Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:

Sydney (secondo incontro): Bulgara, 22y, mora con frangetta, occhi scuri, seno abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
location: divanetto vicino alle scale che portano alle stanze, ma cambia spesso postazione.
Giudizio complessivo: perfetta e dolcissima,mi ero trovato troppo bene la volta precedente, ero salito con l'obbiettivo di rivederla; credo che ci faro' l'abbonamento!
1009.gif

Nadine (prima stanza): Rom-Spagnola, rosso-castana con capelli lunghi a volte mossi a volte lisci, seno abbondante (rifatto bene), 25y, parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: buono, ragazza molto simpatica al bar, in camera inizia lentamente poi entra in confidenza con il cliente e lavora bene,
diciamo che va' un po' aiutata all'inizio, poi lei ricambia.
Ragazza che ha lavorato nella Svizzera Italiana all'Iceberg (quando l'Iceberg era un posto frequentabile, non l'ultima versione 2013 con ingresso a gettone).
Durante tutto il giorno, durante le pause tra una camera e l'altra, era sempre scherzosa e di buon umore, se si ambienta bene potrebbe riscuotere un discreto successo.

Roberta (prima stanza): Rumena, 25y, castana, occhi scuri, bel seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, no fk.
Giudizio complessivo: buono, la ragazza era un po' freddina durante l'intervista poi in stanza ha recuperato e ci siamo divertiti,
alla fine abbiamo cenato assieme;
in conclusione, ragazza un po' timida ma brava e corretta in camera, piu' brava in stanza che durante l'intervista, per me da ripetere al piu' presto.

Fabiana (prima stanza): Rom-Spagnola, castana con capelli lunghi e lisci, occhi scuri, molto alta e robusta, seno abbondante (rifatto bene), parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: prestazione spettacolare, purtroppo ero morto e non sono stato la suo livello,
ma l'avevo notata e aspettata durante tutto il giorno e non volevo andarmene senza testarla.
Per gli amanti dello stile Grandona, lei e' la perfezione, generosa ma senza cellulite; meglio di tante Grandone Brasiliane che ho conosciuto!
Ha lavorato al Globe e si nota in stanza, per me e' da ripetere senza esitazione;
unico difetto e' difficile trovarla libera....

Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Natalia, Brigitta, Adela, Dana, Marianna.

Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza della sola Aphrodite,
speriamo che, con il rinnovamento delle presenze, tante ragazze inadeguate cambino locale (mi riferisco soprattutto a Marry e Regina).

Nel gruppo dei nuovi arrivi, ci sono ragazze poco prestazionali che sono gia' state sgamate dai colleghi dei vari forum
ma anche ragazze eccellenti, vedi Sydney o Fabiana che reggono benissimo il confronto con le altre Top del locale.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

Alla prossima!

PS: confermo presenza di Paula (Rumena) in forma smagliante e sorridente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.671
Qualcuno sa se e quando eventualmente di Tamara è previsto il rientro? Grazie anticipatamente.

Quando ad inizio Dicembre durante le chiacchere post-coito gli avevo chiesto informazioni riguardo al suo Planning Work per l'inizio del 2013 mi sembra di ricordare che volesse staccare dal 20 di Gennaio...almeno fino alla stessa data del mese di Marzo !!! Poi si sa...le parole le porta via il vento...

Ultima modifica:
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Quando ad inizio Dicembre durante le chiacchere post-coito gli avevo chiesto informazioni riguardo al suo Planning Work per l'inizio del 2013 mi sembra di ricordare che volesse staccare dal 20 di Gennaio...almeno fino alla stessa data del mese di Marzo !!! Poi si sa...le parole le porta via il vento...

Ti ringrazio molto Roberto per la risposta.

Ma è solo un mese che Tamara manca da Villach? A me sembrava da molto di più... cioè da inizio dicembre. Sto prendendo un abbaglio io?

Volevo fare i complimenti ad Antonio il Bello per le sue recensioni, sempre puntuali e di sicuro stese in modo da esser molto utili ai punter che leggono non disinteressatamente.

