Discussione ANDIAMO - Villach

Prima visita all'Andiamo; arriviamo venerdì ore 12.45.

Ingresso 75€, ci consegnano accappatoio, ciabatte e l'orologio che aziona le serrature di armadietto e cassafortina.

Ci spogliamo ed entriamo; ci concediamo subito una sauna e vediamo 1 biondina che gioca al video poker.

Dopo la sauna ci avviciniamo al bancone del bar e prendiamo una coca: ci sono circa 12-14 ragazze; quasi tutte more. Il mio amico (frequentatore da tempo) mi mostra il resto del locale che trovo bello, pulito ed ordinato (me lo aspettavo un pò più grande).

Ci accomodiamo sui divanetti e, con mia sorpresa, ad eccezione della coloured Sandra che rompe un pò i coglioni, non ci caga nessuno. Le ragazze se ne stavano al bancone o si spostavano da un ambiente all'altro senza degnarci di uno sguardo! Questo mi ha un pò indisposto, unitamente al fatoo che le tipe presenti non mi parevano bellissime ma forse era solo colpa della poca luce. Nel frattempo il mio amico si prende una bionda (credo Valentina) e se la porta al cinema dove "consumano" la loro mezz'ora con soddisfazione.

Improvvisamente vedo entrare una bionda che sembra essere un mix tra Pamela Anderson e Samnta Fox (i quaarantenni la ricordano sicuramente); una figa pazzesca con due vistose tette rifatte ed un paio di tatuaggi. Mi alzo e me la porto subuto in camera. Con mia grande delusione, nonostante le promesse, non concede FK ed è fredda e rigida al punto che faccio fatica ad avere un'erezione decente. La furbetta prova a sfilarmi un 50 proponendomi il CIM ma non accetto. La metto a pecora e finisco con poca soddisfazione. Per tutto il tempo lei si è preoccupata solo di guardarsi allo specchio.

Scendo, quasi mi uccido sull'ultimo gradino della sclinata, verso l'obolo di 65 e mi unisco al mio socio. Piccolo spuntino e ci mettiamo nuovamente sul divanetto. Dopo qualche minuto si avvicina una tettona russa (non ho capito il nome) che comincia a stuzzicare il mio amico che accetta e salgono in camera. Mi viene incontro una moracciona con un sorriso stupendo. è Roxana la famosa polacca.

Chiacchieriamo un pò e le racconto la mia prima cattiva esperienza all'Andiamo; lei mi promette che soddisfarrà tutte le mie richieste. Non mi piace da impazzire ma, visto che prima ho scelto in base all'estetica, questa volta voglio fidarmi delle precedenti rece e dell'istinto.

Saliamo in camera e, mentre io mi faccio la doccia, lei si stende e comincia a trastullarsi il clitoride. Lo prendo come un invito e mi concentro con un Daty MOOOOLTO apprezzato. Dopo 10 minuti decido che tocca a lei darsi da fare. Mi aveva promesso che mi avrebbe stupito con il "pompino senza mani". Devo dire che l'ha eseguito magistralmente ma soprattutto non avevo mai visto una donna riuscire a prenderlo TUTTO IN GOLA e fino ad appoggiarmi un labbro ad un testicolo. Non dico di essere un superdotato ma credo di essere nella media e farlo "SPARIRE" in quel modo...

Comincio a scoparla in varie posizioni e lei spinge sempre più forte fino a raggiungere l'orgasmo. Il dubbio che abbia finto me lo sono posto. Cambiamo 2 o tre posizione finchè non decide di salirmi sopra e scoparmi con violenza;si mette ad ansimare e viene bagnandosi abbondantemente ma soprattutto con degli spasmi interni che erano talmente piacevoli che sono venuto anch'io.

Entro di diritto nel gruppo di quelli che scendono la scala con Roxy soddisfatti e sorridenti. Rate standard 65.

Ce ne siamo andati alle 15 e le ragazze erano circa 20.

Se non distasse 300 km ci tornerei tutte le settimane.

Buon divertimento.

