- Reaction score
- 27
lista funzionante ....meno male.... vedo che sono presenti cleo ed anna non male ..... speriamo che restino fin oa meta' ottobre per la mia salita.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
T.M.Thor ha scritto:EFFETTO ACQUASANTIERA ALL'ANDIAMO: questo è come mi son sentito ieri nella mia prima visita a codesto locale...
Be diciamo che Frnaceska è n pochino più energica, questa è propio esgerata, chiedi a Happy fish....opalis ha scritto:La ragazza mi era del tutto sfuggita, anche nelle rece e me la sono andata a leggere...
Beh Favola avresti ragione sul fatto che mi possa piacere, anzi!!!
GFE e morosetta tipo Franceska sono il mio pane!
Mi porto l'isulina per il diabete e il Tantum Rosa per i denti???
Ecco perchè mi era del tutto sfuggita: romena... speriamo che la mia allergia per le donne di quella nazione non si faccia sentire......
Sono in ferie: fatto temporaneo e comunque il ricambio c'è sempreroberto1964 ha scritto:ho recentemente visitato il sito web del locale e nella pagina relativa alle girls presenti ho notato tanti nomi nuovi e che mancano tutte le Top......E' un fatto temporaneo o è in atto un cambio generazionale ?
roberto1964 ha scritto:Prevista escursione nel gineceo Austriaco nel week end 7 - 9 ottobre con la solita combriccola di amici....a cui seguirà debita recensione !!! Avrei da porre una domanda per i più aggiornati frequentatori visto che manco dal locale dai primi di Luglio.......ho recentemente visitato il sito web del locale e nella pagina relativa alle girls presenti ho notato tanti nomi nuovi e che mancano tutte le Top......E' un fatto temporaneo o è in atto un cambio generazionale ?
mirtilla ha scritto:Ma non ci sono foto di nessuna ragazza proprio, che cavolo..almeno la lista è tornata
Ilbancario ha scritto:Ciao Rastigat.
Leggo sempre con interesse le tue avventure sul blog dell'amico bolognese e resto sempre ammaliato dai tuoi racconti, anche grazie alla tua capacità di scrivere.
In tema di FKK io sono un assiduo frequentatore del Palace. All'Oase sono andato solo una volta e non mi era piaciuto per una serie di motivi pratico-logistici (necessità di uscire da Francoforte, spogliatoi interrati nei quali non si riesce a telefonare, generale sporcizia, qualità del cibo pessima e ultimo ma non meno trascurabile motivo avevo beccate 2 missili su 2 tentativi...).
Dall'ottobre del 2010 frequento anche l'Andiamo. La prima volta che ci sono stato non mi sono trovato bene. Abituato a dover fronteggiare i continui attacchi delle girl al Palace sono rimasto spiazzato perchè all'Andiamo sono molto meno invadenti (per alcuni potrebbe essere un vantaggio, ma non a tutti piace dover fare il primo passo per poi magari tirarsi indietro se la tipa non piace). Dopo qualche settimana sono tornato per riprovare e da allora le mie frequentazioni al Palace sono diminuite a favore degli ingressi all'Andiamo.
Come già riepilogato da Entratel di riassumo i pro e contro:
- Costo: nettamente a favore dell'Oase, ma anche del Palace. Non solo per gli 85 euro di ingresso (che diventano 99 nelle feste a tema come ad esempio a Ferragosto), ma soprattutto per le mezzore. Per chi rimane molto all'interno ed ha come obiettivo 4-5 shot alla fine il minor costo del costo puro della trasferta viene superato dal maggior costo delle camere. Se si fanno 2 giorni di seguito il vantaggio per gli FKK tedeschi aumenta.
- Pulizia: pareggio tra Oase e Andiamo. All'Oase non mi era piaciuta, all'Andiamo nemmeno, senza considerare che in alcune giornate particolarmente piene il ricambio di asciugamani è insufficiente, per cui ci si deve arrangiare col proprio accappatoio... Aggiungo io che la pulizia è il motivo principale per cui io preferisco il Palace.
- Ambiente: nettamente a favore dell'Oase. L'Andiamo è molto più piccolo, il giardino esterno è un'utopia (quest'estate ci sono stato 5 volte e per la temperatura non sono mai riuscito ad utilizzarlo), l'ambiente è pieno di fumo (cosa che magari a molti non interessa, ma io che non fumo lo detesto), le camere sono tutte uguali e alcune senza finestra, mentre all'Oase sono più grandi e di colori diversi. Il numero delle camere è spesso insufficiente, con attese anche di 20 minuti-mezzora negli orari di punta e nei fine settimana. Come ristorante l'Andiamo è leggermente migliore, anche se ultimamente la qualità del cibo secondo me è nettamente calata. Di vasca idromassaggio ce n'è solo una e piccolina.
