Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
10
IPSE DIXIT ANDIAMO-LA COCOTTE/AL CAGOT:
frasi ed azioni celebri della ballotta della trasferta di Villaco 30/12-31/12
....

Stupendi questi "flash" ...mi sembra di vedervi ...ho lacrime dal ridere. :rofl: :rofl::rofl:
Girare per quell'hotel la mattina doveva essere più spaventoso che stare all'Overlook di Shining.

Commenta
Reaction score
1
Stupendi questi "flash" ...mi sembra di vedervi ...ho lacrime dal ridere. :rofl: :rofl::rofl:
Girare per quell'hotel la mattina doveva essere più spaventoso che stare all'Overlook di Shining.

Tu invece immaginali appena arrivati dopo ore di viaggio, un ora persa per l' albergo, con il rischio di non entrare, e con la voglia che avevano.
Punter inside ha preso la prima senza manco girare il primo angolo.

Commenta
Reaction score
0
@scarlet parlo della Germania per quel poco che la ho vista, dove il sistema di gestione rende la vita dell' ospite più piacevole, mentre a Villach bisogna sapersi organizzare con trucchetti da punter esperti.
Al world nonostante sia molto più grande l' attesa per le camere non è mai così lunga, e oltre tutto meno confusionale.
Come disse il Bancario si potrebbero ricavare altre stanze propio dalla piscina interna, magari per i disabili averne una dedicata, visto che venerdì ce ne erano tre presenti che non trovavano mai la stanza apposita libera.
thanks
:girl_in_love:

Commenta
Reaction score
52
@scarlet parlo della Germania per quel poco che la ho vista, dove il sistema di gestione rende la vita dell' ospite più piacevole, mentre a Villach bisogna sapersi organizzare con trucchetti da punter esperti.
Al world nonostante sia molto più grande l' attesa per le camere non è mai così lunga, e oltre tutto meno confusionale.
Come disse il Bancario si potrebbero ricavare altre stanze propio dalla piscina interna, magari per i disabili averne una dedicata, visto che venerdì ce ne erano tre presenti che non trovavano mai la stanza apposita libera.

Confermo che la Germania e' ad un altro livello.

Devo pero' sottolineare una cosa che mi hanno detto in molte girls;
al World per esempio, gestito dagli Hells Angels l'ambiente di lavoro non e' dei migliori..
Ogni locale ha i suoi pro e contro, Artemis visitato la notte appena passata che e' gestito dai Turchi invece ha un clima molto piu' libertino per le ragazze che si trovano meglio a quanto pare..
Acapulco e Living Room sono dal nostro punto di vista ottimi dati i prezzi, ma per le girls direi di no..

Volevo solo riferire cio' che ho sentito;
l'altro lato della medaglia.

Commenta
Reaction score
1
Confermo che la Germania e' ad un altro livello.

Devo pero' sottolineare una cosa che mi hanno detto in molte girls;
al World per esempio, gestito dagli Hells Angels l'ambiente di lavoro non e' dei migliori..
Ogni locale ha i suoi pro e contro, Artemis visitato la notte appena passata che e' gestito dai Turchi invece ha un clima molto piu' libertino per le ragazze che si trovano meglio a quanto pare..
Acapulco e Living Room sono dal nostro punto di vista ottimi dati i prezzi, ma per le girls direi di no..

Volevo solo riferire cio' che ho sentito;
l'altro lato della medaglia.
Be diciamo che all' artemis i prezzi sono più alti, e di consguenza anche il loro guadagno, mentre sopratutto in zoan dusseldorf vista la grande concorrenza i prezzi sono più popolari.

Commenta
Reaction score
0
Ahahah ! che ridere! quindi ti abbiamo fatto un po' incazzare.
Ma allora c'era da dormire vicino all'Andiamo?

SENZA PAROLE...

Ma allora c'era da dormire vicino all'Andiamo?
Quindi ti abbiamo fatto un po' incazzare. Ahahah ! Che ridere!
:shok::shok::shok:

FROM SHINING TO SCARFACE?

