Carissimi vi rendiconto brevemente la mia trasferta di martedi 2 Ottobre in all'Andiamo di Villach; alle 12 circa infatti mi accorgo di avere un certo languorino e non ho voglia di fare un cazzo al lavoro e annullo tutti gli appuntamenti della giornata accampando scuse risibili e parto x Villach che raggiungo felicemente alle ore 14.15.
Mancavo dalla fatidica notte della baruffa Ela vs Roxy e colleghe ed ero curioso; pochi clienti , presenti circa una 40 di ragazze e a parte qualche veterana (Angie, la bulgara Maria..) molte novità. Primo shock vado per bere qualcosa al banco del Bar e chi ti trovo?? CLEO che (tutta vestita) fa la barista

robe da matti...è come se uno avesse nella propria squadra Cristiano Ronaldo e gli fa fare il massaggiatore e non lo fa giocare.
Cleo cmq mi dice che è solo in prova al bar..(robe da matti) e poi si vedrà..
superato lo shock iniziale mi accosto alle novità , ahimè presenza soverchiante di rumene con quasi scomparsa degli altri gruppi etnici e grande atmosfera di SKAZZO da parte delle ragazze


...l'attitudine delle nuove di riduce ad un atteggiamento da stradali (70 boccafiga ed altre amenità del genere); veramente incerto se tornarmene a casa o no esce mi accorgo che è appena entrata in sala una dal nome impronunciabile AIONIA ? ANOA? AIONA?..biondina , belle tette ed un po' imbronciata ma di quelle che ti prendono; non parla italiano ma solo tedesco ed è rumena (vero nome Roxana) che però lavorava in Germania al Planet-eden (Colonia) fino a qualche giorno fa. Si conversa in tedesco e mi dice che il suo impronunciabile nome d'arte gli è stato dato al Planet-Eden da una collega greca..e vaben...ma andiamo al sodo..
AIONA si vede che ha studiato in Germania

buon blowjob , buona scopata e buon CIM ed alla fine (udite udite mai successo con le rumene) si scusa perchè è un po' stufa e magari poteva impegnarsi anche di più ma a furia di scopare gli fa male la vagina e quindi non può dare come vorrebbe.
al che' discutiamo un po' e lei mi dice che rispetto alla Germania (meno euro per prestazione e più concorrenza) lei sta guadagnando più soldi però il boss è "cattivo" e fa fare troppe ore alle ragazze che sarebbero meno libere rispetto a qualche mese fa e mi confessa che non sa se reggerà il ritmo. La ragazza è simpatica e cmq è stata impegnata per tutto il pomeriggio e speriamo non venga "corrotta" dalle colleghe.
ORA VENIAMO AI MISSILI:
missile 1) KIM (ungherese) siliconata che mi abbranca al cinema mentre ancora sto recuperando da AIONA...ben mi sta ho ceduto in tentazione e non dovevo con la mia esperienza...questa qui è un ex lap dance di Milano ed ha imparato il peggio...evitatela come la peste! buttati via 70 euriù
missile 2) arriva una certa ZITA dice di essere spagnola ma invece è Rumena , la solita rumena in fuga dalla crisi che sta facendo chiudere i bordelli spagnoli....altri soldi buttati...!!!
qui però voglio introdurre una parentesi. I bordelli spagnoli in genere sono da evitare..costano molto rispetto alle prestazioni offerte e sono anche luoghi pericolosi perchè le ragazze arrotondano spacciando coca.
stanno arrivando tantissime tipe negli FKK che arrivano dalla Spagna dove la crisi sta uccidendo i PUTICLUB (bordellI) ne ho trovate al Globe, all'Artemis ed al PlanetEDEN e SONO DA EVITARE.
Per concludere un altra nota positiva SVETLANA altra rumena con un notevole fisico sulla via della MILFAGGINE (ha quasi 30 anni). Ottima mezz'ora comprensiva di CIM. Brava SVETA!

Quindi anche se sono rumene , ma hanno studiato in Germania in genere la si può considerare quasi una garanzia.
quindi alle ore 17.30 dopo 2 ore effettive di scopate giro l'auto verso la patria!
brevemente: 4 tipe (2 missili e 2 buone esperienze) , 380 euri di scopate +85 euro +100 fra benz ed autostrada e lo shock di Cleo barista.