Discussione ANDIAMO - Villach

Ioria80 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
Ioria80 ha scritto:
Io in sto posto non ci son mai stato, ma mi ingrifa da morire, non è che si può organizzare una spedizione in comitiva.
Credo che potre infartare li dentro

da che zona partiresti???

Diciamo, vicino Bassano del grappa

io vengo da tutt altra parte, ma qualcuno di sicuro la trovi.

da che zona partiresti???[/quote]

Diciamo, vicino Bassano del grappa[/quote]

io vengo da tutt altra parte, ma qualcuno di sicuro la trovi.[/quote]

Io aintanto l'ho buttata li, vediamo se qualcuno abbocca. Grazie cmq. :bye:

vabbè rettifico parzialmente anche il mio messaggio....
per fortuna che ci sono favola e happyfish!!! speravo in un tuo intervento risolutore...

Infatti avevo qualche dubbio sulla biondona che si rotola sul letto...io con Aurora ci sono stato e non era così "fisica"...
però sono passati alcuni mesi, per cui poteva anche essere
Ma sta christin bulgara com'è? non ce l'ho presente, ma mi pare molto valida.
Happy, aiutaci tu....

Ilbancario

happyfish70 ha scritto:
avete preso un abbaglio , la bionda che si rotola nel lettone non è marina, bensì christin , bulgara , BMW 850 CABRIO, novellino la riconosce sicuramente, non solo il buon Favola le sa tutte . ......................

Scusami Happy..ti correggo sull'unica cosa che posso... la Bmw è una 650i cabrio.... volete sapere anche il colore?

Ilbancario

Una considerazione...
Ma sto benedetto video non potevano sottolinearlo anche con i nomi delle ragazze???
Ci avrebbero tolto un sacco di problemi...

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
per fortuna che ci sono favola e happyfish!!! speravo in un tuo intervento risolutore...

Infatti avevo qualche dubbio sulla biondona che si rotola sul letto...io con Aurora ci sono stato e non era così "fisica"...
Happy, aiutaci tu....

Ilbancario
devi chiedere a novellino, a me non ha mai ispirato , se non ricordo male è una mediocre.

happyfish70 ha scritto:
ilbancario ha scritto:

Happy, aiutaci tu....

Ilbancario
devi chiedere a novellino, a me non ha mai ispirato , se non ricordo male è una mediocre.

Peccato...fuori standard delle bulgare quindi....

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Happy, tu che hai i giusti referenti... che fine ha fatto la Franceska bulgara?

Ilbancario

proprio ieri mi hanno confermato , che non tornerà più, ha cambiato vita.............. chi vivrà vedrà.........

Ioria80 ha scritto:
Diciamo, vicino Bassano del grappa Io aintanto l'ho buttata li, vediamo se qualcuno abbocca. Grazie cmq. :bye:
Il 25/02 mi risulta che ci sarà un bel pò di gente del Forum.
x Happyfish e Magic: ieri con quella Bora e neve avete avuto veramemente coraggio ad andare su! :fool:

entratel ha scritto:
Ioria80 ha scritto:
Diciamo, vicino Bassano del grappa Io aintanto l'ho buttata li, vediamo se qualcuno abbocca. Grazie cmq. :bye:
x Happyfish e Magic: ieri con quella Bora e neve avete avuto veramemente coraggio ad andare su! :fool:

Gli eventi atmosferici avversi nulla poterono contro il richiamo della gnocca!!!

Happy, solito giro con la Vale? Com'è? sempre in forma?

Ilbancario

entratel ha scritto:
intinsi ha scritto:
per una volta Entratel ne ha fatta una giusta:
Ma ci conosciamo? :treaten: :aggressive:
Ne dubito, ergo non nominarmi più

conoscerti ?
non basta nel forum, adesso vuoi conoscermi anche di persona ? :shok:
beh, non ho avuto il dispiacere...

beh, facciamo una cosa per uno, dai:
io non ti nomino più,
e tu la smetti di darmi le tue spiegazioni saccenti e non richieste :rtfm:
(sul funzionamento del forum, sul locale, sul carattere delle ragazze ecc.).

fatta ? :good:

happyfish70 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Happy, tu che hai i giusti referenti... che fine ha fatto la Franceska bulgara?

Ilbancario

proprio ieri mi hanno confermato , che non tornerà più, ha cambiato vita.............. chi vivrà vedrà.........

questa è davvero una brutta notizia :shok:
ho fatto delle camere veramente hot con franceska,in passato.
peccato veramente...

entratel ha scritto:
Ioria80 ha scritto:

UNA VECCHIA CANZONE DEI MOTLEY CRUE CANTICCHIAVA: GIRLS. GIRLS.GIRLS....................
riassunto in breve della giornata di ieri!!!!!!!
a breve rece più dettagliata......

entratel ha scritto:
Ioria80 ha scritto:
Bora o no bora......se parti lo stesso!!!!
con il vento in poppa decidiamo di avviarci verso il paradiso , io magic , fransisko, salvo. Fino a carnia tutto tranquillo, poi un po di nevischio sino a villach. Ripartenza prevista sottolineo ore 23,30.Alla receptions incontriamo due ragazze appena arrivate, non le riconosco, fanno la loro bella figura vestite!C'è già il mio amico google ,amolapatatinapay,e kappaoes , che mi aspettano..Fatta la zona relax, la barba, la colazione ,mi accingo ai convenevoli di rito , saluto in ordine di apparizione ,DORA,KARMEN,SUSI,MONI, WIKI ,CARLA, MARINA, FLORY,KAMILA,AURA, VALERIA, AGNES...........noto l assenza di molte COLONNE PORTANTI DEL LOCALE....., LILLI, LEONA, ADRIANNA, LAURA, mentre il mio amico magic, scorazza su e giù per il locale , inizio a chiaccherare un po con una e l altra, ambiente surreale per essere sabato, affluenza massima 30 /40 clienti, ore 14.30......il momento della verità.........”riservato agli amici intimi.....”è andata come desideravo x fortuna.......ed anche meglio......
mi presento all ufficio di valeria.....busso …..lei cè... per me cè sempre..........RAGGIANTE!!!!!!!
magic fa la conoscienza, della ragazza vista all ingresso , Natalia ,moldava, disruttiva..... ha creato un mostro.....chiedete a lui..........,mentre gli altri si appartano con Marina , e le altre......
non abbiamo chiesto se abbiano ricevuto delle direttive, in merito all e mail da voi inviate. Ma ve l assicuro ho visto un clima disteso con le ragazze , almeno quelle del lato sinistro ,zona romania, molto propense al social time!
La giornata prosegue all insegna del relax e del divertimento, sorriso sulle labbra ed anche nel cuore, non so proprio cosa chiedere di più.........un dovuto recupero ci vuole...prima della seconda battaglia....anche la Agnes sembra in gran forma oggi ,poi quel po di abbronzatura , da urlo. Sarà proprio lei l oggetto della disputa nel senso buono ovviamente............no comment....”gli amici intimi lo sanno”........ IN CRESCITA A DISMISURA.......
intanto indovinate un po che ora si è fatta.....quasi le due, mai fare progetti sull ora del ritorno.non riesco a staccare Magic da Natalia....., ti faccio spalare la neve!!!!!!!!finalmente si parte si fa per dire...con una grandissima euforia , che si protrarrà per molti giorni......torniamo a casa, nevica , ma le strade son pulite, meno male...........
ALLA PROSSIMA CARISSIMI AMICI...........

happyfish70 ha scritto:
intanto indovinate un po che ora si è fatta.....quasi le due, mai fare progetti sull ora del ritorno.non riesco a staccare Magic da Natalia....., ti faccio spalare la neve!!!!!!!!finalmente si parte si fa per dire...con una grandissima euforia , che si protrarrà per molti giorni......torniamo a casa, nevica , ma le strade son pulite, meno male...........ALLA PROSSIMA CARISSIMI AMICI...........
:biggrin: :biggrin: :good:

non abbiamo chiesto se abbiano ricevuto delle direttive, in merito all e mail da voi inviate. Ma ve l assicuro ho visto un clima disteso con le ragazze , almeno quelle del lato sinistro ,zona romania, molto propense al social time!

Sono salito anch'io nel fine settimana, e confermo in pieno il discorso del percepibile mutamento di clima: quando più volte ho dovuto rifiutare ragazze diverse che mi avvicinavano chiedendomi di salire o perché ero appena sceso, o perché la ragazza non mi andava... come è mio costume facevo seguire al diniego un cortese: "Mi spiace. Scusami". E più volte mi sono sentito rispondere, quasi sempre anzi, fuorché una che è stata un momentino sgarbata: "Figurati. Non ti preoccupare". Ohoh! Ora sì che si ragiona.

L'unica cosa che non hanno recepito, e me ne dispiace molto personalmente, è il discorso del cinema: ancora una volta Maia - e altre - ha messo dentro la testolina spostando la tenda e chiedendo ad alta voce: "Qualcuno vuole compagnia?? Qualcuno vuole salire??" Orrrrrrooooooreeee!!!! Cacchio no! Avvicinati a un avventore, sdraiati accanto o spalmatici sopra, soffiagli nelle orecchie, fagli due carezzine strategiche al pirillo o smanettalo un minuto, e POI chiedi se vuole salire!! E se ti dice no, passi a quello a fianco. Come si faceva un tempo. Così si lavorava al cinema. E si lavora negli altri fkk di Germania.

Indietro
Alto