Discussione ANDIAMO - Villach

se aspetti...non partirai mai... poi vuoi mettere l'emozione:
vergognarti all'autogrill deserto di chiedere la "vignette", praticamente ti leggono in fronte dove stai andando...
riconoscere i compagni di merende già in autostrada (deserta),
non sapere come fare con la cassiera "crucca" (per fortuna parlava benissimo l'italiano),
imbarazzatissimo sentirsi chiedere da lei "se è la prima volta" (si vedeva ehh...)
il momento top, l'ingresso in sala..... mamma mia.
... e uscire e vedere l'Italia per quello che è dopo aver visto come funziona fuori.
Almeno una volta bisogna andare !

A leggere questi post,
mi ritorna alla mente il primo viaggio all'Andiamo,
proprio ieri, ma già tre anni fa !

Ohu raga,
altrochè ANDARE...
bisogna TORNARE !!

Ultima modifica:
Qaunti ricordi il primo viaggio, quante speranze, e poi dentro e dietro di té il vuoto.
Sembrava una vita parallela in mezzo ad un mare di gnocca....
L' andata sarà lunga e impervia piena di pericoli con la testa altrove....
Il ritorno sarà ancor più lungo con la compagnia fissa dell' immagine di quel mare di gnocca....

Dillo a me che devo rimandare l'imbiancata ancora di un paio di settimane.....

E infatti, io continuo a rimandare perchè non trovo compagni di viaggio. Che pirla che sono.

Be io il mio primo viaggio lo feci in solitaria, e comunque fu un bel successo, poi ho avuto diversi compagni tra i più ricorrenti happy novelllino e soci, e altre volte sono andatoda solo, credimi la compagnia é marginale a volte io mi dimentico dei soci.

Be io il mio primo viaggio lo feci in solitaria, e comunque fu un bel successo, poi ho avuto diversi compagni tra i più ricorrenti happy novelllino e soci, e altre volte sono andatoda solo, credimi la compagnia é marginale a volte io mi dimentico dei soci.
Spesso ti dimentichi dei soci.........diventi indemoniato appena varcata la soglia del "figa paradise"

6 Maggio 2011,l' inizio della fine.

A quasi un anno di distanza dalla mia prima visita,leggendo un topic poco sopra sono riaffiorati i ricordi un pó confusi e annebbiati di quello splendido maledetto giorno.
Era un bel pó che cercavo l' occasione per poter fare la mia prima uscita, e che raccoglievo informazioni e impressioni sul paradiso austriaco, un bel giorno vengo a sapere che quel maledetto week end sarei stato libero senza impegni solo soletto....
E quindi avevo bisogno di cercar compagnia.
Fu una settimana lunghissima chiedere a destra e a manca se era meglio il sabato o il venerdì, leggere decine di post centinaia di nomi, cercando di immaginare il posto le facce i culi le tette.....

Con una scusa banale anticipo l' uscita dal lavoro, volo a casa mi preparo di gran cariera, due orette di sonno sul divano.
ore 18 e 30 salgo sulla mia fida trombo mobile, che ancora non era consapevole di quante volte avrrebbe calcato quella strada pericolosa...
Una strada un viaggio con unica e sola meta un mare di gnocca cercando ogni tanto di sviare il pensiero,la radio che dicendo parole incomprebsibili ti accomlagna lungo paesi che passano, paesaggi che cambiano,dai magredi ai guadi del Tagliamento, passando per San Daniele ,con i suoi mitici prosciuttifici pensando per un attimo al profumo e al sapore di quelle delizie, alla rinata Gemona, che scorre.veloce sulla destra lungo l' autostrada, dalle magnifiche e imponenti alpi Carniche, per trovarsi proiettati senza quasi rendersene conto in mezzo ai ridenti prati austriaci, nella statale che da tarvisio porta a Villach, passando per paesotti mai sentiti prima, verso la tanto desiderata e oscura meta in teknolgie park strasse.
Quando passai l' ultima curva dopo il concessionario di camper mi apparve davanti quel muro color acquamarina sbiadito dal tempo e dai rigidi inverni Carinziani.
Da li in poi ricominciarono i pensieri confusi, le aspettative le idee e in un momento senza nemmeno accorgersi sono solo rumori, la portiera che si chiude, la porta d' ingresso che si apre con quel suono che con il tempo é diventato quasi musica , la cassiera che sembra intonare un ritornello stile gingle pubblicitario,che capisce al volo se sei novizio o già frequentatore.
L'armadietto angusto,che immaginavi angusto ma non a quei livelli, che con il suo clack sanciva l' inizio di un qualcosa di non ben definito, le prime voci confuse che arrivavano dall' interno dell' arena. Finalmente tolti i panni da uomo comune vestii a divisa da orso bianco, e dietro di mé il vuoto,svaniti pensieri preoccupazioni,mentre davanti mi rimane solo l' immagine di un mare di gnocca, mescolata a delle figure non ben definite e molto insignificanti.

