Discussione ANDIAMO - Villach

[quote="Gomez"
Christina, discreto missile ma anche discreta gnagna, come si può evincere...
[/quote]

sì ma spalmandosi un barattolo di Nivea prima dell'ingresso nell'arena,
in camera risultava alquanto scivolosa (modello "anguilla") ! :biggrin:

PS - qualcuno di voi può avvertire il Rotta dell'errore ?

Visita del 24/02. Ottima compagnia di Happyfish, audirossa e company, E' stato un piacere conoscere Novellino e PunterInside.
Ragazze: qualcuna nuova come al solito, alcune delle vip mancavano, dopo 3 mesi è tornata Maria (bulgara, alta, mora riccioluta con la 5°). In generale comunque per essere un sabato sera era vivibile e come già sottolineato le ragazze abbordano meno dei vecchi tempi, ma nulla di grave...

Dopo parecchi mesi sono tornato all'Andiamo ieri sera....
Nessuna novità di rilievo, pochi clienti e secondo me poche ragazze....credo di averne contate circa 35.
Come previsto dal buon roberto mi sono rifugiato sul porto sicuro, sono entrato, ho preso il biglietto di prenotazione e ho atteso il mio turno... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:good:Siamo scesi che praticamente il buttafuori, facendo il suo lavoro, ci ha letteralmente buttato fuori :diablo:
Ho intravisto qualche "vecchia" conoscenza e qualche novità, ma ieri sera avevo solo voglia di divertimento e certezze.
Ah, finalmente credo di aver capito chi è Cleo...forse.

Ilbancario

Ben fatto !!!:pleasantry:

Ragazzi ben tornati a tutti.
Pensavo di dividere 3d in due uno rece e il secondo cazzeggio in modo da poter reperire più facilmente le informazioni.
Voi cosa ne pensate, anche perchè se si và avanti così quì è un macello.

ringrazio tutti i "compagneros" di sabato scorso, novellino, punterinside,entratel, audirossa,google, googlino,favola73,.............è ovviamente.VALERIA ED AGNES ,DEVASTANTI COME NON MAI.........

Pensavo di dividere 3d in due uno rece e il secondo cazzeggio in modo da poter reperire più facilmente le informazioni.

Buona idea... anche perchè da 150 pagine siamo passati a 370....fare qualche ricerca sul pregresso diventa un'impresa.

Ilbancario

Il mio dubbio è poi sapere dove mi troverò; a scrivere...
mah una certa idea la ho.....

:preved:

relativamente alla divisione in due del presente 3d, mi lascia perplesso (leggo che non sono il solo), ma sarebbe da oggi oppure anche per quanto scritto in passato? Ritengo che una divisione netta sarebbe quasi impossibile, per esempio un osservazione o una richiesta di chiarimento su una recensione dove andrebbe scritta? Nelle recensioni o nel cazzeggio?

Merda un'odissea per ritrovare la password e riunirmi a voi , finalmente ce l'ho fatta.........a breve le rece, anche se brevissime stavolta.....un saluto

E' un'idea che ho da tempo quella di proporre lo scindere il cazzegio dalle rece.
Non che il cazzeggio sia inutile, lo trovo molto aggregante, però in effetti reperire
informazioni in questa jungla di faccette e frasette è cosa quanto mai ardua ai più...

L'ideale per me sarebbe dedicare un 3d ad ognuna delle fanciulle, esattamente come
si fa nelle sezioni dedicate alle città...

Esempio (una a caso):

Valeria - Andiamo - Villach

scheda tecnica

recensione

proprio come si fa nelle rece normali

poi, siccome per molte gira anche la foto, la si mette, per rendere più utile
ed inequivocabile la testimonianza

credo che fanciulle come Valeria, Cleo, Laura, Lilli, Leona, etc. si meritino il loro 3d dedicato
e per quelli che cercano info sarebbe davvero l'ideale

per il cazzeggio poi si apre un Bar come se ne sono aperti tanti in tante sezioni dedicate
(il Roxy Bar a Bologna, Il Bar del Parmigiano Reggiano, Il Baretto di Brescia, etc.)

credo sia una buona idea

.... ma sarebbe da oggi oppure anche per quanto scritto in passato? Ritengo che una divisione netta sarebbe quasi impossibile, per esempio un osservazione o una richiesta di chiarimento su una recensione dove andrebbe scritta? Nelle recensioni o nel cazzeggio?