Jerry

allora chiedo lumi a chi è già stato in questo angolo di paradiso dato che venerdi sarò a Trieste per lavoro ma in serata vorrei fare una visitina appunto all'Andiamo, così lo potrò confrontare con il Globe, che frequento da più di un annetto...

La mia domanda è puramente logistica, ovvero dovendo pernottare per la notte di venerdi con rientro il sabato mattina, conviene dormire a Villach o piuttosto è consigliabile fare ritorno in terra italica in qualche albergo al confine? Conoscete qualche Hotel consigliabile sia a Villach o al confine?

Gli alberghi a Villach sono economici. Ne trovi un paio proporio davanti all'Andiamo in località Maria Gail...sennò in direz. centro città...

Una Giornata Particolare

Ebbene sì, finalmente posso dire di esser stato nella versione moderna di un vero e proprio Bordello. Lo zio Gomez mi aveva invitato già da tempo ma io ho potuto assecondare questo desiderio solo quando le finanze me l’hanno permesso.
INTRODUCTION
Iniziamo con le presentazioni. La brigata era composta da me, Gomez (che non ha bisogno di presentazioni) e il suo amico Alabai. Preferisco trascurare i dettagli sul viaggio (da Bologna ci si impiega circa 4 ore e mezza)ed iniziare il racconto da quando siamo arrivati nel parcheggio del bordello ANDIAMO. A dire il vero la vera terminologia sarebbe FKK ma lasciatemi utilizzare termini antichi ed italici. Appena entrati ci si accorge che il locale è pensato per una clientela a maggioranza italiana. I depliant sono in italiano, le istruzioni sono in italiano, il personale parla italiano. Il costo per entrare è di 75 cucuzze e questa sommetta comprende:
-Permanenza dentro i locali del bordello; sia al chiuso che nel giardino recintato.
-Utilizzo di sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina al chiuso interna ed esterna.
-Utilizzo di docce, spogliatoi, wc.
-Ricambio continuo di asciugamani e accappatoi.
-Free Drink analcolico (fatta eccezione per alcune bevande tipo Red Bull..)
-Buffet libero con orari prefissati. Colazione fino alle 14-15 ,cena dalle 18 alle 22.
- Due Birre (penso che valga per qualsiasi bevanda alcolica)
Oltre a questo ci sono servizi extra che si pagano, tipo Solarium e massaggi. Le Birre extra costano 6 euro l’una.
Per quanto riguarda il zoccolame, si paga:
-65 mezz’ora
-100 un’ora
I Servizi Scoperecci si devono contrattare con la ragazza ma cmq di base con quella cifra è assicurata la pompa cabrio e rai 1 ovviamente con preservo.
Veniamo alla descrizione del locale. Stilisticamente è una discoteca con un area benessere annessa: sauna, bagno turco, idromassaggio, area massaggi, piscina e docce. Nel mezzo dell’area disco, si incontrano gnocche allucinanti che girano nude o con qualche vestitino addosso che lasci intravedere chiaramente figa tette e culo. Per chi non è abituato l’impatto è notevole. Appena entrato io ero talmente rimbambito che mi sono infilato sotto la doccia con gli occhiali. :rofl: Le ragazze sono in buona parte espansive e spesso e volentieri approcciano loro per prime. Immaginate cosa voglia dire unire questi elementi: gironzolare mezzi nudi, con solo un asciugamanino attorno alla vita, in mezzo a delle stangone micidiali completamente nude che ammiccano e spesso e volentieri approcciano. :yahoo: :ok: :biggrin: :w00tmesalia:
Per un punter l’impatto è notevole, per una persona completamente estranea penso che sia qualcosa di nemmeno concepibile.
FUCKING EXPERIENCE
Premetto che ne ho trombate 3 e quindi dovrò fare 3 rece distinte.
Andra:
Questa è stata la prima che mi sono trombato appena arrivato. Era seduta al bancone e mi ha ha salutato mentre camminavo; mi sono fermato e ho fatto due chiacchere con lei sui divanetti. Trattasi di una ragazza alta e snella, non tante tette, mora, carina di faccia. Dopo poco che ci chiacchieravo ho notato che lei stava un po’ sulle sue e non aveva troppa voglia di parlare; forse anche a causa del suo scarso italiano. Sui divanetti ci si accarezza e ci si sbaciucchia un po’ sul collo e guance. Da quel che ho capito non si può andar oltre davanti a tutti. Dopo poco siamo saliti su nelle camere. A questo punto inizia la nota dolente. La ragazza che, prima mi aveva assicurato di baciare, in realtà una volta in camera baciava poco e col contagocce. A dire il vero questo mi ha fatto abbastanza incazzare però ci sono passato sopra perché cmq per il resto è stata collaborativa. Si è fatta infilzare con le dita e abbiamo scopato (rai 1) in diverse posizioni senza rotture di scatole.
Flora
