Discussione ANDIAMO - Villach

Il 23/06 si potrebbe anche fare, anche se come immagino Miserabile e ILbancario NISBA? Però conscere Littletony e se magari Thereturn.....

vai !!!!!!!!!!!!!!!
1098833-Clipart-Yellow-Celebrating-Smiley-Emoticon-With-A-Champagne-Bottle-Royalty-Free-Vector-I.jpg

Salve ragazzi..... sono di Perugia e nuovo del forum,e' un po' di tempo che leggo i vostri post e mi avete fatto venire una gran voglia di ritornare all'Andiamo,si....di ritornare perche' ci sono stato con un amico ad agosto 2011.Ancora sapevo poco dell'andiamo..... come funzionava un fkk,poi mi sono informato anche grazie a voi e devo dire che ormai mi hanno stregato completamente,mi piace molto il relax e la tranquillita' che si respira li dentro ma soprattutto queste gran fighe nude che girano tutto il giorno.
Purtroppo l'ostacolo lontananza mi impedisce di frequentare il locale anche perche' devo stare a villach almeno tre giorni e prendermela con calma.
Ad Agosto dovrei ritornarare su' in concomitanza con la festa della birra.
La mia prima volta con una ragazza pay e' stata proprio all'andiamo,siamo arrivati con il mio amico intorno alle ore 16 di agosto 2011 ,siamo entrati e per poco me prende n'coccolone (un colpo).....non avevo mai visto tante fighe nude tutte insieme,mi giro e vedo il mio amico che aveva un espressione ebete e pallido in viso..... e gli ho detto "come va' " Lui : oddio muoio.
Certo che e' stata un esperienza forte per noi due che non si aveva mai visto nulla del genere. Siamo saliti 3 volte ciascuno e purtroppo non ricordo i nomi ma mi sono trovato bene soprattutto con l'ultima che ho timbrato,una certa Natasha di naz.Russa che mi ha veramente sconvolto.
Mi scuso per i pochi dettagli che scrivo,in futuro cerchero' di migliorarmi,comunque ad agosto saliro' e speriamo di aver superato il trauma iniziale che attenta alle mie coronarie.....ciao.

Non ricordavo la conferma per quella data! Ok , Magari se qualcuno da una mano al Bancario & Miserabile per inventarsi una scusa nel week-end, si farebbe una rimpatriata non da poco..:lol:

Mi piacerebbe, ma l'unica scusa plausibile (che non potrò ripetere a breve di sicuro...) la sto già giocando per il weekend successivo...per una no-pay.
Rilancio la mia disponibilità per quest'estate, se per caso volete programmare qualche giorno di ferie in Carinzia infrasettimanale vi dò la parola che riuscirò ad essere presente.
Nel frattempo comunque non rimarrò con le mani in mano...perché ad esempio qualche giorno prima del 23 potrei andare a tenervi in allenamento qualche donzella...

Ilbancario

Mi piacerebbe, ma l'unica scusa plausibile (che non potrò ripetere a breve di sicuro...) la sto già giocando per il weekend successivo...per una no-pay.
Rilancio la mia disponibilità per quest'estate, se per caso volete programmare qualche giorno di ferie in Carinzia infrasettimanale vi dò la parola che riuscirò ad essere presente.
Nel frattempo comunque non rimarrò con le mani in mano...perché ad esempio qualche giorno prima del 23 potrei andare a tenervi in allenamento qualche donzella...

Ilbancario

Ecco ecco, capitate a fagggiuuulo...
Dunque, durante la settimana mi offro volontario dal 25 Giugno in poi senza nessun problema, e senza entrare nei dettagli, diciamo che "elemosino" un compagno di viaggio affidabile in tutti i sensi, date le vicessitudini ASSURDE con i precedenti,
durante il week end, al massimo riesco il venerdì, ma il sabato o domenica assssolutamente impossibile.
Mi dispiace un sacco e so di essere un bel rompi cazzo ma a dire la verità, vista la sfiga che attanaglia la mia possibilità di andare a fare una bella sauna e una sboruzzi, non nego la possibilità di mettere una pietra sopra la terra dei 2 grifoni e ripiegare in una cosa local!!!!!

NON ho più parole per descrivere la situazione.....

Per il resto sono sempre qui!!!

P.s. Bancario, interfacciamoci per una infra week se vuoi!!!!

Ultima modifica:

Dunque, durante la settimana mi offro volontario dal 25 Giugno in poi senza nessun problema, e senza entrare nei dettagli, diciamo che "elemosino" un compagno di viaggio affidabile in tutti i sensi, date le vicessitudini ASSURDE con i precedenti,
durante il week end, al massimo riesco il venerdì, ma il sabato o domenica assssolutamente impossibile.
Mi dispiace un sacco e so di essere un bel rompi cazzo ma a dire la verità, vista la sfiga che attanaglia la mia possibilità di andare a fare una bella sauna e una sboruzzi, non nego la possibilità di mettere una pietra sopra la terra dei 2 grifoni e ripiegare in una cosa local!!!!!

