ilbancario ha scritto:
Ci racconti qualcosa in più della festa? C'era qualcosa di particolare, ad esempio le ragazze erano "vestite" in maniera particolare? Il ristorante aveva qualcosa in più? Il prezzo mi pareva di aver letto sul sto fosse di 99 euro, ma ne valeva la pena? Quante ragazze erano presenti, come a solito o di più? C'erano molti orsi bianchi?
Scusa per le molte domande, ma mi pare di aver capito che di quelli del forum eri l'unico presente.Ilbancario
Basta chiedere, io poi non recensisco più di tanto!
Allora festa di Halloween non ero mai stato, come a tutte le feste. Partire dal presupposto che in simili circostanze ci sia troppa gente e non ci diverte è errato: è solo una cosa diversa più coinvolgente e più goliardica.
Entro alle 16.30/17,00 tutto molto godibile senza baraonda: il Bancone era completamente adornato da finte ragnatele, il prezzo d'entrata era di 99€, ma se ti iscrivi alla newsletter del locale ti arriva l'invito con sconto di 10€.
In offerta c'era una superbevanda

( dicasi un lattina da 30cc. di pessimo vino) offerta all'entrata. Gli asciugamani e accappatoi erano disponibili sino a tutta la serata ( credo che siano un pò esauriti verso le 23.00/24.00) . Le Ragazze presenti quasi tutte ( molte solite novità rumene), tranne quelle in vacanza ( Laura ad es.) L'ambiente era sempre godibile ed anche le ragazze non mancavano mai.. anzi ho visto alcune "big" in attesa sulle sedie. Unico neo forse le camere sempre occupate ( ma 17 + suite secondo me cominciano ad essere poche). Molti orsi bianchi? Direi di nò, si riusciva a girare il locale e sedersi senza problemi, mai fatto coda alla sauna e all'idromassaggio. Direi nella media per un venerdì/Sabato di fine settimana. Ne valeva la pena? Dipende se sei come qualcuno che vuole la tranquillità e rilassatezza da "ospizio"

, allora forse Nò! E' una esprienza da fare, magari il 7/12 con il calendario in regalo ci sarà ancora più confusione. Io credo che come festa era godibile con orsi bianchi però "attempati" e direi anche di nazionalità non italiana. Lato culinario: il buffet era più fornito del solito e con maggiore scelta ( c'erano anche gamberi al forno, IMHO cucinati male da MARTIN) ..per me che sono abituato bene a mangiar pesce non era proprio il Max.) Le ragazze alle 20.30 circa si sono tutte vestite in nero con i cappelli da Halloween e ballato alcune sul bancone, altre in pista. Poi alle 22.30 hanno inscenato uno spettacolo soft-core sul divano delle bulgare ( non sono stato molto a seguire lo spettacolo perchè ero in relax al massaggio) Ecco ho notato che le massaggiatrici (2) hanno lavorato sino alla chiusura( alle 2.00) cosa assai rara.
Molte Andiamine lavoravano, altre nella media, altre poco: come sempre direi. C'era il disk-jokey che metteva la musica sul bancone ed era italiano. Suite credo molto frequentata e incassi per le ragazze notevoli.. Alla chiusura c'era la coda per saldare ed uscire da circa 1 ora.. forse per essere una festa dovevano posticipare la chiusura più tardi.
In definitiva un'esperienza , ma se devo essere sincero non era un caos come qualcuno crede....
Altre domande?