Discussione ANDIAMO - Villach

Alabai ha scritto:
Sono combattuto: entro o non entro?
E' il corpo che segue l'anima
o é l'anima che segue il corpo?
...
solo-whore capisce:
E' l'anima che segue il pisello...:biggrin:
alleluia!!

Alabai risponde:
Se pensi che mettere
il pisello al posto dell'anima
ti fa sentire una persona furba
perchè hai detto
una cosa intelligente,
beh,
cosa vuoi che ti dica amico mio,
CONTINUA COSI'!!!
:punish:
P.S: beati gli ultimi perché saranno i primi:
per farmi perdonare,
ti spiegherò la questione davanti ad un piatto di tagliatelle:
solito posto, OFFRO IO!!!
:drinks:

Ciao u tutti gli abituè del locale, c'è qualcuno della zona romagna beach che va su? Vorrei proprio andare ma da solo il viaggio è pesantuccio...in compa è molto + rilassante e inoltre mi servirebbe un cicerone per la mia prima volta (mi sento una verginetta!!!)

Ciao u tutti gli abituè del locale, c'è qualcuno della zona romagna beach che va su? Vorrei proprio andare ma da solo il viaggio è pesantuccio...in compa è molto + rilassante e inoltre mi servirebbe un cicerone per la mia prima volta (mi sento una verginetta!!!)

ciao Pippo, al tempo io andai da solo, e il mio viaggio è più lungo del tuo, inutile dire che sono stato benissimo, ho vissuto il locale alla grande e ho fatto alcune amicizie, se sei convinto di andare, vai, o meglio ANDIAMO ;)

A causa della crisi,solo per oggi come prova, i prezzi all'andiamo diminueranno,l'entrata oggi si paghera' 50 euro,cosi' come la prestazione della ragazza,era ora.Andate sul loro sito e troverete la promozione.:preved:

A causa della crisi,solo per oggi come prova, i prezzi all'andiamo diminueranno,l'entrata oggi si paghera' 50 euro,cosi' come la prestazione della ragazza,era ora.Andate sul loro sito e troverete la promozione.:preved:

Super Pesce d'Aprile!!!
Bravo Astor...
Però secondo me era più credibile se scrivevi che l'ingresso era passato a 100 euro e la mezzora a 75...

Ilbancario

se aspetti...non partirai mai... poi vuoi mettere l'emozione:
vergognarti all'autogrill deserto di chiedere la "vignette", praticamente ti leggono in fronte dove stai andando...
riconoscere i compagni di merende già in autostrada (deserta),
non sapere come fare con la cassiera "crucca" (per fortuna parlava benissimo l'italiano),
imbarazzatissimo sentirsi chiedere da lei "se è la prima volta" (si vedeva ehh...)
il momento top, l'ingresso in sala..... mamma mia.
... e uscire e vedere l'Italia per quello che è dopo aver visto come funziona fuori.
Almeno una volta bisogna andare !| Organizzerei pure delle gite scolastiche (e non è una battuta).
IL viaggio quello sì è lungo e solitario, sopratutto se lo si fa in un unico giorno (sconsigliato).

Ultima modifica:
Qaunti ricordi il primo viaggio, quante speranze, e poi dentro e dietro di té il vuoto.
Sembrava una vita parallela in mezzo ad un mare di gnocca....
L' andata sarà lunga e impervia piena di pericoli con la testa altrove....
Il ritorno sarà ancor più lungo con la compagnia fissa dell' immagine di quel mare di gnocca....

quella della "vita parallela" e' proprio vera..
la mia vita preferita, immerso in quel gnoccodromo surreale a godersi i piaceri della vita concludendo il tutto con un bel idro!
aaaaahhhh che nostalgia! appena torno in patria prendo la macchina e vado su!

Indietro
Alto