Dude ha scritto:
Stò cercando una mia vecchia (si fà per dire) conoscenza, una ragazza romena di nome Denisa che ha lavorato anche alla Sfinge di San Fior, vicino a Conegliano. Mi hanno detto che si e' trasferita all' Andiamo ma quando ci sono stato non c'era. Ha circa 25 anni, e' mora, non tanto alta, corporatura media, carina di viso e di corpo, seno ben sviluppato, e' molto simpatica e amichevole. Qualcuno ha avuto modo di vederla all' Andiamo?
E intanto che ci sono vorrei chiedere notizie anche di un'altra ragazza romena che dovrebbe essersi trasferita all' Andiamo dopo avere lavorato alla Sfinge. Il nome non me lo ricordo bene, dovrebbe essere Cristina. Anche lei sui 25 anni, carina, mora, alta circa 1 e 70 senza tacchi, longilinea.
Entrambe le ragazze parlano bene l' italiano.
Grazie 1000.
non mi ero accorto di questa tua richiesta...
Si, le ho conosciute entrambe a cavallo di aprile/maggio...
Denisa la prima volta che la incrociai mi fece una corte serrata per tutto il tempo
che rimasi nel locale, ma non capitolai giacchè le mie mire erano altre e possedendo io un pisello
solo, sai com'è...
capitolai invece la seconda volta dove, se non l'avessi portata su, credo che mi avrebbe
tromabato sulla seggiola del bar dove ero appollaiato da come si stavano mettendo le cose...
cioè in pratica la portai su giusto per togliermi dalla situazione alquanto imbarazzante: mi era
salita in braccio ed aveva coimciato a praticare hard petting...ho provato di tutto, a minacciarla,
a prenderla a cazzotti, a testate, ho fatto sfoggio del mio migliore kung fu, ho provato pure a dirle
che ero affetto da epicondilite fulminante, ma nulla, non sono riuscito a scollarmela dal membro
(forse, anzi, sicuramente, la sua è una tecnica collaudata, una sorta di mossa segreta
per ottenere velocemente ciò che vuole, tipo la posizione del Cobra oppure la tecnica
della Mangusta, ndr, e senza dubbio conosce i suoi polli)
Fk daty 69 fingering rai1 COB...
Non mi è affatto dispiaciuta...
Discorso diametralmente opposto per la sciroccata (simpaticamente) Christine...
Pora stella, era un pò giù di corda perche le avevano appena detto che tutti la rimbalzavano
giacchè incuteva timore, cioè, la sua chioma tipo Robert Smith dei Cure pare non
rassicurasse molto l'austero avventore medio...e in effetti stranamente attorno a lei
c'era il vuoto...e me, l'unico fan dei Cure, che forse ero assai meno rassicurante di lei.
Senza dubbio una tipa divertente, su questo non ci piove. Sopra le "righe", naif, scaltrezza
e mestiere nell'accalappiare il pollo (ora che mi dici ex-lapperina i conti mi tornano)
talmente "saputa" che era un o spettacolo starla a guardare mentre cercava di circuire
ora te ora quell'altro...ed un fisico ed un buco di culo davvero da antologia (ma forse
un pò troppo impomatato di Nivea che sembrava quasi una stauta di cera da tanta
Nivea s'era sparata addosso).
Ma tutto finisce li...
In camera furba e sbrigativa, esattamente stile privè del peggiore dei club lapdance.
Non concede praticamente nulla. Solo all'inizio ove durante i preliminari
ti porge una tetta giacchè tu l'assaggi e poi stop...
E poi quel fare da diva che all'inizio può pure suonarti simpatico e kitsch ma poi la voglia
di pigliarla a calci in culo diventa tanta...
In pratica: tutto fumo, capelli ed un gran bus d'al cùl non c'è che dire, ma niente arrosto...
spero di esserti stato utile