Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:
Brigitta (quinto incontro), Rom-Spagnola, teen mora con capelli castani mossi , occhi scuri, 20y, parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: perfetta,
purtroppo mi ha comunicato che Domenica 17.02 dovrebbe essere il suo ultimo giorno lavorativo all'Andiamo,
ha raggiunto gli obbiettivi economici che si era prefissata e ritorna alla vita normale.
E' una grandissima perdita per noi clienti, ma le auguro ogni bene perche' se lo merita.
Sydney (prima stanza): Bulgara, 22y, mora con frangetta, occhi scuri, seno abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
location: divanetto vicino alle scale che portano alle stanze.
Giudizio complessivo: perfetta, per me e' da considerarsi una Top, nello stile mi ricorda molto Tamara,
abbiamo cenato assieme e poi le ho presentato un cliente che mi aveva chiesto di lei,
anche lui e' uscito dalla stanza entusiasta.
Chiedo cortesemente a tutti i colleghi del forum di trattare benissimo questa ragazza, se lo merita veramente!
Diana (prima stanza): Rumena, 26y, mora con colpi di sole, occhi scuri, corporatura abbondante, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk accennato.
Giudizio complessivo: sufficiente, la ragazza e' educata, gentile e simpatica ma prestazionalmente dovrebbe migliorare,
magari quando si sara' ambientata riprovero'.
Andrada - nome non presente sul sito (prima stanza): Rumena, 26y, mora, occhi scuri, ha precedentemente lavorato a Vienna, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: Buono, la ragazza e' molto brava tecnicamente, non mette fretta,
non e' ancora una Top ma potrebbe diventarlo (speriamo).
Ho notato la presenza di molte ragazze nuove, grazie alle varie segnalazioni (nei vari forum) ho evitato brutte stanze
(posso dire ai segnalatori, se vi puo' consolare, che le ragazze mal segnalate non hanno lavorato tutto il giorno,
continuavano a spostarsi da un posto all'altro senza concludere).
Ero salito con la speranza di rivedere Elena, purtoppo era assente ma ho visto le sue foto durante la festa del 4° anno,
continuo a sperare di rivederla presto.
Altre ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Natalia, Adela, Dana, Marianna.
Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza della sola Aphrodite,
speriamo che, con il rinnovamento delle presenze, tante ragazze inadeguate cambino locale.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze nel forum.
Un saluto particolare a Mimmoj , che ho incontrato nel locale, sempre molto collaborativo.
Alla prossima!