- Ragazze: non faccio confronti con l'Oase essendoci stato solo una volta, ma col Palace. All'Andiamo secondo me le ragazze sono il punto forte e l'unico vero motivo per provarlo almeno un paio di volte. E' vero che c'è molta meno varietà sia di numero che di nazionalità, con assoluta prevalenza di rumene, ungheresi e bulgare, sudamericane assenti e solo un paio di nere, ma la qualità è molto buona. E' difficile trovare il missile all'Andiamo, mentre al Palace sembra di essere sotto attacco. Sembra che tutte (o quasi) le ragazze siano standardizzate come prestazione. Poi si trovano quelle più fredde e quelle più portate. Se scatta il giusto feeling la prestazione che ne esce può essere memorabile, più facilmente che altrove. Attenzione che poi questo effetto crea più assuefazione rispetto ad altri locali.
filosofiafkk ha scritto:Livello estetico ragazze. Alto, alto, decisamente alto! Sono state in Frankfurt una 10ina di giorni fa, in bordellini del calibro di World e Oase. Se a questi do un 7- in fatto di livello estetico del parco gnocche, all'Andiamo devo dare un 8 1/2: molte fighe, tante davvero; per contro nessun boiler - non uno, nemmeno a cercar
T.M.Thor ha scritto:Anche se la ragazza successiva, di cui al solito non ho chiesto il nome, ma soprannominata TETTASFIATTA in omaggio a tale caratteristica morfologica, ha risollevato la situazione, ho trovato la situazione generale alquanto spiacevole...
Niente a che vedere con i locali germanici... sigh.
favola73 ha scritto:roberto1964 ha scritto:Prevista escursione nel gineceo Austriaco nel week end 7 - 9 ottobre con la solita combriccola di amici....a cui seguirà debita recensione !!! Avrei da porre una domanda per i più aggiornati frequentatori visto che manco dal locale dai primi di Luglio.......ho recentemente visitato il sito web del locale e nella pagina relativa alle girls presenti ho notato tanti nomi nuovi e che mancano tutte le Top......E' un fatto temporaneo o è in atto un cambio generazionale ?
Sicuro ritorna Valeria poi le altre non sapreil ma credo che ci saranno.
Io dovrei salire a breve e mi informo
favola73 ha scritto:Madonna entratel cosa ti avrà mai fatto stà Valeria...entratel ha scritto:Che tristezza, chissà perchè si è ridotta cosìilmarsigliese ha scritto:che gran peccato, l'alcol la sta rovinando e non solo fisicamente... ho conosciuto lilly che era arrivata da 3 giorni all'andiamo, prima lavorava a vienna. un angelo di ragazza, dolce, simpatica e con un fisico fantastico.
poi la rovina e non ho più avuto il coraggio di andare con lei![]()
Comunque anche le altre bulgare ( seppur in tono minore )ci dando dentro: es. Valeria per chi non lo sapesse...
Comunque è un cosa comune, a mè cè capitato anche con un ungherese e ce ne sono molte altre che ogni tanto alzano il gomito, solo che la LILLY è un pó esagerata
punter-inside ha scritto:Rastigat a quanto pare ha frequentato altri fkk tedeschi ed è incuriosito dall’ANDIAMO. A questo punto attendo con ansia un suo report dettagliato.
punter-inside ha scritto:Qualcuno ha voglia di approfondire il discorso? L’unico FKK che ho visitato finora è l’ANDIAMO e quanto ad FKK non ho altre esperienze in merito. Ho frequentato sì diverse LOFT ed OTR ma da quando ho iniziato ad andare all’ANDIAMO ho praticamente abbandonato queste esperienze in favore del FKK di Villach. Finora sono appunto sempre andato all’ANDIAMO ma sarei ben disposto verso una trasferta in un altro FKK se ce ne fosse qualcuno che merita davvero. Sono gradite INFO in merito.
claudicante ha scritto:ciao favola 73 chiedo a te ma cosa spendi a scoparti le tipe del locale???? ci sono anche trans???
rastigat ha scritto:punter-inside ha scritto:Rastigat a quanto pare ha frequentato altri fkk tedeschi ed è incuriosito dall’ANDIAMO. A questo punto attendo con ansia un suo report dettagliato.
Non mancherò, io mi diverto un sacco a scrivere, purtroppo non sono molto esplorativo, arrivo sempre un po' tardi, ma se - come vorrei - farò una capatina all'Andiamo, non mancherò di dirvi la mia. Certo che 70 carte per una sessione sfonda un po' la soglia psicologica del 50ino che secondo me è quella giusta, e poi immagino che ci sia da partire con una buona fornitura di 20elli.
viewtopic.php?f=99&t=35821[/url]), ma non ho trovato suggerimenti utilizzabili (ringrazio comunque tutti i punter che hanno detto la loro scusa).
Se vuoi vedere il resoconto sintetico del mio ultimo giro all'Oase lo trovi qui (viewtopic.php?f=99&t=1541&start=175#p474372), mentre quello più filosofeggiante è sul blog di Scopopagnado (non so se sia contrario alle policy di questo forum citare altre fonti di informazione).[/quote:1b1cudm7]
Ok grazie Rastigat, leggerò qualche tuo resoconto sull'oase quando avrò tempo.
ti ho anche inviato un private message, l'hai ricevuto?
Ciao!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.