Discussione ANDIAMO - Villach

Per dovere di cronana
ecco le mie timbrate:
Dalia 25"/65/8
Tara 30"/65/9 1/2
Alicia 25"/65/9
Rebecca 35"/65/9 1/2
Coral 30"/65/9

Tutte ragazze favolose ... scusate ma ora non ho tempo per
un resoconto dettagliato come quello di punter-inside ..
però il wampiro rate .. dice già tutto.
ing@
 
Punter-inside ... dovere dare le info ad un collega
diamine e non hai provato la Coral ... già quello poi ce lo
dirà Alabaj .... speriamo.
 
porca paletta ero tutto ingrifato per partire sabato ma il mio scuderio mi ha mollato ...... la visita sara' rimandata piu' in la'.... peccato ero iper curioso di vedere come era sto compleanno .... recensite a bestia mi raccomando voglio sapere che seratone sara' ( anche se non ero tanto d accordo visto la probabile ressa.... il morbo pero' e' alto....)
 
Buongiorno cari consoci da mimmo dal friuli!Torno per raccontarvi la mia ultima avventura all'andiamo venerdì scorso.Premetto che avevo avuto una settimana stressantissima ed ero voglioso di rilassarmi a tutti i costi!Ero solo perchè i miei amici avevano tutti da fare!Sono arrivato alle 14.30 e ho attaccato immediatamente la valeria (erano 2 mesi che non la timbravo!)Come sempre,al ritorno dalle vacanze,la valeria era assolutamente al meglio,sia fisicamente che a livello di umore!Solita chiaccherata e poivia in camera modello kingsize per un'ora!Una bella leccata di passera(mia specialità!) con lei che mi dice "i really missed yout tongue(mi mancava la tua lingua!!!"Sono frasi che fanno un gran piacere!!Poi doggy ecambio con lei sopra e finale con un bj ottimo soprattutto per la vigorosa leccata dei gioielli di famiglia!Finita l'ora me ne sono andato al cinema dove ho lettralmete dormito per 15 minuti fino a quando mi ha svegliato una ungherese nuova che però non mi andava di portare in stanza!Avevo adocchiato la Coral,viso splendido e occhi stupendi,fisico pienotto ma non grasso!io preferisco lo stile modella però quel viso mi attizzava troppo.Si è dimostrata molto paziente.Infatti sono rimasto 20 minuti a chiaccherare e po sono andato al bagno e lei mi ha aspettato tranquillamente !In camera ho avuto il piacere di farla venire con una bella leccata,per poi passare ad un bj cabrio nella norma(senza infamia nè lode!).Ottima cavalcata con varie posizioni!Gli piace guardarsi allo specchio mentre ti monta!Giudizio positivo anche se il bj è un punto debole!Dopo una puntatina al ristorante ,ho aspettato un'ora almeno prima di approcciare la nostra vecchia conoscenza Simona,bulgara.A mio avviso la miglior prestazione dell'andiamo insieme a Rita!Penso che la conosciate ampiamente!Di ottimo umore mi ha deliziato con il suo ottimo bj cabrio,previa la solita leccata di patatina!Buona cavalcata!Durata un'ora!Insomma la Simona non è bellissima ma non teme rivali una volta saliti in camera!Questa volta ho saltato la Rebecca-moldava dopo 6 volte consecutive e temo che dovrò farmi perdonare al mio ritorno in quel di Villach! Adoro il raccordo culo-gambe-vita di quella ragazza,roba da Victoria's secrets(peccato per le tette cadenti!)UN SAlUTO AL CARO NOVELLINO!!MI SPIACE MOLTO DEL TUO PROBLEMINO!TI RIFARAI!!!!
 
ing@ ha scritto:
Punter-inside ... dovere dare le info ad un collega
diamine e non hai provato la Coral ... già quello poi ce lo
dirà Alabaj .... speriamo.