Caro germanico fu tragicomico...
:prankster2:
Ma dall'hotel dell'orrore
ho imparato dal mio errore
perché Alabai i guai abiura:
mai ci sarà il promontorio della paura...
:yes:

Ringrazio sbigottito i commenti pre-"rece",
li considero un vero trionfo:
per me era già un successo non essere stato ancora bannato!!!
:thank_you2::thank_you2::thank_you2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
Quindi il World di Frankfurt è gestito dagli Hells Angels? Questa non la sapevo proprio... Comunque io al World sono stato divinamente, il miglior FKK in assoluto dove ho passato il mio tempo..

Tu invece immaginali appena arrivati dopo ore di viaggio, un ora persa per l' albergo, con il rischio di non entrare, e con la voglia che avevano.
Punter inside ha preso la prima senza manco girare il primo angolo.
In realtà mi sono fatto Morena appena entrato; un nome una garanzia :D
Non ho moltissimo tempo per recensire.
Riporto una rece iper-stringata:

1)Morena: Sempre una garanzia; come la vecchia maestra delle elementari sempre capace di metterti sulla buona strada. Devo ammettere pero' che c'e meno trasporto rispetto alle prime volte; probabilmente e' fisiologico.

2)Alina: GFE inpersonificata. Lingua in bocca come fosse la tua amante. Tutto quel che vuoi c'e. Peccato solo perche nell'aria si e' diffuso un odorino di merda che ha guastato il clima. Forse aveva il culo rotto, forse doveva cagare...boh!
Cmq sia molto brava fidanzatina Gfe

3)Xenia: new entry. Moldava, carnagione chiara , mora e occhi azzurri. Poche tette, magra. No Fk ed inesperta. Sono venuto di cattiveria prendendo le redini del gioco.

4)Irina: chiavata della bandiera indicata da Alabai come "approved". Brava. Ero gia' ubriaco e quindi non ricordo bene se ha slinguazzato o no. Si crea pero' il clima giusto e riesco a scoparla bene senza incertezze.

Da un po' di tempo a qst parte apprezzo sempre + le chiavate che arrivan nel corso della giornata , rispetto alle prime.

Qualcuno diceva "gli ultimi saranno i primi".
Se ho tempo interverrò di nuovo raccontando qualche aneddoto divertente.... (vi assicuro che c’è parecchio materiale su cui lavorare)

Commenta
Reaction score
1
mi intrometto anche io nella discussione :)
Siccome non sono mai stato all'Andiamo (sebbene sia ad un'ora e 20' di strada), la prima volta che ci andrò mi piacerebbe andare con un frequentatore esperto, per sapere come girarmi, comportarmi ecc.

Non è che organizzate mai "ritrovi forumiani"?

Intinsi o pensi a te.....(se capisci il friulano :)) ahahahaha

p.s. ti ho inviato una mail.

mi sa che h preso la punterite...

Commenta
Reaction score
311
mi farebbe piacere andar su con te una volta,
t'ho preso in simpatia, mi ricordi com'ero io dieci anni fa ! :wink:

però questo mese non riesco, penso il prossimo, se ti va bene...

PS - ti confermo che hai contratto la punterite,
ma la malattia era già latente in te da un pezzo ! :lol:

Commenta
Reaction score
1
PS - ti confermo che hai contratto la punterite,
ma la malattia era già latente in te da un pezzo ! :lol:

Mi sa che c'hai ragione....

Si guarda io pensavo di andare su tra un paio di mesi in modo da tenere in parte un po' i soldi (provvigioni permettendo!!), ho già ingrifato un paio di amici miei :)

Ci mettiamo d'accordo via mail

Commenta
Reaction score
0
Si guarda io pensavo di andare su tra un paio di mesi in modo da tenere in parte un po' i soldi (provvigioni permettendo!!), ho già ingrifato un paio di amici miei...

Per me si va nella città dolente,
per me si va tra la perduta gente,
galeotta fu l'idea della tua mente:

ecco un cercaguai, parola di Alabai!

P.S: Da queste parti usa poi recensire,
é la prima regola del fuck-club:
se no Favola s'incazza!

Tanto di dovevo, Alabai.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1

Per me si va nella città dolente,
per me si va tra la perduta gente,
galeotta fu l'idea della tua mente:

ecco un cercaguai, parola di Alabai!

P.S: Da queste parti usa poi recensire,
é la prima regola del fuck-club:
se no Favola s'incazza!

Tanto di dovevo, Alabai.

Be certo la rece è d'obbligo se si incazza Favola poi chi lo scazza.

Commenta
Alto