Se vuoi ci faccio il tragitto a piedi,perchè siamo di strada.Questa e la mia mail:
Il 23/06 si potrebbe anche fare, anche se come immagino Miserabile e ILbancario NISBA? Però conscere Littletony e se magari Thereturn.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi ci faccio il tragitto a piedi,perchè siamo di strada.Questa e la mia mail:
Il 23/06 si potrebbe anche fare, anche se come immagino Miserabile e ILbancario NISBA? Però conscere Littletony e se magari Thereturn.....
Non ricordavo la conferma per quella data! Ok , Magari se qualcuno da una mano al Bancario & Miserabile per inventarsi una scusa nel week-end, si farebbe una rimpatriata non da poco........ che volevi dire con quella frase non finita.....
Non ricordavo la conferma per quella data! Ok , Magari se qualcuno da una mano al Bancario & Miserabile per inventarsi una scusa nel week-end, si farebbe una rimpatriata non da poco..![]()
Mi piacerebbe, ma l'unica scusa plausibile (che non potrò ripetere a breve di sicuro...) la sto già giocando per il weekend successivo...per una no-pay.
Rilancio la mia disponibilità per quest'estate, se per caso volete programmare qualche giorno di ferie in Carinzia infrasettimanale vi dò la parola che riuscirò ad essere presente.
Nel frattempo comunque non rimarrò con le mani in mano...perché ad esempio qualche giorno prima del 23 potrei andare a tenervi in allenamento qualche donzella...
Ilbancario
Ecco ecco, capitate a fagggiuuulo...
Dunque, durante la settimana mi offro volontario dal 25 Giugno in poi senza nessun problema, e senza entrare nei dettagli, diciamo che "elemosino" un compagno di viaggio affidabile in tutti i sensi, date le vicessitudini ASSURDE con i precedenti,
durante il week end, al massimo riesco il venerdì, ma il sabato o domenica assssolutamente impossibile.
Mi dispiace un sacco e so di essere un bel rompi cazzo ma a dire la verità, vista la sfiga che attanaglia la mia possibilità di andare a fare una bella sauna e una sboruzzi, non nego la possibilità di mettere una pietra sopra la terra dei 2 grifoni e ripiegare in una cosa local!!!!!
NON ho più parole per descrivere la situazione.....
Per il resto sono sempre qui!!!
P.s. Bancario, interfacciamoci per una infra week se vuoi!!!!
Ciao sono di Verona.
Io sto cercando un compare di viaggio per poter andare all'Andiamo così da dividere spese di viaggio e per fare due chiacchiere.
Poi essendo neofita, ma volevo provare questa esperienza, magari qualche racconto di esperienza e consigli.
Mi ritengo una persona normale, educata e amichevole.
Se interessato mandami un mex che ci scambiamo qualche contatto.
Naturalmente è un invito anche per altri che magari leggono il post.
Ciao.
Stratometal
Ecco ecco, capitate a fagggiuuulo...
P.s. Bancario, interfacciamoci per una infra week se vuoi!!!!
Ps: scusate ma per mandare i PM come mizzega si fa? .... o meglio forse bisogna che l'amministratore mi abiliti i PM cosa che penso non sia così.
ok
AHah puoi anche lasciare passare la parola "svezzamento" perchè è un'esperienza che non ho mai fatto.
Io, lavoro a parte durante la settimana, nei weekend sono abbastanza libero però potrei anche prendermi una giornata infrasettimanale di "relax"!
Sono talmente curioso e "pieno" che se potessi ci andrei già domani!
Ciao Tony!
Ma sei più tornato su da quella volta che ci siamo visti?
Ilbancario
Ciao mitico Bancario, tutto OK?
Si, sono tornato un paio di volte, l'ultima gita risale a.....mercoledì della scorsa settimana! Fammi sapere quando vai su che se posso mi farebbe piacere scambiare quattro parole e offrirti una birretta.
Ciao
Azz.....non ci siamo beccati per un giorno...io ero là giovedì!
Se leggi le ultime due pagine capisci anche cos'ho combinato....non che ci voglia molta fantasia a dire il vero....
Ilbancario
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.