Discussione ANDIAMO - Villach

...ho avuto un'illuminazione:

La discriminante per un trattamento speciale riguarda IL DENARO !

Eh, al giorno d'oggi tutto ruota intorno al Dio Denaro...

Penso che l'unica discriminante seria per una girls li dentro ( come in tutti quei locali, immagino)sia il portafoglio, penso anche sia normale è il loro lavoro , più il cliente può comprare più si ci presta "attenzione".....certo anche con i "meno fortunati" il comportamento deve essere per lo meno accettabile.....poi magari ci sarà anche qualcuna che se trova uno che gli piace si comporta in modo "speciale", ma penso i casi si possano contare su una mano............

Anche questo è un punto di vista...che rispetto.
Ma come la mettiamo a parità di portafogli?
Se una tipa ha molti clienti e sa che con tutti questi lavorerà solo la classica mezzora... non credete che preferisca andare con quelli con cui si trova meglio?
Estremizzando il concetto, tra un super-figo-palestrato-tatuato che la tratta da troia e un normo-tipo che la tratta come una ragazza che non svolge il mestiere più antico del mondo, secondo voi con chi preferisce trascorrere la mezzora?
Ovvio che nel caso non si batta cassa vanno benissimo sia l'uno che l'altro...
Ah, sia ben chiaro...nessun riferimento personale...ovviamente si sta parlando in generale.
Non sto cercando di convincere nessuno....ma visto che siamo al cazzeggio in attesa di nuove rece, secondo me un confronto civile ci può stare.

Ilbancario

Ultima modifica:
Guarda che secondo me andrebbe più volentieri , a parità di portafoglio, con il tipo tatuato palestrato che la tratta da troia, il bravo ragazzo non vince mai, vince sempre il bad boy

Anche questo è un punto di vista...che rispetto.
Ma come la mettiamo a parità di portafogli?
Se una tipa ha molti clienti e sa che con tutti questi lavorerà solo la classica mezzora... non credete che preferisca andare con quelli con cui si trova meglio?
Estremizzando il concetto, tra un super-figo-palestrato-tatuato che la tratta da troia e un normo-tipo che la tratta come una ragazza che non svolge il mestiere più antico del mondo, secondo voi con chi preferisce trascorrere la mezzora?
Ovvio che nel caso non si batta cassa vanno benissimo sia l'uno che l'altro...
Ah, sia ben chiaro...nessun riferimento personale...ovviamente si sta parlando in generale.
Non sto cercando di convincere nessuno....ma visto che siamo al cazzeggio in attesa di nuove rece, secondo me un confronto civile ci può stare.

Ilbancario

Guarda che secondo me andrebbe più volentieri , a parità di portafoglio, con il tipo tatuato palestrato che la tratta da troia, il bravo ragazzo non vince mai, vince sempre il bad boy

Boh, dipende anche dalla tipa....o dalla giornata...
Non credo ci sia una risposta unica per tutte...ma magari mi sbaglio.

Ilbancario

Mimmoj, senza alcuna vena polemica e solo per soddisfare a mia curiosità personale.....mi dici quali sono questi luoghi dove tutte si comportano alla stessa maniera con tutti i clienti, e dove la proprietà vigila sul comportamento delle ragazze Ilbancario
Globe.Comportarsi alla stessa maniera con tutti i clienti no.Che la proprieta vigili sul comportamento delle ragazze si.Se arrivano lamentele sul comportamento, le lasciano fuori

Mimmoj, senza alcuna vena polemica e solo per soddisfare a mia curiosità personale.....
mi dici quali sono questi luoghi dove tutte si comportano alla stessa maniera con tutti i clienti, e dove la proprietà vigila sul comportamento delle ragazze così strettamente?
Te lo chiedo perchè io in altri posti (in Germania) ho notato che comunque un po' tutte le ragazze si comportano diversamente sin dall'approccio...

Ilbancario

Globe.Comportarsi alla stessa maniera con tutti i clienti no.Che la proprieta vigili sul comportamento delle ragazze si.Se arrivano lamentele sul comportamento, le lasciano fuori

Forse mi sono spiegato male...
Io intendevo che la proprietà vigili strettamente sul fatto che le ragazze si comportino alla stessa maniera con tutti i clienti.
Anche all'Andiamo se le ragazze si comportano male in generale vengono allontanate...tanto c'è la fila fuori dalla porta di quelle che vogliono lavorarci...