(...camminare la brughiera la mattina presto, e ritrovar te stesso...Cit. punter-inside)

Arrivo, arrivo...
Chissà...
Stay tuned!!!Ci sarà da ridere sicuramente!!! :punish: :rofl:
:bye:
 
Alabai aspettiamo ansiosi le tue recensioni :w00tmesalia:
Un saluto a mimmoj70 , non temere avrò sicuramente la possibilità di rifarmi ampiamente
:bye:
 
Aspettando le poetiche recensioni di Alabai... qualcuno si recherà in terra austriaca la prossima settimana? ... io ci sto facendo un pensierino.

Ma dopo il mega festone del 5 febbraio, ci sarà rimasto ancora qualcosa? :mda:
 
Dico la mia, breve e c(irc)oinciso.

Prima volta nella tana dell'ammmmòre ma devo dire che già il giovedì mi son trovato molto bene....locale meno bello del Globe ma sicuramente più pieno di fica e di qualità molto più alta, e lo si capisce già dalla prima lumata ai culi che stanno appoggiati sui divanetti (pochi) o in bella vista al bancone (quasi tutti).

Peccato la cumpa che mi porto appresso, ma tant'è.....

(ing@ e insa..... :heart: :heart: :heart: ).

CARMEN
Sono stravaccato col mio bell'asciugamano su una chaise longue nera a bermi una cosa che mi si avvicina la Carmen, che non conoscevo e di cui non avevo notizie (col senno di poi, l'amico Insane mi dirà che ci sono cenni di lei su 'sto 3d, ma io non li ho trovati).
Mi si stravacca a 3 cm, col suo fare da gattone e la prima cosa che gli chiedo è la nazionalità (sulla quale nutrivo dubbi): rumena.
Nella mia testa l'ho già bannata in quanto di solito mi tengo distante dalle rom.

Di solito, appunto, perchè in 'ste incursioni qua non mi ci sono trovato distante neanche un pò.

E comunque qualcosa nella mia testa è scattata e non sono più tranquillo come prima.
Anyway, cominciamo a chiacchierare e...lo sapete com'è...di cazzate se ne sparano tante e io non mi tiro certo indietro.
La Carmen comincia a toccarmi e anche io faccio la mia parte: passano 15/20 minuti, i miei amici se ne sono andati in cerca e io sono ancora li...c'è una bella atmosfera e mi sono tranquillizzato, ma quando mi chiede se mi va di salire, declino gentilmente.
Lei non se la prende e mi dice che sarà al cinema a "dormire".
Passano circa 20 min e decido di farmi un giretto proprio dentro al suddetto cinema...mi stravacco e, mentre stavo entrando in quello che era un vero e proprio capolavoro dell'anal, mi si riappiccica Carmen e giù di chiacchiere per altri 10 minuti buoni.
Vabbè le chiacchiere, vabbè gli strusciamenti, vabbè che è rumena (si, sono razzista, e allora?) ma a me 'sta qua piace proprio (di viso carinissima, di corpo non sarà una Venere ma a me garba assai)e capitolo alla grande, acchiappandola e portandola nella stanzetta senza porte, sul lettone che ci sta un pò si un pò no.
E peccato proprio che non si possa trombare davanti allo schermo, che era proprio bello pieno e mi andava di farmi incitare da 'sti italioti ingrifati.
La puledra si dimostra proprio una tigre e, vuoi l'atmosfera, vuoi il climax che si era creato tra noi 2, la mezz'ora passa alla grande con fk a profusione, un bbj fantastico e 2-3 posizioni che vanno via di gusto, nel lettino stretto tra le pareti, con qualche incursione dei curiosi che si fermano nell'uscio a dare un'occhiata a parte un tipo sulla 60ina che ci sta tipo 10 minuti e quasi quasi allunga lì una mano al culo tosto della moracchiona.
Finita la dance, la tipa si fuma una paiola e chiacchieriamo per altri 10 minuti.
Nel corso della serata mi tornerà ancora vicino a baciarmi (ogni volta che mi passa di fianco) e anzi, andrà oltre, e ancora dentro al cinematografo, quando i miei 2 colleghi la infuocano a suon di cazzate (mentre si spupazzano "Miss Pompinella", una rom dalle fattezze zingare che non toccherei neanche con una canna guzza) e questa mi zompa addosso con un 69 improvvisato e mi piglia l'attrezzo del mestiere attendendo solo l'ok di qualcuno che sganci le rose necessarie per un altro giro (e dire che fare la doppietta con lei neanche ci penso).
La rivedrò, ci riparlerò e mi ribacerà la seconda sera (sabato) ma niente double.
La adoro.

