Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
3
Un pò di colpa lo diamo anche alla crisi. Giovedì si c'era gente ma per molti momenti il numero di girls (veramente tante) superava quello degli orsi... per cui era impossibile che tutte avessero la possibilità di fatturare allo stesso modo.Parlando con alcune di loro mi hanno confermato che soprattutto durante la settimana la crisi si fa sentire in maniera sensibile e il numero di clienti è notevolemente diminuito.
E' proprio in momenti di crisi che dovrebbero alzare la qualità del servizio. Il loro è un mestiere in cui basta un briciolo di furbizia per fare la differenza e diventare top. Le ragazze che lavorano come si deve, non dovranno mai temere la crisi. Non riescono a capire una cosa che è alla base di questo lavoro: al punter, devi fargli tirare il cazzo, non farglielo girare :pleasantry: . Frasi tipo : "ciao come ti chiami? andiamo in camera?" su di me ha un effetto ammosciante, se poi dopo, mi mandi affa, con me hai chiuso. Definitivamente. Il risultato sarà che io scoperò con una più intelligente e tu hai perso una marchetta

Commenta
Reaction score
52
Ogni tanto ci puo' stare, anzi preferisco l'ordine alla domanda: "Io e te andiamo in camera!"
Ma deve esser detta con grinta, con la faccia di una che ha voglia di sesso, non una scazzata, non so se mi capite.
Frase che invece non mi piace e': "ti facio uno bello pompino.."

Commenta
Reaction score
13
Per quanto riguarda il sapersi relazionare con la clientela le ragazze non dovrebbero guardarsi troppo in giro, basterebbe che chiedessero lumi ad una delle receptionist all'ingresso....

Commenta
Reaction score
2
Polyana,brasiliana,per molti poco più di mezzo missile.
Esteticamente una grandissima gnocca.
Presente anche nel calendario dell'Andiamo, è quella sulla moto.

Ilbancario

Che ne dici di postarlo come facesti l'anno addietro, nè bank? :wink:

Eccomi

09 Settembre.jpg

Commenta
Alto