Ilbancario

Forse mi sono spiegato male...Io intendevo che la proprietà vigili strettamente sul fatto che le ragazze si comportino alla stessa maniera con tutti i clienti.Anche all'Andiamo se le ragazze si comportano male in generale vengono allontanate...tanto c'è la fila fuori dalla porta di quelle che vogliono lavorarci...Ilbancario
All'andiamo ci sono stato solo una volta, non so come funziona. Però la ragazza con cui ho copulato che, come ti dicevo, ha lavorato anche al Globe, mi spiegava che non sarebbe più tornata perchè con regole troppo rigide, e se devo dirla tutta, effettivamente al globe la prestazione era stata superiore. Magari è stato solo un caso

Nessun riferimento personale:lol:
quoto novellino,tutta la vita!!!il figo palestrato che le tratta da troie va via come il pane ovunque ,non solo all'andiamo!Ai bravi ragazzzi viene detto il contrario ma poi alla prova dei fatti,le vedi tutte bagnate per il figo che a parole disprezzano!A me se una ragazza anche iperfiga si presenta in modo antipatico o supponente la evito!Ovvio che se si presenta Tamara(ve la ricordate?)un giro lo faccio ma uno solo!(l'esmpio di Tamara era solo per far capire la tipologia dell'ipertopa,non ho nulla contro tamara,anzi,magari tornasse!)E visto che siamo in tema ,ci sono anche quelle che cercano il tipo anzianotto che sia accontenta anche solo di un bj!Soldi facili e veloci!

nessun riferimento personale naturalmente....(a parte gli scherzi io non ho mai avuto nessuno screzio, ma neanche accennato con le ragazze li dentro), come io pretendo che una sia "carina e educata" con me allo stesso modo io mi comporto educatamente con loro(certo io pago e loro sono pagate però essere educati va al di la penso)..... non mi sforzo semplicemente se viene la solita cogliona che ti dice andiamo su neanche le rispondo e mi giro o, come è capitato, se una viene da me e ci parlo anche un bel pò però non mi convince le dico semplicemente che non penso di salire(lei poi mi manderà a cagare come è successo, anche se nella sua lingua, io me ne fotto e avanti un'altra)

Nessun riferimento personale:lol:

ok che è da tanto che non ci vado ma ci sono ragazze (spero poche) che arrivano e ti dicono subito di andar su senza neanche presentarsi?
che comportamento penoso, e sinceramente mi farebbe pena anche uno che accetta, vuol dire che ha una mancanza di figa assoluta o ha problemi a relazionarsi con la gente... cristo, un minimo di dialogo ci vuole, anche in questi posti..... solo Valeria mi ha portato su in camera (anzi, nella 18) in meno di un minuto, ma era lei e soprattutto si era fatta avanti lei e si era presentata.... senza tirarsela.... :lol: ma era ai primi tempi...

ok che è da tanto che non ci vado ma ci sono ragazze (spero poche) che arrivano e ti dicono subito di andar su senza neanche presentarsi?
che comportamento penoso, e sinceramente mi farebbe pena anche uno che accetta, vuol dire che ha una mancanza di figa assoluta o ha problemi a relazionarsi con la gente... cristo, un minimo di dialogo ci vuole, anche in questi posti..... solo Valeria mi ha portato su in camera (anzi, nella 18) in meno di un minuto, ma era lei e soprattutto si era fatta avanti lei e si era presentata.... senza tirarsela.... :lol: ma era ai primi tempi...

laki11, finalmente uno che mi conferma l'impressione che avevo avuto anch'io e che avevo esposto nella mia recensione (post #4226):
" Rispetto all'altra volta, mi ha infastidito il modo di fare di diverse ragazze e cioè il puntare quasi subito a "salire" in camera, senza troppi convenevoli. Pur comprendendo, qui non siamo in cerca di morose, appena un pò più di social time, non gusterebbe. Ma se l'approccio deve essere che dopo un minuto, ti venga proposta di salire, non mi piace affatto ".

Guarda che avevo capito, la mia era una gag......
:preved:: era proprio riferita alla descrizione fisica.. "super-figo-palestrato-tatuato"....:pardon:[/QUOTE]

tra un super-figo-palestrato-tatuato che la tratta da troia e un normo-tipo che la tratta come una ragazza che non svolge il mestiere più antico del mondo, secondo voi con chi preferisce trascorrere la mezzora?

nessun dubbio: sceglierebbero di sicuro il super-figo-palestrato-tatuato.

te lo dico io, che ho fatto il bravo ragazzo tutta la vita, e non ho ottenuto niente;
per ben che vada, l'amicizia... e qui interviene la "Regola dell'Amico" (parola di Max Speziale !)

invece, notissimi BAD BOY come Mario Balo e Anto' Niocassano (in due non arrivano al chilo di cervello)
sono sempre circondati da strafighe (alla fine si accasano con una perchè stufi di cambiare continuamente).

Indietro
Alto