- Reaction score
- 120
Qualcuno sa se e quando eventualmente di Tamara è previsto il rientro? Grazie anticipatamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa se e quando eventualmente di Tamara è previsto il rientro? Grazie anticipatamente.
Quando ad inizio Dicembre durante le chiacchere post-coito gli avevo chiesto informazioni riguardo al suo Planning Work per l'inizio del 2013 mi sembra di ricordare che volesse staccare dal 20 di Gennaio...almeno fino alla stessa data del mese di Marzo !!! Poi si sa...le parole le porta via il vento...
Riepilogo ultima visita
Ti ringrazio molto Roberto per la risposta.
Ma è solo un mese che Tamara manca da Villach? A me sembrava da molto di più... cioè da inizio dicembre. Sto prendendo un abbaglio io?
Ciao a tutti sono stato all'Andiamo sabato e domenica mo' solo io ho perso la testa per Polyana.... La brasiliana.... Per me e' stata IMBARAZZANTE....
...mi e' venuto un dubbio tutte le andamianine fanno pompini cabrio ? non potrei farne ameno
grazie per la risposte
All' andiamo, a diffrenza del Globe il Fk non è obbligatorio quindi se è una cosa che ti interessa non fai altro che chiederlo, se poi te lo promette e non te lo concede puoi pure andare a lamentarti con la direzione.scusate avevo una domanda prestazionale anche io:
all' ANDIAMO le ragazze fanno fk ?
Mi spiego, al GLOBE tutte senza eccezioni fanno fk da urlo ed interminabili, all' ANDIAMO ?
Le poche volte che ci sono stato non mi sono azzardato a chiederlo/provarci.
certo che un FKK senza FK.....NO FK, NO PARTY !!!
![]()
scusate avevo una domanda prestazionale anche io:
all' ANDIAMO le ragazze fanno fk ?
di corsa ma ho letto e proprio la presenza del fk mi ha fatto rivalutare l' ANDIAMO. Volevo avere un parere generale.Leggendo le recensioni di Antonio_il_bello...capirai molto bene chi fa il FK e anche se è fatto bene o meno!!!
Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:
Sydney (terzo incontro): perfetta come sempre![]()
Vi chiedo solamente di trattarla benissimo perche' se lo merita.
Roberta (seconda stanza): Rumena, 25y, castana, occhi scuri, bel seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, no fk.
Giudizio complessivo: buono, come nella prima stanza fatta in passato.
Barbie (primo incontro): Rumena, mora con capelli lunghi e mossi, seno abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk prima sufficiente poi durante la sessione buono.
Giudizio complessivo: molto buono, considerando la bellezza della ragazza mi aspettavo una camera anonima invece si e' data da fare con impegno.
Trixi (primo incontro): Rumena, mora con capello a caschetto, seno abbondante naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto buono, era stata mal recensita, quindi dopo cinque interviste (tutte positive con lei sempre sorridente), ho deciso di testarla al cinema.
Ci siamo divertiti parecchio, dopo di me altri tre clienti hanno voluto testarla al cinema (uno alla volta, non tutti assieme).
Quindi per me si sta' ambientando bene, consiglio comunque sempre l'antimissile inserito.
Heidi (primo incontro):Rumena, caschetto biondo, seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: stra-positivo, concordo con chi la considera una Top; o almeno una futura Top, perche' e' ancora molto giovane.
Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Natalia, Denisa, Adela, Dana, Marianna, Hillary.
Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza di Aphrodite, Enisa e Regina.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.
Alla prossima!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.