Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
17
Gomez( per me Santo Graal ) il 22 marzo saremo nel parco giochi io e miei 2 amici bolognesi che hai conosciuto , se ci sei batti un colpo!! stai benone!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Gomez( per me Santo Graal ) il 22 marzo saremo nel parco giochi io e miei 2 amici bolognesi che hai conosciuto , se ci sei batti un colpo!! stai benone!!

Qualcosa mi dice che voi tre vi rechiate la per sperimentare l'ennesimo incontro ravvicinato del 3° tipo (ET, per i meno perspicaci, Tamara, per quelli che proprio non c'azzeccano una fava), nè mascalzoncelli?! Mi piage il cuore, ed anche il pistolino, ma la settimana prox sono realmente oberato di vicissitudini. Ti confesso però che avevo una mezza idea per domenica 24 ma i bucmecher di Londra al momento mi danno a 90 (gradi).

Commenta
Reaction score
203
scusate se mi intrometto ho una domanda lampo sulle prestazioni usuali delle girls dell' Andiamo

Le ragazze praticano normalmente il CIM ?

Si puo' piluccare la sorca normalmente ?

Grazie mille in anticipo

Commenta
Reaction score
2
Le ragazze praticano normalmente il CIM ?
Si puo' piluccare la sorca normalmente ?
Grazie mille in anticipo

dipende da cosa intendi per "normalmente".
il Cim costa 50€ oltre la tariffa base e molto spesso sono loro a proporlo facendo presente il sovrapprezzo.
il daty è già più soggettivo ed è meglio non darlo per scontato... Se uno ci tiene particolarmente è meglio chiederlo prima, tanto le ragazze non si scandalizzano mica... Fa parte del gioco.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
5.671
... Ti confesso però che avevo una mezza idea per domenica 24 ma i bucmecher di Londra al momento mi danno a 90 (gradi).

Se disbrighi le tue vicissitudini...io ci sono...e anche loro ( le amiche del bucmecher :biggrin: ) !!!
bwin_01.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Humm Roberto stò giusto metendo apunto il mio fido destriero, se mi arivasse il pezzo che manca potrei attirare anche io delle fighe del genere..?
Mal che vada ho altri mezzi per attirarle.....:preved:

Commenta
Reaction score
311
Humm Roberto stò giusto metendo apunto il mio fido destriero, se mi arivasse il pezzo che manca potrei attirare anche io delle fighe del genere..?
Mal che vada ho altri mezzi per attirarle.....:preved:

Fav, guarda che al giorno d'oggi, col ronzino non si rimorchia più !!

O meglio, puoi anche rimorchiare ma... solo nel senso meccanico del termine ! :pleasantry:

Commenta
Alto