via.
Le chiedo solo un posto tranquillo, in quanto da ieri astronavi ne girano,anche a luci spente, e non volevo sorprese.
Duramte il tragitto sta un pó sulle sue, mi chiede se sono italiano,ma la conversazione non decolla forse non conoscendomi boh, avrà timore?sarà mica timida…scopriró a mie spese che fortunatamente non lo è.
Arrivati all’imbosco , lei in 5 secondi è già nuda, bel fisico, figa depilata, ancora asciutta, verso il pattuito che rimarrà sul cruscotto fino alla fine.
Inizia subito un BBJ ,con leccate all’asta, si vede che le piace il cazzo va,e mi prende le palle in bocca…io intanto digitalizzo la fighetta…poi si alza e inizia a baciarmi su collo, cazzo mi sembra di essere tornato in camporella indietro di 20 anni!!!
Succhia ,succhia che è un piacere, accenni di deaptroath , dopo circa 10 minuti l’avverto che sto per esplodere e le vengo in bocca, neanche una goccia ne ha persa…e non ha neanche sputato a parer mio…
Lei si riveste giu dal mezzo, e partiamo per tornare al carico,sulla via del ritorno è molto più sciolta, comunque è proprio una gran troia..
Spero di avere la stessa fortuna settimana prossima, al nuovo giro in quel di Anzola…

Buona serata
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
26
Nome:Simona
Nazionalità:moldava
Età apparente:28
Descrizione fisica: magra bella come il sole e biondissima
Attitudine: ottima
Reperibilità: non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj, Rai 1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 25 min min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo tecnoform

Ieri sera ero a Bologna per lavoro, guardo un po' di recensioni di otr e mi butto alla ricerca di questa ambitissima ragazza...che dire a prima vista me ne sono subito innamorato,bionda occhi azzurri ghiaccio e volto che a me ha colpito subito per la sua bellezza. neanche le chiedo il dovuto tanto già sapevo e le dico si salire. Mi porta in un posto vicino all apparenza tranquillo e qui una volta che si è spogliata tutta mi è saltata letteralmente addosso con grande passione e con una porcaggine raramente vista ad una otr. Bacia da dio, ti mette la lingua in bocca fino alla gola voracemente poi lentamente scende fino al fratellone e li sono stati i 10 minuti più belli da un pezzo a questa parte..fa dei bjj allucinanti tutto dentro lo fa sparire in quella boccuccia e poi ti guarda con quel visino angelico e quegli occhi di ghiaccio che solo a ripensare mi viene duro...dopo mi mette il prese e mi sale sopra e li ci da come una matta, mi bacia mi lecca il viso e io che contraccambio molto volentieri, dopo si sfila e si mette a pecora e li la visione di quel ben di' dio di bel culetto mi fa faticare a non venire e la pompo di brutto con lei che cerca sempre la mia lingua, sto per scoppiare, mi tolgo il prese e le scopo la bocca per un po' fino a esplodere tutto dentro la sua boccuccia, lei senza battere ciglio butta tutto giù e continua a ciucciare per un altro po'...finito il tutto ci facciamo i complimenti a vicenda e le dico che la prossima settimana quando torno a Bologna pe lavoro la voglio provare in un letto ,perché secondo me lei a letto deve fare dei lavori notevoli.
Meno male che non abito a Bologna sennò ci andrei tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
57
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:simona
Nazionalità:moldava
Età apparente:25
Descrizione fisica:bionda , occhi azzurri , bel fisico skinny
Attitudine:nata per il sesso
Reperibilità: ci vuole culo e io l'ho avuto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj,bbj,rai 1 ,cim
Servizi usufruiti:bbj,,cim
Durata dell'incontro:20
Recensione :
che aggiungere su questa macchina da guerra ? Qualche sera fa tornavo da Bologna verso Modena dopo una doppia session avuta con una conoscente no-prof conosciuta da poco che mi aveva demolito in quel di Bologna . Palle completamente drenate e uccello dolorante . Non sono solito andare ad otr ma leggendo le vostre avventure decido sulla via del ritorno di passare da quel girone di lussuriosi che e' la via Emilia più per curiosità che per voglia di figa . Passo da Anzola e vedo una serie di presenze notevoli ma sono sgonfio e tiro dritto . Arrivato alla rotonda della tecnoform intravedo una sagoma bionda . Vuoi vedere che e' l'introvabile Simona ? Giro la macchina , torno verso Bologna e cazzo , e' ancora li' . E' veramente carina : Bionda , occhi azzurri e pantaloncini-jeans che lasciano intravedere un gran bel telaio . Ma non sono sicuro che sia lei . Dai racconti me l'aspettavo (chissà perché ) un po' più matura . Quella che mi trovo davanti e' una ventenne giovane e fresca . Mi snocciola il menù come una macchinetta ma non capisco un cazzo e le dico solo di salire . Mentre mi indica il posto di imbosco mi dico fra me e me che sono un idiota . Ho le palle completamente vuote e temo che neppure si drizzera' . Che cazzo l'ho caricata a fare ? Per questo sono un po' rigido e timoroso durante il tragitto .Le chiedo come si chiama e mi conferma Simona . E' lei . Arriviamo al posto di imbosco , le do' un cinquantino senza dirle nulla e lei si spoglia quasi completamente . Comincia a insalivarmi la zona intorno all'uccello poi improvvisamente me lo prende in bocca senza neppure scartavetrarlo . Non che sia una norma igienica che possa salvaguardare chissà cosa ...ma insomma .... Comunque da lì in poi tutte le mie preoccupazioni svaniscono . Senza neppure accorgermene avevo gia' il fratellino in tiro nella sua bocca che usa come fosse un'idrovora alternando affondi pazzeschi a giochi di lingua e di saliva . Farebbe resuscitare anche un morto . Altro che Viagra Va avanti così per parecchi minuti mentre ravano, figa culo e tutto quel ben di dio . Lei e' veramente brava ma io , forse per l'eccesso di attività della giornata sono un po' troppo sensibile e sento leggermente i denti e fatico ad arrivare al dunque . Le dico di lasciare fare a me mentre lei comincia a slinguazzarmi il viso (declino il fk perché non mi sembra il caso anche se la tentazione era tanta) ,capezzoli e mi incita a venire mettendomi un dito attorno al buco del culo . Finalmente , eccitato da questo trattamento di prima classe sento incredibilmente che sto per sborrare di nuovo. Lo dico a Simona che prontamente si fionda con le labbra sulla cappella . Non so se era sborra o aria ma ero stravolto e non ho fatto caso se abbia sputato o meno .
Cosa posso dire ragazzi ? Lei e' veramente nata per il sesso ed ho fatto uno strappo piacevole alle regole che mi sono imposto ma non so se proverò a ripetere (ammesso che la possa ritrovare libera) perché non bisogna farsi troppe paranoie sull'igiene e io, mentre andavo a casa, qualche pensierino al riguardo me lo facevo . Ma si sa , andare a puttane non e' roba per gente schizzinosa
av salut
 
Commenta
Alto