P.S: Aggregati alle nostre cene...
pare abbiano inaspettatati effetti collaterali:l'unione fa la forza!
L'importante e' che sia il lato giusto della forza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio favoloso amico,Be e Novellino lo salvi?
Grazie per la tua compagnia sempre piacevole.
Cosa vuoi l' importante è disintossicarsi molto lentamente.
Ma se sono stato una mammola!!!Novellino è già stato "CAZZIATO" durante il viaggio di ritorno............
Alabai ha scritto:
ti spiegherò la questione davanti ad un piatto di tagliatelle:
solito posto, OFFRO IO!!!
ti ringrazio immensamente della dedica.........sono commosso...e da tanto tempo che non mi succedeva....lo spero caro happy!!!
Spezza anche il pane,
che io ti dedico questa canzone...
http://www.youtube.com/watch?v=1jqgnjdvdvk
un caro saluto dal tuo assassino...
![]()
Io CERCO di vivere in cotal modo:
a chi mi conosce, l'arduo giudizio...
Dipende da dove le fate....
e inoltre mi servirebbe un cicerone per la mia prima volta (mi sento una verginetta!!!)
Se vuoi cambiare il tuo destino,
chiedi al Magico Merlino...
E se questo non capirai,
ancor non pronto sarai...![]()
P.S: fuori di metafora, chiedi a "Il Magico Merlin", quello di Camelot-Vicenza, deve essere circa delle tue parti...Dipende da dove le fate....
Ciao u tutti gli abituè del locale, c'è qualcuno della zona romagna beach che va su? Vorrei proprio andare ma da solo il viaggio è pesantuccio...in compa è molto + rilassante e inoltre mi servirebbe un cicerone per la mia prima volta (mi sento una verginetta!!!)
Spero che tutto quello che ho scrittoti ringrazio immensamente della dedica.........sono commosso...e da tanto tempo che non mi succedeva....
A causa della crisi,solo per oggi come prova, i prezzi all'andiamo diminueranno,l'entrata oggi si paghera' 50 euro,cosi' come la prestazione della ragazza,era ora.Andate sul loro sito e troverete la promozione.![]()
se aspetti...non partirai mai... poi vuoi mettere l'emozione:Ciao u tutti gli abituè del locale, c'è qualcuno della zona romagna beach che va su? Vorrei proprio andare ma da solo il viaggio è pesantuccio...in compa è molto + rilassante e inoltre mi servirebbe un cicerone per la mia prima volta (mi sento una verginetta!!!)