Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
915
Reaction score
39
Ma funzionerà come l'Andiamo? Sapete cosa dice la legislazione slovena a riguardo?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.587
Reaction score
1.095
Ciao caro, urge metterci d'accordo per venere in quanto appiedato dall'amico guru. Tu puoi passare per Udin ore undici circa? Possiamo fare il tragitto insieme, ovviamente dividendoci le spese? Se sei su gt dimmi come contattarti, please. A presto!
guarda i tuoi msm
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
59
Località
desenzano
dopo il primo giro di metà luglio(fatto in sostituzione del solito mese in thailandia saltato quest'anno)io e il mio compagno di merende abbiamo organizzato un secondo tour in carinzia per lunedi scorso, e sotto il diluvio siamo arrivati all'andiamo alle 16, il parcheggio è praticamente vuoto, come lo sarà l'interno....
giretto di perlustrazione e prima di iniziare le feste, un'oretta di relax tra sauna, bagno turco e idro...
siamo una decina in accappatoio bianco, mentre le andamine sono circa 30/40, e appena ci sediamo al bar capiamo che il titolo della serata sarà
"prendi me prendi me prendi me!!!", respingiamo le sottili offerte(andiamo su a scopare?) delle prime draculine,in ordine sparso Sonia Rachele Luisianna Atena.... giretto al corner bulgaro e conoscenza con Aurora, bionda tette rifatte e neo sopra le labbra...è simpatica e risponde positivamente a tutte le mie richieste(bbj+fk+rai2) percui partiamo per la prima salita... in camera è veramente carina, bacia con passione e si fa fare di tutto, e fa tutto il concordato... finiamo con uno strepitoso rai2, baci abbracci, voto 9
arrivano altri orsetti bianchi, ma non saremo mai più di 30/40... massaggino e prima di cena cerchiamo un'altra vittima....
la selezione non è facile, troppa scelta!! mi attizza una bionda molto carina seduta al bar che sembra non socializzare con le altre draculine... si chiama Zita(susanita?) si dichiara spagnola di barcelona, ci credo poco anche se parla fluentemente catalano... va beh sarà la solita rumena camaleontica ma mi piace e faccio le scale la seconda volta... mi accorgo tardi di non aver scelto bene, lei è carina ma... niente fk anche se aveva detto sì all'inizio, si mette subito a 69 ma parte come una scheggia di mano... evito di scoparla e le finisco in bocca!
prestazione fatta in fretta, forse doveva prendere un treno!! voto 6
cena, niente di troppo buono ma giusto per avere un po' di energia...
divanetti nella zona ungherese e si fanno avanti 5/6 ragazze, siamo in momento/scazzo e cazzeggiamo piacevolmente...
verso le 22 torno a caccia,cerco da tutta la sera Tamara ma torna domani, purtroppo...
dopo un pò di esitazioni mi butto su Katja, giovane bulgara castana con un gran fisico, mi convince in fretta e salgo per l'ultima volta le scale del paradiso..... mi aveva dichiarato l'assenza di rai2 ma sopperisce con un gran bel pompino e una pecorina di gran qualità, brava e bella voto 8!!
raggiungo il mio compagno di merende, che nella serata aveva fatto festa con Rachele, rumena alta bionda e Mery, rumena piccola mora, che da buon intrattenitore sta tenendo a balle 5/6 draculine ormai a fine serata...
verso le 2330 raccogliamo i nostri corpi stanchi(e usati) e ci mettiamo in strada, abbiamo 400km davanti, il paradiso dietro...
 
Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.375
Reaction score
177
Località
Bo
Lo Strano Fenomeno della Tenda Canadese Umana aka Tamara 2

Diciamo che la mia salita odierna è stata dovuta ad un fatto particolare: volevo riuscire a capire il segreto di Tamara. E' davvero un'entità aliena oppure sono io che dovrei astenermi per qualche mese dall'assumere "the freddi" d'ogni genere e provenienza? Se la volta precedente mi ero accontentato di scoparmela, oggi volevo approfondire la questione, intervistarla, conoscerla, studiarla, analizzarla, scannerizzarla, sondarla e nel frattempo, perchennò, anche scoparmela hard, che tanto lei tien botta, ci sta senza pare kafkiane e perchè, diciamocelo, è cosa buona e giusta.
Volevo fare ciò non perchè io sia un fottuto impiccione, bensì perchè essendo abbastanza curioso in fatto di meccanismi comportamentali, ET, dal punto di vista suino-fkkistico, è quasi come quando uno studioso di arte rinascimentale si trova per magia a tu per tu con Michelangelo, con la variante che ET non dipinge su tela ne affresca ne scolpisce, bensi metter in pratica il suo capolavoro zozzo su di te. Una sorta di fucking-body art altamente espressiva ed esaustiva oltrechè umida, diciamo.

