al World per esempio, gestito dagli Hells Angels l'ambiente di lavoro non e' dei migliori..
Quindi il World di Frankfurt è gestito dagli Hells Angels? Questa non la sapevo proprio... Comunque io al World sono stato divinamente, il miglior FKK in assoluto dove ho passato il mio tempo..
Tu invece immaginali appena arrivati dopo ore di viaggio, un ora persa per l' albergo, con il rischio di non entrare, e con la voglia che avevano.
Punter inside ha preso la prima senza manco girare il primo angolo.
In realtà mi sono fatto Morena appena entrato; un nome una garanzia :D
Non ho moltissimo tempo per recensire.
Riporto una rece iper-stringata:
1)
Morena: Sempre una garanzia; come la vecchia maestra delle elementari sempre capace di metterti sulla buona strada. Devo ammettere pero' che c'e meno trasporto rispetto alle prime volte; probabilmente e' fisiologico.
2)
Alina: GFE inpersonificata. Lingua in bocca come fosse la tua amante. Tutto quel che vuoi c'e. Peccato solo perche nell'aria si e' diffuso un odorino di merda che ha guastato il clima. Forse aveva il culo rotto, forse doveva cagare...boh!
Cmq sia molto brava fidanzatina Gfe
3)
Xenia: new entry. Moldava, carnagione chiara , mora e occhi azzurri. Poche tette, magra. No Fk ed inesperta. Sono venuto di cattiveria prendendo le redini del gioco.
4)
Irina: chiavata della bandiera indicata da Alabai come "approved". Brava. Ero gia' ubriaco e quindi non ricordo bene se ha slinguazzato o no. Si crea pero' il clima giusto e riesco a scoparla bene senza incertezze.
Da un po' di tempo a qst parte apprezzo sempre + le chiavate che arrivan nel corso della giornata , rispetto alle prime.
Qualcuno diceva "gli ultimi saranno i primi".
Se ho tempo interverrò di nuovo raccontando qualche aneddoto divertente.... (vi assicuro che c’è parecchio materiale su cui lavorare)