65/30/8.5

AMIRA
Che si può dire di Amira che non sia stato detto?
Non una velina ma una macchina da guerra, una mezz'ora di TUTTO quello che si può fare con lo standard, condito da tante chiacchiere....lei simpaticissima, dolce e maiala, una bomba ad orologeria per chi ama le ragazze "in carne".

65/30/8

CLEO
Altro pilastro, difficile da beccare il sabato, ma punter-inside gli indica il sottoscritto, e mentre sto parlando con il collega steso dal mal di pancia, mi sento braccare l'uccello con una stretta a mò di schiaccianoci....mi giro e non vedo nessuno e....
....e ti credo, è alta un cazzo e un barattolo ma, anche se non so di quest'ultimo, col cazzo ci sa fare alla grande.
Non ci penso 3 secondi a portarmela in camera e anche qui sono fuochi d'artificio.
Non mi dilungo ma una cosa fatemela dire: IMPRESCINDIBILE.
(e molto bella, secondo me, di viso).

65/30/8

SAMANTHA
Me lo disse l'insane, che era un pilastro.
Con i suoi occhialini da professoressa maiala, è stata la conclusione della mia 2 giorni all'Andiamo.
Ampiamente recensita, la ragazza ama il dirty talking e fa un bj da infarto.
Dopo una giornata sulla neve, il degno epilogo (e ci prova a mettermi un ditino là dove non batte il sole, e stavo accettando, se non che mi ha riportato alla realtà il surplùs di 50 rose, che non mi pareva proprio il caso lasciare lì).

65/30/7.5

Un grazie enorme ai miei 2 compagni di ventura (per l'Andiamo ma non solo) e ai 4 colleghi conosciuti dentro...e peccato per la disavventura di wonderpunter e di novellino; spero veramente si possa ripetere una serata simile, magari anche con l'altro patacca che ha dato una mega sòla all'ultimo secondo.

:heart:
 
Nerud@ ha scritto:
Aspettando le poetiche recensioni di Alabai... qualcuno si recherà in terra austriaca la prossima settimana? ... io ci sto facendo un pensierino.

Ma dopo il mega festone del 5 febbraio, ci sarà rimasto ancora qualcosa? :mda:
Andarci dopo il festone del 5 sarebbe fantastico, dentro non ci sarà nessuno e le ragazze aranno rilassate dopo avere passato la prova del nove........divertimento assicurato :diablo:
 
witchfinder ha scritto:
...dentro al cinematografo, quando i miei 2 colleghi la infuocano a suon di cazzate (mentre si spupazzano "Miss Pompinella", una rom dalle fattezze zingare che non toccherei neanche con una canna guzza)...

Non era "Miss Pompinella", che nemmeno io toccherei con un dito, ma un'altra zingarella... patacca!

Bella lì socio, sono contento che hai apprezzato il locale.
Per quanto riguarda la cumpa... beh, era una garanzia!

:good:
 
gianverd ha scritto:
Ehm, non avrei raccontato quelloc he è successo con Kasha, non ne esci bene! :sarcastic_hand:

Beh a te non è mai capitato di cileccare? Azzo sei un robot...
Credo che a qualsiasi uomo sia capitato, almeno una volta, di non offrire grandi performance.. Tra l'altro, su 4 trombate fatte, solo 1 non è andata a buon fine e non mi sembra poi una tragedia.
Credo che il bello del forum sia descrivere tutti le sfaccettature della vicenda, non solo quelle belle.
Siamo capaci tutti di descrivere solo i successi, o no?
 
