Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
52
comparta a pecora
comparta a missionaria
comparta a cucchiaio
comparta con lei sopra, con lei sotto, in piedi, al muro
di qua, di la, gira, rigira
comparta in bocca, nel culo
comparta in tutti modi!

COMPARTA= una trombata comprata

Commenta
Reaction score
0
Buon giorno a tutti venerdi' saro in austria .
Mi consigliate di andare alla laufhase di villach o andare all'andiamo e chi e' la migliore in questo momento all'andiamo
grazie per le news

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Laufhaus tutta la vita! Entri gratis,paghi la zoccola scopi e te ne vai
All'Andiamo hai un ticket d'ingresso di 85 euro e i servizi per chi ha poco tempo non valgono la pena,oltre che pessimi ultimamente

Commenta
Reaction score
2
Buon giorno a tutti venerdi' saro in austria .
Mi consigliate di andare alla laufhase di villach o andare all'andiamo e chi e' la migliore in questo momento all'andiamo
grazie per le news

Dipende da quanto tempo hai a disposizione e quanti denari hai a disposizione nel Putta-foglio...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
5.671
...e chi e' la migliore in questo momento all'andiamo
grazie per le news

Di quelle presenti attualmente nel sito web...nella mia ultima "gita" ho avuto modo di apprezzare personalmente Ilona e Wiki...Anastasia per sentito dire da vari colleghi affidabili !!! Molto incuriosito da Samira...che ritengo splendida (parere personale) , ma non ti so dire nulla di più !!!

Riguardo la scelta del locale...quoto Il Bancario !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Di quelle presenti attualmente nel sito web...nella mia ultima "gita" ho avuto modo di apprezzare personalmente Ilona e Wiki...Anastasia per sentito dire da vari colleghi affidabili !!! Molto incuriosito da Samira...che ritengo splendida (parere personale) , ma non ti so dire nulla di più !!!

Riguardo la scelta del locale...quoto Il Bancario !!!
Descrivi un pò samira...
Io avevo notato una con i capelli a caschetto rossi...

Commenta
Reaction score
0
Se non sbaglio Samira è quella che portava calze lunghe e spesse tipo leopardate,alta almeno 1.70 senza tacchi, fisico perfetto ,seno mi pare una 3za capelli neri lunghi e lisci , venerdì 1 stazionava in zona bulgara dopo l'interruzione del banco per fare entrare le bariste verso in ristorante.
L' avevo notata pure io è lei mi ha abbordato. Un paio di volte ma si era acceso l' allarme anti missile ....
Però la ho messa nel mirino per la prossima volta sempre che lei ci sia quando riuscirò a tornare

Commenta
Reaction score
5.671
Se non sbaglio Samira è quella che portava calze lunghe e spesse tipo leopardate,alta almeno 1.70 senza tacchi, fisico perfetto ,seno mi pare una 3za capelli neri lunghi e lisci , venerdì 1 stazionava in zona bulgara dopo l'interruzione del banco per fare entrare le bariste verso in ristorante.
L' avevo notata pure io è lei mi ha abbordato. Un paio di volte ma si era acceso l' allarme anti missile ....
Però la ho messa nel mirino per la prossima volta sempre che lei ci sia quando riuscirò a tornare

E' Lei !!!...aggiungerei carnagione chiara , occhi azzurri e tatuaggio con del "fogliame" sulla parte alta/media della schiena !!! Effettivamente è un po' frettolosa nell'approccio e per questo motivo non sono salito , ma dal punto di vista estetico è notevole !!! Lasciamola "maturare" :biggrin: !!!

Commenta
Reaction score
0
Confermo, pelle chiara quasi sembra porcellana,occhi chiari il tatuaggio non lo ricordo, mi ricordo che passando mi ha toccato il sedere, e io gli ho detto la mia solita battuta:
Tocca tocca che per ora è ancora gratis... Lei sì è messa a ridere, ho provato a fare.due.chiacchiere ma la comunicazione non è il suo forte.... Inoltre avevo sentore di missile...

Commenta
Reaction score
3
Se Samira è quella che ho in mente io ( fiore rosso nei capelli ) e parla poco l' italiano ( mi aveva chiesto lei di parlare in inglese ) mi ha dato idea di essere un po' missile ( no FK ... ) e non ho approfondito.

Commenta
Reaction score
5.671
Se Samira è quella che ho in mente io ( fiore rosso nei capelli ) e parla poco l' italiano ( mi aveva chiesto lei di parlare in inglese ) mi ha dato idea di essere un po' missile ( no FK ... ) e non ho approfondito.

E' Lei !!! Se alzerà gli standard prestazionali lavorerà e parecchio...altrimenti sarà una bella statuina in più !!!

Commenta
Reaction score
0
Evidentemente con lo sguardo ti soffermavi...più in basso :biggrin: !!!

Evidentemente la mia attenzione era catturata da qualcos'altro:preved:
Effettivamente quel giorno su 5 stanze 3 le ho fatte con girl che fisicamente non rientravano nei miei standard abituali di stetica ma negli standard della mia speciale bacchetta da rabdomante che invece di vibrare cambia dimensioni avvisandomi se c'è una fonte di piacere adatta........

Commenta
Reaction score
0
Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:

Brigitta (quinto incontro), Rom-Spagnola, teen mora con capelli castani mossi , occhi scuri, 20y, parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: perfetta,
purtroppo mi ha comunicato che Domenica 17.02 dovrebbe essere il suo ultimo giorno lavorativo all'Andiamo,
ha raggiunto gli obbiettivi economici che si era prefissata e ritorna alla vita normale.
E' una grandissima perdita per noi clienti, ma le auguro ogni bene perche' se lo merita.

Sydney (prima stanza): Bulgara, 22y, mora con frangetta, occhi scuri, seno abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
location: divanetto vicino alle scale che portano alle stanze.
Giudizio complessivo: perfetta, per me e' da considerarsi una Top, nello stile mi ricorda molto Tamara,
abbiamo cenato assieme e poi le ho presentato un cliente che mi aveva chiesto di lei,
anche lui e' uscito dalla stanza entusiasta.
Chiedo cortesemente a tutti i colleghi del forum di trattare benissimo questa ragazza, se lo merita veramente!

Diana (prima stanza): Rumena, 26y, mora con colpi di sole, occhi scuri, corporatura abbondante, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk accennato.
Giudizio complessivo: sufficiente, la ragazza e' educata, gentile e simpatica ma prestazionalmente dovrebbe migliorare,
magari quando si sara' ambientata riprovero'.

Andrada - nome non presente sul sito (prima stanza): Rumena, 26y, mora, occhi scuri, ha precedentemente lavorato a Vienna, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: Buono, la ragazza e' molto brava tecnicamente, non mette fretta,
non e' ancora una Top ma potrebbe diventarlo (speriamo).

Ho notato la presenza di molte ragazze nuove, grazie alle varie segnalazioni (nei vari forum) ho evitato brutte stanze
(posso dire ai segnalatori, se vi puo' consolare, che le ragazze mal segnalate non hanno lavorato tutto il giorno,
continuavano a spostarsi da un posto all'altro senza concludere).

Ero salito con la speranza di rivedere Elena, purtoppo era assente ma ho visto le sue foto durante la festa del 4° anno,
continuo a sperare di rivederla presto.
Altre ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Natalia, Adela, Dana, Marianna.
Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza della sola Aphrodite,
speriamo che, con il rinnovamento delle presenze, tante ragazze inadeguate cambino locale.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze nel forum.
Un saluto particolare a Mimmoj , che ho incontrato nel locale, sempre molto collaborativo.

Alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta
Alto