Allora cari signori,
in questa succursale del paradiso ero stato solo una volta, circa due anni fa. Una serie di circostanze favorevoli mi hanno permesso di portarmi in zona per motivi vari, per cui ne ho approfittato insieme ad un fido compagno di avventure.
Sono arrivato verso le 17.30 e ho lasciato il campo di battaglia un po' prima dell'una. Ho piazzato una cinquina decisamente soddisfacente.
Nell'ordine:
Morena, in merito alla quale mi associo ai giudizi universalmente positivi. La fanciulla merita in tutto e per tutto. Io non la conoscevo e posso dire che avrei preferito incontrarla in seguito, dopo aver superato un po' di timidezza iniziale.
A seguire tale Lori, metà romena e metà spagnola. Senza dubbio la nota dolente della gitarella. Stava sdraiata sul divano grande all'entrata del salone. Dopo un po' di chiacchiere, anche simpatiche, nel corso delle quali mi ha promesso di concedere fk, aspetto per me fondamentale, sono salito al piano alto. La fanciulla non mantiene le promesse, si mantiene distaccata e non si è creato nessun feeling particolare. L'aspetto più curioso è che la donzella, nel corso di un breve social time prima di scendere, mi ha chiesto delucidazioni sulla funzione della prostata. Più o meno le ho spiegato a cosa serve, ma grande è stata la mia sorpresa nel constatare che la bimba non sapeva che le donne sono prive di questa ghiandola miracolosa. Insomma, la eviterei sia come dama di compagnia che come consulente in questioni urologiche.
La terza tappa ha avuto come protagonista Isabella, bella ragazza mora, di origine romena. Anche lei mi promette baci a profusione e mi descrive una spiccata predilezione per il bj. A differenza della collega precedente Isabella mantiene la parola e la mezz'ora in sua compagnia si rivela intensa e soddisfacente.
Dopo aver consumato un po' di cibo di livello accettabile ho il piacere di imbattermi in Rita, ragazza mi sembra nota a tutti voi. Che dire ? E' brava, simpatica e coinvolgente e alla fine mi ha anche fornito un piacevole massaggio. In precedenza mi ero avvicinato alla sua amica Tifanny e la stessa Rita mi aveva fatto da interprete. Qualcosa in Tiffany non mi convinceva per cui avevo declinato e invece ora leggo che la fanciulla avrebbe meritato ben altra attenzioni.
Si comincia a fare tardi, mi torna un po' di fame e una bambolina di nome Sonia si offre di farmi compagnia al ristorante. La bimba è romena, bionda, non molto fornita di tette, ma veramente carina. Dopo aver mangiato un po’ mi intrattengo al bar con Sonia e si fa concreta la prospettiva che sia lei la prescelta per coronare la cinquina. Infatti salgo in camera con Sonia. La bimba, credo abbia 21 anni, si dimostra di compagnia e paziente vista la mia difficoltà ad esprimermi su buoni livelli, considerata la stanchezza. Però alla fine giungo al traguardo e la mia componente narcisistica può a buon diritto festeggiare.
Ritorno nel salone e mi avvicino a Rita. Si chiacchiera un po' e poi ci accomodiamo su un divano. La coccolo per una buona mezzoretta. Praticamente mi si addormenta tra le braccia. L'idea di un sesto assalto mi balena per un attimo, ma per fortuna ci pensa il mio amico a farmela passare. Lui non si regge più in piedi e così senza troppi rimorsi lo seguo nello spogliatoio. Come in occasione della mia prima visita anche questa volta ho sentito quel magone che provavo l'ultimo di giorno di vacanza, qualche annetto fa....