Discussione ANDIAMO - Villach

gianverd ha scritto:
Solo per la cronaca dal 1/03 il rate sale 70€ e 130 un'ora: hanno aumentato perchè devono pagare di più le ragazze per entrare: approfittatene sino a Lunedì :-)

il prezzo di ingresso per i clienti è sempre 85 ?

gianverd ha scritto:
Solo per la cronaca dal 1/03 il rate sale 70€ e 130 un'ora: hanno aumentato perchè devono pagare di più le ragazze per entrare: approfittatene sino a Lunedì :-)

quindi la mezz'ora in camera con la ragazza sale a 70 euro mentre l'ora rimane invariata, è cosi'?

ma porca troia un lo sapevo.... pero' fa nien te l i mportante che rimanga iovariato l ingresso ..... tanto alla girl alla fin fine con la mancetta beccavano quasi sempre il settantino..... ora che non si azzardino a fare le furberbette sui resti ..... comunque il quel bordello stanno facendo un po' troppo i furbi...... che si diano una regolata altrimenti mi sa vedranno un bel vuoto ......

gianverd ha scritto:
Sorry ho scritto male: 1/2 ora 70€ , 1 ora 140€ e l'entrata sempre 85€
Sino a che non apre il nuovo locale al pase prima ( quello di Arnold) non ha concorrezna. Per il nord-est è l'unico sbocco, escluso casa carinzia che però non è paragonabile

gianverd ha scritto:
gianverd ha scritto:
Sorry ho scritto male: 1/2 ora 70€ , 1 ora 140€ e l'entrata sempre 85€
Sino a che non apre il nuovo locale al pase prima ( quello di Arnold) non ha concorrezna. Per il nord-est è l'unico sbocco, escluso casa carinzia che però non è paragonabile
e che locale sarebbe.... ed in quale paese di preciso.... dammi info anche in pm se qui fosse un problema .... grazie

se fossi sveglio :-D lo avresti capito visto che l'ho accennato Arnold.... Comunque non si parla altro da due mesi a questa parte all'andiamo.. dovrebbe essere molto grande, e probabilmente veicolerà le ragazze da Villach a questo, come ha fatto prima da C.C. Comunque dicono Aprile/maggio, Altro non so.
Ragazzi, ma perchè non ci sono FKK in italia???
:-(

ilbancario ha scritto:
ANGIE. Minifiga ungherese (sotto il metro e 60), bionda, una quarta di seno rifatta ma non si direbbe (me l’ha detto lei che l’ha rifatto). Prestazione molto buona secondo me, anche se finge un po’ troppo. Molto maneggevole, viste le dimensioni sono riuscito anche in qualche posizione inusuale. Unico lato così così il viso, un po’ spigoloso, ma comunque carina.
LILLI. Sorella di Leona, fuori di testa al pari della sorella.
Note negative riscontrate la settimana scorsa: Docce appena tiepide, addirittura fredde in stanza. Asciugamani razionati, difficile recuperarne al piano superiore. :bye: :bye: :bye: :bye:
Angie, l'ho testata anch'io,anche se ero stanco e non sono riuscito a godermela, è molto paziente ..concordo per quei lati spigolosi della faccia ed anche il sorriso.. comunque ha esagerato nella siliconata.
Valeria ho appena fatto 1h e 20 minuti mercoledì scorso: era la prima volta che la provavo: essendo una delle Big-four o five era un attto dovuto. Sono dell'opinione che ti scopa prima in testa e poi nel resto ( veterana, ma in tutto). BJ personalizzato, preservativi alla fragola, non usa gel... :spiteful:
Volevo provare Laura con le treccine ( stile Phocaontas) , mi dicono che sia bravissima con la bocca...ma non ero in forze dopo cena.
Così mi dici di Leona e Lilli: fuori di testa? Quacuno mi diceva che Leona è molto dolce e lenta dei preliminari...confermate?
Sul discorso delle doccie e ascugamani, dipende molto da che giorni vai: escluderei venerdì, sabato...Domenica forse.
Io sia nelel doccie che idromassaggio non ho riscontrato acqua tiepida

