Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:
Sydney (terzo incontro): perfetta come sempre
Vi chiedo solamente di trattarla benissimo perche' se lo merita.
Roberta (seconda stanza): Rumena, 25y, castana, occhi scuri, bel seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, no fk.
Giudizio complessivo: buono, come nella prima stanza fatta in passato.
Barbie (primo incontro): Rumena, mora con capelli lunghi e mossi, seno abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk prima sufficiente poi durante la sessione buono.
Giudizio complessivo: molto buono, considerando la bellezza della ragazza mi aspettavo una camera anonima invece si e' data da fare con impegno.
Trixi (primo incontro): Rumena, mora con capello a caschetto, seno abbondante naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto buono, era stata mal recensita, quindi dopo cinque interviste (tutte positive con lei sempre sorridente), ho deciso di testarla al cinema.
Ci siamo divertiti parecchio, dopo di me altri tre clienti hanno voluto testarla al cinema (uno alla volta, non tutti assieme).
Quindi per me si sta' ambientando bene, consiglio comunque sempre l'antimissile inserito.
Heidi (primo incontro):Rumena, caschetto biondo, seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: stra-positivo, concordo con chi la considera una Top; o almeno una futura Top, perche' e' ancora molto giovane.
Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Natalia, Denisa, Adela, Dana, Marianna, Hillary.
Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza di Aphrodite, Enisa e Regina.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.
Alla prossima!
ma e' possibile trombarsele anche fuori dal cinema ? in piscina o sui divani davanti al bar?
grazie