Discussione ANDIAMO - Villach

Gomez

Guru
Reaction score
177
Commenta
Reaction score
57
Guru anche nel recensire, gran rispetto per quest'arte! :hi:
Mi ha chiesto 50 sacchi per vederla squirtare. Ho rifiutato, anche se ero sinistramente tentato di vedere in cosa concerneva lo show. Probabilmente mi avrebbe pisciato addosso, temo.
Temo anch'io;
mi capito' una volta che una disse di aver squirtato, mi fa: "senti che lago"..
io penso si sia pisciata addosso! :rofl:

Commenta
Reaction score
341
Gomez ha scritto:
ET aka Tamara

E.T....te-le-fono....Gomezzzzz :rofl:

2012-10-18_135234.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
26
Una splendida giornata -16 ottobre 2012
Cosa importa se è finita, cosa importa se ho la gola bruciata o no!? Ciò che conta è che sia stata come una splendida giornata.
Una splendida giornata straviziata, stravissuta , senza tregua...............
Eh sì, è giusto cominciare la mia rece con le parole del grande Vasco , cominciando dalla fine perchè è stata una splendida giornata di cui porterò un gran bel ricordo! Io non amo fare recensioni lunghe , son sempre di fretta, sono un rovinato del lavoro e ho sempre poco tempo da dedicare a questa splendida community , ma oggi devo farlo e quindi per i miei canoni sarò prolisso e capirete in seguito il perchè!!!!

Era cominciata male, partenza da Bologna , viaggio di merda con un incoveniente tecnico alla macchina, ma dovevo capire sin dall'ingresso all'Andiamo che il vento sarebbe cambiato,..................... la cerbero cassiera rideva e faceva battute simpatiche, mi guardava con l'occhietto maliziosetto
, le battutine simpatiche devo dire che già una volta aveva provato a farle , ma lo sguardo da milfona vogliosa mai e poi mai.........
Appena entrato i soliti riti propiziatori ,doccino ,lavaggio dei denti , spruzzatina di profumo che piace tanto alle bimbe
e via nell'arena!!
Io e miei compagni di merende Mr.A e Mr.S ( d' ora in poi verranno chiamati così) stravaccati sui divani aspettiamo con ansia di trovare le giuste prede , dopo circa 30 minuti arrivano ERIKA ( la mia preda) e SONJA, due bei microfighini, giovani , sode con le le curve al punto giusto, parliamo per circa 15 minuti con coccole e carezze, questo è il vantaggio dell' infrasettimana, le girls sono tante , gli uomini pochi e la salita in paradiso se la devono conquistare!!!
Erika
Pensavo fosse stronzetta e invece è molto simpatica, sveglia ed intelligente a letto è brava molto GFE, a me poi che amo i" seni nature" Erika piace molto, io la consiglio a me è piaciuta voto 8,5
Sonja
La preda di Mr.S( mio amico che spero si iscriva al forum) , bionda poco appariscente seni piccoli belli , culo molto bello è la seconda volta che Mr.S va con lei e poichè non è un cretino devo pensare che sia brava, mi dice lui anche lei molto GFE , do il voto per lui 8.....da provare.

La ricerca del Santo Graal

Vi ricordate il Santo Graal, il tesoro di tutti i tesori, la coppa di Gesù Cristo utilizzata nell'ultima cena ( vedi Indiana Jones), è forse l'oggetto antico che più stato cercato in assoluto,il suo ritrovamento è sempre stato il sogno di ogni studioso ed archelogo , ebbene io che mi considero presuntuosamente un Indiana Jones della gnocca il giorno 16 ottobre alle ore 17,11 ho trovato nel luogo più impensabile , nel momento più impensabile il mio SANTO GRAAL..................GOMEZ!!!!!!
Erano anni che lo cercavo, avrei voluto vederlo, conoscerlo, parlargli....... ebbene il 16 ottobre 2012 e dopo aver trombatoTAMARA,mi reco in bagno per raccontare a miei amici la mia esperienza tra il mistico e l'extrasensoriale e mentre mi accingo a lavarmi i denti mi parte una s che caratterizza i miei natali bolognesi, sento uno che mi fa siete di Bologna, e noi mo certo anche tu? sei per caso uno del forum? .... lui risponde sì , e Mr.A ( giuro) in una frazione di secondo chiede sei Gomez? e lui tra lo stranito e lo sbalordito risponde sì!! tre sfigatellli che hanno studiato vent'anni per guadagnare 2 spicci , a cui la vita ha dato, ma anche tolto tanto il giorno 16 ottobre 2012 hanno trovatoGOMEZ( il loro SANTO GRAAL), tutto molto bello, e ora torno serio Gomez per quel poco di conoscenza che ci è statapermessa di fare( lagnocca è sempre in cima ai nostri pensieri) devo dire che se un gran bel personaggio, molto simpatico , con il quale è stato piacevole passare alcune ore!!! ciao Gomez mim auguro di rivederti presto!