ANDIAMO, 29-01-11: SETTE VULVONAUTI ALLA CONQUISTA DEL VELLO D'ORO!

Dico la verità, stavolta non volevo proprio scrivere un cazzo: mica me l'ha ordinato il dottore di farlo, no?

Dedico questa rece ai cari mastrofratello Gomez, punter-inside e novellino: ho pensato di renderla pubblica per il semplice motivo che, essendomi nei miei precedenti messaggi rivoltomi a tutti, magari anche ad altri poteva interessare una chiarificazione di quanto in precedenza scritto...

Ergo, per gli amici interessati più strettamente alla gnocca, prego slittare a piè pagina alla sezione RECE RAGAZZE: vi avverto, sarà piuttosto off topic il resto...

Tutto nasce da questo dialogo in macchina all'andata con punter-inside (P.I.)e novellino (N.):

P.I.:-”Scrivi proprio bene Alabai!”
Io: -”Mavalà!?!? Boh...E cosa ne pensi di quel post...
P.I.:-“Tu-tum, tic-tac ecc ecc?”
Io: -”Esatto”
P.I.:-“Ecco in quello invece non c'ho capito un cazzo...”
Io: -”Mmm...Invece tu novellino, dalla tua risposta al messaggio, mi sembra che l'abbia capito, no?”
N.: -” Sì...no...mica tanto, direi.”
Io: -” Nerud@ a cui era rivolta più specificatamente sì, almeno credo....”
........
Cala il silenzio.
Mi zittisco, come sempre.
.......
Cretino che sono, ci sono arrivato: Nerud@ come Neruda Pablo, il poeta, poeta = poesia, poesia deriva da poiesis(creare), creare col linguaggio nuove cose, creare col linguaggio come forgiarlo e piegarlo alla nuova forma voluta per potere esprimere i contenuti che uno desidera, come un fabbro piega il ferro alla forma voluta per le proprie necessità, fabbro come il FABER...
Nerud@ é fuori concorso: lui parla il mio linguaggio...

Ma andiamo con ordine, siamo già in auto, partiamo dall'inizio, pofferbacco...

Suona il telefono:
“ Caro Alabai, mi sono un po' sistemato col lavoro, vado a festeggiare all'Andiamo, vieni?”Mi fa il punter-inside.
“Lascerò mai solo un amico in asciugamanino? Eppoi c'é da festeggiare il lieto evento!”:-Rispondo.
“Ok, messaggio a tutti, e si parte:adunata ore 0900 solito posto!”:-Comanda il punter-inside.

Giunge l'adunata, ma all'appello manca l'eroico compagno di gloriose battaglie Gomez: ha marcato visita per evidenti problemi di salute.
Siamo quindi io, punter-inside, novellino, wonderpunter, ai quali si aggiungeranno insane, witchfinder e ing@ in loco per dar man forte: sette vulvonauti alla conquista del vello d'oro (con quel che costa...), con il vostro baldo Giasone recensore con un mostro in più da uccidere, perché a quasi 42 anni sarebbe ora di fare qualche puntatina ai box per una controllatina, mi sembra che non funzioni più come una volta il mio migliore amico, pare sia un po' affaticato...
Colpi
-”Un colpo solo. Ricordati che il cervo non ha il fucile!”
-”Un colpo solo, un colpo solo, eccheccazzo, non si capisce mai quello che dici. FANCULO VAI!”
(dialogo tratto dal film “Il cacciatore”, con Robert De Niro).
Film
A 20 anni vidi il film “Il cielo sopra Berlino” di Win Wenders: parlava di angeli che, come messaggeri divini, aiutavano gli uomini, e che erano tutti intorno a noi. Non capii un cazzo allora e dissi solennemente: “Macchestaiaddì Win Wenders, non esistono gli angeli, non si capisce quello che dici, FANCULO VAI”

