Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988

kit + estintore? solo kit o solo estintore? ne kit ne estintore ma voglia di metterlo nel culo a un cormonese?

mah...

neppure a me hanno mai verificato la presenza dell'estintore, ne quantomeno quella del kit
e non mi hanno mai fatto nessun etilometro...

però non me la sento di mandare un PippoLollo così, allo sbaraglio...

L'articolo che hai linkato è quello appeso anche nell'autogrill appena superata Udine, nel tentativo di vendere qualche estintore in più.
All'epoca avevo scritto alla Polizei del distretto di Villach chiedendo info in merito.
La risposta è stata che non c'è l'obbligo di estintore a bordo per le automobili, a differenza dei mezzi di peso superiore a 3,5t, per cui se andate in pullman fate una colletta e ne comprate uno, altrimenti basta il kit di pronto soccorso. A proposito di kit di pronto soccorso, quello che trovate negli autogrill non sarebbe proprio quello omologato per l'Austria...poi in realtá non so in cosa consista la verifica perchè a parte la guardia di finanza italiana non mi ha mai fermato nessuno.

ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Vado avanti e indietro dall'Austria da circa 8 anni. Mi hanno fermato diverse volte, sempre in uscita, al confine, per controllare la Vignette. La Polizia mi ha fermato per un controllo su strada statale una volta: patente e libretto, check delle gomme da neve, e via. Comunque, a Pasqua ho comprato il Kit di Pronto Soccorso al confine, appena entrati in Austria. 15 € circa, contro i 25 (mi pare) degli autogrill italiani.

Commenta
Reaction score
3
Salve ragazzi ma ho visto che sul sito tra le ragazze è rispuntata Soraya..... ma è davvero ritornata nel purgatorio?

Grazie a chi mi risponderà

Commenta
Reaction score
5.669
meno quattro ..... mi sto spellando .....

...fra un pò diventerà obbligatorio anche questo kit :biggrin: !!!
314.jpg

Commenta
Reaction score
27
io ho messo tutto kit estintore catene cazzi e mazzi ....mi ci manca la pala per spalare la neve e poi sono al posto .... mi hanno fermato solo una volta e gli ho parlato in toscano e gli dissi pure , testuali parole , io non parlo ne inglese ne tedesco faccia lei ... mi guardo' e mi disse solito italiano puo andare ed io arrivederci e grazie tanto ripasso ......

Commenta
Reaction score
335
Informazioni utili per viaggiare in Austria
http://www.viaggiaresicuri.it/?austria

estreggo dal testo questa parte :
"Cassetta pronto soccorso:
Qualsiasi veicolo, compresi i motocicli, immatricolato in Austria o all'estero, deve essere provvisto di una scatola di pronto soccorso che deve essere contenuta in un contenitore solido a chiusura ermetica."

Adesso verifico se in macchina ho questo set pronto soccorso ...

Commenta
Reaction score
1.094
ciao a tutti,ieri ho fatto un giretto per Villach
Anche il livello di istruzione di queste donzelle non è che sia così elevato,
Sono stato con 2 zozze e mi è bastato,una che si faceva chiamare Dolor o qualcosa del genere un mezzo missile

La prossima volta chiederemo il curriculum scolastico!:lol:
Dolores, rumena biondissima e giovanissima: strano che sia stata un missile, ne parlano tutti bene!

Commenta
Reaction score
39
ciao a tutti,ieri ho fatto un giretto per Villach visto che tornavo da Budapest per lavoro,mi sono fermato quindi a questo famoso Andiamo per la seconda volta (la prima è stata nel 2010).
Beh che dire,parecchia figa ma molto scortese,non ti lasciano riposare nemmeno per 10 minuti,una ho dovuto per forza mandarla a quel paese e ovviamente poi mi ha sputtanato con le sue amiche (non che me ne freghi qualcosa però non è mai bello)
Un'altra cosa che ho notato è la presenza quasi al 95% di ragazze rumene che di solito sostano in branchi in giro per il locale,per una persona un pò riservata non è il massimo.
Anche il livello di istruzione di queste donzelle non è che sia così elevato,in compenso squadrano la persona in base a che cellulari usi o che macchina hai,cose da pazzi haahahahah
Sono stato con 2 zozze e mi è bastato,una che si faceva chiamare Dolor o qualcosa del genere un mezzo missile e poi una discreta bulgara che ci sapeva fare con la lingua,Lia biondina ma non molto bella visto che c'è di meglio
saluti

non sò se sei un frequentatore di questi posti, ma ne conosci qualcuno migliore?

