Discussione ANDIAMO - Villach

Scusa, ma cosa intendi per discrezionalità delle ragazze?
non penso ci sia niente di male se stanno a parlare un pò di più con qualcuno, perchè oltre ad essere delle put...e sono pur sempre delle ragazze (per me normali, fanno solo un lavoro diverso dal solito) e lo trovo normale avere delle simpatie.
Forse la tua è solo delusione per il trattamento di Valeria, ma come ho letto ti hanno consolato altre, non lamentarti suvvia.....:prankster2:

beh, secondo me mimmoj ha ragione:

ad es., ricordo nel maggio 2009 una bella ragazza di colore (purtroppo ho dimenticato il nome),
l'avevo vista all'opera con un collega al cinema (in seduta pubblica)
e gli aveva concesso di tutto e di più: FK, BBBJ, DATY, 69, CIM, COB ecc.

convinto dalla buona prestazione, poco dopo la portai in camera:
mi rifiutò TUTTO !!!

ecco un buon esempio di "discrezionalità delle ragazze"...

Ultima modifica:
Ho visto come si comporta anche con altri la Valeria salvo eccezzioni come un mio amico che evidentemente deve piacergli fisicamente(è un bel ragazzo!) e fa le fusa come una gattina!Non è l'unica che fa le fusa a questo mio amico(bravo anche a letto!)

Valeria che fa le fusa ?

Proprio LEI, che se la tira sempre ?!?

Non riesco davvero a immaginarmela !

Valeria che fa le fusa ?

Non riesco davvero a immaginarmela !
La dovevi vedere,una miciona!So che pare impossibile ma è così!Questo mio amico fa questo effetto anche ad altre che lo chiamano anche al cellulare e se lo farebbero anche fuori dal locale!

intinsi ha scritto:
Valeria che fa le fusa ?

Mah, io lo scorso anno ci sono stato 4 volte all'Andiamo,e Valeria non mi è sembrata assolutamente una ragazza che se la tira...
Anzi...io l'ho vista sempre sorridente,solare,e disponibile al dialogo.

beh, una volta era così...
poi, col passar dei mesi/anni, lo è diventata sempre meno,
ed ha iniziato a tirarsela sempre più...

inoltre, forse non ti aveva ancora "accalappiato"...
la sua prassi consiste nell'andare un certo numero di volte in camera con il soggetto,
e POI non filarlo più !

infine, la ragazza non è affatto stupida,
e la voce che se la tiri è già stata riportata al suo stesso orecchio da vari colleghi e da parecchio:
non mi stupirei se cambiasse un pò (magari solo in apparenza) il suo atteggiamento.

A me sembra che intinsi e mimmoj abbiano un po' troppo il dente avvelenato contro Valeria...
Le fusa lei le fa a chi vuole lei, ovviamente...non è detto che siano il trattamento standard per tutti.
Di certo qua dentro ce n'è più di uno che le conosce bene queste fusa da gatta.
Per come la conosco io l'aspetto fisico è il penultimo dei suoi problemi, ma non solo per lei..anche per tutte le altre.
Se si vuole lavorare a certo ritmi non si può andare troppo per il sottile.
La discriminante per un trattamento speciale riguarda ben altro, altro che aspetto fisico, anzi!
e magari sotto può esserci anche solo una simpatia più o meno marcata verso una persona, che può evidenziarsi o diminuire anche dopo qualche incontro.
Non prendetevela...ce ne sono decine di ragazze all'Andiamo...e se aspettate un po' di tempo ce ne saranno altrettante in altri locali.
Spassatevela a cuor leggero ragazzi...

Ilbancario

io me la spasso da tempo all'andiamo!Ho solo constatato un'atteggiamento di alcune tipe tra cui Valeria, molto discrezionale, che è permesso dai titolari dell'andiamo e in altri luoghi no!Anzi se aprirà un nuovo locale come si dice da tempo,spero che siano molto più duri e determinati!Concordo poi con intinsi che negli ultimi mesi è leggermente migliorata proprio perchè gli è giunto all'orecchio e agli occhi(visto che leggono avidamente i forum) di queste lamentele!Comunque questo tipo di atteggiamento si può estendere ad altre ragazze!Per fortuna ci sono invece quelle che non cambiano atteggiamento e sono sempre cordiali,gentili e disponibili!

Ho solo constatato un'atteggiamento di alcune tipe tra cui Valeria, molto discrezionale, che è permesso dai titolari dell'andiamo e in altri luoghi no!

