Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Comunque tendenzialmente missile.

Complimenti Gomez per la rece!

Su Regina: mi fa' piacere che Ti sia divertito, ma Ti posso assicurare che ha missilato moltissime persone (me compreso in Maggio 2012); ora per sopravvivere ha dovuto cambiare registro ma sono sicuro che appena ne avra' l'occasione silurera' altri clienti.

Su Sharlen: Ti ha teso un'imboscata e complimenti per come hai gestito la situazione!
E' pura' stupidita' provocare l'aggressivita' di un uomo, e prima o poi trovera' una persona meno controllata di Te...
Ogni volta che salgo, viene a supplicarmi di fare una stanza, ma con me una ragazza segnalata non lavorera' mai.

Pensate cosa succederebbe se Tutti, ma proprio Tutti, per una settimana/mese non andassimo con una ragazza segnalata come missile?
Ce la leveremmo dalle palle per sempre, considerando che probabilmente non andrebbe a lavorare in Svizzera/Germania/Spagna, andrebbe a finire in qualche bordello sperduto o in appartamento/strada...

Con quello che paghiamo (ingresso e stanza tra i piu' cari in Europa),
credo che un poco di rispetto ci sia dovuto...

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
57
Con quello che paghiamo (ingresso e stanza tra i piu' cari in Europa),
credo che un poco di rispetto ci sia dovuto...

D'accordissimo con te,
l'unico problema e' che la questione missilistica e' molto individuale,
esclusi casi eclatanti, ma forse vale anche per loro,
ci sara' sempre chi smentisce la radioattivita' di tale testata nucleare.

Cmq ottimo il metodo di upgrade del sistema operativo ANTI-missile:
segnalazione immediata con modus operandi,
poi sta a noi attivarlo al momento giusto.

Con il tempo si puo' sempre rivalutare la situazione,
magari e' stata disinnescata e resa innocua da qualche esperto.

Commenta
Reaction score
0
D'accordissimo con te,
l'unico problema e' che la questione missilistica e' molto individuale,
esclusi casi eclatanti, ma forse vale anche per loro,
ci sara' sempre chi smentisce la radioattivita' di tale testata nucleare.

Cmq ottimo il metodo di upgrade del sistema operativo ANTI-missile:
segnalazione immediata con modus operandi,
poi sta a noi attivarlo al momento giusto.

Con il tempo si puo' sempre rivalutare la situazione,
magari e' stata disinnescata e resa innocua da qualche esperto.

Però come dici alcuni missili sono oggettivi e costanti con tutti e in quei casi sul serio si dovrebbe e potrebbe provare a non farli lavorare.........non sarebbe male:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5.721
Però come dici alcuni missili sono oggettivi e costanti con tutti e in quei casi sul serio si dovrebbe e potrebbe provare a non farli lavorare.........non sarebbe male:sarcastic_hand:

Tutto giusto a dirsi.....,ma più difficile a farsi......ecco come si presenta l'angolo Rumeno in certi periodi dell'anno :biggrin: !!! Per cui o rischi o torni a casa con le palline piene :biggrin: !!!

Missili Iraniani.jpg cliccare sulla foto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
57
missili, missili ovunque:sarcastic_hand::rofl::lol:

