Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
116
sono stato anche in Germania qualche volta,più o meno i posti sono quasi uguali per la gnocca pay
poi dopo a livello di strutture forse leggermento meglio in Austria,meno gente e quindi ambiente più tranquillo
io di solito vado negli fkk per rilassarmi 10 orette,per trombare come si deve ho già le mie amanti free in Italia
se posso consigliarti un posto però ti direi il palace di Francoforte,davvero tanta figa e di qualità

ma sei lo stesso pungiglione di gnoccatravel i viaggi della gnocca?

Commenta
Reaction score
1.094
No, Michelle si ritira :( E' stata la mia prima timbrata all'Andiamo, e mi e' rimasta nel cuore...

Mi rattristo quando leggo queste cose perchè è una delle poche ragazze li dentro con cui sono amico. Va beh si sarà stufata, peccato non poterla salutare:sad:

Commenta
Reaction score
1.094
sono stato anche in Germania qualche volta,più o meno i posti sono quasi uguali per la gnocca pay
se posso consigliarti un posto però ti direi il palace di Francoforte,davvero tanta figa e di qualità
Direi allora che sei proprio un novizio per dire che tutti quasi uguali, paragonare il Word al Palace per inciso mi sembra una vera sciocchezza. Sono tornato ieri dal tuo locale consigliato con una frequenza di 5 ore causa buco per il volo di rientro e devo ammettere che la pessima nomea è confermata.
Locale pulito e grande ma con una frequenza sporadica di ragazze di livello medio. Non vi sono punte di eccelenza se confrontato all' Andiamo. Grande lacuna è che per la tariffa base praticano tutto il MINIMO SINDACALE.
Unico vantaggio forse è un locale tranquillo dove la musica non ti assorda.

Commenta
Reaction score
52
ma sei lo stesso pungiglione di gnoccatravel i viaggi della gnocca?
NON SEI PUNGIGLIONE DI GT !!!!! :preved:
saprò io chi sono:lol:

Per chi avesse dubbi o non avesse ancora capito,
pungiglione NON e' Pungiglione Solitario che tutti conosciamo,
ma attenzione..e' il nostro carissimo amico: Ciula88 aka Jeff88 aka ziobel!

Oltre a mancare di rispetto a tutti noi qua su PF iscrivendoti per la seconda volta,
ti inventi di sana pianta una recensione senza senso e cerchi di prendere un nome troppo importante.
Stai tranquillo che quello vero e' stato notificato subito dell'accaduto.

:girl_hospital:

Commenta
Reaction score
1
Infatti confermo quanto detto da Ale11 il vero pungiglione mi aveva già detto che eri solo una brutta copia.:secret:

Commenta
Reaction score
27
Mi rattristo quando leggo queste cose perchè è una delle poche ragazze li dentro con cui sono amico. Va beh si sarà stufata, peccato non poterla salutare:sad:

non so quant e' che non la vedi .... ma ieri che l ho rivista quasi non la riconoscevo se non era per il tipo di occhiali che porta.... si ingovonita e non poco... tra un po' farai a saltarla che girargli intorno.....

Commenta
Reaction score
27
un saluto caloroso a tutta la combriccola di sabato 20 ..... happy,novellino,favola73,fox,bellore....... ed anche volgio salutare tutte le girl del locale che ieri si son dimostrate belle brave e sexy ed in particolare graziella sempre dolce e di compagnia ,wiki sempre smpatica, paris new entry carina e brava e sydney simpatica ed eroticamente coinvolgente...... alla prossima che non tardera' ad arrivare.....:preved:

Commenta
Reaction score
1
Ieri in grande compagnia dopo due mesi di assenza, ma non di astinenza ho varcato nuovamente la soglia del locale....
In primo luogo un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti e all' ex membro che ho conosciuto e che forse si reiscriverà....
Sono uscito con un 6 camere e mi sono tolto anche dei sassolini che avevo da tempo.
Dani Bulgaria, me ne avevano parlato bene ed ho voluto testare, abbastanza soddisfatto.
Adela romania, lei si che sà come prendermi, praticamente mi ha trascinato in camera tirandomi per l' uccello, e mi ha portato fuori con l' uccello ancora barzotto ma distrutto fisicamente.
Sandra Bulgaria, cazzo che fighino bella soda e discreta scopata al cinema visto che le camere erano full, ma credo che si sia trattenuta vedro di riprovarla in camera.
Enisa, Iraniana, una grandissima sorpresa non tanto per l' arte del pompino, eccelsa, ma per il modo con cui mi ha messo a mio agio, anche lei lavorata al cinema mentre due soci facevano capolino, e l' im....... di novellino mi tirava sassi, ma il lavoro lo abbiamo portato a termine.
Adelina Romania, ma vive in Italia da 13 anni, la ragazza si impegna ma non era ciò di cui avevo bisogno in quel momento e quindi colpo a vuoto....
Dana la fidanzata, le ho dato un ultima occasione e ne sono uscito piegato dopo tante camere veramente questa è stata la migliore...
Fortunatamente siamo usciti alle 2e30 mentre mi stavo lavorano Paris per la camera finale.
Prossimi obbiettivi Sidney, Paris e Graziella.

Commenta
Reaction score
15
Pisa-Bologna
Bologna-Portogruaro
Portogruaro-Villach
Il viaggio l'è volato. La giornata anche. Il rientro è stato fulmineo.Ma per la prima volta son tornato con una grande voglia di ripartire al più presto.
Come spiegavo in macchina all'amico Ale e Favola se dovessi partire da Pisa per Villach per farmi 3-4 trombate non partirei mai.
Però se passi una giornata così ripartirei anche domani..................
il detto L’importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quello che provi mentre stai correndo........
questa volta non viene da me adottato........ la sensazione che ho provato a finecorsa questa volta è stata superlativa.
Posso dire che è stata la migliore trasferta che ho fatto in terra austriaca con una ottima e numerosa compagnia.

Ringrazio tutti i presenti e spero (impegni familiari e lavorativi assillanti)di ritrovarvi presto per un topa-party del genere.

Ho testato 3 bimbe: Chanel, Paris e Adelina. Le prima due prestazioni sopra la media Andiamo l'ultima nella norma.
Happy!!!!!! Tornaci presto perchè questa volta ti anticipo....................

Un messaggio per Gomez............................. organizzati per una pizza perchè veniamo a trovarti !!!!!!!!
Il “prediletto” dell'Amico Grande Professore Perugino vale una trasfertina serale...........

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Un messaggio per Gomez............................. organizzati per una pizza perchè veniamo a trovarti !!!!!!!!
Il “prediletto” dell'Amico Grande Professore Perugino vale una trasfertina serale...........

Volentieri...
Mettetevi d'accordo con novellino e ci si becca a Bologna.
Ricordati però che non faccio fk e bbj. A dire il vero nemmeno bj.
E che in camera sono poco gfe.

Commenta
Alto