Ci si incontra, un pò di scena, "Ma vè, che combinazione, ma che ci fai qui?! Piccolo il mondo puttanologico nè?!", ci si abbraccia, ci si bacia, ci si accarezza, si chiacchiera, lei è serena e rilassata perchè è appena stata in vacanza, fresca, più sguillante di un'anguilla nei suoi 3 kg di Nivea coi quali usa cospargersi, sembra quasi una via di mezzo tra statua di cera ed una dea Kalì ottomana. Che occhi! Mentre l'ascolto mi parte un'erezione sotto l'asciugamano, ma continuiamo lo stesso a parlare: lei sembra l'unica di tutto il locale che non si accorge che sta interloquendo con una tenda canadese umana, cioè io.

Si sale in camera. Il sesso è orgiastico. Nel senso che siamo solo in due ma la foga di entrambi è talmente tanta che pare di essere in cinque (da qui presumo il perchè i turchi sono chiamati ottomani). La tratto come una Dea. Lei di rimbalzo mi tratta come un Dio. Le piace un sacco essere adulata. A me piace un sacco essere adulato. E' perfettamente conscia del fatto che è diventata un fenomeno mediatico con pochi eguali in tal contesto. Pure Steven Spilberg il quale non so come è venuto a imparare (temo che sia iscritto su GT col nick di Jurassik Pork) che oggi salivo, mi ha telefonato per sapere se "Hei Gomez, ET is in da house?"

Durante tutto il giorno (spessissimo è rimasta sola seduta nella sua postazione) mi cerca in continuazione con lo sguardo, e quando mi trova mi lancia dei baci infuocati, uno di quali si va a stampare per errore nel cervello di un ignaro orso bianco che mi stava affianco, rendendolo istantaneamente pazzo.

Ceniamo assieme, ove sotto l'asciugamano mi parte un'altra erezione, ebbene, siccome la cena si protrae, diverse erezioni. Lei sembra l'unica di tutto il ristorante che non si accorge che sta cenando con una tenda canadese umana, cioè io.

Dice: "Si, vabbè, ma er segreto de sto mignottone alla fine cell'ai estropolato?"

Certo.

Che dove c'è Tamara c'è tenda canadese umana.



ps. C'è ancora qualcuno che chiede: "Ma era meglio Valeria o è meglio Tamara?"

E' una domanda che non ha risposta. Sono meglio i Beatles o gli Stones? Due grandissimi, ognuno dei quali interpretava il rock'n'roll in modo diverso, ma pur sempre in modo sublime. L'uno o l'altro per un amante della musica non fa differenza. La leggera preferenza dell'uno rispetto a quell'altro è una questione puramente soggettiva.


Schiaffo Morale aka Monica

Monica:
"Io... sai perchè non attiro gli uomini in questo locale?"
"No, perchè?"
"Perchè non parlo italiano. Eh già..."
"Mah...Anche Tamara (seduta di fianco a lei) non parla italiano, eppure...."
"...........................................Mhm"

Monica diciamo che nella giornata di oggi temo fosse la più bruttarella della scuderia. Però mi ci trovo di fianco, è quasi Garbage Time, time ove ogni trashata che prima pareva inconcepibile diventa concepibile, una chiacchiera tira l'altra, un qualcosa in ciò che dice ispira il mio ego maiale, e ci si ritrova in camera.

Ora. Sei bruttarella, non brutta, bruttarella ho detto, cioè, come postazione ti scegli l'angolo di fianco a Tamara e Katja che proprio due cessi non sono, potresti, dico, quantomeno isolarti singolarmente dimodo che la tua bruttarellità non sia esaltata così scioccamente, dicevo, sei bruttarella, dici che oggi, sono le 23, hai fatto solo una camera con un tedesco ubriaco, ora sei qui, sola col sottoscritto, che, si, potrà pure essere un avanzo di casino, ma poi un così brutto fringuello non è, e tu che fai? tieni il freno a mano tirato?

Mah....

Chi di schiaffo morale ferisce, di schiaffo morale perisce.

Amen.