Tamara
Era giusto parlare prima di Gomez, anche perchè leggendo una rece , in cui diceva che era molto,dispiaciuto di non averla provata io l'avevo messa nella mia mailing list con Tara( non presente).
Tamara, difficile parlare di lei che dire ...mah come diceva il Califfo " Tutto il resto è noia"!!!
Premetto che io non la conoscevo , non sapevo come fosse fatta, io e il mio Mr.S eravamo seduti "nell'angolo bulgaro" , a un certo punto scende dalle scale con la preda di turno ( traballante e sorridente) una mora con "un bulbo"( capelli) cotonato , mora sembrava uscita dalla galleria del vento della rossa di Maranello, bel corpo elegante, sedere spettacolare, occhi scuri splendidi sorriso molto bello......io e il mio amico ci guardiamo e diciamo è lei!!! aspettiamo che il nostro amico paghi e che lei ritorni dal camerino ....appena uscita mi fiondo What your name? e lei Tamara, io Nice to meet you! My name is Mell!! Soc Mell!!!
!! ( i bolognesi capiranno)! dal quel momento è cominciata la mia esperienza con Tamara tra il mistico e l'extrasensoriale come dicevo prima!!! La migliore di sempre !! garantito!! Ed io di bella e di brutta di gnocca ne ho vista, ma una porca così non me la ricordo!! voto 10 lode nata per rendere felice un uomo, non vado oltre, se uno non si trova bene con lei è giusto che vada da uno psichiatra!!! grazie TAMARA!!

Vorrei raccontarvi tante altre cose, appena ho tempo seguirà magari seconda parte!! Per ora grazie a miei amici, grazie a Gomez(SANTO GRAAL) e a tutti voi che spesso mi regalate un sorriso!!!!

un abbraccio DUROMAPURO

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
My name is Mell!! Soc Mell!!!!!

:rofl:

Questa te la rubo e me la metto nella mia cassetta degli attrezzi...

"Ma ti chiami Mel Come Mel Gibson?"

"No, mi chiamo Mel come Socc Mel bàn in pònta! (cat lasa la boca onta)"

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
fra "succhiate" , " genuflessioni" , "santi immortali"

Villach sarà eletta a nuova culla del miracolo ,sì miracolo bulgneis :good:

Socmel.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.722
.......Faccio cenno di si con il capo ed all'istante, come se avessero visto Gesù Cristo, la Madonna, lo Spirito santo, il Bue e l'Asinello tutti assieme, i tre "giovini" mi si genuflettono dinnanzi provocando l'imbarazzo mio e lo sgomento di coloro i quali passavano dal cesso ma non c'entravano un cazzo ma si genuflettevano comunque, perchè non si sa mai, dice, metti mai che se mi genufletto mi si allunga l'uccello........

Come si presentava il bagno dell'Andiamo dopo pochi secondi dall'incontro fra Gomez (non in foto) , Duromapuro & friends più "quelli che non c'entravano un cazzo".....Martedì 16 Ottobre 2012 alle ore17.11 !!!

07.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Gente appena tornato da Villach,sono ancora sconvolto da questa Tamara...non ho mai visto una puledra assatanata come quella,cioè Valeria la principessina dell'andiamo gli può solo baciare i piedi a una così...
2 mezzore stellari non c'è altro da dire (no anzi il resto ve lo scrivo domani lol)
Poi ho timbrato na cavalla di nome Evelyn,dice di essere ceca ma parlava con le rumene quindi fate voi...prestazione nella media,ma se paragonata a quella di Tamara hahaahaha
Tamara the best!!

Commenta
Reaction score
1.095
Qui mi sa che bisogna aprire un 3D collegato solo per "Tamara". Il resto è nulla....:lol:

Commenta
Reaction score
57
C'e' un FKK tra Berlino ed Hannover che si chiama proprio FKK Saunaclub Madame Pompadour :lol: ma che simpaticoni!:rofl:

Commenta
Alto