- Reaction score
- 346
A spanne io ho sempre iniziato a vederle sulle 21 circa.Quindi credo che anche Simona arrivi su quell ora.Scusate la domanda: prossima settimana sono a Bologna per lavoro, sapete dirmi per caso a che ora comincia? Grazie
Se gli Admin del forum mi permettono di replicare in merito a ciò, direi che il linea teorica quanto sopra detto è vero ma per quanto riguarda il rate ci sono molte variabili.Ragazzi, premesso che ci stiamo dilungando troppo e sicuramente i " capi " ci richiameranno all'ordine chiedondoci di continuare solo con nuove recensioni, lo ripeto a beneficio di tutti affinché si possa andare avanti :
Simona accetta di venire in hotel dalle 15,00 alle 18,00, ( ovviamente gli orari non possono che essere flessibili ed indicativi ), e il rate è di 100 € per la classica mezz'ora/1 h.
Basta avere il suo recapito, che lei da tranquillamente se richiesto durante l'incontro OTR, msg un po' prima, attendere la sua risposta e confermare l'orario. Punto !
Non rendiamo difficili cose semplici, tra l'altro già chiarite, appesantendo inutilmente il thread.