- Reaction score
- 52
e domani siamo al pezzo .... evvai....
sono stato anche in Germania qualche volta,più o meno i posti sono quasi uguali per la gnocca pay
poi dopo a livello di strutture forse leggermento meglio in Austria,meno gente e quindi ambiente più tranquillo
io di solito vado negli fkk per rilassarmi 10 orette,per trombare come si deve ho già le mie amanti free in Italia
se posso consigliarti un posto però ti direi il palace di Francoforte,davvero tanta figa e di qualità
No non è lui già verificato, quello è pungilione solitario.ma sei lo stesso pungiglione di gnoccatravel i viaggi della gnocca?
si,perchè?
si,perchè?
saprò io chi sono
Vai...tromba...recensisci !!! Buon divertimento !!!
No, Michelle si ritira E' stata la mia prima timbrata all'Andiamo, e mi e' rimasta nel cuore...
Direi allora che sei proprio un novizio per dire che tutti quasi uguali, paragonare il Word al Palace per inciso mi sembra una vera sciocchezza. Sono tornato ieri dal tuo locale consigliato con una frequenza di 5 ore causa buco per il volo di rientro e devo ammettere che la pessima nomea è confermata.sono stato anche in Germania qualche volta,più o meno i posti sono quasi uguali per la gnocca pay
se posso consigliarti un posto però ti direi il palace di Francoforte,davvero tanta figa e di qualità
Pungiglione solitario è una autoritàEra una domanda per curiosita',
ma sei lo stesso pungiglione di gnoccatravel i viaggi della gnocca?
si,perchè?
NON SEI PUNGIGLIONE DI GT !!!!!
saprò io chi sono
Mi rattristo quando leggo queste cose perchè è una delle poche ragazze li dentro con cui sono amico. Va beh si sarà stufata, peccato non poterla salutare
Un messaggio per Gomez............................. organizzati per una pizza perchè veniamo a trovarti !!!!!!!!
Il “prediletto” dell'Amico Grande Professore Perugino vale una trasfertina serale...........
Ricordati però che non faccio fk e bbj. A dire il vero nemmeno bj.
E che in camera sono poco gfe.