- Reaction score
- 73
altrimenti dopo devono perdere tempo a sistemarsi prima di un altra stanza, sai le donne ci mettono due ore ed il tempo e' denaro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
starbreaker ha scritto:si,si, in suite la fanno tranquillamente la vasca idro,senza problemi...
come dice ale qui sopra, la faccia ed anche i capelli non li bagnano neanche morte.
novellino ha scritto:ok ci sto ....allora siamo daccordo, poi sai che divertimento guardare la cleo all'opera ..........entratel ha scritto:novellino ha scritto:mi avete fatto venire voglia di fare la suite e di rifarmi cleo.............![]()
![]()
![]()
Facciamo così la dividiamo ed io faccio solo jacuzzi![]()
![]()
Ale Undici FKK ha scritto:Se pensi ai tempi facevano idro e piscina, saranno ordini della direzione o accordo tra loro, non so.
Non ho mai sentito che una non facesse idro al piano sopra, anzi son loro che richiedo la maggior parte delle volte, anche a loro piace il relax!
Io ho visto qualcosa nelle foto delle feste.intinsi ha scritto:Ale Undici FKK ha scritto:Se pensi ai tempi facevano idro e piscina, saranno ordini della direzione o accordo tra loro, non so.
Non ho mai sentito che una non facesse idro al piano sopra, anzi son loro che richiedo la maggior parte delle volte, anche a loro piace il relax!
ah sì ? una volta facevano le ragazze facevano idro e piscina al piano terra con i clienti ?
non lo sapevo... non le ho mai viste lì.
non dubito che anche a loro piaccia l'idro, ma pensavo fosse uno dei tanti divieti imposti dalla direzione.
intinsi ha scritto:ah sì ? una volta facevano le ragazze facevano idro e piscina al piano terra con i clienti ?
non lo sapevo... non le ho mai viste lì.
non dubito che anche a loro piaccia l'idro, ma pensavo fosse uno dei tanti divieti imposti dalla direzione.
entratel ha scritto:
Ma ci conosciamo?intinsi ha scritto:per una volta Entratel ne ha fatta una giusta:
Rebecca ok, l'ho anche testata: sarebbe anche brava se non avesse un brutto carattereGomez ha scritto:delle fanciulle ho riconosciuto solo Rebecca, delle quattro nell'idro, è la mora riccia tettona al min 2.21 e che beve l'aranciata al min 3.04,e le altre chi sono?chi è la bionda che si rotola nel lettone della sala VIP al min 1.07?
sono imperdonabilmente impreparato...urge stage di aggiornamento appena si diradano i ghiacci
entratel ha scritto:Rebecca ok, l'ho anche testata: sarebbe anche brava se non avesse un brutto carattereGomez ha scritto:delle fanciulle ho riconosciuto solo Rebecca, delle quattro nell'idro, è la mora riccia tettona al min 2.21 e che beve l'aranciata al min 3.04,e le altre chi sono?chi è la bionda che si rotola nel lettone della sala VIP al min 1.07?
sono imperdonabilmente impreparato...urge stage di aggiornamento appena si diradano i ghiacci
La bionda che si rotola credo sia Ruby ( ma chiedo conferma)
Delle 4 alla fine mi dicono Carla quella bionda sul tavolo mentre mangiano
Larissa è la prima che arrotola l'asciugamano???
Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o MarinaAle Undici FKK ha scritto:1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
No. Vai allo 0:34. Delle due è quella sulla sinistra. Al minuto 1.54 emerge dalle acque...entratel ha scritto:Larissa è la prima che arrotola l'asciugamano???
Ruby scende le scale sicuro al 100%, vedi calendario,entratel ha scritto:Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o MarinaAle Undici FKK ha scritto:1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
entratel ha scritto:Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o MarinaAle Undici FKK ha scritto:1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
Ruby scende le scale sicuro al 100%, vedi calendario,Ale Undici FKK ha scritto:Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o Marinaentratel ha scritto:[quote="Ale Undici FKK":2nuhuipe]1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
favola73 ha scritto:Quella che scende dalle scale è Koral
Le altre due nell' idro sono Appunto Koral
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.