E' uscita la lista delle presenze di questa settimana.
Le consigliate (personalmente testate):
Top: Luisana, Rachel, Natalia, Ines.
Molto buone: Marika, Rita, Dana (nome non presente nel sito), Mischa, Adela, Maria, Atena, Marianna e aggiungo Brigitta (non c'e' il nome sul sito).
New entry da testare : Monic, Nancy, Sarah.
Consiglio molta attenzione su:
Marry: Rom che ha vissuto a Torino, teen mora, bassina, zona divanetto ad A
Tiffany (nome non presente nel sito): Ungherese, mora, a volte con occhiali, location angolo Ungheresi.
Ribana (nome non presente nel sito): Rumena, bionda, location divanetti sul lato cinema.
Regina: mia peggior stanza degli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, piercing all'ombelico e indossa scarpe color nocciola.
Su Daniela, ho avuto un'esperienza negativa durante la sua prima settimana all'Andiamo,
ma dalle ultime rece e mie ultime interviste sembra essere molto migliorata,
se continua sulla buona strada andra' messa nella lista delle 'Molto buone',
per adesso aspetterei ulteriori conferme sul cambio di atteggiamento della ragazza.
Cerco info su Felicia, ragazza castana fino alle spalle, si nota perche' e' altissima, staziona nel divanetto di fronte alle macchinette del caffe'.
Questa settimana, non sono sicuro di salire, prevedo troppe presenze (effetto ponte + effetto prima settimana del mese).
Spero di continuare a leggere rece come nell'ultima settimana (scrivetre piu' che potete, appena salgo ricambiero'...).
Se ogn'uno di noi fa' la sua parte, anche piccolissima parte, alla fine avremo a disposizione una mappatura completa di ogni ragazza del locale.
A Voi integrazioni/aggiunte del caso, sono sempre gradite!
Alla prossima!
PS: ringrazio per tutti i complimenti ricevuti!