Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa è successo ad Alabai? Mi sono perso qualcosa, oppure ha avuto il coraggio di dire basta a quel luogo di perdizione?novellino ha scritto:ranghi ridotti a causa delle defezioni a quanto pare, permanenti di Alabai e solo temporanea( questo è certo, per quel che lui possa dire) di solo-whore.Saluti.
entratel ha scritto:Cosa è successo ad Alabai? Mi sono perso qualcosa, oppure ha avuto il coraggio di dire basta a quel luogo di perdizione?novellino ha scritto:ranghi ridotti a causa delle defezioni a quanto pare, permanenti di Alabai e solo temporanea( questo è certo, per quel che lui possa dire) di solo-whore.Saluti.
Grazie, infatti me lo ero perso!roberto1964 ha scritto:Entratel.....mi sà che ti sei perso qualcosa !!!
Se vuoi leggere le motivazioni del suo cambio di "rotta"......vai nella parte generale del forum.....entra in "di tutto un pò"......in 2 o 3 pagina c'è il thread creato da lui..."la linea d'ombra".......Buona lettura
Ormai il vecchio compagnio di giochi ha preso altre strade, si è incammminato lungo il sentiero della retta via..........buona fortuna caro amico..........entratel ha scritto:Cosa è successo ad Alabai? Mi sono perso qualcosa, oppure ha avuto il coraggio di dire basta a quel luogo di perdizione?novellino ha scritto:ranghi ridotti a causa delle defezioni a quanto pare, permanenti di Alabai e solo temporanea( questo è certo, per quel che lui possa dire) di solo-whore.Saluti.
Be va ....si può anche passare sopra al culo rifatto alla fine è brava........cmq se la guardi bene si nota alla grande anche a occhio nudo che ha il sedere rifatto..favola73 ha scritto:Valentina from Colombia!!!
Mi piace molto di viso e deve avere una pelle splendida, ma se mi dici che anche il culo é rifatto, scende in fondo alla lista.
Bella rece.
favola73 ha scritto:Valentina from Colombia!!!
Mi piace molto di viso e deve avere una pelle splendida, ma se mi dici che anche il culo é rifatto, scende in fondo alla lista.
Bella rece.
No figurati, mi piace , solo che sinceramente il culo le stona un pochino.Miserabile ha scritto:favola73 ha scritto:Valentina from Colombia!!!
Bella rece.
Siamo diventati schizzi-nosi?????
InfattiMiserabile ha scritto:Siamo diventati schizzi-nosi?????
entratel ha scritto:le chiavi te le danno tutti perché sanno che gli italiani vanno a villach per il locale e quindi fanno tardi. Io vado sempre da Franz sulla via delle gasthaus e spendo 25€ a persona con colazione abbondante. Si paga a persona con la camera spesso tutta per te e bagno interno.NoPayNoGain ha scritto:io sono stato al Mozer, a luglio, per 40€, con colazione, ottimo, l'unica cosa è che ti danno la chiave, ho dovuto aprire l'hotel come fosse casa mia e siccome non trovavo la luce, andare a tentoni fino alla camera, ero solo a dormire li, sembrava la casa stregata![]()
Ora sono 28€ perchè sanno che ci va tanta gente...comunque chiedi a Favola che ha le idee chiare sul postotafaz ha scritto:Qualcuno saprebbe gentilmente darmi l'indirizzo o le indicazioni su come trovare questo "Franz"?![]()
entratel ha scritto:Ora sono 28€ perchè sanno che ci va tanta gente...comunque chiedi a Favola che ha le idee chiare sul postotafaz ha scritto:Qualcuno saprebbe gentilmente darmi l'indirizzo o le indicazioni su come trovare questo "Franz"?![]()
![]()
![]()
Miserabile ha scritto:4 gg senza messaggi??????
Che succede???????
Allora ci vediamo il 20/11, fatti riconoscereAudi rossa ha scritto:EHEH, per l'effetto della crisi, non ci va più nessunoMiserabile ha scritto:4 gg senza messaggi??????
Che succede???????A parte gli scherzi, io torno su domenica 20...
mimmoj70 ha scritto:Buongiorno Egregi!Mi giungono voci di un'andiamo con ben pochi avventori rispetto al solito,anche di sabato!bene ,molto bene!Avevo già constatao qualche settimana fa ,che non si vedevano troppi orsi bianchi!Inutile dire che questa situazione favorisce una particolare attenzione e disponibilità delle girls!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.