Discussione ANDIAMO - Villach

si,si, in suite la fanno tranquillamente la vasca idro,senza problemi...
come dice ale qui sopra, la faccia ed anche i capelli non li bagnano neanche morte.

altrimenti dopo devono perdere tempo a sistemarsi prima di un altra stanza, sai le donne ci mettono due ore ed il tempo e' denaro!

starbreaker ha scritto:
si,si, in suite la fanno tranquillamente la vasca idro,senza problemi...
come dice ale qui sopra, la faccia ed anche i capelli non li bagnano neanche morte.

Confermo in toto !!! Nell'ultima suite effettuata a Dicembre....dopo la "galoppata" siamo entrati nell'idro a fare un brindisi con un pò di bollicine....io e i miei 3 amici + Tara , Lilli , Delia ed Enisa......stretti come sardine in scatola e con l'acqua che tracimava dalla vasca !!!

novellino ha scritto:
entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
mi avete fatto venire voglia di fare la suite e di rifarmi cleo.............
:biggrin: :biggrin: :good:
Facciamo così la dividiamo ed io faccio solo jacuzzi :yahoo:
ok ci sto ....allora siamo daccordo, poi sai che divertimento guardare la cleo all'opera .......... :yahoo:

se c e' posto anche per me la cleo la voglio spupazzare anche io in idro con bel deep da ingorda come fa lei.... :w00tmesalia:

Ale Undici FKK ha scritto:
Se pensi ai tempi facevano idro e piscina, saranno ordini della direzione o accordo tra loro, non so.
Non ho mai sentito che una non facesse idro al piano sopra, anzi son loro che richiedo la maggior parte delle volte, anche a loro piace il relax!

ah sì ? una volta facevano le ragazze facevano idro e piscina al piano terra con i clienti ?
non lo sapevo... non le ho mai viste lì.

non dubito che anche a loro piaccia l'idro, ma pensavo fosse uno dei tanti divieti imposti dalla direzione.

intinsi ha scritto:
Se pensi ai tempi facevano idro e piscina, saranno ordini della direzione o accordo tra loro, non so.
Non ho mai sentito che una non facesse idro al piano sopra, anzi son loro che richiedo la maggior parte delle volte, anche a loro piace il relax!

ah sì ? una volta facevano le ragazze facevano idro e piscina al piano terra con i clienti ?
non lo sapevo... non le ho mai viste lì.

non dubito che anche a loro piaccia l'idro, ma pensavo fosse uno dei tanti divieti imposti dalla direzione.
Io ho visto qualcosa nelle foto delle feste.
ma altre volte no.

entratel ha scritto:

delle fanciulle ho riconosciuto solo Rebecca, delle quattro nell'idro,
è la mora riccia tettona al min 2.21 e che beve l'aranciata al min 3.04,
e le altre chi sono?

chi è la bionda che si rotola nel lettone della sala VIP al min 1.07?
e quella che scende dalla Stairway to Heaven al min 1.23?
e le due (bulgare?) sedute nell'angolo delle Bulgare al min 1.25?
e la venere che emerge dalle acque al min. 1.56?

sono imperdonabilmente impreparato...
urge stage di aggiornamento appena si diradano i ghiacci

Beh, protagonista quasi incontrastata Larissa, immortalata ripetutamente, la prima volta al minuto 0:34 (quelle sulla sinistra).
Trovo il video estremamente utile e didascalico: da ora in poi, quando cercheremo di spiegare a un amico in quale posto ci piace divertirci, basterà linkarlo. Chi non è mai stato in un luogo del genere, comincerà a slogarsi la mandibola...

o c'e' una lunga lista di nuovi arrivi o son modelle usate solo per il video;
1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11 :spiteful: e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
1.23 e' la Ruby, mi son fatto una risata, strano che scende le scale, e' tutto il giorno su e giu' :biggrin:
1.25 NON son bulgare, via da quei posti!!!! :aggressive:
quella della piscina non so :sarcastic_hand: chiedo scusa!

Gomez ha scritto:
delle fanciulle ho riconosciuto solo Rebecca, delle quattro nell'idro, è la mora riccia tettona al min 2.21 e che beve l'aranciata al min 3.04,e le altre chi sono?chi è la bionda che si rotola nel lettone della sala VIP al min 1.07?
sono imperdonabilmente impreparato...urge stage di aggiornamento appena si diradano i ghiacci
Rebecca ok, l'ho anche testata: sarebbe anche brava se non avesse un brutto carattere
La bionda che si rotola credo sia Ruby ( ma chiedo conferma)
Delle 4 alla fine mi dicono Carla quella bionda sul tavolo mentre mangiano
Larissa è la prima che arrotola l'asciugamano???

entratel ha scritto:
Gomez ha scritto:
delle fanciulle ho riconosciuto solo Rebecca, delle quattro nell'idro, è la mora riccia tettona al min 2.21 e che beve l'aranciata al min 3.04,e le altre chi sono?chi è la bionda che si rotola nel lettone della sala VIP al min 1.07?
sono imperdonabilmente impreparato...urge stage di aggiornamento appena si diradano i ghiacci
Rebecca ok, l'ho anche testata: sarebbe anche brava se non avesse un brutto carattere
La bionda che si rotola credo sia Ruby ( ma chiedo conferma)
Delle 4 alla fine mi dicono Carla quella bionda sul tavolo mentre mangiano
Larissa è la prima che arrotola l'asciugamano???

NO vedi sopra :rofl:

1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11 :spiteful: e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o Marina

entratel ha scritto:
Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o Marina
Ruby scende le scale sicuro al 100%, vedi calendario,
e' bulgara sicuro al 100%
che si chiami Michelle 90% non vorrei mi ingannasse la memoria, cmq la ha provata mio cugino un due volte, gran pompino, con quelle labbra rifatte! :give_heart:

entratel ha scritto:

La bionda che si rotola sul lettone della Vip suite è Aurora....per il resto è tutto giusto Ale ( Bulgara + Bmw + casa a Rimini) :biggrin: !!!

entratel ha scritto:
[quote="Ale Undici FKK":2nuhuipe]1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11 :spiteful: e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
Ruby scende le scale sicuro al 100%, vedi calendario,
e' bulgara sicuro al 100%
che si chiami Michelle 90% non vorrei mi ingannasse la memoria, cmq la ha provata mio cugino un due volte, gran pompino, con quelle labbra rifatte! :give_heart:[/quote:2nuhuipe]
Quella che scende dalle scale è Koral Ruby ha le tette più grosse e rifatte, quella che si rotola in suite non mi ricordo chi sia è una bionda rifatta con i lpiercing sul labbro, che si è fatto novellino, poi c' Carla che si struscia le tette con Melissa,
Larissa che esce dall' acqua, Rebecca o Mirella è quella che dice Entratel e poi la mora in suite non ricordo il nome la ho vista solo una volta.
Le altre due nell' idro sono Appunto Koral e Mirela(rebecca).
Michelle è ungherese no bulgara, 1.07 in suite Aurora giusto Roberto.

Indietro
Alto