novellino ha scritto:
magari :yahoo: .......nessuno ha trasferte in programma nelle prossime settimane...nel caso avvissate che noi dovremmo salire fra due tre settimane
Forse a metà marzo... come ci si fa per riconoscersi? Usiamo un Badge con il sopranome :biggrin:

gianverd ha scritto:
se fossi sveglio :-D lo avresti capito visto che l'ho accennato Arnold.... Comunque non si parla altro da due mesi a questa parte all'andiamo.. dovrebbe essere molto grande, e probabilmente veicolerà le ragazze da Villach a questo, come ha fatto prima da C.C. Comunque dicono Aprile/maggio, Altro non so.

Dove si potrebbero reperire informazioni a riguardo ?

Certo che un'alternativa all'Andiamo è ormai neccessaria, purtroppo il locale anche questo sabato era troppo pieno, file file e ancora file , così mi ha appena riferito un collega che è di ritorno dall'Austria.

Beh , speriamo bene ! :bye:

CJsnare1 ha scritto:
gianverd ha scritto:

Certo che un'alternativa all'Andiamo è ormai neccessaria, purtroppo il locale anche questo sabato era troppo pieno, file file e ancora file , così mi ha appena riferito un collega che è di ritorno dall'Austria.

vedi gianverd ...... non e' questione di essere svegli , ma se le cose non si sanno si chiedono..... :biggrin:

CJsnare1 ha scritto:
gianverd ha scritto:
Non ci sono info al riguardo, ma solo voci...

gianverd ha scritto:
novellino ha scritto:
magari :yahoo: .......nessuno ha trasferte in programma nelle prossime settimane...nel caso avvissate che noi dovremmo salire fra due tre settimane
Forse a metà marzo... come ci si fa per riconoscersi? Usiamo un Badge con il sopranome :biggrin:
Non ti preoccupare ci metteremo un garofano nell'asciugamano, non passeremo inosservati.....cmq appena decidiamo una data precisa la scriverò.....dovrebbe cmq essere il periodo intorno a metà marzo(cercare di evitare il peiodo17 che c'è il ponte per l'unità ..)......
Se qualcuno evesse notizie sul nuovo fkk avvisi, anche perchè questi stronzi di austriaci effettivamente stanno facendo un pò troppo ifurbi, prima ingresso da 75 a 85 con una birra in meno ora da 65 a70 le ragazze......Hanno appunto la fortuna di essere gli unici sul mercato a così breve distanza dall'italia , se aprisse un 'altro fkk degno di nota a così breve distanza se la prenderebbero anche in culo mi sa.....si sono abituati troppo bene o ci hanno presi per coglioni(noi italiani) :diablo:

ce be sono altri a Villach come Casa Carinzia, oltre al fatto che sei vai a Monaco, Francoforte, Berlino, hai voglia. E' che tutti ci siamo abituati ad andare li....

gianverd ha scritto:
non so voi ma io ho sempre dato 70 non giro mica con le mazzette da 5 euro! l'importante che non aumentino ancora l'ingresso!

In un altro forum c'è uno che dice di avere parlato con la direzione dell' Andiamo e che gli è stato assicurato che sia il costo dell'ingresso che il costo della mezz'ora in camera con la ragazza rimarranno invariati per tutto il 2011.

Dude ha scritto:
In un altro forum c'è uno che dice di avere parlato con la direzione dell' Andiamo e che gli è stato assicurato che sia il costo dell'ingresso che il costo della mezz'ora in camera con la ragazza rimarranno invariati per tutto il 2011.
queste son belle notizie...... cosi' si puo' continuare con l arrotondamento....... dimmi un po' tanto lo puoi fare visto che nomiamo questo in altri ....di che forum si tratta..... :biggrin: :biggrin:.... anche se immagino gia'....

Dude ha scritto:
Sarei il primo ad essere contento della cosa. Comunque concordo con Lubrano, anch'io faccio come lui, diventa anche fastidioso questa storia dei 5€... :biggrin:

Indietro
Alto