Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È in elaborazione....novellino ha scritto:So del gruppetto del forum che è stato su questo week end.......si attendono recensioni dettagliate..........![]()
novellino ha scritto:So del gruppetto del forum che è stato su questo week end.......si attendono recensioni dettagliate..........![]()
Sarà fatta, anche se la mia non regge con quella di audirossanovellino ha scritto:So del gruppetto del forum che è stato su questo week end.......si attendono recensioni dettagliate..........![]()
Chi spaccia queste false notizie.....mah.....entratel ha scritto:Sarà fatta, anche se la mia non regge con quella di audirossanovellino ha scritto:So del gruppetto del forum che è stato su questo week end.......si attendono recensioni dettagliate..........![]()
Comunque ringrazio chi c'era perchè oltre al passatempo del locale, quando c'è la giusta compagnia è ancora più gratificante
![]()
P.s. Novellino, mi hanno riferito che uscire a donne con te si rischia di prendere sempre la più "brutta"![]()
![]()
Nel senso che si rischia di fare in contrapposizione alla tua statura, la figura dello "sfigato"novellino ha scritto:Chi spaccia queste false notizie.....mah....., cmq chi eravate su nel week end?
C'ero anche io birbe... mi avete lasciato solo in mezzo a tutte quelle tette !entratel ha scritto:Nel senso che si rischia di fare in contrapposizione alla tua statura, la figura dello "sfigato"novellino ha scritto:Chi spaccia queste false notizie.....mah....., cmq chi eravate su nel week end?
![]()
Eravamo io, Favola, Audirossa & Bellorè
Arlok ha scritto:C'ero anche io birbe... mi avete lasciato solo in mezzo a tutte quelle tette !entratel ha scritto:Nel senso che si rischia di fare in contrapposizione alla tua statura, la figura dello "sfigato"novellino ha scritto:Chi spaccia queste false notizie.....mah....., cmq chi eravate su nel week end?
![]()
Eravamo io, Favola, Audirossa & Bellorè![]()
Potevi farti riconoscere: noi eravamo spesso insieme anche a mangiare. Se osservavi delle persone che nuotavano in piscina eravamo io e bellorèArlok ha scritto:C'ero anche io birbe... mi avete lasciato solo in mezzo a tutte quelle tette !![]()
novellino ha scritto:però,immagino che vi sarete divertiti poco............
entratel ha scritto:Potevi farti riconoscere: noi eravamo spesso insieme anche a mangiare. Se osservavi delle persone che nuotavano in piscina eravamo io e bellorèArlok ha scritto:C'ero anche io birbe... mi avete lasciato solo in mezzo a tutte quelle tette !![]()
Arlok ha scritto:entratel ha scritto:Potevi farti riconoscere: noi eravamo spesso insieme anche a mangiare. Se osservavi delle persone che nuotavano in piscina eravamo io e bellorèArlok ha scritto:C'ero anche io birbe... mi avete lasciato solo in mezzo a tutte quelle tette !![]()
![]()
e come facevo... con tutti sti samurai tutti uguali, poi all'inizio ero troppo imbarazzato...
... ho sostato molto sul divanetto freudiano di audi rossa, posizione fantastica !
poi vi dico come è andata...
![]()
Che posso anch'io annoverare tra gli "amici". Peccato che non posso venire, ma sono sicuro che vi divertireteroberto1964 ha scritto:xchè il 3 dicembre in occasione del compleanno di un mio caro amico....aprirò la stagione invernale !!!
Presente anche io il 3 per il compleanno di un caro amico di merende, qualcosa mi dice che sia la stessa persona che festeggieranno in molti del forum..............magiccroupier ha scritto:ma com'e' che tutti festeggiano il 3 dicembre?!?!?!?
Saremo presenti in massa ;o))))))
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.