Discussione ANDIAMO - Villach

E' vero questo forum sta' scadendo e tanto,c'e' gente che lo usa per salutarsi e darsi appuntamenti,che lo facciano in privato,che si facciano recensioni sintetiche con nomi e voti,se voglio un romanzo,vado in libreria.Ormai questo forum e' stato superato da un'altro saull'argomento e si capisce il perche'.

Sinceramente mettere solo nomi e voti mi sembra un pò da "macelleria" inoltre le valutazioni sia della bellezza che della qualità della prestazione sono del tutto soggettive e quindi condivisibili o meno !!! Riguardo la lunghezza delle recensioni......(parlo per me)......a me piace raccontare lo svolgersi di tutta la giornata....viaggio compreso !!! Poi è chiaro che nessuno Ti obbliga a leggerle..........

Ultima modifica:
pensavo che fra una recensione e l'altra, che interessano anche a me perché sono bsx, molto bsx, ci potesse stare un po' di ameno conversare=cazzeggio.
chiedo scusa se mi sono sbagliata

scusa, ma il nome della seconda ragazza lo hai celato apposta?:lol:
Bravo..........

ma come, Mise ?!? una rece così dettagliata e poi... tralasci proprio il nome della ragazza con cui ti sei trovato meglio ?!?

ma NO, dai... non è necessario nascondere i nomi delle ragazze... capirei se le si incontrasse al di fuori dal locale,
ma all'interno i nomi sono obbligatori e necessari per riconoscerle !

i nomi, i nomi... vogliamo I NOMI !!!

Finchè ci sono utenti che in due anni scrivono 26 messaggi (compresa quest'ultima perla) verremo superati anche dal Forum delle Orsoline...

Meglio scrivere 26 messaggi che scrivere caz...e.Se uno non puo' dire la sua,va be',vedo che e' un forum molto democratico,compreso il supermoderatore.

Meglio scrivere 26 messaggi che scrivere caz...e.Se uno non puo' dire la sua,va be',vedo che e' un forum molto democratico,compreso il supermoderatore.

E dove sta scritto che un forum deve essere democratico? Tu hai potuto scrivere la tua, mica te l'ho cancellata. A quel punto pure io ho scritto la mia. Che fai, mi neghi un diritto che tu ti arroghi?

E dove sta scritto che un forum deve essere democratico? Tu hai potuto scrivere la tua, mica te l'ho cancellata. A quel punto pure io ho scritto la mia. Che fai, mi neghi un diritto che tu ti arroghi?

Quanta supponenza,mi ha risposto roberto64 in modo gentile e rispettoso,mentre tu con ironia,e addirittura in grassetto urlando,e dandomi dell'orsolina,poi se anche tu dici dove sta' scritto che un forum deve essere democratico,tutto si spiega.:unknw:

Quanta supponenza,mi ha risposto roberto64 in modo gentile e rispettoso,mentre tu con ironia,e addirittura in grassetto urlando,e dandomi dell'orsolina,poi se anche tu dici dove sta' scritto che un forum deve essere democratico,tutto si spiega.:unknw:

Utente astor, per cortesia, non "ciurlare nel manico". Intanto io non ho urlato, l'avrei fatto se avessi scritto in MAIUSCOLO. Il grassetto rosso scuro lo uso di norma per gli interventi di moderazione, come in questo caso. Non ti ho dato dell'Orsolina ma ho detto una cosa ben diversa, che scommetto tutti hanno letto e capito, a tua esclusione.
Il mio intervento è avvenuto perchè richiesto da segnalazione, come pure questo, ed in sintesi mirava a farti capire che è ridicolo sollecitare una maggiore partecipazione quando, come nel tuo caso, si fornisce un contributo che definire effimero è un delicato eufemismo.

Fine della polemica. Poco democraticamente, ma fine della polemica.

Sinceramente mettere solo nomi e voti mi sembra un pò da "macelleria" inoltre le valutazioni sia della bellezza che della qualità della prestazione sono del tutto soggettive e quindi condivisibili o meno !!! Riguardo la lunghezza delle recensioni......(parlo per me)......a me piace raccontare lo svolgersi di tutta la giornata....viaggio compreso !!! Poi è chiaro che nessuno Ti obbliga a leggerle..........

Perfettamente daccordo con te anche, a me ad esempio piace leggere non solo la prestazione della ragazza, ma altrettanto il racconto della giornata.
Ognuno può dilungare le sue recensioni quanto vuole poi gnuno è libero di non leggerle....è un forum, ci si scambia esperienze fra "amici", non è il sito , in questo caso dell'andiamo....

Perfettamente daccordo con te anche, a me ad esempio piace leggere non solo la prestazione della ragazza, ma altrettanto il racconto della giornata.
Ognuno può dilungare le sue recensioni quanto vuole poi gnuno è libero di non leggerle....è un forum, ci si scambia esperienze fra "amici", non è il sito , in questo caso dell'andiamo....
Io li quoto tutti e due

Per tornare al problema dell'impossibilità di uniformare i giudizi con un semplice voto.....elenco le principali variabili che a Mio parere possono influenzare in misura più o meno importante una "prestazione" e quindi il giudizio finale che ci resta di una Girl : Stanchezza Fisica (Lui/Lei) - Temperatura Ambientale (Lui/Lei) - Ciclo Ormonale (Lei) - Ipertrofia Prostatica (Lui) :biggrin:- Situazione Familiare (Lui/Lei) - Problemi con le colleghe (Lei) - Aspettative (Lui) - Tensione Emotiva (Lui/Lei se novizia) - Carattere (Lui/Lei) - Esperienza pregressa in FKK (Lui) - Problemi Economici (Lui/Lei) - Modalità di Approccio (Lui/Lei) - Lingua parlata (Lui/Lei) - Età (Lui/Lei) - Chimica "di pelle" (Lui/Lei) - Frequentazione assidua o meno della girl (Lui/Lei) - Atteggiamento in stanza (Lui/Lei) - Orario della prestazione (Lui/Lei) - Tempo residuo di permanenza nel locale (Lui) -Tasso alcolemico (Lui/Lei) - Cena cattiva (Lui/Lei) - Attesa per la stanza (Lui/Lei) - Compagni di viaggio (Lui) - Atteggiamento della girl nel locale dopo la prestazione (Lui)..........a Voi ne vengono in mente altre ?

Ultima modifica:
ehm... forse il "compagno di viaggio" l'ho trovato.... ho già preso informazioni per i mezzi per raggiungere Villach....... per cortesia, a parte il B&B Casthof Moser, mi indicate please qualche altro luogo per dormire e mangiare vicino l'Andiamo? possibilmente con rapporto prezzi / qualità ottimo (i soldi li devo spendere per altro :w00t: ). Naturalmente, se vado, seguirà recensione dettagliatissima! Voglio affogare in un mare di fi..a.... (sono poetico :lol: ) Grz!

Ci sarebbe da cercare le gastohf a gailstrasse ma é difficile spiegarlo. Quello che hai citato é più che ottimo per te

Teleonare all' agenzia turistica a Villach e chiedere di un gasthoff zona maria gail.
Vicino al moser ci sono degli affitta camere ma non ho il numero

Indietro
Alto