- Reaction score
- 4
- Espulso
- #5.301
tara dovrebbe esserci sicuramente...lo avevo già detto ieri al tuo amico che chiamate perverted giant senza far nomi...
capisci a me...
capisci a me...
Scusate un attimo, ok che la lista sul sito non sia praticamente mai affidabile sulle presenze,però addirittura ora è inaffidabile sulle tipe che lavorano all'andiamo....sono ricomparse in lista tara, adrianna ...possibile che scrivano il loro nome benchè non lavorino più li? qualcuno sa se sono ritornate?
Per te roberto1964, potremmo anche fare un'eccezione e lasciarti qualche donzella immacolata....per favola non resteranno neanche le briciole!!!!!!!!!!!!!!1
Sei andato 20 volte con lei e la pigli per il culo? Masochismo allo stato puro...Madonna cosa devo sentire.
Educata? più che altro non ha niente da dire ne in camera ne in sala.
Socievole? in 20 salite mi ha detto 10 volte:" ma tu non mi porti mai su"
Be ci mancherebbe solo che fosse presuntuosa sarebbe il massimo, se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più.
Concordo sul fatto che sia uno dei più bei fisici mai visti all' andiamo, e lo dimostrano le bave che aveva sempre intorno, sui cui ogni volta ho rischiato un femore
Ma per il resto un buco sul muro con la sua foto faceva più effetto.
Per fortuna che qualcuno capisce quello che scrivo, pensavo di non essere capace, invece ....Jeff_88 20 son le salite all'Andiamo nn in camera con lei che penso di capire dal suo " ma tu non mi porti mai su" siano 0
o 1 dalla frase sucessiva "se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più"
Lo apprezzo.....sinceramente !!!
Favola.......ma che torto gli hai fatto ???
Grazie @roberto1964 ! Sarà fatto....
che mi dite anche di Valentina (colombiana???) ???
o che la direzione non ha alcun controllo delle ragazze e fanno quello che vogliono :scratch_one-s_head:
.....la seconda credo e non è piacevole secondo me...
Per fortuna che qualcuno capisce quello che scrivo, pensavo di non essere capace, invece ....
jeff_88 credo che il ceffone di Lillomaz ti stia ancora facendo rimbalzare il cervello da una parte all' altra della scatola cranica.
Non sarà per caso quella che Novellino ha inseguito per tutto il pomeriggio?
io feci una colombiana, mi sembra , di sicuro era sud americana sul serio e non come certe dicono di essere..ma il nome era martina, ed era anche brava!
Quindi Favola mi stai dicendo che devo applicare la terza legge di newton.
Serve un azione uguale e contraria.
Praticamente devo dare uno scoppolone dall'altra parte per fermargli il cervello.........del tutto!!!
Sempre che ci sia........la materia grigia!!!
Se mi dai l'Ok procedo......sai che mi fido di te.......
A questo punto si potrebbe coniare un nuovo vocabolo.
Il "JEFFONE": colui che ha o presenta una faccia da sberle!!!!
Mo' chiamo la Zingarelli......
Facciamo così Lillo,andiamo assieme, e nella peggiore delle ipotesi se il tuo non fà effetto gli dò io un "Jeffone" che male non gli fà, e peggio di così non può diventare.
E jeff non te la prendere che si scherza.