Cari amici , sapete dirmi il nome di quella splendida fanciulla , alta con i capelli riccioluti mori che stazionava la settimana scorsa nella zona bulgara del bancone? Com e '? Nessuno c'è' stato?
Un mi dite che questa c'ha i capelli a caschetto che parto...........................
Ill'è scritto di fianho al mese, foxxe...
Si devi partì pè quella, un partì...
e comunque ha i capelli lunghi
C' è ancora Brigitta, quella del mese di ottobre nel calendario?
...Ti confesso però che avevo una mezza idea per domenica 24 ma i bucmecher di Londra al momento mi danno a 90 (gradi).
Il viaggio comincia male; il treno ritarda e perdo la coincidenza ad Udine. Arrivo a Villach con molte ore di ritardo e piuttosto stanco e scazzato. Alloggio in un hotel a circa 1 km e mezzo dall'Andiamo, dato che le due gasthaus da me contattate via mail, non mi hanno degnato di alcuna risposta.
Vista comunque la non eccessiva lontananza, e dopo aver trascorso seduto molte ore di viaggio, decido di sgranchirmi le gambe, e mi avventuro a piedi, in mezzo alla neve, munito solo del fido navigatore. Non l'avessi mai fatto!!
Ben presto mi ritrovo a percorrere una strada a scorrimento veloce, senza marciapiedi o passaggi pedonali/ciclabili laterali, ad esclusivo uso automobilistico. La strada è pulita dalla neve, ma è pericolosa (le macchine sfrecciano a grande velocità) e mi espone ai colpi di clacson nervosi degli autisti. E' oramai sera, e la strada non è illuminata, cosa che mi espone al serio rischio di essere investito. Provo allora a camminare per le campagne, costeggiando la strada. Dopotutto ho due ottimi stivali impermeabili, e cosa sarà mai un po' di neve? Faccio un balzo oltre la strada...e sprofondo fino alle ginocchia. C...o! Decisamente impraticabile. Decido allora di proseguire camminando sulla strada, salvo precipitarmi nei campi al sopraggiungere delle auto...le quali però continuano a suonarmi anche quando vado per campi. Che diavolo vorranno mai. Lo scoprirò di lì a poco, ed un brivido freddo mi scorrerà lungo la schiena. A lato della strada scorre un canale, invisibile in quanto totalmente ricoperto di neve. Un altro passo più in la e sarei finito a mollo (e ci sarei rimasto per sempre, temo).
tornato da una gran giornata al locale piu visitato da noi altri .... un saluto a chi era presente... ho timbrato ....graziella rum, fabiana rum, sandra bulg...... il 20 aprile dovrebbe essere la prossima gita, con dormita in loco stavolta.... che faro' naturalmente insieme al compagno fox.....