Scusa ma non vedo nessuna Diana nel sito di Andiamo....
Il sito web del locale..."notoriamente"...non è molto attendibile per quanto riguarda le girls presenti !!!
Scusa ma non vedo nessuna Diana nel sito di Andiamo....
Il sito web del locale..."notoriamente"...non è molto attendibile per quanto riguarda le girls presenti !!!
Oppure qualche girl da un nome diverso da quello "ufficiale". Può essere?
oltre al fk in effetti questa è l'altra cosa che mi trattiene di tornare, Globe o Andiamo, Andiamo o Globe..... non so....
riparto per l'Italia abbastanza perplesso in quanto anche se alla fine le ragazze testate , a parte TRIXIE, sono state discrete, ho visto tante ragazze scazzate e svogliate.
Più che idiote, sono sempre le stesse, ma in effetti fare una ricerca risulta ardua impresa.salve a tutti...voglio organizzare il mio debutto all'andiamo....e avrei un paio di domande...per voi sciocche sicuramente.... quindi scusatemi!! all'interno del locale se ho capito bene si sta solo in accappatoio (neanche costume?)? all'interno si puo' fumare? le ragazze parlano tutte l'italiano??? vi sembreranno domande idiote...ma per me utili!! grazie...e un salutone a tutti!!
il resoconto molto sintetico (spero)
Li un po’ di social con Violetta (Favola non te l’abbiamo neppure toccata) :sarcastic_hand:
Grazie a tutti.
Il Mise
Direi di non generalizzare: Hai trovato delle persone maleducate della nostra stessa nazionalità. Però guarda che gli Austriaci e tedeschi o sloveni quando bevono sono pure peggio. Ci sono state altre occassioni in cui noi italiani ci comportiamo meglio. Nulla più!I tedeschi e gli sloveni che frequentano il locale non è che spendono di più o i loro soldi valgano di più, semplicemente si comportano meglio di tanti di noi. Il locale lo fanno i clienti e noi siamo considerati di serie B.Il Mise
Buona sera a tutti ed eccoci qui a distanza di tempo a scrivere quello che molti e moltE si aspettavano: il resoconto molto sintetico (spero)
Grazie a tutti.
Il Mise
Direi di non generalizzare: Hai trovato delle persone maleducate della nostra stessa nazionalità. Però guarda che gli Austriaci e tedeschi o sloveni quando bevono sono pure peggio. Ci sono state altre occassioni in cui noi italiani ci comportiamo meglio. Nulla più!
Non so se e come potrò aggiungere qualcosa di utile alla tua recensione....
Ilbancario
(ho notato una sudamericana mulatta con dei denti bianchissimi e un bel fisico qualcuno sa chi e'?
Grazie e ciao