Discussione ANDIAMO - Villach

io ci vado Mercoledi, (prima volta) prometto recensione ovviamente.
nel frattempo qualche notizia fresca fresca sarebbe proprio ben gradita.

ciao

novellino ha scritto:
So del gruppetto del forum che è stato su questo week end.......si attendono recensioni dettagliate.......... :rtfm:

Anche la mia è in elaborazione...p.s. entratel, mandami x mail il tuo numero perché ieri non mi è arrivato lo squillo!

novellino ha scritto:
So del gruppetto del forum che è stato su questo week end.......si attendono recensioni dettagliate.......... :rtfm:
Sarà fatta, anche se la mia non regge con quella di audirossa :biggrin: Comunque ringrazio chi c'era perchè oltre al passatempo del locale, quando c'è la giusta compagnia è ancora più gratificante :good:
P.s. Novellino, mi hanno riferito che uscire a donne con te si rischia di prendere sempre la più "brutta" :spiteful: :biggrin:

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
Sarà fatta, anche se la mia non regge con quella di audirossa :biggrin: Comunque ringrazio chi c'era perchè oltre al passatempo del locale, quando c'è la giusta compagnia è ancora più gratificante :good:
P.s. Novellino, mi hanno riferito che uscire a donne con te si rischia di prendere sempre la più "brutta" :spiteful: :biggrin:
Chi spaccia queste false notizie.....mah..... :unknw: , cmq chi eravate su nel week end?

novellino ha scritto:
Chi spaccia queste false notizie.....mah..... :unknw: , cmq chi eravate su nel week end?
Nel senso che si rischia di fare in contrapposizione alla tua statura, la figura dello "sfigato" :biggrin:
Eravamo io, Favola, Audirossa & Bellorè

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
Nel senso che si rischia di fare in contrapposizione alla tua statura, la figura dello "sfigato" :biggrin:
C'ero anche io birbe... mi avete lasciato solo in mezzo a tutte quelle tette ! :bye:

Arlok ha scritto:
entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
C'ero anche io birbe... mi avete lasciato solo in mezzo a tutte quelle tette ! :bye:

Bene Arlok, une rece in più da leggere!

Ilbancario

Arlok ha scritto:
Potevi farti riconoscere: noi eravamo spesso insieme anche a mangiare. Se osservavi delle persone che nuotavano in piscina eravamo io e bellorè

Aspetto con ansia le vostre recensioni :rtfm: .......ho bisogno di notizie fresche xchè il 3 dicembre in occasione del compleanno di un mio caro amico....aprirò la stagione invernale !!!

entratel ha scritto:
Arlok ha scritto:
Potevi farti riconoscere: noi eravamo spesso insieme anche a mangiare. Se osservavi delle persone che nuotavano in piscina eravamo io e bellorè
:biggrin:
e come facevo... con tutti sti samurai tutti uguali, poi all'inizio ero troppo imbarazzato...
... ho sostato molto sul divanetto freudiano di audi rossa, posizione fantastica !
poi vi dico come è andata...
:bye:

Arlok ha scritto:
entratel ha scritto:
Arlok ha scritto:
:biggrin:
e come facevo... con tutti sti samurai tutti uguali, poi all'inizio ero troppo imbarazzato...
... ho sostato molto sul divanetto freudiano di audi rossa, posizione fantastica !
poi vi dico come è andata...
:bye:

AHAHAHAH il mio mitico divanetto!!! Anche ieri ci ho passato un bel pò di tempo :biggrin:

roberto1964 ha scritto:
xchè il 3 dicembre in occasione del compleanno di un mio caro amico....aprirò la stagione invernale !!!
Che posso anch'io annoverare tra gli "amici". Peccato che non posso venire, ma sono sicuro che vi divertirete :good:

mi sono fatto questa lista di ragazze da conoscere,
-sulla base delle possibili presenze indicate sul sito,
-considerate le recensioni positive,
-al netto delle siliconate che non fanno per me.

ELA - KAMILA - KARMEN - LARISSA - PATRICIA - TARA - VIOLETTA. in rigoroso ordine alfabetico.

Non mi resta che approfondire e scegliere, che dite sono sulla buona strada?

magiccroupier ha scritto:
ma com'e' che tutti festeggiano il 3 dicembre?!?!?!?
Saremo presenti in massa ;o))))))
Presente anche io il 3 per il compleanno di un caro amico di merende, qualcosa mi dice che sia la stessa persona che festeggieranno in molti del forum.............. :yahoo:

Indietro
Alto