Commenta
Reaction score
59
Mercoledì 17, finalmente si ritorna nel paradiso terrestre, dopo 6 ore di viaggio, alle 14,30 varchiamo la porta del mitico capannone. Doccia veloce, e dopo aver spiegato ai commensali, il funzionamento del “Circolo” decidiamo di entrare. Uno dei quattro con il più alto testosterone mai visto (arriverà a 5!!) neanche il tempo di entrare ed è già ai piani alti con Luisiana. Io con gli altri tre decido di sondare il terreno e memore delle recensioni attendo tranquillamente. Dopo mezz’ora con Luisiana finalmente l’amico scende e racconta solo che bene. Devo dire che con gli occhialetti e i capelli raccolti a treccia è veramente bella, stile “segretaria porka”. Io finalmente ritrovo dopo quasi due anni la ragazza più dolce e squisita trovata in quel di Villach e dopo aver chiacchierato per un po’ decido IO di salire, Lei è ungherese, occhialini da professoressa, storica dell’Andiamo, mezza bionda, altezza 1,60 come piace a me ma di una dolcezza infinita che mette a proprio agio il cliente sempre e comunque, non guarda l’orologio, ti chiede cosa preferisci, insomma la ragazza migliore che possa volere. Mezz’ora davvero piacevole che purtroppo per me e per noi dovrebbe essere l’ultima in quanto a giorni si ritira e io Li faccio un sentito in bocca al lupo per il futuro. Il nome penso che sia inutile dirlo in quanto lo conoscete tutti. Scendo soddisfatto e ritrovo gli amici escluso uno che sale con Luisiana e anche lui rimane soddisfatto soprattutto dalla sua bellezza. Nell’attesa di ricaricare le batterie si avvicina la “donna” richiesta da Favola, tale Soraya, longilinea seno naturale, che inizialmente inizia l’approccio in maniera blanda, io mi presento lei si presenta e mi scatta l’input di “Favola”, dopo avermi chiesto LEI quasi subito di salire e io gentilmente rifiutavo in quanto stavo ricaricando le batterie, lei la Sig.na Soraya con atteggiamento altezzoso dici “che sei venuto a fare allora?”, alchè la mando gentilmente a quel paese!!!!!.... Mi metto rilassato e arrivano i vari attacchi che gentilmente rifiuto escluso uno che mi mangerò le mani in quanto la ragazza era veramente di quelle che piacciono a me, se non errò si dovrebbe chiamare Pina, rumena piccolina con capello a caschetto, seno naturale, gentilissima che capisce che stavo riposando e saluta in maniera sincera e simpatica (pekkkato!!!!!). Un altro della combriccola salirà con Paola (seno stratosferico, discreta camera ma un po’ con il muso per kazzi suoi….). Nel peregrinare avevo conosciuta Tina, si spaccia per turca-serba e io gliel’ho fatto credere ma era rumena ma a me le rumene non mi stanno mica sui maroni gli ho detto!!!!...... Mi intrigava aveva quel qualcosa di porko che ogni tanto cerchiamo un po’ tutti….. arrivati sopra inizia un balletto con il suo culo che si strofina sulla mia faccia nell’attesa che si liberasse una camera, finalmente entriamo, mi fa docciare e mi aspetta in ginocchio sul letto “ordinandomi” di mettermi in piedi e guardare lo specchio mentre mi effettuava un mega bbj, dopo 10 minuti le chiedo di incappucciarmi e iniziamo e concludiamo con due posizioni, vengo dopo neanche 20 minuti mi doccio e rimaniamo un po’ sul letto: consigliata ma non all’altezza della PRIMA camera. Scendiamo, mi ritrovo con la combriccola e andiamo a mangiare per caricare le batterie per l’ultima sessione. Cerco invano Heidi, che vedrò verso le 19,00 quando ormai ho già fatto la terza stanza. Nel cercare Heidi trovo per sbaglio, ma non tanto Athena, stile velina, 1,70, giovanissima, tette naturali una seconda, occhi azzurri, un incanto!!!! Chiacchieriamo un po’ e le chiedo IO di salire ma le faccio presente che sono alla terza stanza quindi veda Lei come comportarsi, lei dice di non preoccuparmi e allora accetto. Una bellezzza fuori dal comune, iniziamo con un dolce e ben fatto bbj, cambiamo tutte le posizioni e mi accorgo che siamo quasi allo scadere ma il fratellino non ha nessuna intenzione di venire alchè le chiedo di andare di bocca e concludiamo dopo poco: consigliata in quanto molto dolce e per niente frettolosa, cmq non è una Porka!!!....... Conclusione giornata bellissima in tutti i sensi, sole, caldo, traffico regolare e soprattutto belle camere, una diversa dall’altra. Un ultimo ringraziamento va alla mia prima donna che ha deciso giustamente dopo un po’ di anni di ritirarsi le rivolgo nuovamente il mio sincero in bocca al lupo per il futuro che spero le dia quanto merita in quanto una ragazza del genere se la incontri al di fuori di quel contesto ti potresti facilmente invaghire per la sua dolcezza, intelligenza e anche per la sua bellezza:preved:. Ciao a tutti e se prima ero stato coinciso significava che ero ancora in viaggio!!!!!!!

Commenta
Alto