Discussione ANDIAMO - Villach

Scusa, kaa1970 secondo me hai fatto un po' di confusione. Questo è un thread sull'ANDIAMO a Villach, perchè hai inserito racconti sul babylon? Non si capisce un granchè dalla tua recensione, sinceramente. Hai fatto parecchia confusione e non si capisce quando ti riferisci all'ANDIAMO e quando invece al Babylon...

Dude ha scritto:
Stò cercando una mia vecchia (si fà per dire) conoscenza, una ragazza romena di nome Denisa che ha lavorato anche alla Sfinge di San Fior, vicino a Conegliano. Mi hanno detto che si e' trasferita all' Andiamo ma quando ci sono stato non c'era. Ha circa 25 anni, e' mora, non tanto alta, corporatura media, carina di viso e di corpo, seno ben sviluppato, e' molto simpatica e amichevole. Qualcuno ha avuto modo di vederla all' Andiamo?

E intanto che ci sono vorrei chiedere notizie anche di un'altra ragazza romena che dovrebbe essersi trasferita all' Andiamo dopo avere lavorato alla Sfinge. Il nome non me lo ricordo bene, dovrebbe essere Cristina. Anche lei sui 25 anni, carina, mora, alta circa 1 e 70 senza tacchi, longilinea.

Entrambe le ragazze parlano bene l' italiano.

Grazie 1000.

Ma da quanto tempo dovrebbero lavorare all'Andiamo?

Diamond81 ha scritto:
Dude ha scritto:
Stò cercando una mia vecchia (si fà per dire) conoscenza, una ragazza romena di nome Denisa che ha lavorato anche alla Sfinge di San Fior, vicino a Conegliano. Mi hanno detto che si e' trasferita all' Andiamo ma quando ci sono stato non c'era. Ha circa 25 anni, e' mora, non tanto alta, corporatura media, carina di viso e di corpo, seno ben sviluppato, e' molto simpatica e amichevole. Qualcuno ha avuto modo di vederla all' Andiamo?

E intanto che ci sono vorrei chiedere notizie anche di un'altra ragazza romena che dovrebbe essersi trasferita all' Andiamo dopo avere lavorato alla Sfinge. Il nome non me lo ricordo bene, dovrebbe essere Cristina. Anche lei sui 25 anni, carina, mora, alta circa 1 e 70 senza tacchi, longilinea.

Grazie 1000.

Ma da quanto tempo dovrebbero lavorare all'Andiamo?

Le ho ritrovate, o meglio ho ritrovato Denisa che all' Andiamo si fà chiamare con un altro nome, mentre Cristina, mi ha detto Denisa, al momento è a casa ma comunque lavora li' anche lei. Sarà circa 1 anno che si sono trasferite li'.

bello bello bello mi è piaciuto assai

tante belle ragazze (ne ho contate 30) ma troppi uomini... sopratutto italiani.

sabato ci tornerò.

sono stato con Regina e Mia.

nella norma nulla di eccezionale.

MIA dovrebbe essere la topona che ho pigiato anche io a maggio....chiedo conferma (se vai indietro ho postato il link della foto), e comunque la grande differenza dal Globe secondo me la fanno proprio il numero impressionante di italiani che invece in swizzera non trovi... ALl'Andiamo sembra di stare in una discoteca di milano.,..

ekw ha scritto:
MIA dovrebbe essere la topona che ho pigiato anche io a maggio....chiedo conferma (se vai indietro ho postato il link della foto), e comunque la grande differenza dal Globe secondo me la fanno proprio il numero impressionante di italiani che invece in swizzera non trovi... ALl'Andiamo sembra di stare in una discoteca di milano.,..

si lei... ma sinceramente non era nulla di eccezionale per i miei gusti....
piu che milanese... direi veneta :)

domani son su again :)

bene bene di ritorno posso dire che mi son divertito pure oggi
taggate EVA e ALICIA (ungheresi) e una che non saprei dire chi fosse perche ho fatto tutto nel cinema e poi non l'ho guardata per niente ne ci ho parlato quindi non saprei chi fosse o.O

riccione01 ha scritto:
taggate EVA e ALICIA (ungheresi) e una che non saprei dire chi fosse perche ho fatto tutto nel cinema e poi non l'ho guardata per niente ne ci ho parlato quindi non saprei chi fosse o.O

Io dovrei andarci domani e pare che queste girls di cui parli tu ci siano. Puoi dirmi qualche info in più? Come ti sei trovato con Eva ed Alice? Che servizi offrono?

punter-inside ha scritto:
Io dovrei andarci domani e pare che queste girls di cui parli tu ci siano. Puoi dirmi qualche info in più? Come ti sei trovato con Eva ed Alice? Che servizi offrono?

