Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Grazie, zagors!
Oggi è la vigilia di Natale e colgo l'occasione per augurare a tutti Buona Vigilia e, per domani, Buon Natale!

Friedrich

Commenta
Reaction score
311
Non una, due andiamine che sono amiche. L'anno scorso, il 31/12 le ho incontrate che passeggiavano in centro a Villach con due ragazzi..incontro un tantino imbarazzante per loro. Chiaramente solo un ciao e via. Poi dopo pochi giorni, nel locale le ho riviste e una di loro mi ha detto che erano i rispettivi compagni rumeni.

perchè "solo un ciao e via" ?
potevate almeno prendervi un caffè tutti insieme !

dopotutto, tu ed i compagni rumeni...
avete condiviso ben altro ! :lol:

Commenta
Reaction score
13
Tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti i frequentatori di questo 3d!!!
E che il 2013 porti tante gite a noi e tante recensioni a questa discussione.... magari anche ci troveremo, spero di alzare il numero di visite il prossimo anno

Commenta
Reaction score
5.671
Anche se con un pò di anticipo...auguro a Tutti i colleghi del forum...di continuare a "giocare" anche nel 2013 con il nostro "gioco" preferito !!! Buon 2013 ragazzi !!!
282221_363787347049060_717476312_n.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
52
ANDIAMO
un anno dopo

L'attesa e' stata tanta,
praticamente un anno.
Durante l'esilio in terra Canadese,
molte volte avrei voluto essere li;
nel totale relax tra sesso e realta'.

In data 27/12/2012 finalmente ho varcato le porte del mio primo ed indimenticabile FKK, l'Andiamo.

Salto il viaggio a tutta velocita' verso le terre austriache,
ed inizio dall'apertura delle porte.

Due passi e vengo accolto da un sorriso che mai avevo dimenticato, la Cleo.
Sempre molto elegante e con quello sguardo furbo che in passato mi aveva portato a lei.
Uno scambio di occhiate ed un saluto, niente di piu', questa volta non potro' portarla in camera;
la sua carriera ha preso un altra strada.
85

Vestizione e si passa all'arena.
Ore 15.00 ed il locale e' gia' carico di orsi.

Neanche il tempo di fare il giro del bancone che vengo intercettato dalla Lorena,
si ricordava di me ed io di lei, alcune persone non si scordano.
Sapeva sarei stato presente, cosi le era giunta voce.
A mio parere si puo' avere solo una Pay con cui si instaura un rapporto GFE,
le altre son solo grandissime scopate.
Questa e' sicuramente la mia GFE!!
Non voglio salire subito e rimando a piu' tardi.

Assestata la situazione ci dedichiamo un po' al relax,
idro, german sauna e tuffo in piscina.

Sento che non posso piu' attendere, devo scendere in campo.
La prima girl mi verra' presentata da un amico.

La Isla Bonita: SELENA

Colombiana ventisettenne bellissima,
abbronzata, culo a norma ISO e seno rifatto ottimamente.

Arrivata da poco in loco non pecca di esperienza, anzi, ne ha da vendere.
Lunga sara' l'attesa della camera.
Gran social time al piano superiore in cui ho avuto il piacere di conoscerla meglio.
Parla abbastanza bene l'italiano anche se lo mischia un po' allo spagnolo,
cosa che ho trovato molto sexy.

Penso non manchi niente nel suo menu'.
Con lei mezz'ora FK ricercato e seducente, BBBJ ottimo con leccata di palle.
69 incredibile in cui la lecco tutta.
Poi inizia lei RAI1 e a seguire RAI2, cambio in pecorina con cui procedero' per tutto il tempo fino a venire.
Visione stupenda anche il suo lato B, anche da questa posizione ci mette del suo, un braccio glielo tenevo io e con l'alta mano va a giocare con il mio buchetto, numero d'alta scuola.

Doccia e dieci minuti di pausa prima di scendere, il giusto riposo per quel culetto magico che si ritrova.
Donna fantastica, mui wappa, voto 9.
170

Scendo, mi ricarico, osservo le novita', livello altissimo e aspetto lei.

La Mia GFE: LORENA

Ormai la conoscete tutti, la prendo in consegna dalla sua amica Violetta che mi raccomanda di trattarla bene.
Non potrei mai far diversamente, aspettando la camera parliamo di questo anno passato e io mi perdo a guardarla.
Passero' un ora fantastica in sua compagnia, un po' faticosa la venuta, devo concludere in 69.
Mi ha fatto sudare, grandissima cavalcata.
FK, DATY, BBBJ e RAI1.
La Mia GFE!
140

Stanco fisicamente scendo e vado a mangiare, tutto molto buono,
unica pecca l'aglio con l'olio la pasta ed il peperoncino.

Pisolino al cinema, stremato da due giorni in cui ho dormito veramente poco.

