Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.712
.......finisce spesso che non vado con quelle che mi attizzano di più (questa Tara o la brasiliana Polyanna) ... sono l'unico pirla o capita anche ad altri di voi ?

Capita a tutti per vari motivi (fila di orsi che hanno puntato la stessa preda , periodo refrattario , ecc , ecc )...nel caso di Polyanna (sicuramente molto bella....come si può evincere dalla foto) potrebbe essere stato un colpo di fortuna :biggrin: !!!

images.jpg

Commenta
Reaction score
74
Grazie a roberto1964 e funghetto per le dritte.
Pur essendo comunque salito con Luisiana e Lore (non certo delle cattive scelte) come ho scritto in precedenza finisce spesso che non vado con quelle che mi attizzano di più (questa Tara o la brasiliana Polyanna) ... sono l'unico pirla o capita anche ad altri di voi ?

Vai tranquillo...non ti perdi niente..!!! se ti sei fidelizzato la Luisiana ...e riesci a coinvolgerla hai gia' raggiunto il top !!!!

Commenta
Reaction score
0
Vai tranquillo...non ti perdi niente..!!! se ti sei fidelizzato la Luisiana ...e riesci a coinvolgerla hai gia' raggiunto il top !!!!
Ahhhh Luisana, una garanzia!
certo non la porto in stanza tutte le volte che salgo, ma e' sempre bello farci due parole, poi le volte che andiamo in stanza esco sempre soddisfatto/innamorato/morto.
Una delle poche che non mi ha mai chiesto di portarla in stanza, mi ha sempre lasciato l'iniziativa.
Per me (e per molti altri), l'unica vera Regina dell'Andiamo!
In questo periodo, ha raggiunto una maturita' professionale che altre ragazze non raggiungeranno mai.
Quando mi chiedono di Lei, rispondo con il sorriso sulle labbra: 'Scelta da chi sa' scegliere...'

Commenta
Reaction score
74
Ahhhh Luisana, una garanzia!
certo non la porto in stanza tutte le volte che salgo, ma e' sempre bello farci due parole, poi le volte che andiamo in stanza esco sempre soddisfatto/innamorato/morto.
Una delle poche che non mi ha mai chiesto di portarla in stanza, mi ha sempre lasciato l'iniziativa.
Per me (e per molti altri), l'unica vera Regina dell'Andiamo!
In questo periodo, ha raggiunto una maturita' professionale che altre ragazze non raggiungeranno mai.
Quando mi chiedono di Lei, rispondo con il sorriso sulle labbra: 'Scelta da chi sa' scegliere...'

concordo pienamente !!!! ogni volta che l'incontro difficilmente non la porto in stanza....e lei ricambia presentandomi alle sue amiche piu' intime dalle quali ho sempre poi ricevuto un trattamento al top !!! l'unica vera Regina dell'Andiamo!

Commenta
Reaction score
0
Sabato27/10/2012
giornata esilerante ...
to be continued......

caro happy
detto anche ilromantico bombarolo errante!!!!!!!!!Così hai ritrovato la tua Dulcinea di Tulcea!!!!!!!!!
spero che a fare certi botti.......tu non tira mai delle crepe!!!!!!
azz si é già fatto tardi.....grazie per le ghigne!!!!
un caro saluto dal tuo assassino...alla prossima....
to be continued...

