Discussione ANDIAMO - Villach

Valentina from Colombia!!!
Mi piace molto di viso e deve avere una pelle splendida, ma se mi dici che anche il culo é rifatto, scende in fondo alla lista.
Bella rece.

novellino ha scritto:
ranghi ridotti a causa delle defezioni a quanto pare, permanenti di Alabai e solo temporanea( questo è certo, per quel che lui possa dire) di solo-whore.Saluti.
Cosa è successo ad Alabai? Mi sono perso qualcosa, oppure ha avuto il coraggio di dire basta a quel luogo di perdizione?

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
ranghi ridotti a causa delle defezioni a quanto pare, permanenti di Alabai e solo temporanea( questo è certo, per quel che lui possa dire) di solo-whore.Saluti.
Cosa è successo ad Alabai? Mi sono perso qualcosa, oppure ha avuto il coraggio di dire basta a quel luogo di perdizione?

Entratel.....mi sà che ti sei perso qualcosa !!!
Se vuoi leggere le motivazioni del suo cambio di "rotta"......vai nella parte generale del forum.....entra in "di tutto un pò"......in 2 o 3 pagina c'è il thread creato da lui..."la linea d'ombra".......Buona lettura

roberto1964 ha scritto:
Entratel.....mi sà che ti sei perso qualcosa !!!
Se vuoi leggere le motivazioni del suo cambio di "rotta"......vai nella parte generale del forum.....entra in "di tutto un pò"......in 2 o 3 pagina c'è il thread creato da lui..."la linea d'ombra".......Buona lettura
Grazie, infatti me lo ero perso! :biggrin:

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
Ormai il vecchio compagnio di giochi ha preso altre strade, si è incammminato lungo il sentiero della retta via..........buona fortuna caro amico.......... :good:

favola73 ha scritto:
Mi piace molto di viso e deve avere una pelle splendida, ma se mi dici che anche il culo é rifatto, scende in fondo alla lista.
Bella rece.
Be va ....si può anche passare sopra al culo rifatto alla fine è brava........cmq se la guardi bene si nota alla grande anche a occhio nudo che ha il sedere rifatto..

Miserabile ha scritto:
favola73 ha scritto:
Bella rece.

Siamo diventati schizzi-nosi?????
No figurati, mi piace , solo che sinceramente il culo le stona un pochino.
Oltretutto è molto simpatica, ma non mi convince al 100%
ma sai com' è mai dire mai.

Ciao jo.69 mi dispiace se non mi sono fatto più sentire ma Ottobre per me è stato un mese durissimo sotto il profilo Lavorativo, ci sei poi più stato all' Andiamo? se no, fammi sapere quando hai intenzione di ritornarci , ciao Grazie.

entratel ha scritto:
NoPayNoGain ha scritto:
io sono stato al Mozer, a luglio, per 40€, con colazione, ottimo, l'unica cosa è che ti danno la chiave, ho dovuto aprire l'hotel come fosse casa mia e siccome non trovavo la luce, andare a tentoni fino alla camera, ero solo a dormire li, sembrava la casa stregata :lol:
le chiavi te le danno tutti perché sanno che gli italiani vanno a villach per il locale e quindi fanno tardi. Io vado sempre da Franz sulla via delle gasthaus e spendo 25€ a persona con colazione abbondante. Si paga a persona con la camera spesso tutta per te e bagno interno.

Qualcuno saprebbe gentilmente darmi l'indirizzo o le indicazioni su come trovare questo "Franz"? :smile:

tafaz ha scritto:
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi l'indirizzo o le indicazioni su come trovare questo "Franz"? :smile:
Ora sono 28€ perchè sanno che ci va tanta gente...comunque chiedi a Favola che ha le idee chiare sul posto :biggrin: :biggrin:

entratel ha scritto:
tafaz ha scritto:
Ora sono 28€ perchè sanno che ci va tanta gente...comunque chiedi a Favola che ha le idee chiare sul posto :biggrin: :biggrin:

Sapresti per caso darmi l'indirizzo di Franz o indicazioni utili per trovarlo?

Volevo esserci anch' io ma sono sotto antibiotici e dubito di essere al 100%
e quindi rinvio a data da destinarsi.

Buongiorno Egregi!Mi giungono voci di un'andiamo con ben pochi avventori rispetto al solito,anche di sabato!bene ,molto bene!Avevo già constatao qualche settimana fa ,che non si vedevano troppi orsi bianchi!Inutile dire che questa situazione favorisce una particolare attenzione e disponibilità delle girls!!! :yahoo:

mimmoj70 ha scritto:
Buongiorno Egregi!Mi giungono voci di un'andiamo con ben pochi avventori rispetto al solito,anche di sabato!bene ,molto bene!Avevo già constatao qualche settimana fa ,che non si vedevano troppi orsi bianchi!Inutile dire che questa situazione favorisce una particolare attenzione e disponibilità delle girls!!! :yahoo:

Ma questo causato da una crisi generale mondiale o una concorrenza di altri fkk in zona?????

Indietro
Alto