In quei casi tocca ricordarsi qualche perla di saggezza tipo audaces fortuna iuvat e sperare per il meglio!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti amici trombatori del nord-est e non solo! Il jeff e se stesso giovedì sono "capitati per caso" lol in quel di Villach per un giretto nell'ormai famoso Andiamo (forse anche troppo famoso).
Alle 13 ora di arrivo il parcheggio era già quasi pieno X_X ,entro con Cleo scazzata alla cassa mi cambio e sono al bar dove sembrava di essere in piazza a Milano nell'ora di punta,na barca di gente mai vista al giovedì (e' il mio giorno preferito e quindi ci sono stato un po' di volte)...maledette le pubblicità su internet #-O
Idro,magno e poi mi piazzo sui divanetti vicino alla piscina per la solita dormita pomeridiana fino alle 15 e 30.
Alle 3 e mezza mi alzo,giretto al cinema dove becco Raissa incazzata nera perché nessuno se la incula (chissà perché :-)) ) e vedo uscire dallo spogliatoio Valeria! No anzi dal passo e dallo stacco di gambe era lei,però questa aveva un viso molto più bello e naturale e capelli neri leonini... Premetto subito che io non sapevo chi fosse sta Tamara,ma appena ho visto quella ragazza al 99 % ero sicuro che era lei! Non fa nemmeno il tempo a mettere giù la borsetta che il jeff e' già dietro al suo culo splendido e gli chiedo ovviamente se è lei la famosa perla turca..."yes i'm Tamara" mi fa,mi dice che è appena arrivata e di solito comincia alle 4 a scopar ehm lavorare lol
Parliamo un po' di tutto,musica soprattutto visto che anche lei ascolta un po' i miei generi,mi dice che ha ricominciato a fare la puttana per pagarsi gli studi e altre cazzate che non me ne fregava nulla,cazzo ero già ingriffato come un mandrillo lol
Unica nota negativa sul suo corpo splendido sono le tette,cazzo e' proprio piatta... Se avesse una terza ci sarebbe la fila fino a Udine per scoparla :-))
Vabbe saliamo,ovviamente fila,ma sui divanetti nonostante io ci provi a far qualcosa non fa un cazzo...ma mi dico ma sarà proprio così maiala sta tipa??
Tempo 10 min di entrare in stanza e la tigre che e' in lei viene fuori!
Mentre mi sto docciando mi fa lo spogliarello molto hot mentre si struscia su per lo specchio,rimango già basito @-) ma poi era già tutta ansimante e in calore,mamma mia!
Mi asciugo in velocità e appena finito mi caccia la testa sulla sua figa con una violenza folle! Io non mi faccio pregare 2 volte e lecco con voracità tutto quello che c'è' da leccare lol
Poi mi stendo sul letto e qui la sua lingua comincia ad andare ovunque,baci assurdi e continui,il fratellino intanto e' già duro come il marmo e lei giù con la sua bocca vogliosa e la lingua a leccare ovunque! Mai visto niente del genere =P~
Dopo il 69 dove continuo il lavoro precedente a smorza vengo subito,non puoi durare di più con una così e poi era la prima...
Baci anche dopo,mi fa un massaggino ed esco dalla stanza contento come una Pasqua! :-D

Un po' di giretti attorno al bar dove conosco ragazze nuove (Camey e Elena sono quelle che mi ispirano di più),becco una rompi cojoni rumena che dice di essere spagnola e sto al suo gioco sparando un po' di cazzate,mi sembra si faccia chiamare regina o una roba del genere...gran figa ma missile rilevato dal jeff lol
Becco anche la famosa sex? room? dovrebbe essere la polacca da wroclow o come cazzo si scrive,anche questa figa ma missilone che si vede lontano un miglio...
Vado a mangiare e qui nota positiva con pesce,bistecche di manzo,pure',pasta roba buona insomma
Finito faccio l'ennesimo giro al bar,becco Lore impegnata tutto il pomeriggio,vedo scendere Valentina la colombiana ma mi dice che e' impegnata dal solito pezzo di merda che paga per tenersela tutto il giorno...
Ho voglia di fare un altro giro e già dal pomeriggio avevo adocchiato una milfona nuova bionda,mi presento e dice di essere Evelyn ceca di Brno,parla bene l'italiano perché ha lavorato in night a Verona...
Saliamo e anche lei mi dice che ha ricominciato a troieggiare per pagarsi gli studi,mi dice che ha 30 anni ma per il jeff sono di più si si
Si spoglia e cazzo che gnocca che e'! Le milf mi fanno sangue c'è poco da fare,niente baci però a stampo qualcosa,bel bj e si vede che è una che ne ha succhiati parecchi lol
69 con una figa imperiale da leccare,davvero bella e poi via con le solite 3 posizioni e venuta a missionaria
Prestazione nella media,non mette fretta e fa tutto con calma,la consiglio per riposarsi da satana Tamara hahaahaha

Pago e giretto al bar dove becco Aurora che mi dice che c'è solo lei oggi come bulgare,una desolazione pazzesca e poi ste rumene che occupano i posti che furono di Valeria e company non si può proprio vedere...
Arrivano le 8 e vedo Tamara uscire dallo spogliatoio per andare a mangiare,bene mi faccio voglio chiudere ancora con lei e mi piazzo sui divanetti vicino al cinema,appena esce il jeff come un avvoltoio agguanta la preda e se la porta di nuovo in camera!
Stessa prestazione di prima solo che stavolta duro moooolto di più e quindi ci si diverte di piu :>

