Per te roberto1964, potremmo anche fare un'eccezione e lasciarti qualche donzella immacolata....per favola non resteranno neanche le briciole!!!!!!!!!!!!!!1![]()
Lo apprezzo.....sinceramente
Favola.......ma che torto gli hai fatto
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per te roberto1964, potremmo anche fare un'eccezione e lasciarti qualche donzella immacolata....per favola non resteranno neanche le briciole!!!!!!!!!!!!!!1![]()
Sei andato 20 volte con lei e la pigli per il culo? Masochismo allo stato puro...Madonna cosa devo sentire.
Educata? più che altro non ha niente da dire ne in camera ne in sala.
Socievole? in 20 salite mi ha detto 10 volte:" ma tu non mi porti mai su"
Be ci mancherebbe solo che fosse presuntuosa sarebbe il massimo, se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più.
Concordo sul fatto che sia uno dei più bei fisici mai visti all' andiamo, e lo dimostrano le bave che aveva sempre intorno, sui cui ogni volta ho rischiato un femore
Ma per il resto un buco sul muro con la sua foto faceva più effetto.
Per fortuna che qualcuno capisce quello che scrivo, pensavo di non essere capace, invece ....Jeff_88 20 son le salite all'Andiamo nn in camera con lei che penso di capire dal suo " ma tu non mi porti mai su" siano 0
o 1 dalla frase sucessiva "se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più"
Lo apprezzo.....sinceramente!!!
Favola.......ma che torto gli hai fatto???
Grazie @roberto1964 ! Sarà fatto....
che mi dite anche di Valentina (colombiana???) ???
o che la direzione non ha alcun controllo delle ragazze e fanno quello che vogliono :scratch_one-s_head:
.....la seconda credo e non è piacevole secondo me...
Per fortuna che qualcuno capisce quello che scrivo, pensavo di non essere capace, invece ....
jeff_88 credo che il ceffone di Lillomaz ti stia ancora facendo rimbalzare il cervello da una parte all' altra della scatola cranica.
Non sarà per caso quella che Novellino ha inseguito per tutto il pomeriggio?
io feci una colombiana, mi sembra , di sicuro era sud americana sul serio e non come certe dicono di essere..ma il nome era martina, ed era anche brava!
Quindi Favola mi stai dicendo che devo applicare la terza legge di newton.
Serve un azione uguale e contraria.
Praticamente devo dare uno scoppolone dall'altra parte per fermargli il cervello.........del tutto!!!
Sempre che ci sia........la materia grigia!!!
Se mi dai l'Ok procedo......sai che mi fido di te.......
A questo punto si potrebbe coniare un nuovo vocabolo.
Il "JEFFONE": colui che ha o presenta una faccia da sberle!!!!
Mo' chiamo la Zingarelli......
Facciamo così Lillo,andiamo assieme, e nella peggiore delle ipotesi se il tuo non fà effetto gli dò io un "Jeffone" che male non gli fà, e peggio di così non può diventare.
E jeff non te la prendere che si scherza.



isoradio ?attenzione che l'a4 anche di sabato pomeriggio è sempre trafficata dai camion e che ci sono sempre lavori per la terza corsia sino a gonars.
Davvero simpatico il toscanaccio!!!!sta attento, che purtroppo per te, vagamente mi ricordo chi seiHo scelto di farmi del male, facendo fare i conti al viamichelin...Xyxyxyx – Villach
Ci sono 2 itinerari possibili...
Costo 117.08 EUR
Pedaggio 34.00 EUR
Carburante 75.08 EUR
Tempo 07h12
Distanza 635 km
Però, per evitare la beffa (oltre al già previsto danno al c/c...), non mi sparerò il viaggio sabato mattina, perché non voglio imbattermi dopo le prime 3 ore di macchina in una roba del genere all'altezza di Arcoveggio...
Vedi l'allegato 54564
In compenso, per chi volesse approfittare della giornata prefestiva, ecco come dovrebbero presentarsi alcune affollate vie e piazze bolognesi nel pomeriggio di sabato...
Vedi l'allegato 54563
Vedi l'allegato 54565
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.