The Gud Vaibrescions aka Marianna

Oggi avevo quattro o cinque nomi che mi girandolavano in testa già prima di entrare nel locale e Marianna era uno di questi. "Come ti chiami?" "Tizia..." "No, sparisci!" "Come ti chiami?" "Caia..." "No, no, andersen andersen!" "Come ti chiami?" "Sempronia..." "Mavadarvieciapp, dileguati!" "Come ti chiami?" "Ministro Fornero..." "Ouch...!", in una giungla di tette, culi e visini zozzi, tanto che, ad un certo punto non sapevo esattamente come districarmici e lo scoramento stava prendendo il sopravvento. Quand'ecco che, proprio mentre cominciavo a perdere ogni speranza: "Come ti chiami?" "Piacere, Marianna...." "GRAZIE!" e mi ci sono inginocchiato dinnanzi quasi come avessi visto Maradona.

Ma, la guardo bene e somiglia terribilmente alla cugina piccola di mia moglie (?!) tant'è che li per li ci rimango un attimo spiazzato. Lei... Credo che lei debba aver intravisto in me una certa somiglianza col marito puttaniere di sua cugina, perchè la prestazione, che a questo punto era diventata quasi incestuosa, è stata a dir poco deludente. A detta sua (che non parla italiano): "Aim sorri, ai op iu ev bin gud eniuei" "Eh? Eniuei sto par de palle, kiss at stamp, iu seem tu me laik an tronk of vuud, ai don no uai, già, ai asc iu, uai?" "Is a question ov gud vaibrescions, iu no?" "A question of gud vaibrescions?". E nel mentre le formulavo la domanda mi sono girato e ho studiato attentamente la mia immagine riflessa nello specchio alla ricerca di un motivo ma ti giuro, non riesco proprio a capire cosa ci possa essere stato a non andarle a genio nel mio range vibrazionale....

nosferatu.jpg



Mujeres En Borde de un Ataque de Nervios aka Zita

La "spagnola"

Mah...

L'unico motivo per il quale mi ci appropinquo è perchè da quando ho ripreso a bazzicare nel locale, cioè da agosto, il suo sguardo non me lo scollo mai di dosso, mai, neppure per un secondo, ed è uno sguardo adorante, arrapato, bramoso. Non mi piace lei come soggetto, però mi interessa sondare se quello sguardo nascondesse per caso una trombata biblica. Le do una chance, senza comunque lasciare nulla al caso, essendo quindi ancora in fase di approccio assai preciso su cosa volevo da lei.

"No te preocupe mio amor. Claro que si..."

Claro sto cazzo. Non faccio a tempo ad avvicinarmici che già comincia a dare segni di insofferenza, discostandosi ogni volta che mi approccio al bacio. Non erano questi i patti. Cortesemente glielo faccio notare e le dico di ricomporsi che non ho tempo ed energie da perdere. E questa che fa? Si incazza. Molto gentilmente le faccio notare che ha ben poco da incazzarsi e che semmai sarei dovuto essere io quello ad incazzarsi giacchè il mio comportamento è sempre stato educato, i patti, al piano di sotto, erano chiari, e giacchè sono il quello che paga. Ma l'immagine di Tamara in fondo alle scale, sola, che quantunque avessi voluto avrebbe risolto ogni mio problema in un istante mi tranquillizza, e ciò che sarebbe potuto finire come il primo puttanicidio verificatosi nel locale si risolve magicamente in un paio di vaffanculo e settanta euri buttati.

ps. poi leggo che la tizia è solita comportarsi in questo modo, che dire, e se ne sta beatamente li a spennare polli senza che nessuno le dica nulla?


 
 
 
Tudimmituttoquellochedevofareeiolofaccio(anchesetunonmelodici) aka Emma

Depresso, incattivito e quasi vinto dal peso della delusione trombereccia e soprattuto umana sperimentata poco prima con tale Zita, me ne sto appollaiato solo soletto su uno dei trespoli dei tavoli tondi di fianco all'angolo bulgare meditando sulla misera condizione dell'equilibrio psichico di talune baldracche, quando una fanciulla, svelta e risoluta, bionda, con la cartola di una spia del KheGheBe in missione pompinologica, mi scorge di lontano e non staccandomi lo sguardo di dosso neppure per un istante mi si avvicina e mi accarezza:

"Agente 00tette?" le dico.
"Ahaha! Tu hai la faccia di uno che vuole fare sesso per davvero"
"Ehehe! Bene, son contento che s'è sparsa la voce"

Sogghigna. Mi guarda come se lei fosse il lupo ed io l'agnellino. Mi vengono in mente le ore di social time, le balle, gli inciuci o simil tali, il bisogno infantile di instaurare un certo grado di complicità antecedente al trombo con una prostituta, la necessità di essere rassicurati nel proprio status di puttaniere prima e di nevrotico dopo. Tutto inutile. Con questa è tutto inutile. Non ha bisogno di stronzate per scoparti per bene. Lei è una puttana. Tu sei un puttaniere. Lei sa fare egregiamente il suo mestiere. Ora sta a te svolgere egregiamente il tuo. Se hai voglia di farti compatire facendo bella mostra di tutta la collezione dei tuoi complessi edipici, dirigiti altrove. Qui si tromba!