E complimenti a tutti per le reci...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.804
Bene bene, diamo un contributo a questo Forum al quale partecipo.....Ieri sera capatina all'Andiamo con l'amico Eros......La mia prima volta....Trovato facilmente, non mi attarderò in descrizioni del sito già fatte da molti ed autorevoli, ma dirò solo della mia esperienza e delle mie impressioni:
pensavo di trovare essendo martedì meno gente, ma c'erano la metà dei colleghi puttanieri italiani, pochi da altri lidi....le ragazze....belle, non c'è che dire: però mi sono sembrate molto "standard"....."Vieni con me ti faccio un bellissimo pompino"....vabbè, naturale ( essendo in questo luogo), ma se vuoi intrigarmi, dimmi qualcosa di più.....Sono stato colpito dalla bellezza di Atena, che però sembrava innavvicinabile, ed essendo lei una delle 50/60 zoccole del luogo, sinceramente mi è sembrato se la tirasse semza motivo....Alla ricerca di moracce procaci e "porcaci", mi sono imbattuto in Maria....from Dracula-land....bel viso, occi neri.....ci sono finito in camera per una mezz'ora classica.....mi aveva promesso baci di fuoco......ma forse per essi si attendeva un supplemento....per la tariffa, FK sì, ma con moderazione.....niente digitalizzazione.....alla fine ho concluso senza infamia e senza lode ( ma solo perchè lei è assai gnocca)......Eros il mio amico ha timbrato Svetlana.....e ne ha riportato ottima impressione.....Dopo ampio girovagare e cazzeggiare, mi sono imbattuto in INES con la quale ho fatto il secondo giro....Carina, belle tettone (rifatte), bel culo......anche qui mi sono concesso un'altra "mezz'ora classica".....la ho massacrata di fk sino a che mi ha detto di cambiare perchè lei era stanca....vabbè, avrò esagerato....comunque la ho messa di pecora, poi le ho leccato ampiamente la patonza procurandole un orgasmo mod "banconota da 7 euro"...ma almeno facendola bagnare.....Eros invece ha timbrato una biondina bruttina e bassotta con due gran zinne "nature" di cui non ricordo il nome, anche di questa è rimasto assai soddisfatto......Io credo di avere sparato le mie cartucce forse con alcune fra le soggette meno "adatte", a posteriori avrei forse dovuto valutare le girl più sul piano del feeling che della gnocchitudine visivamente evidente....Ma certamente l'Andiamo è un universo a se ed occorre fare esperienza per poterne cogliere il meglio.....bisognerà tornare......
Con questa saluto gli amici Punter.....con ossequio......

Commenta
Reaction score
1
Poppo56
Ecco: tu hai centrato uno degli aspetti che non mi aveva convinto nella mia (finora unica) visita al locale : "Vieni con me ti faccio un bellissimo pompino"....vabbè, naturale ( essendo in questo luogo), ma se vuoi intrigarmi, dimmi qualcosa di più... aggiungo che enfatizzano la proposta spalancando le cosce: vedere le prime due o tre va bene anche se non ti "dicono" niente, ma verso la decima io comincio a stufarmi.
Probabilmente la cosa va presa con più calma: si entra per ora di pranzo, ci si fa una ronfa o si approfitta del centro benessere (magari dopo la prima trombata) , si ozia con le girls rimbalzando con eleganza quelle più insistenti, ci si smarca da quelle più volgarotte (ce ne sono... a prescindere dalla bellezza) ed intanto si seleziona quelle che valgono il soldo secondo i propri personalissimi parametri.

Commenta
Reaction score
1
Anzi...sicuramente è molto più educata di tante altre...anche in caso di rifiuto !!! Oltre ad essere sempre stata ben apprezzata da tanti !!!

Si concordo, molto educata, mi ha sempre mandato a fare in culo col sorriso fino a che non la ho battezzata in camera, da quella volta non mi ha più cercato.

Roberto il soprannome pesce gatto, in realtà le è stato dato da un avventore per la sua somiglianza all' animale quando sorride.

Commenta
Reaction score
1.804
Infatti.....se vai all'Andiamo, è fuori discussione che le girl sono lì per farti pompini, per trombare ecc ecc......( e tu per fasrteli fare....), ma vista la scelta si deve cercare quella che intriga......quella che ti promette ( e si spera mantenga) qualcosa in più......

Poppo56
Ecco: tu hai centrato uno degli aspetti che non mi aveva convinto nella mia (finora unica) visita al locale : "Vieni con me ti faccio un bellissimo pompino"....vabbè, naturale ( essendo in questo luogo), ma se vuoi intrigarmi, dimmi qualcosa di più... aggiungo che enfatizzano la proposta spalancando le cosce: vedere le prime due o tre va bene anche se non ti "dicono" niente, ma verso la decima io comincio a stufarmi.
Probabilmente la cosa va presa con più calma: si entra per ora di pranzo, ci si fa una ronfa o si approfitta del centro benessere (magari dopo la prima trombata) , si ozia con le girls rimbalzando con eleganza quelle più insistenti, ci si smarca da quelle più volgarotte (ce ne sono... a prescindere dalla bellezza) ed intanto si seleziona quelle che valgono il soldo secondo i propri personalissimi parametri.

