Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Xyxyxyx – Villach

Ci sono 2 itinerari possibili...
Costo 117.08 EUR

Pedaggio 34.00 EUR
Carburante 75.08 EUR
Tempo 07h12
Distanza 635 km

Ho scelto di farmi del male, facendo fare i conti al viamichelin...
Però, per evitare la beffa (oltre al già previsto danno al c/c...), non mi sparerò il viaggio sabato mattina, perché non voglio imbattermi dopo le prime 3 ore di macchina in una roba del genere all'altezza di Arcoveggio...

Vedi l'allegato 54564

In compenso, per chi volesse approfittare della giornata prefestiva, ecco come dovrebbero presentarsi alcune affollate vie e piazze bolognesi nel pomeriggio di sabato...

Vedi l'allegato 54563

Vedi l'allegato 54565
Davvero simpatico il toscanaccio!!!!sta attento, che purtroppo per te, vagamente mi ricordo chi sei:punish:

Commenta
Reaction score
202
Carissimi vi rendiconto brevemente la mia trasferta di martedi 2 Ottobre in all'Andiamo di Villach; alle 12 circa infatti mi accorgo di avere un certo languorino e non ho voglia di fare un cazzo al lavoro e annullo tutti gli appuntamenti della giornata accampando scuse risibili e parto x Villach che raggiungo felicemente alle ore 14.15.
Mancavo dalla fatidica notte della baruffa Ela vs Roxy e colleghe ed ero curioso; pochi clienti , presenti circa una 40 di ragazze e a parte qualche veterana (Angie, la bulgara Maria..) molte novità. Primo shock vado per bere qualcosa al banco del Bar e chi ti trovo?? CLEO che (tutta vestita) fa la barista:hunter:robe da matti...è come se uno avesse nella propria squadra Cristiano Ronaldo e gli fa fare il massaggiatore e non lo fa giocare.
Cleo cmq mi dice che è solo in prova al bar..(robe da matti) e poi si vedrà..
superato lo shock iniziale mi accosto alle novità , ahimè presenza soverchiante di rumene con quasi scomparsa degli altri gruppi etnici e grande atmosfera di SKAZZO da parte delle ragazze :bomb::bomb: ...l'attitudine delle nuove di riduce ad un atteggiamento da stradali (70 boccafiga ed altre amenità del genere); veramente incerto se tornarmene a casa o no esce mi accorgo che è appena entrata in sala una dal nome impronunciabile AIONIA ? ANOA? AIONA?..biondina , belle tette ed un po' imbronciata ma di quelle che ti prendono; non parla italiano ma solo tedesco ed è rumena (vero nome Roxana) che però lavorava in Germania al Planet-eden (Colonia) fino a qualche giorno fa. Si conversa in tedesco e mi dice che il suo impronunciabile nome d'arte gli è stato dato al Planet-Eden da una collega greca..e vaben...ma andiamo al sodo..
AIONA si vede che ha studiato in Germania:pleasantry:buon blowjob , buona scopata e buon CIM ed alla fine (udite udite mai successo con le rumene) si scusa perchè è un po' stufa e magari poteva impegnarsi anche di più ma a furia di scopare gli fa male la vagina e quindi non può dare come vorrebbe.
al che' discutiamo un po' e lei mi dice che rispetto alla Germania (meno euro per prestazione e più concorrenza) lei sta guadagnando più soldi però il boss è "cattivo" e fa fare troppe ore alle ragazze che sarebbero meno libere rispetto a qualche mese fa e mi confessa che non sa se reggerà il ritmo. La ragazza è simpatica e cmq è stata impegnata per tutto il pomeriggio e speriamo non venga "corrotta" dalle colleghe.

ORA VENIAMO AI MISSILI:
missile 1) KIM (ungherese) siliconata che mi abbranca al cinema mentre ancora sto recuperando da AIONA...ben mi sta ho ceduto in tentazione e non dovevo con la mia esperienza...questa qui è un ex lap dance di Milano ed ha imparato il peggio...evitatela come la peste! buttati via 70 euriù
missile 2) arriva una certa ZITA dice di essere spagnola ma invece è Rumena , la solita rumena in fuga dalla crisi che sta facendo chiudere i bordelli spagnoli....altri soldi buttati...!!!
qui però voglio introdurre una parentesi. I bordelli spagnoli in genere sono da evitare..costano molto rispetto alle prestazioni offerte e sono anche luoghi pericolosi perchè le ragazze arrotondano spacciando coca.
stanno arrivando tantissime tipe negli FKK che arrivano dalla Spagna dove la crisi sta uccidendo i PUTICLUB (bordellI) ne ho trovate al Globe, all'Artemis ed al PlanetEDEN e SONO DA EVITARE.