Leggi Collegamento alla pagina web non disponibile, c'è la mia rece di Alicia.

punter-inside ha scritto:
riccione01 ha scritto:

guarda non sono bravo a fare le rece delle ragazze... posso dirti che offrono il servizio standard... meno fredde e routinarie delle altre.... a little bit of english e riesci anche a parlarci... :D

Dude ha scritto:

Grazie 1000.

non mi ero accorto di questa tua richiesta...

Si, le ho conosciute entrambe a cavallo di aprile/maggio...

Denisa la prima volta che la incrociai mi fece una corte serrata per tutto il tempo
che rimasi nel locale, ma non capitolai giacchè le mie mire erano altre e possedendo io un pisello
solo, sai com'è...
capitolai invece la seconda volta dove, se non l'avessi portata su, credo che mi avrebbe
tromabato sulla seggiola del bar dove ero appollaiato da come si stavano mettendo le cose...
cioè in pratica la portai su giusto per togliermi dalla situazione alquanto imbarazzante: mi era
salita in braccio ed aveva coimciato a praticare hard petting...ho provato di tutto, a minacciarla,
a prenderla a cazzotti, a testate, ho fatto sfoggio del mio migliore kung fu, ho provato pure a dirle
che ero affetto da epicondilite fulminante, ma nulla, non sono riuscito a scollarmela dal membro
(forse, anzi, sicuramente, la sua è una tecnica collaudata, una sorta di mossa segreta
per ottenere velocemente ciò che vuole, tipo la posizione del Cobra oppure la tecnica
della Mangusta, ndr, e senza dubbio conosce i suoi polli)
Fk daty 69 fingering rai1 COB...
Non mi è affatto dispiaciuta...

Discorso diametralmente opposto per la sciroccata (simpaticamente) Christine...
Pora stella, era un pò giù di corda perche le avevano appena detto che tutti la rimbalzavano
giacchè incuteva timore, cioè, la sua chioma tipo Robert Smith dei Cure pare non
rassicurasse molto l'austero avventore medio...e in effetti stranamente attorno a lei
c'era il vuoto...e me, l'unico fan dei Cure, che forse ero assai meno rassicurante di lei.
Senza dubbio una tipa divertente, su questo non ci piove. Sopra le "righe", naif, scaltrezza
e mestiere nell'accalappiare il pollo (ora che mi dici ex-lapperina i conti mi tornano)
talmente "saputa" che era un o spettacolo starla a guardare mentre cercava di circuire
ora te ora quell'altro...ed un fisico ed un buco di culo davvero da antologia (ma forse
un pò troppo impomatato di Nivea che sembrava quasi una stauta di cera da tanta
Nivea s'era sparata addosso).
Ma tutto finisce li...
In camera furba e sbrigativa, esattamente stile privè del peggiore dei club lapdance.
Non concede praticamente nulla. Solo all'inizio ove durante i preliminari
ti porge una tetta giacchè tu l'assaggi e poi stop...
E poi quel fare da diva che all'inizio può pure suonarti simpatico e kitsch ma poi la voglia
di pigliarla a calci in culo diventa tanta...
In pratica: tutto fumo, capelli ed un gran bus d'al cùl non c'è che dire, ma niente arrosto...

spero di esserti stato utile

:unknw:

Grazie della descrizione.Si Denisa l' ho poi "rivista" anch'io all' Andiamo, è alquanto "disponibile". Sull'altra mi rimane un dubbio, non sò se è quella che dico io. Non ci avevo mai fatto un privé ma mi sembrava abbastanza simpatica e amichevole. I capelli poi non avevano niente di particolare. Boh. Ma mi dice Denisa che deve tornare, quindi la verifica sarà presto fatta.

Mi segnalavano che il costo dell'entrata all'Andiamo FKK di Villach è recentemente lievitato da 75 euri a ben 85 euri !
Qualcuno può confermare?
Sul loro sito al momento c'è un malware e google sconsiglia di aprirlo ...
Forse serve un po' di concorrenza seria in zona che non sia il Babylon (fuori dal mondo come prezzi, o almeno dal mondo dei più) ,
ultimamente ho dato indicazioni a un po' troppe persone qui a Padova su come raggiungere il posto, mi sa che il relax al Andiamo
è andato a remengo... :mda:

CJsnare1 ha scritto:
Mi segnalavano che il costo dell'entrata all'Andiamo FKK di Villach e' recentemente lievitato da 75 euri a ben 85 euri !
Qualcuno può confermare?

