Sabato27/10/2012
giornata esilerante , conla solita nutrita compagnia di trombofenomeni......più qualche newentry. Non posso dire la stessa cosa x mio fratello mistermagic...non sei stato x niente di compagnia.....veronovellino????Arriviamo verso le 13.30 , e chi c è a scassarci subitoi maroni , la solita vecchiaccia …..oggi piu antipatica delsolito.....tu non potere entrare con borsa, tu fare vedere, tu averebomba dentro, ma a va a fare in.c............, e ve l assicuro xsfar spazientire l happy c è ne vuole.......si entra nell arena.Saluto d obbligo ai vecchi amici, chiedo subito a google, se ci sononovità interessanti , mi conferma l arrivo di 2 nuove ragazzeveramente meritevoli d attenzione : Brigitte e Marianna , memorizzatebene questi 2 nomi che ne sentirete parlare in futuro , con lasperanza che non si meteorizzino.
Saluto Lore e Violetta, auguro alla prima di tutto cuore una buona vacanza, T.V.B “conrispetto”.
Di solito non faccio maiuna lista ma come avevo scritto in precedenza volevo provare qualchenovità . Una di queste si chiama Daniela, l ultima volta avevoscambiato 2 chiacchere,e da subito avevo intravisto dei segnalipositivi, poi chiedendo qualche informazione a qualche amico fidato,mi è stata straconsigliata. X chi non la conoscesse , lei e rumena.,alta , mora sue bellissimi occhi chiari , poco seno , un lato b e 2gambe da paura!dice di avere vent anni
, le credo sulla parola,decido di salire , nessuna attesa x la stanza , la n 10 ,il mionumero fortunato, mentre mi do una rinfrescata , mi godo unbellissimo spettacolo . A 90° da il meglio di se.....mentre preparatutte le sue cosine, maniaca dell igiene e della pulizia, e questo èun bene. Ragazza molto dolce, e partecipe, opto x un ora di verorelax e , si comporta molto bene , me l assaporo tutta , mi fa unaforbice con le sue gambe kilometriche , happyfish sei intrappola,,,ma azz quanto mi piace......mancano ancora 10 minuti, elei me lo fa notare …..non scendiamo ancora , mi faccio coccolare ,parlando del piu e del meno. Giudizio finale strapositivo.
Voto : bellezza 9simpatia 9 prestazione9,5
nel frattempo faccio laconoscenza di 2 miei compaesani , due ragazzi giovani alla primaesperienza di questo tipo , purtroppo x loro , non e andata bene unos e beccato quel “tomahawk” di bianca , l altro mi sembra diricordare lo”scud” Marry se non erro . Ascoltate i “vecchiettiogni tanto”.
Pianto le tende nella zonarumena di Adela e Luisana, devo dire queste due , in formasmaliante.....anche qui lo spettacolo e mica da ridere.......c hotutte le “velinette” davanti a me.......kim , Raisa,Tina, una piuincantevole del altra , ma il mio sguardo si sofferma su una ragazzanuova , la fisso , lei mi fissa, muove li bacino a ritmo di musica,mi sorride piu volte le strizzo l occhio , sento a pelle , che c ègià l intesa.......mi siedo vicino a leiparla solo inglese datre giorni , prima volta che fa questo lavoro , non mette nessunafretta a salire anzi , disponibilissima al dialogo , socialtimevoto 10 ! mi ricorda il mio “unico amore dell andiamo” le chiedola citta natale , che shock , proprio quella “Tulcea” Romania ,non sarai mica sua sorella???????sono curiosissimo della prestazioneche mi fornirà.....stanza N °13, sarò un altro numero fortunato???
oh mamma mia , chedolcezza che delicatezza, che passione, sei la fotocopia di a... ,una clonazione direi....c è anche il gioco e la complicita chetrovavo con la vale, nella sua spontaneità e semplicità . Perfettasublime , un ora di apnea.......non potevo chiedere dimeglio!!!!!!!!!!tutto il resto rimarrà un segreto.......voto10+++++++++++++++
oggi ambo secco sullaruota di villach 10 e 13 !! vincita milionara x happy....ilromantico......
azzz si son gia fatte le 3…..uhhhh quanta neve!!nonvedo una cazzuola , tuttoappannato.....gli amici sbuffano dalla felicità....alla prossima happy.......
to be continued......