NON ho più parole per descrivere la situazione.....

Per il resto sono sempre qui!!!

Ciao sono di Verona.
Io sto cercando un compare di viaggio per poter andare all'Andiamo così da dividere spese di viaggio e per fare due chiacchiere.
Poi essendo neofita, ma volevo provare questa esperienza, magari qualche racconto di esperienza e consigli.

Mi ritengo una persona normale, educata e amichevole.
Se interessato mandami un mex che ci scambiamo qualche contatto.
Naturalmente è un invito anche per altri che magari leggono il post.

Ciao.
Stratometal

Ciao sono di Verona.
Io sto cercando un compare di viaggio per poter andare all'Andiamo così da dividere spese di viaggio e per fare due chiacchiere.
Poi essendo neofita, ma volevo provare questa esperienza, magari qualche racconto di esperienza e consigli.

Mi ritengo una persona normale, educata e amichevole.
Se interessato mandami un mex che ci scambiamo qualche contatto.
Naturalmente è un invito anche per altri che magari leggono il post.

Ciao.
Stratometal

Lo stiamo trasformando in un sito di appuntamenti????
Ahahahaha
va benissimo Stratometal, fatti vivo in pm e vediamo di svezzarti!!!

ovviamentte si scherza!!!!!!

Se dici dal 25 in poi intendo che potrebbe anche essere la prima di luglio, o sbaglio?
Comunque visto che noi possiamo scambiarci i PM non stiamo qua a intasare il thread con i nostri tentativi di appuntamento...
Anch'io sono un bel rompicazzo in tema di disponibilità...

Ilbancario

ok :prankster2:

AHah puoi anche lasciare passare la parola "svezzamento" perchè è un'esperienza che non ho mai fatto.
Io, lavoro a parte durante la settimana, nei weekend sono abbastanza libero però potrei anche prendermi una giornata infrasettimanale di "relax"!

Sono talmente curioso e "pieno" che se potessi ci andrei già domani!

Ultima modifica:
Ps: scusate ma per mandare i PM come mizzega si fa? .... o meglio forse bisogna che l'amministratore mi abiliti i PM cosa che penso non sia così.

Ultima modifica:
Ps: scusate ma per mandare i PM come mizzega si fa? .... o meglio forse bisogna che l'amministratore mi abiliti i PM cosa che penso non sia così.

I Pm li possono inviare solo i Certificati, per gli altri niente.
Occhio che anche scrivere l'indirizzo e-mail nei thread è vietato, ma questo dovreste saperlo se avete letto la Policy che avete accettato al momento dell'iscrizione....
In alternativa potete inserire un indirizzo e-mail visibile nel vostro profilo.
Tutto chiaro ora?

Ilbancario

ok :prankster2:

AHah puoi anche lasciare passare la parola "svezzamento" perchè è un'esperienza che non ho mai fatto.
Io, lavoro a parte durante la settimana, nei weekend sono abbastanza libero però potrei anche prendermi una giornata infrasettimanale di "relax"!

Sono talmente curioso e "pieno" che se potessi ci andrei già domani!

Ciao Stratometal,sono ach'io di Verona e venerdì 15 vado su. Se vuoi possiamo fare il viaggio insieme e posso farti da "cicerone" :preved:
Ciao Ciao

Ciao Tony!
Ma sei più tornato su da quella volta che ci siamo visti?

Ilbancario

Ciao mitico Bancario, tutto OK?
Si, sono tornato un paio di volte, l'ultima gita risale a.....mercoledì della scorsa settimana! Fammi sapere quando vai su che se posso mi farebbe piacere scambiare quattro parole e offrirti una birretta.
Ciao

Ciao mitico Bancario, tutto OK?
Si, sono tornato un paio di volte, l'ultima gita risale a.....mercoledì della scorsa settimana! Fammi sapere quando vai su che se posso mi farebbe piacere scambiare quattro parole e offrirti una birretta.
Ciao

Azz.....non ci siamo beccati per un giorno...io ero là giovedì!
Se leggi le ultime due pagine capisci anche cos'ho combinato....non che ci voglia molta fantasia a dire il vero....

Ilbancario

Azz.....non ci siamo beccati per un giorno...io ero là giovedì!
Se leggi le ultime due pagine capisci anche cos'ho combinato....non che ci voglia molta fantasia a dire il vero....

Ilbancario

Cazzarola! Se l'avessi saputo avrei posticipato di 1 giorno la visita. Ho letto, ho letto quello che hai combinato. E adesso che la tua "fidanzatina" se ne va, che farai? Morto un Papa se ne fa un altro???
Ciao e....coraggio!:bye:

Indietro
Alto