Si entra nell'Olimpo della gnocca, dove ogni Dea é bellezza, e prego l'Altissimo che non mi faccia mai abituare alle grazie di una donna: che lavurir c'é oggi!!! Ma verrà dopo, questo...
Altissimo
“Io sono la via, la verità e la vita”-Fa LUI
“Beh, allora rivelati”:-Ripondo provocatoriamente io. E non domo:-“Ti vorrei proprio incontrare: son qua, OFFRO IO!”
Incontri
Lei arriva, pare la Venere del Botticelli sospinta del soffio di piccoli angioletti, poggiata, al posto della conchiglia, su splendide scarpe da flamenco, però é più magra e molto più gnocca.
Non l'avevo mai vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mai visto niente del genere in tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sbigottito, si dirige verso di me, mi sorride, e mi fa:
“Mi manda un tuo amico”
Strano, gli altri vulvonauti si eclissano, rimaniamo subito soli.
“ Cosa? Chi?”: faccio io
“Il tuo amico”: risponde tranquillamente lei
La guardo meglio. Cielo, é la donna che non ho mai manco desiderato e penso: solo una mente superiore può concepire una cosa del genere. Provo a parlare, ma le mie labbra si spalancano in un ingorgo di parole. Non riesco altro che a chiedere:
“Ti va di salire in paradiso? OFFRO IO!”
Paradiso
Occhio a provocare l'Altissimo, ragazzi, perché ti può rispondere e fare avverare i tuoi desideri
Perché una volta visto il paradiso, so cazzi ragazzi: tocca a te rispondere dopo!
E paradiso fu...
Angeli
Mentre sono lì con lei per pagare il conto, penso che sia stato un angelo magari inconsapevole a mandarmela, e mentre penso :”E mandato da chi l'angelo? Aspetto riposta grazie”, succede questo: lei apre il suo portafoglio, e vedo che ha messo una SIGNORA vestita di luce con in braccio l'ALTISSIMO.
“Capito”:- rispondo fra me e me, socchiudendo gli occhi come in un reverente inchino.

Dopo la pugna, incontro alcuni altri guerrieri, che mi dicono:“Vedi Alabai, tu prima hai aiutato insane e wonderpunter, ognuno alla tua maniera, poi noi abbiamo aiutato te: come é andata con Coral?”
“Divina! Ho ricevuto l'aiuto con gli interessi.!Ma chi é stato esattamente?”: replico io.
Come risposta, ricevo solo il silenzio dei presenti. “Boh”: penso io...

Ing@ l'angelo inconsapevole
Vedo solo verso la fine della giornata ing@, che mi fa:”Allora, come é andata con Coral?”
Solo lui poteva sospingermela e, non domo, manda inconsapevole un'ultimo messaggio.
Lo guardo profondamente, gli batto un 5, e subito rispondo : “ Vacci assolutamente!”
Lo rivedrò solo prima di salutarci, non c'é bisogno di parole, mi ringrazia sorridendo...

Così finisce l'esperienza mistica dell'Andiamo: spero che, come me, anche gli altri guerrieri della luce, per l'occasione nei panni di vulvonauti, siano tornati a casa col loro vello d'oro indossotirato a lustro...

Volete vedere un angelo nei panni di un fabbro? Vai Win Wenders, tocca a te...
http://www.youtube.com/watch?v=09_wpH2niZw

RECE RAGAZZE
Dopo lo spirito, nutriamo il corpo, ora.
REBECCA (la rumeno-venezuelana)
Dice di essere di Caracas, ma ho parecchi dubbi...
Gnocca pazzesca. Viso ricorda un po' la Cucinotta (Ah si? Ma dai, mi fa lei...), il corpo ha più curve della Futa, e le tette sono più invitanti di due guanciali su cui sprofondarsi dopo una notte brava...
Vengo subito
“Ma come, di già?”:-Mi fa lei, che stava ingranando...
Non rispondo, tanto non capirebbe...
Visto l'assoluta eccezionalità dell'evento per quanto mi riguarda, gli attribuisco natura propiziatoria e passo oltre
Voto:n.c.

