Discussione ANDIAMO - Villach

Dipende da quanto saprai resistere al canto della "Tua" sirena ? Per me...non molto (se non ricordo male una volta sei salito a Villach appositamente per Lei :biggrin: !!! )

Solo una? Magari: non c'é due senza tre e la quarta vien da sé...

(Consiglio per le scommesse: non gettate la sorte sul mio destino,
si Favoleggia che Happy abbia già perso un centello...)

Per roberto1964: guarda bene il mio avatar, ti ricorda qualcosa?
Ti aiuto io: requiescat in pace, Alabai...

Però ho imparato la lezione: humilitas occidit superbiam!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ultima modifica:
E questo?
Attenzione: Orario dell Dottore si cambia dall 06.11. sempre Martedi dalle 10:00 alle 11:30!
Adesso anche gli orsi vanno dal dottore :lol:

Tieni "duro".....il tempo vola.....:biggrin: !!!
e poi voleranno i denari..... :pleasantry:

Speriamo,
cmq per l'Andiamo budget ridotto ai minimi termini!
Metto in preventivo max 3 giri in giostra;
sempre che non prenda il comando il mio fidato amico che tengo tra le gambe:to_become_senile:

Mi tengo per Berlino dove dare TUTTO!!!!:hang1:

Il dilemma adesso e' quando "comprare" gli euro.. :prankster2:
(praticamente tutti i miei $$$ li ho trasferiti qua):whistle3:
Chiedo quindi al BANCARIO una previsione, sale o scende sto euro?? compro subito o aspetto??:unknw:

Chiedo quindi al BANCARIO una previsione, sale o scende sto euro?? compro subito o aspetto??:unknw:

Siamo ai minimi, attorno ad 1,28 Dollari Canadesi per 1 Euro. Il minimo storico è stato 1,2486 a giugno di quest'anno.

Mi sbilancio e ti dico di comprare adesso, almeno il grosso della spesa prevista. Mi baso ovviamente solo sull'andamento del cambio negli ultimi anni...

Ilbancario

Solo una? Magari: non c'é due senza tre e la quarta vien da sé...

(Consiglio per le scommesse: non gettate la sorte sul mio destino,
si Favoleggia che Happy abbia già perso un centello...)

Per roberto1964: guarda bene il mio avatar, ti ricorda qualcosa?
Ti aiuto io: requiescat in pace, Alabai...

Però ho imparato la lezione: humilitas occidit superbiam!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

fin ora ho perso solo le mutande ..............

@ale 11 fkk
Mi tengo per Berlino dove dare TUTTO!!!!

caro buon ale, a berlino ci sarà veramente da divertirsi...
snowblind :whistle3:

A me ha detto che rimaneva fino a Domenica 21 compresa....per cui vai e divertiti:biggrin: !!!

Poichè ora....è molto gettonata...fatti latore per il forum e chiedigli il planning di Novembre fino alla metà di Dicembre...io ricordo solo che vuole fare le feste di Natale a casa , ma del periodo precedente non ricordo una cippa.......mi aveva appena "macellato" e avevo il cervello in pappa !!!
Il forum Te ne sarà molto grato :ok: !!!
Grazie roberto!Penso che andrò in missione punitiva solo per farmi riasfaltare dalla bella turca!Ancora sono scosso dall'esperienza di 7 giorni fa!Eppure la conoscevo(anche carnalmente) da prima che si volatilizzasse( 2 anni fa!) ma è migliorata,la vedo più porca e sorridente!certo che fatta la missione punitiva dovrò scappare altrimenti Natalia,Morena ,Miriam e l'altra moldava mi prosciugano ogni euro!

Fai fare a lui la transazione!!!
E' un ottimo trader e ti puoi fidare ciecamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s: amico Bancario dai che abbiamo trovato il pollo che ci fa da sponsor!!!

OPS...... CREDEVO FOSSE UN P.M.; MI SA CHE LO HANNO LETTO TUTTI......

ahahahahahah

Mi sbilancio e ti dico di comprare adesso, almeno il grosso della spesa prevista.
Ilbancario
Ok, giovedi piazzo l'ordine, faro' sapere a quanto me li vendono..
P.s: amico Bancario dai che abbiamo trovato il pollo che ci fa da sponsor!!!
OPS...... CREDEVO FOSSE UN P.M.; MI SA CHE LO HANNO LETTO TUTTI...
Per poco non vedevo niente e mi fidavo hahahahaha :lol:

GRANDISSIMO:secret:

Grazie roberto!Penso che andrò in missione punitiva solo per farmi riasfaltare dalla bella turca!Ancora sono scosso dall'esperienza di 7 giorni fa!Eppure la conoscevo(anche carnalmente) da prima che si volatilizzasse( 2 anni fa!) ma è migliorata,la vedo più porca e sorridente!certo che fatta la missione punitiva dovrò scappare altrimenti Natalia,Morena ,Miriam e l'altra moldava mi prosciugano ogni euro!

CALMA... ma la turca che c'era due anni fa, quella bionda?????

Indietro
Alto