Marika, Sharlen, Polyanna?
Apprezzo le info/commenti aggiuntivi, do' un ulteriore contributo:
Marika (testata da me):
mora con capello lungo, alta, mi risulta
non abbia il seno rifatto, aggiungo che ha gli occhi verde scuro,
confermo approccio spiccio ma in stanza molto corretta (piu' scopamica che gfe ma secondo me merita).
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
Se domenica prossima fa' una buona intervista, pensavo anche di farci una stanza, vi faro' sapere...
Cavallona, mora, occhi scuri,
con seno rifatto direi
Penelope, pelle piu' abbronzata/lampadata di Marika, mal recensita primo semestre 2012 poi sparita (non testata perche' evitata grazie a segnalazioni fidate).
Polyanna (non testata da me): ho letto piu' rece negative che rece positive, ma non ho mai avuto neache il tempo di intervistarla e non posso recensirla.
Sharlen (non testata da me): non esco mai dal locale senza beccarmi un vaff. dalla ragazza, solitamente al quinto approccio/supplica di portarla in camera (scene assurde: si mette a fingere di piangere di fronte a me lamentandosi che nessuno la vuole...); non l'ho mai portata in stanza e mai lo faro' visto i precedenti, ma non posso recensirla.
Nella mia personale lista delle ragazze da evitare (presenti questa settimana, ma
non testate da me) ho 10-15 nomi,
se Volete facciamo una discussione privata, Io preferisco andare sicuro ed evitarle,
quando avro' testato TUTTE le ragazze del locale almeno una volta, daro' una possibilita' alle altre....
(ma credo sia una mission impossible, almeno per me....).
Spero di essere stato utile ;-)
Credo sia interesse di tutti dare un contributo, oppure e' meglio essere silurati e stare zitti?
Alla prossima!