Almeno spero che sia stato soddisfacente...per quello che è stato sicuramente l'ultimo nostro incontro all'Andiamo.
Non ho potuto far altro che augurarle buona fortuna, vivendo fino all'ultimo la nostra serata...Ilbancario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno spero che sia stato soddisfacente...per quello che è stato sicuramente l'ultimo nostro incontro all'Andiamo.
Non ho potuto far altro che augurarle buona fortuna, vivendo fino all'ultimo la nostra serata...Ilbancario
...per quello che è stato sicuramente l'ultimo nostro incontro all'Andiamo.........
Ilbancario
Almeno spero che sia stato soddisfacente
La incontrerai in altri luoghi??? Tornando seri......per quando è previsto il suo "ritiro"......dopo l'ultima stanza fatta con Lei....mi aveva detto Febbraio 2013 !!!
Intinsi, ma tu sapevi già tutto...Data del ritiro, motivo per cui smette, magari sai anche un sacco di altre cose e cosa farà dopo....
e non hai detto niente al forum?
Ilbancario
secondo me è
Miss V.,
che lascia il lavoro avendo raggiunto ormai una cifra con SEI ZERI sul C/C.
Buon pomeriggio a voi tutti,Dalla prossima settimanda fino a fine giugno staro in ferie.Io sarei interassato a salire con qualcuno di voi per provare la mia prima all'andiamo fkk.Se c'è qualche anima pia che si vuole aggregare mi fara piacere..
di V. sul sito ce n'e' una sola, e da un commento pare sia quella che avvolge le tovaglie nel video:
http://www.andiamo.at/it/club-it/video/
mi confermi? (così vado in incognito e me la sposo... mica per la bellezza...)
ricorda che chi tace, acconsente![]()
Hai molto da imparare sull'Andiamo e su chi è Valeria.di V. sul sito ce n'e' una sola, e da un commento pare sia quella che avvolge le tovaglie nel video:
mi confermi?
Se c'è qualche anima pia che si vuole aggregare mi fara piacere..
....l'ho vista cambiata...................
Ilbancario
Scusami......cambiata in che senso ? Sempre che Tu voglia scriverlo.
Spero di riuscire a salutarla a fine Giugno !!!
Roberto, evito i dettagli perchè oltre a essere vicende personali, da una mezza parola poi qualcuno ricama delle storie assurde...
Se guardi nel mio profilo troverai il sistema per recuperare la data della sua partenza...non posso dire altro altrimenti il supermoderatore occhio di falco poi mi fa il cazziatone...
Ilbancario
Buon pomeriggio a voi tutti,Dalla prossima settimanda fino a fine giugno staro in ferie.Io sarei interassato a salire con qualcuno di voi per provare la mia prima all'andiamo fkk.Se c'è qualche anima pia che si vuole aggregare mi fara piacere..
Sono d'accordo con te! In un sito di punter...Se guardi nel mio profilo troverai il sistema per recuperare la data della sua partenza...non posso dire altro altrimenti il supermoderatore occhio di falco poi mi fa il cazziatone...
uhm, non voleva andare all'università a studiare non mi ricordo cosa ?
o forse comprarsi un condominio di appartamenti da affittare a Varna ?
ma sono solo teorie...
comunque, le info su Miss V. sono di pubblico dominio...
si parla del suo ritiro da mesi !
c'è però una cosa che non so:
ho sentito che tre mesi fa le è capitato un "fattaccio"
per cui ha dovuto improvvisamente abbandonare l'andiamo per due mesi,
e non so di cosa si tratti...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.