Flora è una ragazza spagnola che mi ha incuriosito fin da subito; appena entrato. Non tanto alta, caschetto nero, un pochino di carne ma senza eccedenze. Ieri girava con un fiore in testa ma non so se è il suo naturale abbigliamento. Le piace far la simpatica e la provocante finchè si è nello spazio disco-bar ma una volta in camera la musica cambia. Bacia in un modo molto strano, spingendo la lingua fuori dalla bocca senza unire le due bocche a fondo e non si fa infilzare con le dita. Per quanto riguarda le pompe, devo ammettere che succhia il cazzo bene. Abbiamo iniziato con lei sopra; anche qui se l’è cavata bene. Le note positive però finiscono qui. Ho chiesto alla ragazza di mettersi a pecorina ed inizialmente pareva essere d’accordo ma nel momento in cui la stavo infilzando ha iniziato a non volersi posizionare come volevo io, sembrava quasi che cercasse la posizione che le permettesse di minimizzare il contatto. Ad un certo punto , ho avuto l’impressione che volesse tener in pugno il mio cazzo mentre la infilzavo in modo tale da farlo entrare il meno possibile e da tenere il resto in mano. Dato che non si trovava l’accordo, un po’ spazientito le ho chiesto di mettersi a missionaria per vedere se almeno qui si riusciva a combinare qualcosa di decente. Povero illuso! La metto a pancia in giù e provo a sollevarle le gambe per “caricarla” meglio ma mi dice di no. A quel punto mi è sembrato tutto molto chiaro. Lei ha cercato in tutti i modi di minimizzare la penetrazione completa. Giunto fin lì, ho scopato anche se lei non mi ha permesso di sollevarle le gambe e ho concluso. Finita la trombata ha iniziato a far la simpatica e la giocherellona; addirittura mi ha chiesto se fossi soddisfatto. Quando tornerò all’ANDIAMO la eviterò con accuratezza.
Cleo
Finalmente una brava figliola senza difetto alcuno. Ascoltando i commenti entusiasti di Gomez nei confronti di questa ragazza, ho deciso di riporre fiducia in lui e la sono andato a contattare io direttamente. Trattasi di una ragazza castana, snella, con due tette rifatte. Il viso è carino, non è una modella, ed ha un modo di fare simpatico e complice. Un po’ di strusciamenti nei divanetti mentre sorseggiavo una coca cola e poi su in camera per una sessione che si preannunciava parecchio interessante. Due lavaggi di rito appena entrati e poi via nel lettone! La ragazza baciava con la lingua a fondo e si lasciava toccare ovunque (ano a parte). Si è fatta infilzare ben benino con le dita mentre mi succhiava il cazzo con maestria. Una volta infilato il preservativo,si è fatta scopar a missionaria per benino, facendosi sollevar le gambe e lasciando decidere a me il ritmo. Siamo andati avanti un pochino così, a missionaria, baciandoci senza problema e limitazioni. Dopo un po’ ho deciso di cambiar posizione e di farla venire sopra. Anche qui la ragazza ha mostrato di sapersi muovere bene e di saper intuire cosa piace al cliente. Abbiamo alternato le spinte in base a come preferivo io, prima si è attivata lei dopodiché l’ho fermata e ho inziato a chiavarla io col colpo di reni. L’unico dato negativo (che non è dipeso dalla cattiva fede della ragazza) è stato dovuto al fatto che sono durato poco, nonostante fossi alla terza scopata della giornata. Se avessi saputo che era così brava, me la sarei fatta almeno due volte. Quando tornerò all’ANDIAMO la cercherò e me la scoperò di sicuro. Merita davvero.
CONCLUSION
Il locale è bello davvero ed accogliente. L’area benessere è ben fatta e per gli amanti di saune e bagni turchi c’è da rilassarsi per benino. Esiste anche un’area all’aperto dove si può prender il sole in tranquillità e farsi un tuffo in piscina. Il piatto forte del locale, chiaramente, sono le zoccole. Come detto all’inizio, l’impatto è notevole persino per un punter. Io ero abituato ad andare ad OTR e a LOFT, andare a troie in un bordello (FKK) è davvero diverso. L’ambiente è afrodisiaco. Nonostante abbia fatto 3 trombate (ora d’entrata 15 circa, ora d’uscita 22:30 circa), non ne ho chiavate altre solo perché avevo terminato i soldi. Ho avuto anche il dubbio che mettessero sostanze eccitanti nelle bevande e nel cibo; ipotesi però poco realistica perché rischierebbero di chiudere i battenti dopo il primo caso di malore o di reazione allergica da parte di qlc cliente. Dicevo, stare lì dentro è una tentazione continua, ovunque ti giri viene voglia di chiavare; una roba allucinante.
PREGI
-Ambiente eccitantissimo
-Possibilità di rilassarsi in piscina , bagno turco, ect
-Possibilità di ampia scelta tra ragazze davvero tutte carine.
-free drink e buffet libero di buona fattura
-il rate per trombare non è elevato, soprattutto rispetto all’italia
-Presenza anche di ragazze valide (vedi CLEO)
-possibilità di approcciare le ragazze estremamente facile
-possibilità di strusciarsi e di fare 4 chiacchere con le puttane senza alcun vincolo
DIFETTI
- l’entrata a 75 euro non è proprio economicissima
-come capita in questo ambiente, ci sono le fregature (vedi FLORA)
-Le consumazioni alcoliche comprese nel prezzo d’ingresso sono solo 2
PREVISIONI PER IL FUTURO
Credo proprio che tornerò non appena ne avrò la possibilità economica