Confermo...

Ecco la mia esperienza :
Innanzitutto confermo ingresso a 85 Wustel e trojan sul sito, l' ingresso si paga prima di entrare e viene consegnato un bracciale dove verranno addebitate le consumazioni alcooliche ( 3 birre sono comprese nel biglietto ) lo stesso serve anche per aprire l' armadietto e la cassetta di sicurezza che hanno lo stesso numero. Vengono poi consegnate asciugamano accappatoio e ciabatte di ordinanza e via che si entra, il numero delle girls è di circa una trentina ( Martedì pomeriggio ore 17 circa) direi di ottimo livello per quello che è il mio standard ma se posso dare un riferimento il livello è quello del Pepenero di Riccione . Mi siedo al bar a bere perchè sono prossimo alla disidratazione e intanto che cerco di scegliere la vincitrice del premio mi intorta una rumena (Micky) molto carina e simpatica faccio quattro chiacchere ma decido di congedarla perchè volevo godermi ancora un po' il panorama e studiare meglio la situazione . Concentro la mia attenzione su quelle che mi sembrano felici ed entusiaste e mentre sono ancora seduto al bar noto una mora di pelle olivastra che mi guarda insistentemente, ci presentiamo ma ahime non mi ricordo il nome, vi posso solo dire che aveva due pere spettacolari col piercing sui capezzoli un tatuaggio sulla schiena e uno sulla caviglia e che era di padre tedesco e madre siriana. Ad un certo punto le chiedo quale fosse la sua specialità e lei mi risponde il deep throat e che le piace succhiarlo ! Ma che combinazione a me piace farmelo succhiare ! Quando dico without condom lei mi risponde " certo altrimenti non è bello " e li capisco di avere fatto centro. Quindi ricapitolando bj uncovered + cim = 65 + 50 wustel ( per anal + 100 ). Per quella cifra era compresa anche la trombatina ma ho deciso di non approfittarne perchè non avevo voglia di faticare. Saliamo in camera e mi chiede di offrirle un bicchiere di vino bianco io acconsento e le do il mio braccialetto ( imprudenza ! Ma alla fine ho pagato solo 6 euro in più ) lei molto gentilmente porta da bere anche a me, ed esattamente ciò che avevo bevuto al bar poco prima (che professionista!). Strusciamenti vari e via col piatto forte, una pompa da prestigiatrice, ho visto sparire e riapparire il mio fratellino ( circa 18 cm ) dierse volte fino a quando dopo qualche minuto sono arrivato al capolinea . Effettivamente devo avere durato molto poco perche mi ha chiesto più di una volta se era tuto ok. Altro social time e ci dirigiamo verso la cassetta di sicurezza per il saldo . Il buffet è mediocre ma il posto è meraviglioso , specialmente d' estate quando si può usufruire degli spazi esterni. La prossima volta me la prenderò con un po' più calma cercando di farmi impressionare di meno dai numeri delle prestigiatrici.
Naturalmente il personale parla italiano così come molte delle ragazze che, tra l'altro, non ti mettono assolutamente pressione, magari allungano la manina ma, almeno con me, non sono mai state troppo invadenti al punto che mi è venuto il dubbio che siano state preventivamente addestrate dal locale a non esserelo. Nota curiosa, le ragazze pagano esattamente come gli uomini all'ingresso ma il frutto delle loro prestazioni gli rimane per intero.

Ciao ragazzi
Un iformazione, ma per sapere i nomi delle tipe bisogna conoscerle l, o c' è un manifesto con le foto

Tornato in Terra austriaca con il buon Gomez, divenuto ormai compagno di viaggio fidato verso mete goderecce.
Questa volta la brigata era composta solo da noi 2. Solito punto di ritrovo fuori Bologna e via diretti verso il locale del piacere.
Devo ammettere che l'impatto non è stato shockante come la prima volta. Ritornando in un posto del genere si diventa più rilfessivi e pianificatori; la prima volta invece si è più istintivi e avventati.
Volevo lasciare meno spazio all'improvvisazione e sfruttare maggiormente il bagaglio d'esperienza dato dal forum e dalla precedente visita all'ANDIAMO; così è stato.
Prima di procedere con l'elenco delle trombate va fatta una doverosa premessa: nessuna donna si fa più infilare le dita nella passera; purtroppo per noialtri amanti del FINGERING. Deve esserci stata una specie di "riunione sindacale" dove le ragazze si sono accordate per non farsi più rovistare nelle zone intime dalle nostre manacce zozze :biggrin:
Comunque sia, procediamo con l'elenco delle esperienze fatte:
CLEO
si conferma una trombatrice validissima. Purtroppo me la sono chiavata come prima scelta e non sono durato tantissimo. Ho passato parte del tempo a trattenermi dal venire e a cambiare posizione per guadagnare tempo. Comunque sia lei è sempre una grande. Lingua in bocca a Gogo, bocchino fantastico senza condom. Scopata in diverse posizioni con libertà di manovra e maialaggine esperta da parte sua.
E' sempre piacevole ricevere conferme di simile fattura.

