Discussione ANDIAMO - Villach

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
tara dovrebbe esserci sicuramente...lo avevo già detto ieri al tuo amico che chiamate perverted giant :lol: senza far nomi...
capisci a me...

Commenta
Reaction score
5.725
Scusate un attimo, ok che la lista sul sito non sia praticamente mai affidabile sulle presenze,però addirittura ora è inaffidabile sulle tipe che lavorano all'andiamo....sono ricomparse in lista tara, adrianna ...possibile che scrivano il loro nome benchè non lavorino più li? qualcuno sa se sono ritornate?

Dopo "Batman Return"......."The Return Of The Bulgarian Girls" ( a Mise.....questo Titolo piacerà sicuramente :biggrin:!!! )

La vera sorpresa e la ri-presenza di Tara dopo la "baruffa".......in quanto a Adrianna da quello che sò anche se aveva voglia di provare la Svizzera......quest'estate aveva avuto un "problemino" a casa che l'aveva tenuta lontana e quindi sarebbe un pò meno sorprendente rivederLa !!!

Nel caso ( almeno per me )......2 belle notizie :ok: !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Madonna cosa devo sentire.
Educata? più che altro non ha niente da dire ne in camera ne in sala.
Socievole? in 20 salite mi ha detto 10 volte:" ma tu non mi porti mai su"
Be ci mancherebbe solo che fosse presuntuosa sarebbe il massimo, se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più.
Concordo sul fatto che sia uno dei più bei fisici mai visti all' andiamo, e lo dimostrano le bave che aveva sempre intorno, sui cui ogni volta ho rischiato un femore:pardon:
Ma per il resto un buco sul muro con la sua foto faceva più effetto.
Sei andato 20 volte con lei e la pigli per il culo? Masochismo allo stato puro...

Commenta
Reaction score
57
Jeff_88 20 son le salite all'Andiamo nn in camera con lei che penso di capire dal suo " ma tu non mi porti mai su" siano 0
o 1 dalla frase sucessiva "se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più"

Ultima modifica:
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Il ritorno di Tara farà felice molti ,tra i quali un mio carissimo amico!Inoltre dimostra che se sei un top al suo livello,ti viene perdonato praticamente tutto!Io non sono un suo particolare estimatore ma fa piacere vedere che tara e adrianna,due top siano tornate all'ovile!Speriamo tornino anche altre ex andiamine(io sogno il rientro di Natasha,la russa ninfomane!)Saluto il desaparecido Novellino e lo esorto a farsi sentire ovunque sia!

Commenta
Reaction score
57
o che la direzione non ha alcun controllo delle ragazze e fanno quello che vogliono :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1
Jeff_88 20 son le salite all'Andiamo nn in camera con lei che penso di capire dal suo " ma tu non mi porti mai su" siano 0
o 1 dalla frase sucessiva "se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più"
Per fortuna che qualcuno capisce quello che scrivo, pensavo di non essere capace, invece ....
jeff_88 credo che il ceffone di Lillomaz ti stia ancora facendo rimbalzare il cervello da una parte all' altra della scatola cranica.

Commenta
Reaction score
0
Ciao soci!
oggi o domani finalmente ci saà il mio battesimo in terra austriaca...
vorrei qualche info su come riconoscere alcune girl mi potete aiutare???
prometto che seguiranno dettagliate recensioni!

In che zona del locale trovo le bulgare?????
Tara è tornata da quello che leggo, come la riconosco?????
Valencia c'è ancora????? è mora con un grande tattoo nella schiena confermate???
Consigli per gli "acquisti"????? e soprattutto come le riconosco?????

Grazie 1000 a tutti quelli che vorranno condividere le loro informazioni con me...sono nuovo del forum, ma dotato di un gran desiderio di recuperare il tempo perso!

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
5.725
Ciao e Benvenuto !!!
Le Bulgare (o meglio....ciò che ne rimane) le trovi all'angolo del bancone del bar appena entri !!! Comunque le 2 di cui si parlava ieri sono :
Tara - mora , magrolina , poco seno , con una capigliatura riccia "leonina".
Adrianna (se presente) - bionda con capello liscio di media lunghezza , occhi azzurri , bocce pompate (belle) , un drago tatuato che dalla schiena arriva sopra all'inguine.

Spero di esserti stato utile........Divertiti e poi recensisci :biggrin: !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.095
Commenta
Reaction score
0
Per fortuna che qualcuno capisce quello che scrivo, pensavo di non essere capace, invece ....
jeff_88 credo che il ceffone di Lillomaz ti stia ancora facendo rimbalzare il cervello da una parte all' altra della scatola cranica.

Quindi Favola mi stai dicendo che devo applicare la terza legge di newton.
Serve un azione uguale e contraria.
Praticamente devo dare uno scoppolone dall'altra parte per fermargli il cervello.........del tutto!!!

Sempre che ci sia........la materia grigia!!!
Se mi dai l'Ok procedo......sai che mi fido di te.......

A questo punto si potrebbe coniare un nuovo vocabolo.
Il "JEFFONE": colui che ha o presenta una faccia da sberle!!!!

Mo' chiamo la Zingarelli......

Commenta
Reaction score
1
Quindi Favola mi stai dicendo che devo applicare la terza legge di newton.
Serve un azione uguale e contraria.
Praticamente devo dare uno scoppolone dall'altra parte per fermargli il cervello.........del tutto!!!

Sempre che ci sia........la materia grigia!!!
Se mi dai l'Ok procedo......sai che mi fido di te.......

A questo punto si potrebbe coniare un nuovo vocabolo.
Il "JEFFONE": colui che ha o presenta una faccia da sberle!!!!

Mo' chiamo la Zingarelli......

Facciamo così Lillo,andiamo assieme, e nella peggiore delle ipotesi se il tuo non fà effetto gli dò io un "Jeffone" che male non gli fà, e peggio di così non può diventare:pleasantry:.
E jeff non te la prendere che si scherza.

Commenta
Reaction score
0
Facciamo così Lillo,andiamo assieme, e nella peggiore delle ipotesi se il tuo non fà effetto gli dò io un "Jeffone" che male non gli fà, e peggio di così non può diventare:pleasantry:.
E jeff non te la prendere che si scherza.

HAHAHAHAHAHA..........Grande Favola.......

Jeff......Favola, che è un signore, scherza........io no però :punish:

Commenta
Reaction score
0
Xyxyxyx – Villach

Ci sono 2 itinerari possibili...
Costo 117.08 EUR

Pedaggio 34.00 EUR
Carburante 75.08 EUR
Tempo 07h12
Distanza 635 km

Ho scelto di farmi del male, facendo fare i conti al viamichelin...
Però, per evitare la beffa (oltre al già previsto danno al c/c...), non mi sparerò il viaggio sabato mattina, perché non voglio imbattermi dopo le prime 3 ore di macchina in una roba del genere all'altezza di Arcoveggio...

RIENTRO.jpg

In compenso, per chi volesse approfittare della giornata prefestiva, ecco come dovrebbero presentarsi alcune affollate vie e piazze bolognesi nel pomeriggio di sabato...

via-indipendenza-deserta.jpg

piazza-santo-stefano_1_big.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.095
Attenzione che l'A4 anche di Sabato pomeriggio è sempre trafficata dai camion e che ci sono sempre lavori per la terza corsia sino a Gonars.

Commenta
Alto