Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
ciao colleghi domani vado x la prima volta all andiamo qualche consiglio? lo so la giornata sarapiena e mi affido a voi x sapere almeno qualcosa non so chi bacio o il miglior bj secondo voi grazie
Lucifero non sò se conosci l' ambiente FKK in generale, ma io ricordo ancora la prima volta.
Varcai la soglia con in mente un sacco di nomi, entrai nel' arena e fu il vuoto e li cominciarono i guai, a meno che tu non sia in comapgnia di qualche frequentatore del locale ti consiglio di arrivare e sederti con una buona zipfer sul divanone all' ingresso e osserevare quelli che scendono e capirai al volo chi è rimasto soddisfatto e chi no, e poi colpisci.

Commenta
Reaction score
1
graze,sono un novizio ma solo dell andiamo in altri sono stato era solo x acere qualche dritta in piu che non guasta mai

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
E' uscita la lista delle presenze di questa settimana.

Le consigliate (personalmente testate):
Top: Luisana, Rachel, Natalia, Ines.
Molto buone: Marika, Rita, Dana (nome non presente nel sito), Mischa, Adela, Maria, Atena, Marianna e aggiungo Brigitta (non c'e' il nome sul sito).
New entry da testare : Monic, Nancy, Sarah.

Consiglio molta attenzione su:
Marry: Rom che ha vissuto a Torino, teen mora, bassina, zona divanetto ad A
Tiffany (nome non presente nel sito): Ungherese, mora, a volte con occhiali, location angolo Ungheresi.
Ribana (nome non presente nel sito): Rumena, bionda, location divanetti sul lato cinema.
Regina: mia peggior stanza degli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, piercing all'ombelico e indossa scarpe color nocciola.

Su Daniela, ho avuto un'esperienza negativa durante la sua prima settimana all'Andiamo,
ma dalle ultime rece e mie ultime interviste sembra essere molto migliorata,
se continua sulla buona strada andra' messa nella lista delle 'Molto buone',
per adesso aspetterei ulteriori conferme sul cambio di atteggiamento della ragazza.

Cerco info su Felicia, ragazza castana fino alle spalle, si nota perche' e' altissima, staziona nel divanetto di fronte alle macchinette del caffe'.

Questa settimana, non sono sicuro di salire, prevedo troppe presenze (effetto ponte + effetto prima settimana del mese).
Spero di continuare a leggere rece come nell'ultima settimana (scrivetre piu' che potete, appena salgo ricambiero'...).
Se ogn'uno di noi fa' la sua parte, anche piccolissima parte, alla fine avremo a disposizione una mappatura completa di ogni ragazza del locale.

A Voi integrazioni/aggiunte del caso, sono sempre gradite!

Alla prossima!
PS: ringrazio per tutti i complimenti ricevuti!

Caro Antonio ,sei un database,un computer migliore di un'Imac!!!Hai testato Mischa perchè è un mio vecchio pallino!Io adoro leteen e fisicamente mischa è la miglior teen dell'andiamo!Purtroppo ,dopo 2 volte con lei,dove avevo usato una pazienza certosina per riuscire ad ottenere il meglio da lei,la terza volta ha cominciato ad accampare scuse!Si è fatta una nomea di mezza matta ,molto umorale!Gradirei che mi spegassi la tua esperienza con lei visto che la metti nella seconda fascia di quelle buone!Se avesse il carattere di natalia ,potrebbe essere una top!

