...ho avuto un'illuminazione:
La discriminante per un trattamento speciale riguarda IL DENARO !
Eh, al giorno d'oggi tutto ruota intorno al Dio Denaro...
Penso che l'unica discriminante seria per una girls li dentro ( come in tutti quei locali, immagino)sia il portafoglio, penso anche sia normale è il loro lavoro , più il cliente può comprare più si ci presta "attenzione".....certo anche con i "meno fortunati" il comportamento deve essere per lo meno accettabile.....poi magari ci sarà anche qualcuna che se trova uno che gli piace si comporta in modo "speciale", ma penso i casi si possano contare su una mano............
Anche questo è un punto di vista...che rispetto.
Ma come la mettiamo a parità di portafogli?
Se una tipa ha molti clienti e sa che con tutti questi lavorerà solo la classica mezzora... non credete che preferisca andare con quelli con cui si trova meglio?
Estremizzando il concetto, tra un super-figo-palestrato-tatuato che la tratta da troia e un normo-tipo che la tratta come una ragazza che non svolge il mestiere più antico del mondo, secondo voi con chi preferisce trascorrere la mezzora?
Ovvio che nel caso non si batta cassa vanno benissimo sia l'uno che l'altro...
Ah, sia ben chiaro...nessun riferimento personale...ovviamente si sta parlando in generale.
Non sto cercando di convincere nessuno....ma visto che siamo al cazzeggio in attesa di nuove rece, secondo me un confronto civile ci può stare.
Ilbancario
Ultima modifica: