Io questi viaggi me li faccio fino a Vienna in solitario...WW AUSTRIA!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se aspetti...non partirai mai... poi vuoi mettere l'emozione:
vergognarti all'autogrill deserto di chiedere la "vignette", praticamente ti leggono in fronte dove stai andando...
riconoscere i compagni di merende già in autostrada (deserta),
non sapere come fare con la cassiera "crucca" (per fortuna parlava benissimo l'italiano),
imbarazzatissimo sentirsi chiedere da lei "se è la prima volta" (si vedeva ehh...)
il momento top, l'ingresso in sala..... mamma mia.
... e uscire e vedere l'Italia per quello che è dopo aver visto come funziona fuori.
Almeno una volta bisogna andare !
Qaunti ricordi il primo viaggio, quante speranze, e poi dentro e dietro di té il vuoto.
Sembrava una vita parallela in mezzo ad un mare di gnocca....
L' andata sarà lunga e impervia piena di pericoli con la testa altrove....
Il ritorno sarà ancor più lungo con la compagnia fissa dell' immagine di quel mare di gnocca....
E infatti, io continuo a rimandare perchè non trovo compagni di viaggio. Che pirla che sono.
Spesso ti dimentichi dei soci.........diventi indemoniato appena varcata la soglia del "figa paradise"Be io il mio primo viaggio lo feci in solitaria, e comunque fu un bel successo, poi ho avuto diversi compagni tra i più ricorrenti happy novelllino e soci, e altre volte sono andatoda solo, credimi la compagnia é marginale a volte io mi dimentico dei soci.
credimi la compagnia é marginale a volte io mi dimentico dei soci.
6 Maggio 2011,l' inizio della fine.
A quasi un anno di distanza dalla mia prima visita,leggendo un topic poco sopra sono riaffiorati i ricordi un pó confusi e annebbiati di quello splendido maledetto giorno.
Era un bel pó che cercavo l' occasione per poter fare la mia prima uscita, e che raccoglievo informazioni e impressioni sul paradiso austriaco, un bel giorno vengo a sapere che quel maledetto week end sarei stato libero senza impegni solo soletto....
E quindi avevo bisogno di cercar compagnia.
Fu una settimana lunghissima chiedere a destra e a manca se era meglio il sabato o il venerdì, leggere decine di post centinaia di nomi, cercando di immaginare il posto le facce i culi le tette.....
Con una scusa banale anticipo l' uscita dal lavoro, volo a casa mi preparo di gran cariera, due orette di sonno sul divano.
ore 18 e 30 salgo sulla mia fida trombo mobile, che ancora non era consapevole di quante volte avrrebbe calcato quella strada pericolosa...
Una strada un viaggio con unica e sola meta un mare di gnocca cercando ogni tanto di sviare il pensiero,la radio che dicendo parole incomprebsibili ti accomlagna lungo paesi che passano, paesaggi che cambiano,dai magredi ai guadi del Tagliamento, passando per San Daniele ,con i suoi mitici prosciuttifici pensando per un attimo al profumo e al sapore di quelle delizie, alla rinata Gemona, che scorre.veloce sulla destra lungo l' autostrada, dalle magnifiche e imponenti alpi Carniche, per trovarsi proiettati senza quasi rendersene conto in mezzo ai ridenti prati austriaci, nella statale che da tarvisio porta a Villach, passando per paesotti mai sentiti prima, verso la tanto desiderata e oscura meta in teknolgie park strasse.
Quando passai l' ultima curva dopo il concessionario di camper mi apparve davanti quel muro color acquamarina sbiadito dal tempo e dai rigidi inverni Carinziani.
Da li in poi ricominciarono i pensieri confusi, le aspettative le idee e in un momento senza nemmeno accorgersi sono solo rumori, la portiera che si chiude, la porta d' ingresso che si apre con quel suono che con il tempo é diventato quasi musica , la cassiera che sembra intonare un ritornello stile gingle pubblicitario,che capisce al volo se sei novizio o già frequentatore.
L'armadietto angusto,che immaginavi angusto ma non a quei livelli, che con il suo clack sanciva l' inizio di un qualcosa di non ben definito, le prime voci confuse che arrivavano dall' interno dell' arena. Finalmente tolti i panni da uomo comune vestii a divisa da orso bianco, e dietro di mé il vuoto,svaniti pensieri preoccupazioni,mentre davanti mi rimane solo l' immagine di un mare di gnocca, mescolata a delle figure non ben definite e molto insignificanti.
Tanto vi dovevo il vostro Favola.
mi apparve davanti quel muro color acquamarina sbiadito dal tempo e dai rigidi inverni Carinziani.
Ecco il solito pignolo,...'somma...
quando l'hai visto, il muro ne aveva DUE, di inverni...
non è che fosse poi così vecchio !
:i-m_so_happy:a chi lo dici.....MELISSA la spagnola.
Saliamo in camera e stavolta non devo attendere neanche un secondo. L'arte migliore di Melissa è decisamente il BBJ con un uso sapiente della lingua.
Molto brava. Ottima esperienza e buon social time.
Ottima recensione Melandri,pensa che io l'ultima volta con Paula ho avuto un alterco al ristorante(in pratica ci siamo mandati a dar via il k.ulo reciprocamente),ma io che amo il torpiloquio me la sono segnata come prima preda al prossimo tour.
Leggo di spagnole e moldave,okkio alla penna ragazzi sono quasi tutte rumene,e del resto che male c'è?![]()
pensa che io l'ultima volta con Paula ho avuto un alterco al ristorante(in pratica ci siamo mandati a dar via il k.ulo reciprocamente)
Siamo saliti pochi giorni fa,e piuttosto che recensire le ragazze (alla fine grosse novita' non ci sono) vorrei soffermarmi su alcune cose che per me stanno diventando inaccettabili:
per il costo di 85€ all'ingresso: c'e' spesso una tipa abbastanza scortese che sta volta ci fa aspettare fuori del locale perche' lei sta tranquillamente parlando col taxi dei fatti suoi.
il cibo faceva veramente schifo....non pretendo caviale o pesce ma di meglio di puo' fare sicuramente
i divanetti rotti e rattoppati (con tutti i soldi che lasciamo potrebbe anche sostituirli non credete?????)
nonostanza ci fosse poca gente, le tipe erano sedute a farsi i cavolacci loro e quando le approcciavi l'unica cosa che ti chiedevano e' andiamo su?Ma il social time dove e' finito??????
La sera la musica era troppo alta.
Non sono sicuro ma sembra che nel cinema le tipe non possano approcciare i clienti ma li devono portare da fuori........e infatti il cinema era deserto
Insomma per quello che paghiamo pretendo di avere un trattamento migliore!!!!!! E sono sicuro di non essere l'unico a pensarla cosi!
P.S. ma dove sono finite tutte le bulgare?????c'e' stato un calo pauroso ultimamente......per gli interessati adrianna ha 2 belle novita'![]()