Tanto vi dovevo il vostro Favola.

6 Maggio 2011,l' inizio della fine.

A quasi un anno di distanza dalla mia prima visita,leggendo un topic poco sopra sono riaffiorati i ricordi un pó confusi e annebbiati di quello splendido maledetto giorno.
Era un bel pó che cercavo l' occasione per poter fare la mia prima uscita, e che raccoglievo informazioni e impressioni sul paradiso austriaco, un bel giorno vengo a sapere che quel maledetto week end sarei stato libero senza impegni solo soletto....
E quindi avevo bisogno di cercar compagnia.
Fu una settimana lunghissima chiedere a destra e a manca se era meglio il sabato o il venerdì, leggere decine di post centinaia di nomi, cercando di immaginare il posto le facce i culi le tette.....

Con una scusa banale anticipo l' uscita dal lavoro, volo a casa mi preparo di gran cariera, due orette di sonno sul divano.
ore 18 e 30 salgo sulla mia fida trombo mobile, che ancora non era consapevole di quante volte avrrebbe calcato quella strada pericolosa...
Una strada un viaggio con unica e sola meta un mare di gnocca cercando ogni tanto di sviare il pensiero,la radio che dicendo parole incomprebsibili ti accomlagna lungo paesi che passano, paesaggi che cambiano,dai magredi ai guadi del Tagliamento, passando per San Daniele ,con i suoi mitici prosciuttifici pensando per un attimo al profumo e al sapore di quelle delizie, alla rinata Gemona, che scorre.veloce sulla destra lungo l' autostrada, dalle magnifiche e imponenti alpi Carniche, per trovarsi proiettati senza quasi rendersene conto in mezzo ai ridenti prati austriaci, nella statale che da tarvisio porta a Villach, passando per paesotti mai sentiti prima, verso la tanto desiderata e oscura meta in teknolgie park strasse.
Quando passai l' ultima curva dopo il concessionario di camper mi apparve davanti quel muro color acquamarina sbiadito dal tempo e dai rigidi inverni Carinziani.
Da li in poi ricominciarono i pensieri confusi, le aspettative le idee e in un momento senza nemmeno accorgersi sono solo rumori, la portiera che si chiude, la porta d' ingresso che si apre con quel suono che con il tempo é diventato quasi musica , la cassiera che sembra intonare un ritornello stile gingle pubblicitario,che capisce al volo se sei novizio o già frequentatore.
L'armadietto angusto,che immaginavi angusto ma non a quei livelli, che con il suo clack sanciva l' inizio di un qualcosa di non ben definito, le prime voci confuse che arrivavano dall' interno dell' arena. Finalmente tolti i panni da uomo comune vestii a divisa da orso bianco, e dietro di mé il vuoto,svaniti pensieri preoccupazioni,mentre davanti mi rimane solo l' immagine di un mare di gnocca, mescolata a delle figure non ben definite e molto insignificanti.

Tanto vi dovevo il vostro Favola.

La tua prosa non potrebbe descrivere meglio le sensazioni che si provano durante il tragitto ed all'interno del Paradiso.
Purtroppo il momento triste in cui vorresti sparire è quello in cui la porta ti si chiude alle spalle e non hai ancora in testa la data del tuo ritorno.
La data è la cosa fondamentale,quando hai quella è tutto sabato del villaggio.

Grande Favola , hai descritto con maestria le sensazioni che il luogo magico ci fa provare!! quando esco provo sempre una grande amarezza, avrei voluto possedere almeno 10 donzelle ma mi son dovuto limitare a 3/4 ( senza l'uso però di additivi chimici:rofl:), .....tutto molto bello!! a presto per nuove rece!!!