YANA(l'Anitona di Monaco)
Ragazza un po' in carne, alta, ma a me piace assai. Viso stupendo, per me.
Social time? Come intortarsi una che ne vuole!
Fretta? Ci mancherebbe...
Cosa fa? Perdincibacco, di tutto e di più.
Voto:Non felliniano 8 ½, ma bensì 9 ½, per l'Anitona di Monaco:”Marcello, come here...”

CORAL(off topic)
Non dico altro...
Voto: off topic

ANONIMA POLACCA (l'infermierina)
A sì, sono stato anche con la polacca che fa coppia fissa con la ceca, ma ora mi sfugge il nome...
Strano viso, sembra una di quelle infermierine tutte tette, dolcine dolcine, uscite da un porno anni 70, che mi fa:”Sdraiati”
Tu ti sdrai, e dolcissimamente, ti dà una gran trombata
Caro Silvio, questa sì che é una infermiera, macché la boccasiliconata Minetti!
E guarisce da tutto!
Voto: 9

Tirando le somme della giornata dopo il trombo di 4 ragazze, senza doping, e senza problemi:
esperienza nel complesso adatta per chi ha paranoie e vuole andare dall'andrologo perchè non funziona più-ste qua fanno rescuscitare anche un morto!- L'andrologo, dopo avervi chiesto lui un consulto, tuttalpiù può mandarvi alla neuro, ma sssht- Prima regola del Fuck Club, non si parla dell'ANDIAMO....-STOP

Auf wiedersehen, Alabai. :bye:
 
Alabai ha scritto:
ANDIAMO, 29-01-11: SETTE VULVONAUTI ALLA CONQUISTA DEL VELLO D'ORO!

...........

Auf wiedersehen, Alabai. :bye:


Chapeau...!!! :good:


ps. godo di ottima salute, era solo una sfiga momentanea, anzi, colgo
l'occasione per cospargermi la cappella di cenere, ho sofferto a non esserci,
sappiatelo, voi nun potete capì...
 
Gomez ha scritto:
Alabai ha scritto:
ANDIAMO, 29-01-11: SETTE VULVONAUTI ALLA CONQUISTA DEL VELLO D'ORO!

...........

Auf wiedersehen, Alabai. :bye:


Chapeau...!!! :good:


ps. godo di ottima salute, era solo una sfiga momentanea, anzi, colgo
l'occasione per cospargermi la cappella di cenere, ho sofferto a non esserci,
sappiatelo, voi nun potete capì...

io difatti l'ho pensato ... "pejjio pè tè" però
sai sei pur sempre un amico anche se ogni tanto
passi qualke sola.

Per Alabai .... favolosa la rece.
Visto la Coral che spettacolo (e chi ce la faceva con quel
viso angelico? ... così dolce e così diabolica)
ed alla fine della serata ancora faceva i numeri
sai .... già poi dopo avertela messa su un piatto
d'argento .. beh .. diamine ... l'ho provata.
Una cerbiatta con l'anima da diavoletta e che
mossa di bacino .. anche da sotto .. e quei 177 cm di
stanga da leccare tutta.
... e chi se lo scorda sto fine settimana.
ing@
 
ing@ ha scritto:
io difatti l'ho pensato ... "pejjio pè tè" però
sai sei pur sempre un amico anche se ogni tanto
passi qualke sola.

Vedi i miracoli dell'Andiamo...
...oltre a risvegliare i peni dormienti, fanno anche regredirei i vetusti punter a bimbiminkia tredicenni.

:rofl:

Ottimo report, Alabai.
:hi:
 
novellino ha scritto:
gianverd ha scritto:
punter-inside ha scritto:
Tutto procedeva per il meglio se non fosse che il povero novellino dopo la prima trombata è rimasto KO causa un mal di pancia fulminante.

KASHA preso dall’entusiasmo le chiedo di cambiare posizione: errore da pivello. Estraggo e si ammoscia. A quel punto mi sdraio e lei mi fa “finiamo con sega?” ed io “va bene…”

Davvero brava REBECCA “l’alicetta”! Dopo i dubbi di KASHA , la nostra amica alicetta mi ha regalato (si fa per dire :biggrin: ) una bella botta d’umore che è quel che ci vuole in quei momenti. Promossa a pieni voti e grazie ancora ad ING.