E si tromba davvero peso. Dice Valeria, dice Cleo, dice Tamara, dice il firmamento delle miglior puttane mai sperimentate in una vita. Beh, questa sarà pure in effetti un pò troppo spiccia nei modi e vagamente oterreggiante come probabile background ma, caspita, una scopatrice coi controcazzi. Se ho voglia di farmi una bella scopata corroborante e la vedo sfarfalleggiare in giro per il locale ora so a chi rivolgermi. Chapeau!


Del Bacio Linguato aka French Kiss "fatto bene"

C'era una volta in cui ero giovane e che per avere un'erezione "fatta bene" ed alcuni rapporti seriali non solo non avevo bisogno di alcuna sostanza chimica farmacologica ma ricordo che non avevo bisogno neppure di eccessive smancerie (preliminari). Credo che si, credo che sarei riuscito a trombarmi anche il proverbiale scaldabagno, a secco, serialmente, senza fare una piega. Anzi, credo sta cippa, ci sono riuscito eccome.
Ma il tempo passa, si diventa piu maturi, e spesso la maturità fa rima con refrattarietà. Che dire, io se non limono mentre la tizia mi sega son refrattario. Cioè, sarei ancora in grado di trombarmi uno scaldabagno, ma solo se questo mi si produce in un fk "fatto bene".
E stando così le cose non è che posso divertirmi con chiunque. Potrei andare alla cieca ma poi 3 volte su 4 in camera son dolori. Allora che si fa? Dice che chiedere è lecito, rispondere è cortesia. La cortesia....Del termine "cortesia" esiste un ampio spettro di interpretazioni. Per me "cortesia" significa "no, non bacio con la lingua, però comprendo le tue esigenze e per me sei la persona magnifica che eri prima che tu mi chiedessi se bacio con la lingua". Per talune invece, le stesse che una frazione di secondo prima sembravano completamente conquistate dal tuo charme inciuciologico tomografico assiale computerizzato, il termine "cortesia" significa "Ehe? ah beh, ma, dici davvero? cioè, vuoi che ti bacio con la lingua? ma dico, sei impazzito?". E non lo dice (e ci mancherebbe) ma nei suoi occhi, e in quelli di tutta la sua cricca che nel frattempo ascoltava il vostro interloquio, è possibile leggere "Anvedi sto porco schifoso maiale pervertito stupratore, puah, ma come è possibile che certa gente la lascino libera di girare senza la maschera di Hannibal the Cannibal".

 
Basterebbe un marchio a fuoco su un braccio: "NO FK" a chi non lo fa ed il problema sarebbe risolto. Oppure si fa come al Globo che no fk no party.


Faccia da Federer aka Flavia

Si. Decisamente più Federer. Assai meno Valerione. Ora che ho potuto cimentarmene con più calma e sotto l'effeto di sostanze diverse. Rimane comunque sempre un gran bel pasticcino del quale il sottoscritto va particolarmente ghiotto. Is in da house fino al 18/12.