Su Paula volevo dire la mia: ha sicuramente un fisico spaziale a dire poco, due seni grandi e bellissimi, seppur al tatto non proprio "pesanti"... il tatoo in corsivo sopra il pube poi è da schiantare... è anche una ragazza carina e gentile, a modo, però le manca quel trasporto che altre invece hanno.

Commenta
Reaction score
5.671
Ti ringrazio molto Roberto per la risposta.

Ma è solo un mese che Tamara manca da Villach? A me sembrava da molto di più... cioè da inizio dicembre. Sto prendendo un abbaglio io?

Sono andato a ricontrollare (mess #6277 pag 314)...come scritto nel post precedente l'ho "incontrata" ad inizio Dicembre (venerdì 7)...poi penso abbia fatto una pausa nel periodo natalizio per tornare e staccare nuovamente verso il 20 gennaio e se è di parola dovrebbe tornare verso il 20 marzo !!! Nel caso non mantenesse la parola...farai lo "sforzo" di trombarne un'altra :biggrin: !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti sono stato all'Andiamo sabato e domenica mo' solo io ho perso la testa per Polyana.... La brasiliana.... Per me e' stata IMBARAZZANTE....

Commenta
Reaction score
0
mi e' saltato il viaggio in austria sett scorsa spero di andare la prox ma mi e' venuto un dubbio.
tutte le andamianine fanno pompini cabrio ? non potrei farne ameno
grazie per la risposte

Commenta
Reaction score
3.793
scusate avevo una domanda prestazionale anche io:
all' ANDIAMO le ragazze fanno fk ?
Mi spiego, al GLOBE tutte senza eccezioni fanno fk da urlo ed interminabili, all' ANDIAMO ?
Le poche volte che ci sono stato non mi sono azzardato a chiederlo/provarci.

Commenta
Reaction score
1
scusate avevo una domanda prestazionale anche io:
all' ANDIAMO le ragazze fanno fk ?
Mi spiego, al GLOBE tutte senza eccezioni fanno fk da urlo ed interminabili, all' ANDIAMO ?
Le poche volte che ci sono stato non mi sono azzardato a chiederlo/provarci.
All' andiamo, a diffrenza del Globe il Fk non è obbligatorio quindi se è una cosa che ti interessa non fai altro che chiederlo, se poi te lo promette e non te lo concede puoi pure andare a lamentarti con la direzione.

Commenta
Reaction score
0
Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:

Sydney (terzo incontro): perfetta come sempre
1009.gif

Vi chiedo solamente di trattarla benissimo perche' se lo merita.

Roberta (seconda stanza): Rumena, 25y, castana, occhi scuri, bel seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, no fk.
Giudizio complessivo: buono, come nella prima stanza fatta in passato.

Barbie (primo incontro): Rumena, mora con capelli lunghi e mossi, seno abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk prima sufficiente poi durante la sessione buono.
Giudizio complessivo: molto buono, considerando la bellezza della ragazza mi aspettavo una camera anonima invece si e' data da fare con impegno.

Trixi (primo incontro): Rumena, mora con capello a caschetto, seno abbondante naturale, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, era stata mal recensita, quindi dopo cinque interviste (tutte positive con lei sempre sorridente), ho deciso di testarla al cinema.
Ci siamo divertiti parecchio, dopo di me altri tre clienti hanno voluto testarla al cinema (uno alla volta, non tutti assieme).
Quindi per me si sta' ambientando bene, consiglio comunque sempre l'antimissile inserito.

Heidi
(primo incontro):Rumena, caschetto biondo, seno naturale, parla Italiano.
Giudizio complessivo: stra-positivo, concordo con chi la considera una Top; o almeno una futura Top, perche' e' ancora molto giovane.

Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Natalia, Denisa, Adela, Dana, Marianna, Hillary.

Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza di Aphrodite, Enisa e Regina.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

Alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma sei sempre la'...
goditi la vita e fai qualcos'altro!

Commenta
Alto