Mimmoj, senza alcuna vena polemica e solo per soddisfare a mia curiosità personale.....
mi dici quali sono questi luoghi dove tutte si comportano alla stessa maniera con tutti i clienti, e dove la proprietà vigila sul comportamento delle ragazze così strettamente?
Te lo chiedo perchè io in altri posti (in Germania) ho notato che comunque un po' tutte le ragazze si comportano diversamente sin dall'approccio...

Ilbancario

Ma ben venga che siano discrezionali, almeno te la giochi un po, altrimenti davvero mi sembrerebbe di andare in macelleria ad ordinare della carne.

ah, pensavo ti avessero bannato da questa sezione..........cmq stai attento a quello che scrivi, ti tengo d'occhio
:punish:
Mah, io lo scorso anno ci sono stato 4 volte all'Andiamo,e Valeria non mi è sembrata assolutamente una ragazza che se la tira...
Anzi...io l'ho vista sempre sorridente,solare,e disponibile al dialogo.

Per come la conosco io l'aspetto fisico è il penultimo dei suoi problemi, ma non solo per lei..anche per tutte le altre.
La discriminante per un trattamento speciale riguarda ben altro, altro che aspetto fisico, anzi!
e magari sotto può esserci anche solo una simpatia più o meno marcata verso una persona, che può evidenziarsi o diminuire anche dopo qualche incontro.

E' vero, hai ragione, ti quoto...

"La discriminante per un trattamento speciale riguarda BEN ALTRO... altrochè ASPETTO FISICO !!!"

ma allora... cosa riguarda ?!?

ah, questo non lo capirò mai...

Ilbancario

E' vero, hai ragione, ti quoto...

"La discriminante per un trattamento speciale riguarda BEN ALTRO... altrochè ASPETTO FISICO !!!"

ma allora... cosa riguarda ?!?

ah, questo non lo capirò mai...

Nessun problema Intinsi, se non lo capisci non importa...
Anzi, se è l'unica cosa che non capisci di questo mondo credo ti possa ritenere un uomo fortunato...

Ilbancario

...ho avuto un'illuminazione:

La discriminante per un trattamento speciale riguarda IL DENARO !

Eh, al giorno d'oggi tutto ruota intorno al Dio Denaro...

@ilbancario: se permetti ti rispondo dandoti le mie versioni di discrimanti, cioè:
a) se la tipa è bastarda o molto furba la discriminante per prendere uno in simpatia è la possibilità di aver trovato il pollo
b) se la tipa invece non ha secondi fini prende uno in simpatia come fa ognuno di noi, senza uno schema ma semplicemente x quella serie di valutazioni che tutti facciamo x inquadrare una persona
c) forse vale x il 75% delle tipe: fanno finta di averti preso in simpatia, poi come esci dal locale ti danno del coglione (come a calcio che di solito le liti finiscono a fine partita), talvolta punto di partenza x arrivare al punto a); la discriminante è crearsi un "portafoglio clienti"
La cosa penso valga x tutto il mondo pay, non solo x l'andiamo.... sei d'accordo?
Ciao

@ilbancario: se permetti ti rispondo dandoti le mie versioni di discrimanti, cioè:
a) se la tipa è bastarda o molto furba la discriminante per prendere uno in simpatia è la possibilità di aver trovato il pollo
b) se la tipa invece non ha secondi fini prende uno in simpatia come fa ognuno di noi, senza uno schema ma semplicemente x quella serie di valutazioni che tutti facciamo x inquadrare una persona
c) forse vale x il 75% delle tipe: fanno finta di averti preso in simpatia, poi come esci dal locale ti danno del coglione (come a calcio che di solito le liti finiscono a fine partita), talvolta punto di partenza x arrivare al punto a); la discriminante è crearsi un "portafoglio clienti"
La cosa penso valga x tutto il mondo pay, non solo x l'andiamo.... sei d'accordo?
Ciao
Penso che l'unica discriminante seria per una girls li dentro ( come in tutti quei locali, immagino)sia il portafoglio, penso anche sia normale è il loro lavoro , più il cliente può comprare più si ci presta "attenzione".....certo anche con i "meno fortunati" il comportamento deve essere per lo meno accettabile.....poi magari ci sarà anche qualcuna che se trova uno che gli piace si comporta in modo "speciale", ma penso i casi si possano contare su una mano............

Ciao

Certo che ti permetto...stai esponendo il tuo punto di vista.
E come punto di vista lo rispetto, anche se non lo condivido in pieno.
Magari hai ragione, ma preferisco avere una visione più romantica...quindi mi sforzo di pensare che l'opzione B sia la più comune...

Ilbancario

Indietro
Alto