Commenta
Reaction score
311
Ciao intinsi
vuoi dire che sono un po' troppo "schifino" o é perché ti senti chiamato in causa ?
Guarda che la panza e tutti gli altri accessori ce li ho anch'io

no, in realtà pensavo che, visto il tuo spirito d'osservazione per le parti anatomiche maschili,
sarebbe appropriato che il tuo nick ricordasse una di queste;

e mi hai fatto tornare alla mente il nome del personaggio interpretato da Claudio Bisio in Zelig
all'interno dello sketch "Il Cinema Polacco":
un possente amante coperto da una pelle di pecora
accusato di aver rubato per una notte la moglie del protagonista,
che si chiamava appunto "Scrotel".

Commenta
Reaction score
0
E' uscita la lista delle presenze di questa settimana.

Le consigliate (personalmente testate):
Top: Luisana, Rachel, Natalia, Ines.
Molto buone: Marika, Rita, Dana (nome non presente nel sito), Mischa, Adela, Maria, Atena, Marianna e aggiungo Brigitta (non c'e' il nome sul sito).
New entry da testare : Monic, Nancy, Sarah.

Consiglio molta attenzione su:
Marry: Rom che ha vissuto a Torino, teen mora, bassina, zona divanetto ad A
Tiffany (nome non presente nel sito): Ungherese, mora, a volte con occhiali, location angolo Ungheresi.
Ribana (nome non presente nel sito): Rumena, bionda, location divanetti sul lato cinema.
Regina: mia peggior stanza degli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, piercing all'ombelico e indossa scarpe color nocciola.

Su Daniela, ho avuto un'esperienza negativa durante la sua prima settimana all'Andiamo,
ma dalle ultime rece e mie ultime interviste sembra essere molto migliorata,
se continua sulla buona strada andra' messa nella lista delle 'Molto buone',
per adesso aspetterei ulteriori conferme sul cambio di atteggiamento della ragazza.

Cerco info su Felicia, ragazza castana fino alle spalle, si nota perche' e' altissima, staziona nel divanetto di fronte alle macchinette del caffe'.

Questa settimana, non sono sicuro di salire, prevedo troppe presenze (effetto ponte + effetto prima settimana del mese).
Spero di continuare a leggere rece come nell'ultima settimana (scrivetre piu' che potete, appena salgo ricambiero'...).
Se ogn'uno di noi fa' la sua parte, anche piccolissima parte, alla fine avremo a disposizione una mappatura completa di ogni ragazza del locale.

A Voi integrazioni/aggiunte del caso, sono sempre gradite!

Alla prossima!
PS: ringrazio per tutti i complimenti ricevuti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Poppo56

Credo che l'approccio diretto fatto dalle ragazze (solitamente siluri che nessuno porta in stanza) e' il loro modo di soppesarci,
capire quanto inesperti siamo dell'ambiente,
se accettate rischiate di essere facilmente silurati e anche le successive ragazze che Vi approcceranno si comporteranno in quel modo.
Io stesso riesco a distinguere lo sguardo di reazione del cliente alla prima visita, figuratevi loro...
Vi suggerisco di rilassarvi al bar, cercare una ragazza che Vi interessa e approicciarla di Vostra iniziativa.
Cosi' tutte le ragazze capiranno che siete li' per divertirvi e non per 'sfamarvi' con la prima che Vi si avvicina.
Lo so', a parole e' tutto piu' facile, ma se ci riesce poi seguiranno ottime soddisfazioni.....

Commenta
Reaction score
1
ciao colleghi domani vado x la prima volta all andiamo qualche consiglio? lo so la giornata sarapiena e mi affido a voi x sapere almeno qualcosa non so chi bacio o il miglior bj secondo voi grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao colleghi domani vado x la prima volta all andiamo qualche consiglio? lo so la giornata sarapiena e mi affido a voi x sapere almeno qualcosa non so chi bacio o il miglior bj secondo voi grazie
Non é per fare il guastafeste,ma quando ce vò ce vò!!!
http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-73.html#post436857
Nel caso tu voglia andar sù, il mio consiglio é questo:
vai dove ti porta il pisello,
a sbagliare sei capacissimo da solo...

Commenta
Alto