ekw ha scritto:
allora chiedo lumi a chi e' già stato in questo angolo di paradiso dato che venerdi sarò a Trieste per lavoro ma in serata vorrei fare una visitina appunto all'Andiamo, così lo potrò confrontare con il Globe, che frequento da più di un annetto...

La mia domanda e' puramente logistica, ovvero dovendo pernottare per la notte di venerdi con rientro il sabato mattina, conviene dormire a Villach o piuttosto e' [VIETATO] fare ritorno in terra italica in qualche albergo al confine? Conoscete qualche Hotel [VIETATO] sia a Villach o al confine?

Di alberghi e pensioni ne hai molti di più li che a Padova o Trieste (anche assieme).
Infatti vicino c'è Warmbad che è una rinomata stazione termale molto turistica, a villach
tra pensioni e alberghi c'è l'imbarazzo della scelta e se netrovano molti anche nelle aree
limitrofe, poi se ci avviciniamo al lago (beh, qualsiasi) c'è anche troppo. Configlio
google maps e li trovi dislocati sul territorio.
Quando faccio il weekend li vado sempre al Goldeneslamm
http://www.goldeneslamm.at
in centro all'inizio dell'area pedonale. Ottime stanze, prezzi interessanti, tre stelle,
garage interno incluso, prima colazione ben diversa da quelle dei 3 stelle a Roma (ad esempio),
personale particolarmente cordiale, la ragazza sa anche bene l'italiano, ristorante interno (anche
un ottimo ristorante), gli altri Hotel della via principale sono anche meglio, ma il prezzo lievita
di molto. Beh, lo consiglio.

PREGI
-Ambiente eccitantissimo
-Possibilità di rilassarsi in piscina , bagno turco, ect
-Possibilità di ampia scelta tra ragazze davvero tutte carine.
-free drink e buffet libero di buona fattura
-il rate per trombare non e' elevato, soprattutto rispetto all’italia
-Presenza anche di ragazze valide (vedi CLEO)
-possibilità di approcciare le ragazze estremamente facile
-possibilità di strusciarsi e di fare 4 chiacchere con le puttane senza alcun vincolo
DIFETTI
- l’entrata a 75 euro non e' proprio economicissima
-come capita in questo ambiente, ci sono le fregature (vedi FLORA)
-Le consumazioni alcoliche comprese nel prezzo d’ingresso sono solo 2
PREVISIONI PER IL FUTURO
Credo proprio che tornerò non appena ne avrò la possibilità economica[/quote]

Pensa che poco dopo l'apertura di un annetto fa era anche meglio.
Purtroppo ho riscontrato un massiccio aumento di ragazze rumene e purtroppo
significa calo di qualità, percarità sono anche fighe ... però l'atteggiamento
è quello che è, a parte qualche raro caso non mi sono mai trovato particolarmente
bene, e negli anni ho riscontrato che è un punto di vista largamente condiviso.
Anche molte bulgare. Se puntassero un po' di più sulle sudamericane ci sarebbe
un po' più aria di festa. Slovene e croate , sarebbe bene, benissimo per russe e lituane.
Però puntano in particolare su romania e bulgaria. Bah..

CJsnare1 ha scritto:
Pensa che poco dopo l'apertura di un annetto fa era anche meglio.
Purtroppo ho riscontrato un massiccio aumento di ragazze rumene e purtroppo
significa calo di qualità, percarità sono anche fighe ... però l'atteggiamento
e' quello che è, a parte qualche raro caso non mi sono mai trovato particolarmente
bene, e negli anni ho riscontrato che e' un punto di vista largamente condiviso.
Anche molte bulgare. Se puntassero un po' di più sulle sudamericane ci sarebbe
un po' più aria di festa. Slovene e croate , sarebbe bene, benissimo per russe e lituane.
Però puntano in particolare su romania e bulgaria. Bah..

Beh, ti dirò, non sono mica tanto d'accordo. Flora è stata la peggiore girl della giornata ed è spagnola (o al max sudamericana).
Cmq quel posto è pericoloso...ci penso tuttora...

Diamond81 ha scritto:
Le bulgare comunque sono migliori delle rumene, basta vedere Lilly e Leona (anche se Leona tende a essere un pò velocista...) ma almeno il servizio e' completo...

Lilly :give_heart: ,al Golden Time di Vienna Vanessa,provata nell'ultima trasferta,veramente ok,Leona ex Funpalast Vienna carina ma sembrava+ :bye: freddina....rimandata a settembre!Cmq bulgare piu' disponibili e divertenti,rumene piu'zingare e meccaniche ma guai a generalizzare...i Balcani,una polveriera!! :biggrin:

Allora, venerdi mi trovavo dalle parti di Udine per lavoro e avevo messo in conto la possibilità – data l’esigua distanza – di una visitina all’ Andiamo, FKK di nazionalità austriaca in quel di Villach, di cui avevo letto varie recensioni e commenti e che volevo confrontare con il Globe di Zurigo che avevo visitato già due volte.
Bene, prenoto l’albergo in centro (un ottimo 4 stelle a 50 euro per dormire + colazione), imposto il navi e parto alla volta di Villach che si trova a pochi Km dal confine italico di Tarvisio.
In albergo mi doccio, preparo i soldini e mi dirigo all’agognato locale che dista giusto 3 Km dal centro.
Arrivo alle 22 circa, dall’esterno sembra una moderna discoteca, con ampio parcheggio e una bella facciata con entrata invitante e sopra una grande insegna con su scritto “Andiamo”
Entro, alla reception pago 75 euris e la ragazza mi consegna accappatoio, asciugamano e orologino magnetico che servirà per aprire l’armadietto, mentre le ciabattine antisesso in plastica le evito, essendomi portato le mie infradito da combattimento hawaianas..
Il locale all’interno è nuovissimo, è infatti aperto da poco più di un anno, e lo stile è moderno, al pari di una discoteca di tendenza milanese per intenderci, molto pulito dappertutto, ha un grande bar centrale, una sala ristorante, e varie vasche per idro con una piscina esterna ed una interna, oltre atanti divani dove stendersi per rilassarsi. Rispetto al Globe è decisamente più contenuto, non che sia piccolo intendiamoci, ma comunque gli spazi sono inferiori al mitico Globe che trovo peraltro molto più “kitsh” nell’arredamento.
Le ragazze: all’interno a quell’ora ce ne saranno state una 40ina buona, ma ahimè anche altrettanti accappatoi bianchi, al 98% tutti italiani, a dire il vero molto poco indaffarati con le girls che se ne stavano languidamente sdraiate un po’ dappertutto nel locale..
A differenza del Globe, non c’è un susseguirsi di spettacolini danzanti sul palchetto della lap-dance che qui è più defilato e piccolino, in sostanza sembra più un’ambiente da normale discoteca con tanti ragazzotti italiani a fare i bischeri in giro..
Il livello delle ragazze non è malvagio, ma se devo dare un giudizio è nel complesso inferiore al Globe: ne avrò viste un 7/8 molto buone, una ventina carine, una decina normali tendenti al basso e un 5 o 6 dei veri tegami! Il prezzo in compenso è inferiore, infatti per 30 minuti vogliono 65 euro contro i 140 franchi (quasi 95 euro) del Globe.
Dopo aver preso ampia visione del luogo e della fauna, decido di partire e mi siedo al bar vicino ad una bella bionda alta e molto corina, con la quale intavoliamo una simpatica conversazione in inglese, anche se un po’ di italiano lo sanno quasi tutte. Mi aveva colpito perché era davvero una bella ragazza, Mia, mezza lituana e mezza svedese di nazionalità, occhi verdi e bel fisico…quindi dopo un po’ decidiamo di salire in camera.
Qui mi promette di portarmi in paradiso e così sarà: molto dolce nei modi, mi schiocca la lingua in gola e inizia a farmi un massaggino su tutto il corpo per poi dirigersi verso il fratello e ingollarselo tutto! Ottimo bbj con sapiente uso di saliva mi si offre poi lei in un 69 da leggenda sbattendomi la sua fighetta pulita e depilata sulla faccia.. Dopo un po’ di queste situazioni mi mette il gommino con la bocca e mi monta sopra smorza candela continuando un FK sublime, alternato a succhiamenti di capezzoli. Poi la giro a scoscia galletto e la stantuffo per un bel po’, fino a quando mi chiede di cavalcarla a pecora…quindi da dietro era proprio un bel vedere e la trapano fino a farla quasi gridare, ma finendo poi sul davanti in mezzo alle tette..
Due chiacchere, doccia insieme e siamo alla fine dei 30 minuti quindi mi dice che lei ha anche un sito web…e sorpresa mi dice che fa la Mistress!!!! A dire il vero con me è stata dolcissima e per niente aggressiva, quindi mi ha davvero stupito il fatto che potesse essere una di queste Mistress tutte frustini e stivaloni…ma tant’è…questo è il suo sito! www.missmiaandersson.com/start.html

Dopo esser tornato in sala, mi vado abere un paio di succhi d’arancia e un caffè, giusto per ricaricarmi in vista della prossima trombata, che decido di fare con una tale Sara, giovane bulgara dai lunghi capelli neri che mi promette bbj con deepthroth!
Saliamo e subito mentre mi bacia con un metro di lingua mi mette la mia mano tra le sue cosce che inizio ad esplorare trovando una potta con due labbra che sembravano le orecchie di un coker(!)..
Bene, lei si da da fare con il bbj anche se non riuscirà a mantenere la promessa di vederlo sparire tutto nella sua gola in quanto proprio non ci stava, ma si farà perdonare con ampia soddisfazione dalla sapiente maestria nell’arte del pompino salivato!!
Poi mi monta sopra lei e se lo infila piano piano nella potta, allargandosi quei due labbroni che si ritrova e facendo su e giù molto lentamente, giusto per farvi vedere bene l’entrata e l’uscita del mio arnese, da vera gran maiala..
Insomma, dopo una ventina di minuti buoni tra cambi di posizioni e sculacciate, finisco nel gommino esausto.
L’ora intanto s’era fatta tarda, erano quasi le 2 del mattino (il locale venerdi e sabato chiude alle 4) e io anche se avrei voluto ingropparmi una morettina piccina spagnola che mi faceva sangue, ero davvero troppo stanco dalla giornata campale e quindi decido di andarmere in hotel salutando quasto nuovo posticino che terrò bene in evidenza nell’agenda..
In sostanza rispetto al mitico Globe.
- Più piccolo ma più fashion
- Più economico nel complesso
- Livello girls inferiore ma cmq buono
- Stesse possibilità di bere al bar illimitate e qui cena compresa nel prezzo fino alle 23°°
- Vicinissimo all’italia (saranno 30 Km da Tarvisio) ma per noi della costa toscana il viaggio è uguale a quello del Globe