Finalmente posso partecipare attivamente a questa sezione del forum. Eccomi a recensire la mia prima volta all'ANDIAMO.
Domenica 1 aprile 2012.
Partenza ore 14.30 da Padova. Il mio compagno di viaggio è già stato 3 volte e consiglia di arrivare nel tardo pomeriggio per evitare il sovraffollamento.
Viaggio tranquillo senza soste e arrivo alle 17. Consegna di accappatoio e ciabatte e si entra nel paradiso.
Anche se ho letto tutte le pagine del thread e visto tutte le foto, vedere dal vivo l'ANDIAMO è parecchio spiazzante. La qualità delle ragazze presenti
è veramente notevole. Facciamo un giro di perlustrazione e noto con piacere che il locale non è troppo affollato.
Il mio collega si intrattiene subito con DANA (rumena) sua vecchia conoscenza...Io intanto mi sdraio su un divanetto e mi guardo un po' in giro.
Mi avvicino a una ragazza Mora,PATRICIA turca (non me la sono mai trombata una turca...) e allora si rompe il ghiaccio. Su al piano superiore,c'è da
aspettare qualche minuto che si liberi una stanza, e nel frattempo faccio conoscenza e mi dice che è all'Andiamo da una settimana e che prima lavorava
a Vienna.
Lavaggi di rito (ha voluto fare la doccia assieme a me...) mi espone il menu visto che sono nuovo...i servizi offerti sono bbj,daty,69,no fk. La ragazza
è brava, le piace incitare,e' chiaccherona e mi incita a utilizzare RAI2 ,ma mi limito al RAI1 visto la richiesta dell'extra. Esplodo con lei messa a pecorina.
Passiamo al ristorante e ci sediamo al tavolo con 2 ragazze rumene, la cosa che mi ha fatto sorridere a cena è che l'unica frutta disponibile era un cesto
pieno di banane...ovviamente le ragazze si mettono a mangiarle di fronte a noi con sguardo decisamente provocante.
Il mio collega decide di buttarsi su Paula (rumena mora,una delle 2 ragazze che erano con noi al ristorante).
Io invece decido di buttarmi sull'unica ragazza recensita che sono riuscito a riconoscere: MELISSA la spagnola.
Saliamo in camera e stavolta non devo attendere neanche un secondo. L'arte migliore di Melissa è decisamente il BBJ con un uso sapiente della lingua.
Molto brava. Ottima esperienza e buon social time.
Tornato giù mi ritrovo col collega che è rimasto entusiasta di Paula.
Ci rilassiamo un po' in vasca idromassaggio. Poi facciamo un salto al cinema e c'è solo una ragazza..mi invita a sdraiarmi vicino a lei, è della
Repubblica Ceca, parlo un po' assieme ma preferisco declinare l'invito a salire in camera, voglio aspettare ancora un po' prima del terzo colpo.
Siamo un po' stanchi però non si va a casa senza aver fatto la terza scopata. Ci sediamo nella zona delle moldave. E mentre riprendiamo le forze scegliamo l'ultima
preda. Il mio collega si butta su una biondina rumena (non ricordo il nome purtoppo), che staziona vicino alle colleghe moldave.
Io invece mi avvicino a PAULA e alla sua amica che mi propongono un trio...sono tentato ma preferisco solo PAULA.
In camera conferma l'ottima recensione del mio collega. Delle 3 che ho scopato è quella che preferisco esteticamente. Mora,capelli lunghi,occhi chiari e seno
naturale veramente esagerato. Ottimo bbj, e ottima scopata.
Come prima esperienza all'Andiamo non mi posso proprio lamentare...le ragazze sono bellissime e decidere quali scopare è veramente dura...
L'unico rammarico è di non essere andati più presto..e magari di restare più tardi, siamo rimasti fino alle 22.30 e in quel momento c'erano pochi clienti e
tante ragazze libere.
Ora l'unico pensiero è quando ritornarci.
A risentirci.
Il Melandri.

MELISSA la spagnola.
Saliamo in camera e stavolta non devo attendere neanche un secondo. L'arte migliore di Melissa è decisamente il BBJ con un uso sapiente della lingua.
Molto brava. Ottima esperienza e buon social time.
:i-m_so_happy:a chi lo dici.....