Del Disgusto per il Puttaniere delle "Solite" Rumene

Ci sono alcune tizie, senza fare nomi e conognomi (ma nickname si, Bianca) che possono definirsi degne rappresentanti di cotale risma. Sono di solito abbastanza gnocche, ma non necessariamente, rumene o moldave, ma non necessariamente, ti abbordano con fare zingaresco e ti subissano delle solite banalissime domande, che sono standard, e sono circa una decina (come ti chiami? da dove vieni? è prima volta sei qua? quante camere te ha gia fato oggi? che lavoro fai? sei sposato? fidanzato? tu c'hai cazo? etc.). Mentre tu rispondi loro soavemente ti guardano strano, come se le stesse minchiate le avessero già sentite milioni di volte durante il peregrinare di loro lunga puttanologica vita e che per loro si, devono starti ad ascoltare ma preferirebbero piuttosto subire un ispezione anale da Lex the Impaler. Ti guardano strano come se tu fossi uno dei tanti bastardi del cazzo che hanno fatto si che loro, ora, si trovassero li, e non altrove. Per loro tu sei solo l'ennesima testa di cazzo che gli tocca scoparsi per portasi a casa la pagnotta. L'ennesima testa di cazzo, indipendentemente da chi sei, da dove vieni, da che lavoro fai, da quante camera hai fatto oggi e da quanto tu c'hai cazo. Sei una testa di cazzo perchè sei un uomo e uomo per loro significa PUTTANIERE o PAPPONE. In altro mono non sono state educate a ragionare. Le osservi anche tu disgustato nel loro modo di fare, ma chi se ne frega, sei li per divertirti mica per fare lo psicanalista. Aspetti che finiscano il loro patetico teatrino e che ti facciano la fatidica domanda "Allora che faciamo amore? Andiamo?". E tu civilmente rispondi che non è una questione personale, che lei è bellissima, e molto spesso è vero, ma che preferisci temporeggiare perchè per arrivare in quel posto hai fatto tanti kilometri, hai dovuto inventare scuse fantasmagoriche, te la sei sudata quella giornata, come i soldi che ti appresti a dilapidare abbondanti, che te la vuoi spassare davvero non assecondare la prima zingarella che passa, e che poi hai un uccello solo, uccello che può sparare solo alcune cartuccie, che quelle cartuccie vanno meditate e sentite davvero, mica una fregna che si può scopare anche una mandria di bufali in un giorno solo, se vuole. Le dici che, nulla di personale, preferirei aspettare, abbi pazienza, fai la brava, su. E lei ti manda affanculo imbestialita perchè le hai fatto perdere un quarto d'ora del suo prezioso tempo del cazzo. Manco l'avessi cercata io, per primo. Del disgusto. E così alcune volte, mica una.

Io so pensare. Io so aspettare. Io so digiunare.


Stay Choosy

Rimbalzate (in ordine sparso): Bianca (piu volte), Marilyn, Daniela, Marina, la Milf Slovacca (piu volte), Raisa, Oana, Pandora, Monic, tutta la cricca del Palo Lapdance, molte di cui umanamente non posso ricordarmi il nome, neanche Pico della Mirandola ci riuscirebbe, la seconda camera con Emma e, udite udite, la seconda camera con Tamara (lei non te la chiede materialmente, ti entra nel cervello e ti martella all day long subliminalmente, ma a me non la si fa...sol re mi do)

Più choosy di così mi dica lei, Signor Ministro.

stay-hungry-stay-choosy.jpg-large-460x250.jpg







 
 
Tamara dfk, daty, hard fingering, owo, 69, AR, straight sex in different positions, PSE 9+
Marianna Kiss, owo, daty, 69, straight sex in different positions, GFE 5+
Flavia dfk, daty, owo, 69, straight sex in different positions, GFE 7.5
Zita bbj, daty e a vadarvieciapp...
Emma dfk, daty, owo, 69, straight sex in different positions, PSE 8.5
Monica dfk, daty, owo, straight sex in different positions, GFE 6+
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
10
Località
Bologna
Bello spaccato di vita puttanologica e tutto in una manciata di ore! :good:
In sintesi: chi non tamareggia, s'amareggia.
Meno male che domani viene il tecnico dello scaldabagno e regola il FK in modo che sia "fatto bene".
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Bellissima rece Gomez!
Condivido molto le parole lette!
Peccato per Marianna, forse non era giornata o forse sta' peggiorando ma spero di no visto che volevo ritestarla...Vi faro' sapere!
A costo di rischiare l'infarto, secondo Voi Tamara fa' rai2?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.587
Reaction score
1.095
Ora capisco perché ti chiamano Guru, Gomez!
P.s. Non ho capito, con zita, hai comunque saldato già in camera o eri sul divanetti in attesa?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.375
Reaction score
177
Località
Bo
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.
Come immaginerete trovare il tempo per scrivere come si deve non è facile
per nessuno giacchè stilare rece dettagliate e romanzeggiate non è il nostro lavoro.
Trovare tempo per scrivere significa quindi togliere tempo ad altro.
Un sacrificio fatto volentieri perchè appunto apprezzato.
Quindi, grazie a voi...


P.s. Non ho capito, con zita, hai comunque saldato già in camera o eri sul divanetti in attesa?

è una supercazzola? :smile:

non ho mica capito...

antonio...
Tamara dovrebbe concedere rai2 per un extra di 100, mi pare di ricordare
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto