- Reaction score
- 0
CARO FAVOLA , TUTTI POSSIAMO.........ALLA FACCIA DI MAGIC.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
favola73 ha scritto:stefano1121 ha scritto:sono stato venerdi' devo dire che era un anno che non ci andavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, e' letteralmente pieno di figa. non e' solo la quantita' ,ma soprattutto la qualita' ad essere migliorata . ovunque mi giravo vedevo ragazze da 8 su una scala di dieci dove dieci rappresenta un'utopiaragazze bellissime veramente e vi assicuro che sono di gusti difficili. soprattutto ho notato l'abbondanza di tette grosse su corpi da favola
.comunque timbrato tale martina bionda con quinta di seno e due volte natalia una brunetta meravigliosa dallle mille e una notte....spero di tornare presto per rivederla :give_heart:
![]()
Forse la bionda è Marina, 5 rifatta però.
Sta Natalia me stuzzica....
MAGIC Posso?
entratel ha scritto:da quello che leggo mi sa che il 25/02 ci sarà il G8 dei Punter all'Andiamo. In linea di massima ti dico di sì, anche perchè mi aspetta la suite con Novellino ( nel senso che ognuno ha la sua ...)happyfish70 ha scritto:c è la fai a venire su sabato 25 ??![]()
![]()
![]()
![]()
allora tutti si farà la conoscenza della nuova moldava poi ci si scambierà i pareri con magic,sto scherzando..... :give_heart:happyfish70 ha scritto:ciao thereturn , non è la nataly che conosci tu...questa è una new entry, che farà molta strada........
Ioria80 ha scritto:Ciao a tutti, probabilmente nel week-end farò finalmente la mia prima zingarata all'andiamo.
Ho un paio di cose da chiedere a voi piu' esperti:
I prezzi base sono come sempre di € 65,00 per un giro al piano di sopra ?(salvo poi trattativa privata)
Ma l'ambiente funziona che le ragazze vengovo da a farsi scegliere e bisogna farsi intraprendenti e prendere l'iniziativa?
Poi vi vi volevo chiedere una [VIETATO] su che giorno andare, meglio venerdi' o sabato? il posto à cmq semprevivibile?
Un'ultima cosa se entro a ridosso dell'orario di apertura girl ce ne sono o rischio di trovarne solo un paio e magari anche le piu' bruttine?
le tariffe sono le seguenti : mezz ora 70$ un ora 140$
il venerdì è meglio, però se non sei timido.........il sabato ci sia![]()
mo anche noi , all orario di apertura ovviamente!!
Grazie in anticipo per la disponibilità, prometto il report. Se non mi stronca un'infarto![]()
![]()
happyfish70 ha scritto:CARO FAVOLA , TUTTI POSSIAMO.........ALLA FACCIA DI MAGIC.......
intinsi ha scritto:Ale Undici FKK ha scritto:In idro ho visto mio cugino seduto con la Ruby che si faceva mangiare la figa, e io mi son fatto fare un pompino e ho scopato
Ale, si è trattato di un BBBJ subacqueo ?
ed anche RAI1 è stato sintonizzato nell'idro ?![]()
happyfish70 ha scritto:x ioria 80, vedi di aggregarti a noi , divertimento assicurato.............
ilbancario ha scritto:Io per sabato ovviamente non posso esserci, ma ci sono ottime possibilità di esserci giovedì 23....magari vi anticipo e vi tengo in allenamento qualche donzella....
Ilbancario
roberto1964 ha scritto:ilbancario ha scritto:Io per sabato ovviamente non posso esserci, ma ci sono ottime possibilità di esserci giovedì 23....magari vi anticipo e vi tengo in allenamento qualche donzella....
Ilbancario
Se non ricordo male è un pò di tempo che non calchi la scena dell'Andiamo.....nel caso..........vai......divertiti(tromba).....e recensisci !!!
moldava (senza tacchi circa 165cm) un viso da bambola capelli neri con permanente e lunghi quasi fino al culo e un corpicino mozzafiato. portava un body bianco e dei tacchi a spillo da paura sembrava la concubina di un'harem mediorientale. e poi ci sà fare veramente un'esperienza gfe indimenticabile :give_heart:thereturn ha scritto:favola73 ha scritto:stefano1121 ha scritto:sono stato venerdi' devo dire che era un anno che non ci andavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, e' letteralmente pieno di figa. non e' solo la quantita' ,ma soprattutto la qualita' ad essere migliorata . ovunque mi giravo vedevo ragazze da 8 su una scala di dieci dove dieci rappresenta un'utopiaragazze bellissime veramente e vi assicuro che sono di gusti difficili. soprattutto ho notato l'abbondanza di tette grosse su corpi da favola
.comunque timbrato tale martina bionda con quinta di seno e due volte natalia una brunetta meravigliosa dallle mille e una notte....spero di tornare presto per rivederla :give_heart:
![]()
Forse la bionda è Marina, 5 rifatta però.
Sta Natalia me stuzzica....
MAGIC Posso?
ma sta natalia per caso e' la nataly la rumena quella bassina ma con fisco sensuale da svenimento.....
ecco lo sapevo! non me la toccate che me la sciupate !!!ilbancario ha scritto:Mi avete messo curiosità con sta Nataly....
in che zona si posiziona? palo lap dance o divano dall'altra parte del bancone del bar?
Ilbancario
ilbancario ha scritto:roberto1964 ha scritto:ilbancario ha scritto:Io per sabato ovviamente non posso esserci, ma ci sono ottime possibilità di esserci giovedì 23....magari vi anticipo e vi tengo in allenamento qualche donzella....
Ilbancario
Se non ricordo male è un pò di tempo che non calchi la scena dell'Andiamo.....nel caso..........vai......divertiti(tromba).....e recensisci !!!
Ricordi bene! Purtroppo ho avuto molti casini....che sembrano si stiano sistemando....
Per giovedì dovrei riuscire a sfruttare un'occasione... spero non ci siano intoppi.
Sicuramente vi farò sapere, anche se non credo di buttarmi su qualche novità...dopo molto tempo meglio rifugiarsi in un porto sicuro!!!
Ilbancario
stefano1121 ha scritto:ecco lo sapevo! non me la toccate che me la sciupate !!!ilbancario ha scritto:Mi avete messo curiosità con sta Nataly....
in che zona si posiziona? palo lap dance o divano dall'altra parte del bancone del bar?
Ilbancario![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.