- Reaction score
- 27
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988
kit + estintore? solo kit o solo estintore? ne kit ne estintore ma voglia di metterlo nel culo a un cormonese?
mah...
neppure a me hanno mai verificato la presenza dell'estintore, ne quantomeno quella del kit
e non mi hanno mai fatto nessun etilometro...
però non me la sento di mandare un PippoLollo così, allo sbaraglio...
Io all'autogrill di Gonars lo pagai 12/13 € credoComunque, a Pasqua ho comprato il Kit di Pronto Soccorso al confine, appena entrati in Austria. 15 € circa, contro i 25 (mi pare) degli autogrill italiani.
meno quattro ..... mi sto spellando .....
Mi spiace per tè, e anche permè ma non è lei..Salve ragazzi ma ho visto che sul sito tra le ragazze è rispuntata Soraya..... ma è davvero ritornata nel purgatorio?
Grazie a chi mi risponderà
Mi spiace per tè, e anche permè ma non è lei..
Soraya stava oggi.... troppo antipatica per i miei gusti...
Soraya stava oggi.... troppo antipatica per i miei gusti...
ciao a tutti,ieri ho fatto un giretto per Villach
Anche il livello di istruzione di queste donzelle non è che sia così elevato,
Sono stato con 2 zozze e mi è bastato,una che si faceva chiamare Dolor o qualcosa del genere un mezzo missile
Dolores, rumena biondissima e giovanissima:
Se è lei, chiedere a Happyfish. Io direi 19/20 anniquanto giovanissima ?!?
ciao a tutti,ieri ho fatto un giretto per Villach visto che tornavo da Budapest per lavoro,mi sono fermato quindi a questo famoso Andiamo per la seconda volta (la prima è stata nel 2010).
Beh che dire,parecchia figa ma molto scortese,non ti lasciano riposare nemmeno per 10 minuti,una ho dovuto per forza mandarla a quel paese e ovviamente poi mi ha sputtanato con le sue amiche (non che me ne freghi qualcosa però non è mai bello)
Un'altra cosa che ho notato è la presenza quasi al 95% di ragazze rumene che di solito sostano in branchi in giro per il locale,per una persona un pò riservata non è il massimo.
Anche il livello di istruzione di queste donzelle non è che sia così elevato,in compenso squadrano la persona in base a che cellulari usi o che macchina hai,cose da pazzi haahahahah
Sono stato con 2 zozze e mi è bastato,una che si faceva chiamare Dolor o qualcosa del genere un mezzo missile e poi una discreta bulgara che ci sapeva fare con la lingua,Lia biondina ma non molto bella visto che c'è di meglio
saluti