Discussione ANDIAMO - Villach

Allora, come ricordava in un precedente post il caro e vecchio Alabai non ho ancora recensito l'ultima visita in terra austriaca..sarò coinciso....salito l'8 e la casuale della visita(se ce ne fosse bisogno) era quella di partecipare a un party all'andiamo....beh devo dire la verità alla festa mi sono davvero divertito, grazie alla compagnia certo (ma quella c'è sempre),ma soprattutto al fatto che le ragazze davvero si lasciano andare molto più del solito, quindi balli sfrenati e cazzate di vario genere..cmq immagino che della festa vi importi poco, ma io vi dico qualcosa lo stesso...quando le ragazze sono scese tutte vestite da babbo natale primo, realmente ho realizzato quante fossero e davvero ce ne saranno state una 70, non finivano più, poi non posso non fare una menzione speciale a Oana che è stata l'unica a scendere vestita da babbo natale , ma un babbo natale un pò speciale, con un perizoma bianco...beh signori una visione che non si può descrivere, si poteva solo contemplare in silenzio!!!
Andiamo al sodo ho provato due ragazze nuove(per me almeno)
Roxanna, presente anche sul calendario....molto bella fisico naturale, alta , magra , capelli scuri...non posso giudicarla in quanto stranamente, avendo io solitamente il problema inverso, il tutto è durato pochino, il tempo di un bj e di una posizione....posso però dire che lei è stata davvero brava giù e su mentre aspettavamo...si è preparata sapientemente la strada per fare poca fatica in camera, il tutto fatto in modo molto piacevole intendiamoci , sbaciucchiamenti, strusciamenti...già sui divanetti ero a metà prestazione......cmq a prescindere da tutto non mi ha lasciato un gran che come incontro.
La seconda si chiama jenny(spero sia giusto e di non confonderla)cmq bulgara seduta nella zona di loro competenza, somiglia a tara, ragazza più giovane, capelli neri lunghi, bellissimo viso, fisico magro e naturale..........durante la festa ci avevo parlato per un'ora dicendole una marea di stronzate, avevo bevuto un pò...poi verso le due mi ha rifermato lei e sono tornato a parlarci...nella discussione(nn parla italiano)ho cercato di approfondire non con domande dirette, a me non piace fare le classiche domande baci, bocca senza....lo odio, cosa facesse su e mentre si parlava mi diceva che era sconvolta perchè la gente le chiedeva se baciava , non capiva come si potesse pretendere una roba del genere, io ho pensato andiamo bene.....però sono salito lo stesso...beh che dire la mia fidanzata per una mezzora!!fantastica, una limonata tipo liceali, condita da tutto il resto!voto 9

Saluti
 
Per gli amanti del gossip valeria e' ritornata in italia nei paraggi del garda tra le braccia del suo ex da circa dieci giorni.....purtroppo nessuna speranza di un suo ritorno per molti di noi....auguri vale spero sia felice se lo merita.

felice ? lo sarà sicuramente !
pare abbia rinnovato il suo contratto a tempo determinato per la durata di un anno, con il ruolo di "Fidanzata a Progetto" avente decorrenza 01.01.13,
per un importo complessivo di € 300.000 (conveniente tariffa flat inferiore ai 1.000 € / giorno).

sembra inoltre che abbia investito buona parte del ricavato del suo precedente contratto
nell'acquisto di una Ferrari (suo pallino da vecchia data)
e nell'aumento della pressione delle labbra di un altro paio di atmosfere.

Questo sì che è amore ! :preved:
 
Questo sì che è amore ! :preved:

Questa immagine...a me...sembra l'esatto paradigma della natura dell'Uomo e della Donna :biggrin: !!!
manine_curiose.jpg
 
Ultima modifica:
mi diceva che era sconvolta perchè la gente le chiedeva se baciava , non capiva come si potesse pretendere una roba del genere, io ho pensato andiamo bene.....però sono salito lo stesso...beh che dire la mia fidanzata per una mezzora!!fantastica, una limonata tipo liceali, condita da tutto il resto!voto 9

Saluti

Si chiama coerenza....
Pensa sa avesse detto: Sono sconvolta perchè la gente mi chiede se faccio anal o cim.....
 
Giovedi 27 ANDIAMO.
Sarebbe anche ora che torno a recensire il nostro locale :w00tmesalia:

Sperando di non esplodere qualche missile;
oggi aggiorno il sistema di protezione.
 
Ciao,
avete un idea di cosa su fanno le Andiamine in questi giorni di chiusura? Dovrei dire Clausura??

Nooo...macchè clausura...con assoluta certezza posso dirti che in questi giorni ci sono andiamine che vengono raggiunte in Austria dal proprio moroso rumeno per passare insieme le festività...Alla faccia della clausura!
 
Grazie, mi potresti spiegare la tua assoluta certezza?
Te lo ha detto una Andiamina? Oppure hai visto qualcuna passeggiare a Villaco o Tarvisio o altro?
 
Ultima modifica:
Grazie, mi potresti spiegare la tua assoluta certezza?
Te lo ha detto una Andiamina?
Non una, due andiamine che sono amiche. L'anno scorso, il 31/12 le ho incontrate che passeggiavano in centro a Villach con due ragazzi..incontro un tantino imbarazzante per loro. Chiaramente solo un ciao e via. Poi dopo pochi giorni, nel locale le ho riviste e una di loro mi ha detto che erano i rispettivi compagni rumeni.
 
Indietro
Alto