E così finisce una bella avventura all’ANDIAMO, un bel sabato in cui abbiamo conosciuto altri ragazzi del forum e al contempo ci siamo sollazzati con una marea di gnocche: un piacere da guardare, assaporare e divorare finchè si può e finchè ce n’è..

Allora mi spiace per Novellino, ma cosa è successo? colpa della cena? :bad:
Ehm, non avrei raccontato quelloc he è successo con Kasha, non ne esci bene! :sarcastic_hand:
Buono a sapersi per Rebecca :good:
Io dovrei andare il 4/02: se c'è qualche Punter del Forum avvertite così ci conosciamo. Peccato non essere stato quel sabato :bye:
No no la cena non c'entrava, (non l'ho neanche fatta) però ho visitato i bagni dell'andiamo all'incirca 8, 9 volte....penso un colpo di freddo(non lo auguro mai a nessuno soprattutto li)......restare 7, 8 ore inerme su un divano vedendo passare fighe all'aria in continuazione, avere voglia di trombare e non avere neanche la forza di alzarsi in piedi...........un disastro...
Già che ci siamo racconto l'unica trombata della giornata....le premesse per un giorno da leoni c'erano tutte, infatti appena entrati nel locale io e i miei compagni punter-inside, alabai e wonderpunter (c'erano altri compagni di forum, trovati in loco che saluto......) siamo stati salutati dalla mitica Cleo che si è fermata a scherzare con noi e a fare la scema a dovere....Cmq facendola breve, perchè il ricordo della giornata ancora mi provoca un certo dolore........una bionda tedesca capelli corti con taglio particolare, tutta tatuata, gran bel culo e tette piccole naturali, il cui nome penso sia Enisa(non sono sicuro al 100%), mi si stende sopra e inizia a scherzare.....io già in down le dico che ci saremmo visti dopo...le ripasso vicino un pò dopo, lei mi si arpiona al braccio, purtroppo stavo scappando per la terza volte in bagno e ho dovuta liquidarla anche sgarbatamente(non la tenevo più)............dopo poco ho deciso di andare io da lei e gli ho chiesto di salire, lei stava sorseggiando un drink, gli ho detto di finirlo pure con calma lei lo ha seccato in un secondo (il bicchiere era di quelli belli grandi...).
Sopra si è dimostrata validissima, viste anche le mie condizioni indecenti.....in camera abbiamo scherzato un pò poi ha iniziato a lavorare, un bocchino cabrio incredibile, mentre lo faceva si è messa in posizione per farsi toccare bene la figa, e io timidamente, sapendo che molte non vogliono , ho provato a infilare le dita nella sua vagina lei non si è opposta anzi... così sono arrivato a infilargliene tre...al che lei si è messa a ridere...
poi abbiamo iniziato a chiavare, finchè lei era sopra tutto ok poi a pecora e io già iniziavo a cedere( non avevo forze) poi classica, io sopra lei sotto , esausto però ho dovuto smettere, lei si è un pò sorpresa, ha rincominciato a sbocchinare poi è scesa e ha iniziato a succhiare le palle, cosa in cui riesce in maniera incredibile, mai provato prima, sembrava succhiasse due susine....Voto8,5(devo rivederrla quando sarò al 100%)
Finito di chiavare stavo per svenire dalla mancanza di forze tanto che lei vedendomi silenzioso, mi ha chiesto più volte se ci fosse qualcosa che non andava..
L'unica cosa positiva è che ho risparmiato soldi for the next time, volta in cui mi porterò dietro una farmacia.......una cosa così non può più ripetersi....
Per correttezza volevo rettificare il nome della figa fatta , non è Enisa ma Anika....il resto è tutto come descritto
 
un applauso alle tue recensioni caro alabai...........alcune parti come sempre sono accessibili solo a pochi, o per dirlo in parole povere: "in alcune parti non si capisce un cazo", ma è il tuo stile colto e complesso..... :bye:
 
Indietro
Alto