Insomma è stata una bella esperienza che sicuramente sarebbe da rifare.
Bonaaaa!!!!

L’ora intanto s’era fatta tarda, erano quasi le 2 del mattino (il locale venerdi e sabato chiude alle 4) e io anche se avrei voluto ingropparmi una morettina piccina spagnola che mi faceva sangue, ero davvero troppo stanco dalla giornata campale e quindi decido di andarmere in hotel salutando quasto nuovo posticino che terrò bene in evidenza nell’agenda..

Mi sa tanto, caro collega, che la morettina spagnola di cui parli è FLORA, vedi mia rece su .. Se così fosse, ti sei risparmiato una buona fregatura... :biggrin:

EKW, una domanda, sia Mia sia Sara ti hanno offerto anche la possibilità di digitalizzare?

Leggendo qualche post sopra, in effetti con la spagnolita mi sa che ho fatto bene ad andarmene a dormire....per quanto riguarda le altre due, con Mia nessun problema a digitalizzare su rai1, con Sara invece non ha voluto..

Buongiorno a tutti, per la prima volta probabilmente mi orienterò a fare un giro all'Andiamo approx verso la metà di giugno, ho seguito con molto interesse questo thread in questi mesi ed invidiato caldamente tutti voi che avete avuto la fortuna/bravura di avventurarvici. Ovviamente come sempre sono preso da una certa ansia all'idea di frequentare un gioco nuovo.
Chiedevo quindi alcune info per così dire logistiche che per me che sono neofita dei FKK non sono chiare, per voi habituè sicuramente meno (e mi sfotterete pure un po' per questo ma fa li stès... :preved: )
Ho letto del braccialetto microchip all'ingresso mi incuriosisce capire quando una ragazza ti approccia tutti avete parlato di concordare la prestazione che standard mi avete detto essere 65, il pagamento va fatto alla girl o all'uscita e se si con che modalità: contante o carta? Scusate la domanda sembrerà a Voi stupida, ma a me inquieta un po'.
Ringrazio tutti coloro che vorranno fornirmi informazioni.
Cordialmente.
:good:
Pep

Non c'è nessun motivo per preoccuparsi.
Il pagamento dei 65 euro và fatto alla ragazza in contanti.
Il braccialetto serve per aprire gli armadietti per gli effetti personali e per la registrazione delle consumazioni extra che poi si pagano in contanti all' addetta all' uscita.
Ci sono poi i 75 euro che si pagano sempre all' addetta quando si entra.

Stò cercando una mia vecchia (si fà per dire) conoscenza, una ragazza romena di nome Denisa che ha lavorato anche alla Sfinge di San Fior, vicino a Conegliano. Mi hanno detto che si è trasferita all' Andiamo ma quando ci sono stato non c'era. Ha circa 25 anni, è mora, non tanto alta, corporatura media, carina di viso e di corpo, seno ben sviluppato, è molto simpatica e amichevole. Qualcuno ha avuto modo di vederla all' Andiamo?

E intanto che ci sono vorrei chiedere notizie anche di un'altra ragazza romena che dovrebbe essersi trasferita all' Andiamo dopo avere lavorato alla Sfinge. Il nome non me lo ricordo bene, dovrebbe essere Cristina. Anche lei sui 25 anni, carina, mora, alta circa 1 e 70 senza tacchi, longilinea.

Entrambe le ragazze parlano bene l' italiano.

Grazie 1000.