ALICIA
Avevo letto recensioni su di lei in questo forum e mi ero deciso a toccare con mano. La ragazza è alta di per sè e lo diventa ancor di più a causa delle scarpe col tacco che indossa. Magra, tette piccoline ma ben fatte, viso particolare con un naso pronunciato e piercing in zona vaginale. Come riferito anche da altri ha capelli rossi tinti, questa voltai capelli erano raccolti con treccina. Avevo solo letto recensioni su di lei ma non l'avevo mai vista in foto, però ero deciso a farmela e così è stato. Dopo aver cercato di individuare con lo sguardo tutte le potenziali ragazze dai capelli rossi, un qualcosa mi suggeriva che quella cavallona con la treccina doveva esser Alicia; impressione confermata di lì a poco.
Iniziamo a strusciarci sui divanetti dove lei dimostra di essere una bella cagna con tutte le carte in regola: si struscia, mi bacia, mi tocca più volte l'uccello sebbene questo sia ricoperto dall'asciugamano. Non riuscendo più a resistere la porto al piano di sopra.
Iniziamo a darci lingua in bocca appassionatamente, lei mostra di apprezzare e sta al gioco. Di lì a poco mi lecca i capezzoli e scende verso la minchia per un bocchino davvero ben fatto: lo prende tutto fino alla fine e non si stanca. Con l'aria che tirava non ci ho messo molto ad eccitarmi e di lì a poco ero ingoldonato pronto a scopare.
Io in piedi, lei a 4 zampe sul letto e si inizia con una bella pecorina e lo specchio che riflette le mie gesta. Dopo poco la becco che si trastulla il clitoride, questa cosa aumenta ancor di più il mio arrapamento e decido di farla sdraiare a pancia in giù. La seguo nei movimenti e mi ritrovo sdraiato su di lei, mi faccio strada con la mano e inizio a massaggiarle il clitoride. La ragazza apprezza, me ne accorgo e la cosa mi fa eccitare da morire. La scopata è andata avanti così, io sdraiato su di lei che pompavo lentamente ma in modo costante e continuato e la mia mano che le stuzzicava il clito senza fermarsi. Davvero una bella scopata appassionata ed apprezzata. La migliore della giornata.
Peccato solo che al momento di pagare mi sono accorto che la barista aveva scambiato il mio bracciale con quello di un altro cliente e così prima di versare il dovuto ho dovuto cercare l'altro cliente a cui era stato dato il mio braccialetto per sbaglio. Questo disguido ha spezzato il clima piacevole che si era instaurato. Peccato davvero perchè è stata una bella trombata.

RAISSA

Ragazzina magra e biondina, con carnagione olivastra. Dice di essere ungherese e di vivere in romania. Piacevole a vedersi, ho avuto l'impressione fosse di origine gitana. Dice di studiare economia in Romania e di voler cambiare lavoro una volta laureata. Le sue moine sono un po' esagerate però non sapevo bene che pesce pigliare e ho deciso di sperimentare. Rispetto alle altre due girl della giornata è stata forse la meno valida però, tutto sommato, si è difesa bene ugualmente. Nonostante non smollasse la lingua volentieri si è saputa far valere ugualmente. Bel bocchino senza preservativo e notevoli acrobazie durante la scopata. Mi ha cavalcato lei, si è fatta girare e rigirare come cazzo mi pareva: gambe su, gambe giù a pecora e non. Sul finire la vedevo un po' desiderosa di concludere e ho accettato di finire con una bella sega/bocchino con sborrata sulle sue tette.
Esperienza tutto sommato positiva. Ripete spesso che un domani vorrà cambiare mestiere e glielo auguro. NOnostante questo comunque non è una truffa anche se non ha la stessa carica che invece hanno le altre due.

Indietro
Alto