- Reaction score
- 1.328
isoradio ?attenzione che l'a4 anche di sabato pomeriggio è sempre trafficata dai camion e che ci sono sempre lavori per la terza corsia sino a gonars.
isoradio ?attenzione che l'a4 anche di sabato pomeriggio è sempre trafficata dai camion e che ci sono sempre lavori per la terza corsia sino a gonars.
Davvero simpatico il toscanaccio!!!!sta attento, che purtroppo per te, vagamente mi ricordo chi seiHo scelto di farmi del male, facendo fare i conti al viamichelin...Xyxyxyx – Villach
Ci sono 2 itinerari possibili...
Costo 117.08 EUR
Pedaggio 34.00 EUR
Carburante 75.08 EUR
Tempo 07h12
Distanza 635 km
Però, per evitare la beffa (oltre al già previsto danno al c/c...), non mi sparerò il viaggio sabato mattina, perché non voglio imbattermi dopo le prime 3 ore di macchina in una roba del genere all'altezza di Arcoveggio...
Vedi l'allegato 54564
In compenso, per chi volesse approfittare della giornata prefestiva, ecco come dovrebbero presentarsi alcune affollate vie e piazze bolognesi nel pomeriggio di sabato...
Vedi l'allegato 54563
Vedi l'allegato 54565
E chiamolo shock Io però ci avrei provato...e lo shock di Cleo barista.
E chiamolo shock Io però ci avrei provato...
o che la direzione non ha alcun controllo delle ragazze e fanno quello che vogliono :scratch_one-s_head:
Ci si muove soltano in comitive da 50, minimo...
Se non si è almeno in 50, si sta a casa.
Per concludere un altra nota positiva SVETLANA altra rumena con un notevole fisico sulla via della MILFAGGINE (ha quasi 30 anni). Ottima mezz'ora comprensiva di CIM. Brava SVETA!
......l'amico Banchiere (oggi l'ho promosso da Bancario).....
Allora.....di quante unità è la comitiva "Bolognese" per la gita di domani ???
..... l'amico Banchiere (oggi l'ho promosso da Bancario) ........
Stessa cosa gli ho postato io sul 3d del Palace !!! Dopo un settembre/inizio ottobre così.....la "promozione" è d'obbligo !!!
Se vuoi ti declasso a Cassiere.... o preferisci Usciere?
Posso mica restare come sono?
Ilbancario
mi meraviglio che ancora nessuno del forum di abbia mandato a far in c...(conta i puntini così capisci) hai scritto quattro messaggi in croce di cui la metà cagate e ti permetti di rimproverare gli altri perchè parlano tra di loro......ma va va, p.s se avessi scritto a me ciò che hai scritto a favola(che è un signore) ti saresti preso ben altra risposta.Perché scrivete tra di voi invece di scrivere cose utili?
Lo dico perché quando sono arrivato sono stato rimproverato per non scrivere cose utili
Kim comunque non e' un missile,dovete saperla prendere