Beh che dire di questa Tamara? Stellare per me!!
assolutamente la ragazza migliore che abbia mai trombato all'Andiamo! Porca ,figa ,fa di tutto e di più ,gentile e sempre sorridente,che volete di più? Occhio che crea dipendenza...
Ciauuu alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
Tutto giusto a dirsi.....,ma più difficile a farsi......ecco come si presenta l'angolo Rumeno in certi periodi dell'anno :biggrin: !!! Per cui o rischi o torni a casa con le palline piene :biggrin: !!!

Vedi l'allegato 56471 cliccare sulla foto
rende perfettamente l 'idea direi:rofl:...infatti sperimentare in quella zona è davvero pericoloso:on_the_quiet:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0

Vedi l'allegato 56471 cliccare sulla foto

RAGGI X, BADABIN BADABUM

Pasadena, 20/10/12.

SDI logo.jpg

Carissimi,

vi scrivo dagli States dove ho presenziato ad un convegno dell'SDI.
Vorrei rendervi note le conclusioni del convegno:

"LA PIU' EFFICACE ARMA ANTIMISSILE CONOSCIUTA TRATTASI DELL'INCIUCIO GERMANICO"

Lacserei la trattazione dell'argomento
al massimo esponente forumistico in materia,
noto fisico germanico di natali bolognesi:
"Fatti avanti, illuminaci con la tua scienza,
e vieni a riscuotere la tua mercede!!!"

(Sarebbe il premio dell'onore, non la macchina...)

Saluti dagli States, Alabai.

Commenta
Reaction score
10
"LA PIU' EFFICACE ARMA ANTIMISSILE CONOSCIUTA TRATTASI DELL'INCIUCIO GERMANICO"

Alabai, resta in contatto che ormai ho messo l'Andiamo in lista. :spiteful:
E' solo questione di calendario...
Sarà un bel banco di prova per le strategia antimissile messe a punto in questi anni.

ps.: mercede io pensavo fosse la milfona ucraina che bazzicava da queste parti qualche anno fa. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
E' solo questione di calendario...
ps.: mercede io pensavo fosse la milfona ucraina che bazzicava da queste parti qualche anno fa. :biggrin:

Consiglio tutti di rimanere collegati:
ti auguro ogni sorta di auguri, nella trincea andiamina...
P.S: di milfone non so' niente, quella é roba per :biggrin: (solo-whore)...
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa se è vero che dal mese di novembre le ragazze faranno le visite mediche al martedi e non più il lunedi?

Commenta
Reaction score
341
Alabai ha scritto:
P.S: di milfone non so' niente, quella é roba per :biggrin: (solo-whore)...

Infatti io ho un po' l'anima ruspante - trash...ma meglio così che avere il palato troppo fine come te...:biggrin::whistle3:

Commenta
Reaction score
0
(Messaggio off thread per solo-whore)
Infatti io ho un po' l'anima ruspante - trash...ma meglio così che avere il palato troppo fine come te...:biggrin::whistle3:

DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM

Buon per te caro,
se sei contento così,
continua così... :biggrin:

Trashati le ruspe
e lascia a me
cavalcare le Ferrari:
io sono per il Cavallino Rampante... :woottrizomeno:

:drinks:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
@ilbancario Si, può cambiare qualcosa anche per noi orsi, soprattutto per quelli che come noi arrivano da lontano. Siamo un gruppetto di amici che quando entrano vogliono vedere il locale con le ragazze al completo per avere più scelta, e non vederle arrivare alla spicciolata come ci è già capitato.

Commenta
Reaction score
2
Così c'è scritto sul sito. Dal 6 novembre tutti i martedì dalle 10 alle 11,30.
Ma a noi orsi cambia qualcosa?

Ilbancario

Che qualcuno le ha messo le mani sulla () prima di te.....
Per il resto credo nulla, o forse che poi tutte si fermano a lavorare e fanno il giorno di riposo un al altra volta.

Commenta
Alto