Ciao a tutti.
Questa è una delle prime volte che scrivo pur essendo iscritto da tempo e lo faccio semplicemente perchè SONO a Villach ora. Passavo per lavoro e ieri sera mi sono fermato in albergo. Premetto che ho provato a trovare il posto tramite coordinate gps (essendo il mio sat vecchiotto non ha l'indirizzo riportato) ma secondo me sono sbagliate (ho trovato a gironzolare per la campagna un'altra macchina con tre giovini italiani che secondo me volevano l'Andiamo).
Ma veniamo al commento. Abituato alle vari fregature in italia sono ormai anni che mi permetto escursioni al Babylon, che dietro costi altissimi (per divertirsi BENE bisogna spendere un millino tra viaggio e tutto) presenta però un servizio ed una qualità di altra categoria.
Bene, sarà anche culo, ma è vero che bisogna averlo sempre, ma sono rimasto davvero impressionato.
Il posto è bello, nuovo, pulitissimo e contiene almeno 30 ragazze. La figa è di livello eccellente. Mediamente dell'est europa. Si spende poco, perchè tra entrata, consumazioni e mettiamo un solo colpo, si sta nei 150 euri, che oggi sono pochi.
Io ho effettuato 2 colpi con due gran fighe, una rumena che mi ha tanato subito appena entrato, l'altra bulgara, piccolina e bionda, non ricordo il nome, ma una gran gnocca.
Entrambe fanno oral cabrio e se volete il cim si aggiunge un 50.
Lo stra- consiglio.
... comunque stasera vado al Babylon...
Ciao
Kaa

kaa1970 ha scritto:
Ciao a tutti.
Questa e' una delle prime volte che scrivo pur essendo iscritto da tempo e lo faccio semplicemente perchè SONO a Villach ora. [...]... comunque stasera vado al Babylon...
Kaa

Ottimo! Mi pare un buon inizio ma ora .... dacci dentro sia con la penna che col pennino. :good:

Il Babylon è sempre il Babylon.
Il livello di gnocca è simile, a dire il vero, a quello che ho trovato (stavolta) all'Andiamo e sospetto anche che quest'ultimo abbia danneggiato il celebre castello non poco. Ma è vero anche che quando porti una in camera al Babylon non c'è il problema del tempo, anzi, di solito sei tu che detti il tempo. Quindi le cose sono capovolte. All'andiamo, come nella stragrande maggiornaza degli altri posti, tendono a finirti, comunque, in tempi stretti e devi spesso aggiungere per extra (Cim anal o altro). Cosa inversa al Babylon, dove, praticamente sempre, invece, oltre alla impagabile tranquillità, ti concedono tantissimo: bj cabrio a parte (che comunque è un servizio che danno anche all'Andiamo) a patto che tu non abbia mangiato una fagiolata, che tu non sia Franchino di Fantozzi, che tu non abbia la bocca di un lebbroso e che, dopo la doccia di rito il tuo odore sia normale, la lingua parte in default e il GFE è un assioma.
In più, il Bab. è assolutamente democratico: i costi sono assolutamente fissi sempre sia che tu porti in camera Miss Brasile sia Ave Ninchi (che peraltro viene tenuta fuori dal locale), sia che si presenti come cliente Brad Pitt, sia il Gobbo di Notre Dame sia che tu desideri guardare una ragazza fare la calza, sia che invece tu la voglia ricoprire di insulti e fustigarla con le corde delle tende (dopo accordi presi in partenza, ovvio).
Se volete approfondire basta chiedere.
Kaa
PS: l'Austria, che paese...

Ah, dimenticavo..
fa sicuramente bene all'umore e alla salute psichica, ma se faccio un altro giorno da leone come questo, mi tocca mettere il pisello sotto spirito.
L'ultima tipa al Bab., tale Marcella, sedicente 23enne bulgara, incredibilmente simile alla sudamericana di CSI New York, mi ha spremuto come un'oliva nel frantoio. Dopo un'ora abbondante e 2 round (dopo altri 2 nel pome all'Andiamo) me la sono data a gambe e mi sono rifugiato al ristorante per rifocillarmi.
PS: Saluti a tutti

Indietro
Alto