Ottima recensione Melandri,pensa che io l'ultima volta con Paula ho avuto un alterco al ristorante(in pratica ci siamo mandati a dar via il k.ulo reciprocamente),ma io che amo il torpiloquio me la sono segnata come prima preda al prossimo tour. :w00tmesalia:
Leggo di spagnole e moldave,okkio alla penna ragazzi sono quasi tutte rumene,e del resto che male c'è? :pardon:

Ottima recensione Melandri,pensa che io l'ultima volta con Paula ho avuto un alterco al ristorante(in pratica ci siamo mandati a dar via il k.ulo reciprocamente),ma io che amo il torpiloquio me la sono segnata come prima preda al prossimo tour. :w00tmesalia:
Leggo di spagnole e moldave,okkio alla penna ragazzi sono quasi tutte rumene,e del resto che male c'è? :pardon:

Infatti Melissa è rumena e pure patricia,,,

Siamo saliti pochi giorni fa,e piuttosto che recensire le ragazze (alla fine grosse novita' non ci sono) vorrei soffermarmi su alcune cose che per me stanno diventando inaccettabili:
per il costo di 85€ all'ingresso: c'e' spesso una tipa abbastanza scortese che sta volta ci fa aspettare fuori del locale perche' lei sta tranquillamente parlando col taxi dei fatti suoi.
il cibo faceva veramente schifo....non pretendo caviale o pesce ma di meglio di puo' fare sicuramente
i divanetti rotti e rattoppati (con tutti i soldi che lasciamo potrebbe anche sostituirli non credete?????)
nonostanza ci fosse poca gente, le tipe erano sedute a farsi i cavolacci loro e quando le approcciavi l'unica cosa che ti chiedevano e' andiamo su?Ma il social time dove e' finito??????
La sera la musica era troppo alta.
Non sono sicuro ma sembra che nel cinema le tipe non possano approcciare i clienti ma li devono portare da fuori........e infatti il cinema era deserto

Insomma per quello che paghiamo pretendo di avere un trattamento migliore!!!!!! E sono sicuro di non essere l'unico a pensarla cosi!

P.S. ma dove sono finite tutte le bulgare?????c'e' stato un calo pauroso ultimamente......per gli interessati adrianna ha 2 belle novita' :)

Siamo saliti pochi giorni fa,e piuttosto che recensire le ragazze (alla fine grosse novita' non ci sono) vorrei soffermarmi su alcune cose che per me stanno diventando inaccettabili:
per il costo di 85€ all'ingresso: c'e' spesso una tipa abbastanza scortese che sta volta ci fa aspettare fuori del locale perche' lei sta tranquillamente parlando col taxi dei fatti suoi.
il cibo faceva veramente schifo....non pretendo caviale o pesce ma di meglio di puo' fare sicuramente
i divanetti rotti e rattoppati (con tutti i soldi che lasciamo potrebbe anche sostituirli non credete?????)
nonostanza ci fosse poca gente, le tipe erano sedute a farsi i cavolacci loro e quando le approcciavi l'unica cosa che ti chiedevano e' andiamo su?Ma il social time dove e' finito??????
La sera la musica era troppo alta.
Non sono sicuro ma sembra che nel cinema le tipe non possano approcciare i clienti ma li devono portare da fuori........e infatti il cinema era deserto

Insomma per quello che paghiamo pretendo di avere un trattamento migliore!!!!!! E sono sicuro di non essere l'unico a pensarla cosi!

P.S. ma dove sono finite tutte le bulgare?????c'e' stato un calo pauroso ultimamente......per gli interessati adrianna ha 2 belle novita' :)

immagino tu intenda la tipa mora non più giovane,alla cassa...
se è quella sarebbe da prendere a calci, sputi e insulti :lol: ed è anche poco,cosi almeno dopo non mi fanno più entrare e risparmio un sacco di soldi da lasciare negli fkk più seri ed accoglienti che ci sono in germania.
purtroppo ad oggi non c'è concorrenza da quelle parti e fanno come credono,proprietari e tipe ,tanto sanno che gli italiani tornano sempre come lupi affamati(me compreso)poi ormai si son fatti il nome e la pubblicità,due sabati fà c'erano 2 pulmann pieni addirittura.
poi,non riuscirò mai a capire chi si deve fare più di 300/400 km. per andare a villach,ma non è meglio volare a francoforte con ryanair e godersi un vero fkk a prezzi accettabili,mah...
cmq,se come si dice aprirà il paradise a villach qualcosa sicuramente in meglio cambierà o almeno si spera.
in ogni caso l' andiamo è l' fkk più caro che esiste, in austria e germania...chissà xchè?forse c'è l' italia vicino che non ha di questi posti?
con il c...o che portavo i soldi in austria se nò.

Ultima modifica:
Indietro
Alto