Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.669
Si dice più sopra che Aida è un missile, si può avere qualche dettaglio?
La ragazza all' apparenza è gentile. Lavora parecchio, questo fine settimana ha fatto una stanza dietro l'altra. Mi è capitato di vedere che un tale dopo averla pagata l'ha anche ringraziata.

Che sia gentile...non esclude affatto la possibilità che sia un missile !!!
Considerando che non perde tempo in quanto dopo una frazione di secondo (almeno così ha fatto con me...almeno 6-8 volte in 2 ingressi nello stesso week end ) ti chiede..."vuoi belo pompino di Germania"( anche se penso sia Romena )...è normale che nelle giornate di ressa trovi 8-10 ( e forse più ) Orsi che gli dicono di sì...considerando che la ragazza è anche carina !!!
Poi come si comporta in camera non lò sò non essendoci Mai salito...,ma diciamo che mi fido del giudizio di Alabai !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti, ecco un riepilogo della mia ultima visita, le girls testate sono:

Sidney
1009.gif
: rientrata da poco, in grande forma e sempre perfetta in camera,
la riconoscete perche' ha la pettinatura da Cleopatra, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo, per me camera fissa ad ogni visita al locale.
Vi chiedo solamente di trattarla benissimo perche' se lo merita.

Katja (primo incontro): Bulgara, castana, occhi scuri, seno naturale, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty,fk accennato.
Giudizio complessivo: Buono, ragazza molto bella ma controllata in stanza.

Coco (primo incontro): Rom, castana, occhi scuri, seno rifatto, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, bacio a stampo.
Giudizio complessivo: Buono, molto brava tecnicamente sia nel bbj che nel rai1, peccato non conceda fk.

Trixie :man_in_love: (secondo incontro): Rom, caschetto mora, occhi scuri, seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto buono, molto disponibile e brava tecnicamente, purtroppo non e' stata ben recensita da altri forumisti ma con me ha fatto un'ottima camera; credo lavori bene solo con chi le sta' simpatico, quindi da valutare durante l'intervista il feeling con la ragazza.

Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Athene, Rachel, Heidi, Dolores, Misha, Rita, Olivia e Luisana.

Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza della sola Aphrodite.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
16
salve ragazzi. Dovrei salire per il ponte del 25 aprile volevo qualche dritta per alloggiare vicino all'Andiamo o al centro di Villach senza spendere troppo .. grazie a chi può contribuire :pleasantry:

Commenta
Reaction score
5.669
salve ragazzi. Dovrei salire per il ponte del 25 aprile volevo qualche dritta per alloggiare vicino all'Andiamo o al centro di Villach senza spendere troppo .. grazie a chi può contribuire :pleasantry:

Ormai ho provato quasi tutti gli hotel di Villach e per una singola notte Ti consiglio l'HB1 Hotel - Ossiacher Zeile 39 Villach www.hb1.at...è un giusto compromesso qualità/costo e dista 2 km circa dal locale e meno di 1 km dal centro !!! Altrimenti ci sono le varie Gasthaus...,ma non essendoci mai stato non posso esserti d'aiuto !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30
Scusate, una info tecnica,se potete..... Il giardino è aperto o è ancora troppo freddo?

Commenta
Reaction score
5.669

Mai vorrei contraddirti...,ma il sito web che hai indicato è l'unico/o uno dei pochi...che cita l'obbligo dell'estintore a bordo dell'auto !!! Io sono stato fermato dalla Polizei e l'estintore non mi è mai stato chiesto a differenza della vignetta , kit pronto soccorso , giubbotto catarinfrangente , controllo gomme/catene !!! Scusami , ma è solo per non far spendere soldi inutilmente alla gente...già che son pochini :biggrin: !!!

Comunque il sito dell'Aci mi sembra attendibile http://www.aci.it/il-club/soci-in-viaggio/per-chi-va-allestero/guidare-in-europa/austria.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ormai ho provato quasi tutti gli hotel di Villach e per una singola notte Ti consiglio l'HB1 Hotel - Ossiacher Zeile 39 Villach www.hb1.at...è un giusto compromesso qualità/costo e dista 2 km circa dal locale e meno di 1 km dal centro !!! Altrimenti ci sono le varie Gasthaus...,ma non essendoci mai stato non posso esserti d'aiuto !!!
link corretto (hai preso dentro qualche punto di troppo):

http://www.hb1.at/

Commenta
Reaction score
24
link corretto (hai preso dentro qualche punto di troppo):

http://www.hb1.at/

Ti consiglio anch'io l'hb1: comodo al centro, è davvero rifinito molto bene ed ha una pizzeria attigua in cui i gestori sono simpatici e parlano bene l'italiano... Inoltre è veramente vicino all'Andiamo (saranno più o meno 2 km). I Gasthaus costano decisamente meno, ma di solito sono sempre prenotai da tempo (o fingono di esserlo). L' hb1 lo trovi anche su booking.com.

Commenta
Reaction score
59
@Tutti..... Divano ad A, cosa intendete?.... scendendo dalle scale sulla sx o dx del bar?.....E soprattutto Heidi-Lia-Atehena sono quasi sempre nei posti dove avete detto quando sono libere.....Grazie anticipatamente.... io sono sù mercoledì.....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Mai vorrei contraddirti...,ma il sito web che hai indicato è l'unico/o uno dei pochi...che cita l'obbligo dell'estintore a bordo dell'auto !!! Io sono stato fermato dalla Polizei e l'estintore non mi è mai stato chiesto a differenza della vignetta , kit pronto soccorso , giubbotto catarinfrangente , controllo gomme/catene !!! Scusami , ma è solo per non far spendere soldi inutilmente alla gente...già che son pochini :biggrin: !!!

Comunque il sito dell'Aci mi sembra attendibile http://www.aci.it/il-club/soci-in-viaggio/per-chi-va-allestero/guidare-in-europa/austria.html

http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988

kit + estintore? solo kit o solo estintore? ne kit ne estintore ma voglia di metterlo nel culo a un cormonese?

mah...

neppure a me hanno mai verificato la presenza dell'estintore, ne quantomeno quella del kit
e non mi hanno mai fatto nessun etilometro...

però non me la sento di mandare un PippoLollo così, allo sbaraglio...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.669
@Tutti..... Divano ad A, cosa intendete?.... scendendo dalle scale sulla sx o dx del bar?.....E soprattutto Heidi-Lia-Atehena sono quasi sempre nei posti dove avete detto quando sono libere.....Grazie anticipatamente.... io sono sù mercoledì.....

Il "famoso" divano ad A è quello che si trova verso la fine del bancone del bar lato ristorante (lo puoi vedere nelle mappa del locale)
Riguardo il posizionamento delle girl...le trovi dove indica Antonio_il_bello !!!
ANDIAMO-Grundriss-520x407.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
per ora ringrazio tutti delle info ... certo che beccarsi una multa da 1.300 euro è molto fastidiosa .. vedrò se trovo qualcosa di economico da comprare per avere al seguito sia kit pronto soccorso che estintore ... quest'estate quando sono andato a fare il raid al Circolo Passion http://community.punterforum.com/apertura-fkk-innsbruck-vt70490-3.html#post653240 sono partito senza ( inconsciamente senza saperlo ) niente al seguito ma devo dire di essere stato fortunato a non essere stato fermato dalla Polizei .... vi ringrazio ancora cortesemente

Commenta
Alto