E' un lavoraccio, ma non è impossibile, anzi...
Basterebbe dividersi i compiti.
Prendiamo una a caso, Valeria.
Prendiamo uno a caso, ilbancario.
ilbancario potrebbe ad esempio assumersi l'onore/onere di scandagliare tutte le 370 pagine
di 3d, raccogliere copia-incollandole su wordpad tutte le info sul Valerione de noartri, e postarle,
una dietro l'altra sul 3d Valeria - Andiamo - Villach magari inserendo la sua recensione
come apripista (poi seguita dalle altre)
Se ognuno di noi se ne appioppa una di fanciulle ed esegue quanto ho specificato, il gioco
è fatto in brevissimo tempo...

il chiarimento, ovviamente andrebbe postato nel 3d dedicato alla fanciulla, esattamente come avviene
nei 3d cittadini

E' un lavoraccio, ma non è impossibile, anzi...
Basterebbe dividersi i compiti.
Prendiamo una a caso, Valeria.
Prendiamo uno a caso, ilbancario.
ilbancario potrebbe ad esempio assumersi l'onore/onere di scandagliare tutte le 370 pagine
di 3d, raccogliere copia-incollandole su wordpad tutte le info sul Valerione de noartri, e postarle,
una dietro l'altra sul 3d Valeria - Andiamo - Villach magari inserendo la sua recensione
come apripista (poi seguita dalle altre)
Se ognuno di noi se ne appioppa una di fanciulle ed esegue quanto ho specificato, il gioco
è fatto in brevissimo tempo...

il chiarimento, ovviamente andrebbe postato nel 3d dedicato alla fanciulla, esattamente come avviene
nei 3d cittadini

Un esempio a caso....:blum:

Ilbancario

Allora Favola potrebbe avere almeno 5/6 ragazze, vista la sua conoscenza della materia:sarcastic_hand:
In ogni caso Valeria spetta ad happyfish credo il più ferrato sull'argomento:rofl:
Il tentativo è lodevole ma secondo me dispersivo al massimo data la numerosità delle ragazze e la loro variabilità

sono tornato sabato scorso ,ma non ho potuto recensire causa spostamento forum e problemi pwd. comunque per farla breve ho conosciuto 4 bellissime ragazze , la prima e' una biondina rumena che avevo visto anche l'anno scorso . un viso da porca ,ma me la ricordavo con il viso + gonfio (nn ricordo il nome però).seconda hillary, una brunetta con due belle tette.terza la meravigliosa melissa (la ragazza che si vede per prima nel video dell'andiamo che sistema gli asciugamani),una lingua dotata di coscienza propria:w00tmesalia:,meravigliosamente dolce e focosa,con un culetto da favola che mi mostrava mentre eseguiva con maestria la + bella fellatio della mia vita.abbiamo mangiato insieme e chiacchierato e le ho promesso che tornerò presto per il suo culetto e la sua lingua da biscia.
:girl_blum:infine si e' liberata finalmente la meravigliosa natalya ,che portata in camera e' riuscita a farmi stare subito sull'attenti nonostante fossi spompato. cose che solo le brave infermiere sanno fare :girl_hospital:.saluto infine i ragazzi del forum di cui non conosco i nick ,che ho cnosciuto in bagno(lo so che non è il posto migliore,ma bisogna accontentarsi).comunque c'è veramente la sagra della passera, così tante gnocche me le ricordo solo all'artemis dei tempi d'oro.:bye:

Allora Favola potrebbe avere almeno 5/6 ragazze, vista la sua conoscenza della materia:sarcastic_hand:
In ogni caso Valeria spetta ad happyfish credo il più ferrato sull'argomento:rofl:
Il tentativo è lodevole ma secondo me dispersivo al massimo data la numerosità delle ragazze e la loro variabilità

Si, si... Per carità.... Era solo un esempio... Non voglio portare via la ragazza a nessuno...
tra l'altro la Vale non la conosco neanche tanto, so a malapena come si chiama...

Ilbancario

Indietro
Alto