Recupero energia e parto in compagnia di Leone Selvaggio alla ricerca di una ragazza da affrontare in coppia.
La scelta e' abbastanza facile, la avevamo vista in azione al cinema qualche ora prima.

La Sex Machine: EMMA

L'anno scorso non la avevo portata al piano superiore dopo un suo approccio,
per qualche strano motivo non mi ispirava.
Devo ricredermi, questa non molla mai!
Iniziamo con Leo in DATY ed io in BBBJ.
Cambio, Leo in BBBJ ed io in RAI1 missionaria, gambe sul mio collo.
Rotazione e lei continua l'opera mentre io martello a pecorina.
Chiedo il cambio al Cugino, ma mi viene negato, e' in difficolta', non e' al 100%;
li sposto in fondo al letto per proseguire in piedi e fare meno fatica.
Arrivati a fine dei tempi il mio carissimo Cugino si arrende e stremato aspetta la mia conclusione,
provo ad accelerare, ma l'energia dopo un trenta minuti ininterrotti non e' molta e non voglio prolungare ad un ora.
69 fino alla fine, annoto una gola profonda da TOP, spruzzo!
150, 10 in piu' meritati, non si poteva chhiedere il resto.

A questo punto penso di aver concluso la serata e mi trovo a parlare con un gruppo di amici riassumendo la giornata e raccontando qualche aneddoto delle trasferte europee e delle esperienze nei lap e night italiani.

La Ragazza con gli Occhiali: MARIKA

Vengo letteralmente assalito in quando lei mi salta addosso, non c'e' scampo.
Mi porpone di proseguire in zone piu' adatte, ma le spiego che so benissimo di riuscire a venire,
ho sbagliato completamente nei giorni precedenti, la stanchezza fisica e mentale e' troppo elevata.
Mi assicura di poter efettuare un pompino fino a venuta, tariffa base senza fastidi di tempo,
una pompa ad oltranza.
Che classe e che azzardo, via veloci in uno dei postiboli del cinema.
Non una velina, ma uno sguardo che rapisce ed un volto molto bello,
seno naturale per gli amanti del genere.
BBBJ voto 9.5 con rotazione, seconda nelle mie classifiche solo alla Cindy del Mainhattan.
Mi spiace non aver ricambiato, ma son passato al pistonamento con le mie ultime energie;
non riusciro' come previsto a raggiungere l'apice, ma una buona sessione la ho fatta.
Lei appena rallento ripassa al pompaggio, ma subito capisco che avrei bisogno di tempi elevati e sarebbe uno sforzo.
La fermo, la ringrazio e scambiamo qualche battuta.
70

Doccia, indosso gli abiti civili, prendo il calendario e ripartiamo.
5

Gran giornata, livello altissimo.
Troppa gente, almeno 150 orsi e 70 girls.
Son finiti gli asciugamani e l'acqua alla fine era appena tiepida, ma non penso si potesse far di meglio,
uno dei giorni piu' trafficati dell'anno.
Anche a livello europeo l'Andiamo se la gioca con i migliori per ora visitati.
Veramente una fortuna per tutti averlo a pochi chilometri dal confine.

Grazie a quelli presenti e alle Ragazze, e' stato un onore.

Commenta
Reaction score
52
p.s.

La notorieta' del locale ha come fattore positivo un gran giro di clienti e di soldi che permettono di tenere elevatissimo il livello Girls,
ma porta una cosa che raramente si trova in giro per i locali europei o almeno non in numero cosi elevato,
i "buzzurri". Razza a parte, il peggio del mondo Puntering.

Commenta
Reaction score
1.095
Sono contento per te Ale, dopo tanto tempo. Strana tanta gente di Giovedì? Forse perché era il primo giorno dopo le ferie?
Penso di andare Domenica speriamo di trovare qualcosa dei resti di quello che avete "trombato":pardon:

Commenta
Reaction score
52
Sicuramente per quello, la gente e' in ferie ed in tasca ha la tredicesima da spendere.
Ne son rimaste tante meritevoli di trombo, ne escluderei veramente poche dalle mie liste,
ce ne sono 3-4 con un alone atomico che le circonda.

Commenta
Reaction score
1.107
grande ale,bellissima recensione...confermo in toto la prestazione di selena con un aggiunta x gli amanti della lavorazione del proprio culetto,se vi piace usa anke lingua e dito!!! QUÌ MANCIO;)

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Siete tutti degli scrittori con le vostre recensioni che sembrano dei romanzi,bravi

Commenta
Reaction score
1.095
Splendida giornata passata nel locale più famoso di Villach con la compagnia più spassosa e numerosa del Forum. Ho avuto il piacere di conoscre il nostro Gomes e Alabai oltre ad altri punter.
Aggiungo solo che dopo 5/6 ore che eravamo nel locale molti di noi vista la goliardia che ci accompagnava erano ancora "astemi" di camere...:lol:

Commenta
Alto