- Reaction score
- 3
Qualcuno sa se e quando eventualmente di Tamara è previsto il rientro? Grazie anticipatamente.
Quando ad inizio Dicembre durante le chiacchere post-coito gli avevo chiesto informazioni riguardo al suo Planning Work per l'inizio del 2013 mi sembra di ricordare che volesse staccare dal 20 di Gennaio...almeno fino alla stessa data del mese di Marzo !!! Poi si sa...le parole le porta via il vento...
Grandissimo Antonio,Riepilogo ultima visita
Ti ringrazio molto Roberto per la risposta.
Ma è solo un mese che Tamara manca da Villach? A me sembrava da molto di più... cioè da inizio dicembre. Sto prendendo un abbaglio io?
Ciao a tutti sono stato all'Andiamo sabato e domenica mo' solo io ho perso la testa per Polyana.... La brasiliana.... Per me e' stata IMBARAZZANTE....
...mi e' venuto un dubbio tutte le andamianine fanno pompini cabrio ? non potrei farne ameno
grazie per la risposte
All' andiamo, a diffrenza del Globe il Fk non è obbligatorio quindi se è una cosa che ti interessa non fai altro che chiederlo, se poi te lo promette e non te lo concede puoi pure andare a lamentarti con la direzione.scusate avevo una domanda prestazionale anche io:
all' ANDIAMO le ragazze fanno fk ?
Mi spiego, al GLOBE tutte senza eccezioni fanno fk da urlo ed interminabili, all' ANDIAMO ?
Le poche volte che ci sono stato non mi sono azzardato a chiederlo/provarci.
certo che un FKK senza FK.....NO FK, NO PARTY !!!
scusate avevo una domanda prestazionale anche io:
all' ANDIAMO le ragazze fanno fk ?
di corsa ma ho letto e proprio la presenza del fk mi ha fatto rivalutare l' ANDIAMO. Volevo avere un parere generale.Leggendo le recensioni di Antonio_il_bello...capirai molto bene chi fa il FK e anche se è fatto bene o meno !!!