Per concludere un altra nota positiva SVETLANA altra rumena con un notevole fisico sulla via della MILFAGGINE (ha quasi 30 anni). Ottima mezz'ora comprensiva di CIM. Brava SVETA!:ok:
Quindi anche se sono rumene , ma hanno studiato in Germania in genere la si può considerare quasi una garanzia.
quindi alle ore 17.30 dopo 2 ore effettive di scopate giro l'auto verso la patria!

brevemente: 4 tipe (2 missili e 2 buone esperienze) , 380 euri di scopate +85 euro +100 fra benz ed autostrada e lo shock di Cleo barista.

Commenta
Reaction score
5.725
Già apprezzavo in linea generale Cleo , ma dopo questa scelta professionale ancor di più....non deve essere facile continuare a lavorare nel medesimo posto dove hai guadagnato mensili a 5 cifre per un normale stipendio......soprattutto se sei ancora in grado di surclassare (parlo di prestazione offerta) almeno il 95% il ragazze che attualmente vi "lavorano"!!!

Cleo sicuramente và inserita nella Hall of Fame dell'Andiamo......e va ritirato il perizoma :biggrin:!!!

Commenta
Reaction score
202
E chiamolo shock:w00tmesalia: Io però ci avrei provato...

E secondo te io non ci ho provato? Ma niente da fare; la mitica Cleo mi ha precisato che per questa settimana solo "servizio bar"! E cmq io avevo anche chiesto , nel 2009 appena aperto, se ci stava pure la cassiera moretta figa..ma lei cortesemente aveva declinato ed io all'epoca veramente non pensavo fosse solo cassiera:) era la prima volta che la vedevo..capite bene che ero giustificato:)
Cmq la Cleo e' veramente una "donna d azienda" uda proprre come modello ai sindacati!

Commenta
Reaction score
2
Per concludere un altra nota positiva SVETLANA altra rumena con un notevole fisico sulla via della MILFAGGINE (ha quasi 30 anni). Ottima mezz'ora comprensiva di CIM. Brava SVETA!:ok:

Ecco ecco, mi fa piacere che non solo io e l'amico Banchiere (oggi l'ho promosso da Bancario) ci siamo trovati bene, i sui 28 anni li porta bene dai!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Allora.....di quante unità è la comitiva "Bolognese" per la gita di domani ???

pulman.jpg

Commenta
Reaction score
2
..... l'amico Banchiere (oggi l'ho promosso da Bancario) ........

Stessa cosa gli ho postato io sul 3d del Palace !!! Dopo un settembre/inizio ottobre così.....la "promozione" è d'obbligo :biggrin: !!!

E' stato solo uno sfogo dopo il periodo di pausa estiva...in effetti 3 trasferte in 3 settimane sono state una cosa un po' straordinaria.
Ora l'orso bancario torna in letargo per un po'...(sono dell'idea che è meglio tenere un basso profilo....se fossi Banchiere avrei sicuramente meno libertà di azione...)

Ilbancario

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Perché scrivete tra di voi invece di scrivere cose utili?
Lo dico perché quando sono arrivato sono stato rimproverato per non scrivere cose utili
Kim comunque non e' un missile,dovete saperla prendere

Commenta
Reaction score
2
Quando sei arrivato sei stato rimproverato di non rispettare le regole, e continui a farlo visto che non ti sei presentato e ovviamente della policy te ne freghi.
Sul fatto di scrivere cose inutili credo che hai ben poco da dire, basta che leggi le ultime pagine del thread a vedere quante recensioni sono state scritte e da chi.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Perché scrivete tra di voi invece di scrivere cose utili?
Lo dico perché quando sono arrivato sono stato rimproverato per non scrivere cose utili
Kim comunque non e' un missile,dovete saperla prendere
mi meraviglio che ancora nessuno del forum di abbia mandato a far in c...(conta i puntini così capisci) hai scritto quattro messaggi in croce di cui la metà cagate e ti permetti di rimproverare gli altri perchè parlano tra di loro......ma va va, p.s se avessi scritto a me ciò che hai scritto a favola(che è un signore) ti saresti preso ben altra risposta.

Commenta
Alto