Commenta
Reaction score
1
Sabato27/10/2012
giornata esilerante , conla solita nutrita compagnia di trombofenomeni......più qualche newentry. Non posso dire la stessa cosa x mio fratello mistermagic...non sei stato x niente di compagnia.....veronovellino????Arriviamo verso le 13.30 , e chi c è a scassarci subitoi maroni , la solita vecchiaccia …..oggi piu antipatica delsolito.....tu non potere entrare con borsa, tu fare vedere, tu averebomba dentro, ma a va a fare in.c............, e ve l assicuro xsfar spazientire l happy c è ne vuole.......si entra nell arena.Saluto d obbligo ai vecchi amici, chiedo subito a google, se ci sononovità interessanti , mi conferma l arrivo di 2 nuove ragazzeveramente meritevoli d attenzione : Brigitte e Marianna , memorizzatebene questi 2 nomi che ne sentirete parlare in futuro , con lasperanza che non si meteorizzino.
Saluto Lore e Violetta, auguro alla prima di tutto cuore una buona vacanza, T.V.B “conrispetto”.
Di solito non faccio maiuna lista ma come avevo scritto in precedenza volevo provare qualchenovità . Una di queste si chiama Daniela, l ultima volta avevoscambiato 2 chiacchere,e da subito avevo intravisto dei segnalipositivi, poi chiedendo qualche informazione a qualche amico fidato,mi è stata straconsigliata. X chi non la conoscesse , lei e rumena.,alta , mora sue bellissimi occhi chiari , poco seno , un lato b e 2gambe da paura!dice di avere vent anni
, le credo sulla parola,decido di salire , nessuna attesa x la stanza , la n 10 ,il mionumero fortunato, mentre mi do una rinfrescata , mi godo unbellissimo spettacolo . A 90° da il meglio di se.....mentre preparatutte le sue cosine, maniaca dell igiene e della pulizia, e questo èun bene. Ragazza molto dolce, e partecipe, opto x un ora di verorelax e , si comporta molto bene , me l assaporo tutta , mi fa unaforbice con le sue gambe kilometriche , happyfish sei intrappola,,,ma azz quanto mi piace......mancano ancora 10 minuti, elei me lo fa notare …..non scendiamo ancora , mi faccio coccolare ,parlando del piu e del meno. Giudizio finale strapositivo.
Voto : bellezza 9simpatia 9 prestazione9,5
nel frattempo faccio laconoscenza di 2 miei compaesani , due ragazzi giovani alla primaesperienza di questo tipo , purtroppo x loro , non e andata bene unos e beccato quel “tomahawk” di bianca , l altro mi sembra diricordare lo”scud” Marry se non erro . Ascoltate i “vecchiettiogni tanto”.
Pianto le tende nella zonarumena di Adela e Luisana, devo dire queste due , in formasmaliante.....anche qui lo spettacolo e mica da ridere.......c hotutte le “velinette” davanti a me.......kim , Raisa,Tina, una piuincantevole del altra , ma il mio sguardo si sofferma su una ragazzanuova , la fisso , lei mi fissa, muove li bacino a ritmo di musica,mi sorride piu volte le strizzo l occhio , sento a pelle , che c ègià l intesa.......mi siedo vicino a leiparla solo inglese datre giorni , prima volta che fa questo lavoro , non mette nessunafretta a salire anzi , disponibilissima al dialogo , socialtimevoto 10 ! mi ricorda il mio “unico amore dell andiamo” le chiedola citta natale , che shock , proprio quella “Tulcea” Romania ,non sarai mica sua sorella???????sono curiosissimo della prestazioneche mi fornirà.....stanza N °13, sarò un altro numero fortunato???
oh mamma mia , chedolcezza che delicatezza, che passione, sei la fotocopia di a... ,una clonazione direi....c è anche il gioco e la complicita chetrovavo con la vale, nella sua spontaneità e semplicità . Perfettasublime , un ora di apnea.......non potevo chiedere dimeglio!!!!!!!!!!tutto il resto rimarrà un segreto.......voto10+++++++++++++++
oggi ambo secco sullaruota di villach 10 e 13 !! vincita milionara x happy....ilromantico......
azzz si son gia fatte le 3…..uhhhh quanta neve!!nonvedo una cazzuola , tuttoappannato.....gli amici sbuffano dalla felicità....alla prossima happy.......
to be continued......

pesciolino......... domani, 3-11 saliamo io e il mio socio con 3 nuovi adepti ( e di sabato sara' una mattanza). ci sei? se si ci vediamo altrimenti chiedi a google ( che sicuramente ci legge ) che fine ha fatto Larissa?!?!?!?!

a domani,

Commenta
Reaction score
0

Ciao grande Mimmoj!
Ultimo mio test fatto con Misha risale a fine Giugno 2012, ricordo solo di aver dovuto insistere un po' per avere il fk
(ma tipo: no.., dai.., ok..),
insistendo gentilmente non si e' mai tirata indietro e ha lavorato bene in camera,
considera che Io l'ho scelta perche' mi e' stata segnalata da Ines,
ma se Tu dici che inizia a fare i capricci in camera Io ci credo!
Un peccato perche' e' veramente bella, e sa' fare ottime stanze!
Comunque per il momento, la tolgo dalle 'molto buone' finche' non vedo in giro una rece positiva o qualcun'altro che la segnala positivamente.

Alla prossima!
PS:grazie Mimmoj per il Tuo contributo, spero di rivederti presto!

Ultima modifica:
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Grande Antonio!La mia ultima vota con Mischa risale proprio agiugno!Poi era diventata amicona dell'ape regina ela e puoi immaginare che "benefico effetto" gli avesse fatto la vicinanza di quella scansafatiche!peccato perchè è veramente una teen spettacolare e mi ricorda una mia ex ragazza Ucraina che era ancora meglio e con un carattere decisamente più solare!

Commenta
Reaction score
0
giovedi 1 novembre , in differita da televillach "tutto il rosa minuto x minuto " , giornata dedicata all intimo , ed alla intimità con Marianna , e Misha , confermo l ottima sensazione avuta precedentemente con Marianna, ed una grandissima prestazione offerta dalla simpaticissima e bellissima Misha, ringrazio inoltre Rachel ,x le esileranti gag che c hanno veramente tirato su di morale. a presto happy.....

Commenta
Reaction score
0
E' uscita la lista delle presenze di questa settimana.

Le consigliate (personalmente testate):
Top: [edit]
Future Top (ragazze bravissime ma con pochi mesi/settimane di esperienza del locale): [edit]

Molto buone: [edit]

New entry da testare : [edit]

Consiglio molta attenzione su (esperienza personale):
[edit]

Vox populi: si segnala attenzione su [edit] (non testata da me).

In settimana prevedo di salire, seguira' rece.

Alla prossima!

PS: A Voi integrazioni/aggiunte del caso, sono sempre gradite! E sono anche vietate. Seguite l'esempio di Antonio_il_bello e vi trovate un bel ban dietro l'angolo. H.

Non lo cancello, lo lascio qua come esempio da non seguire. Non abbiamo mai permesso di compilare liste, non chiediamo consigli ma esperienze personali, raccontate bene e singolarmente. Sono anche assolutamente vietati i racconti di esperienza altrui. H.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
qualcuno, anzi immagino tutti avrete letto del nuovo locale che aprirà a gennaio in slovenia.....sapete se ci sarà qualche scambio di mercato con le ragazze di villach

Commenta
Alto