- Reaction score
- 0
:thank_you2:personalmente apprezzo moltissimo
questo periodo stilnovista di Alabai.
:thank_you2:personalmente apprezzo moltissimo
questo periodo stilnovista di Alabai.
Per gli amanti del gossip valeria e' ritornata in italia nei paraggi del garda tra le braccia del suo ex da circa dieci giorni.....purtroppo nessuna speranza di un suo ritorno per molti di noi....auguri vale spero sia felice se lo merita.
Questo sì che è amore !
nell'acquisto di una Ferrari (suo pallino da vecchia data)
e nell'aumento della pressione delle labbra di un altro paio di atmosfere.
Questo sì che è amore !
mi diceva che era sconvolta perchè la gente le chiedeva se baciava , non capiva come si potesse pretendere una roba del genere, io ho pensato andiamo bene.....però sono salito lo stesso...beh che dire la mia fidanzata per una mezzora!!fantastica, una limonata tipo liceali, condita da tutto il resto!voto 9
Saluti
Giovedi 27 ANDIAMO.
Sarebbe anche ora che torno a recensire il nostro locale
Sperando di non esplodere qualche missile;
oggi aggiorno il sistema di protezione.
Se sei un novizio di FKK ti sconsiglio di andare in questo "paradiso" in quei giorni, non è il periodo indicatosto organizzando per l'andiamo il 30 o in alternativa il paradise graz il 31...mai stato in un fkk!!!
Ciao,
avete un idea di cosa su fanno le Andiamine in questi giorni di chiusura? Dovrei dire Clausura??
Non una, due andiamine che sono amiche. L'anno scorso, il 31/12 le ho incontrate che passeggiavano in centro a Villach con due ragazzi..incontro un tantino imbarazzante per loro. Chiaramente solo un ciao e via. Poi dopo pochi giorni, nel locale le ho riviste e una di loro mi ha detto che erano i rispettivi compagni rumeni.Grazie, mi potresti spiegare la tua assoluta certezza?
Te lo ha detto una Andiamina?