ahhhhh wiki ....gran bella ragazza davvero ... che ricordo dall ultima volta.... da rifare...
Vieni TRIVELLAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhh wiki ....gran bella ragazza davvero ... che ricordo dall ultima volta.... da rifare...
Bisogna vedre se lei è daccordo.....ahhhhh wiki ....gran bella ragazza davvero ... che ricordo dall ultima volta.... da rifare...
hahahahahah che circo.....ma qua zio bel come diamine si fa ad essere bannati? ho gia chiesto di eliminare sto profilo ma niente da fare....Toccherà tirar circo! hahahha Aicha Kalhed TOP CLASS!
Ciao Universo_fkk,C'è qualche anima pia che mi fa una descrizione della bulgara positivamente plurirecensita Daisy in modo che la prox volta che sarò al locale la possa riconoscere? Thanks in advance!
Daisy:Utilissimo! Grazie Antonio. Solo un'ulteriore cosa: fisico? Seno naturale o rifatto? Dimensioni?
Daisy:
fisico: non grasso ma neanche filiforme, ben proporzionata.
seno: naturale, una seconda.
Ritorno per i consigli
Come già chiesto tempo fa e consigliatomi da voi,molto probabilmente un giovedì di Giugno ritornerò all'andiamo dopo poco più di un anno.
Ho letto la vostra discussione e capisco poco nulla,angolo romania,angolo bulgaria, nomi di ragazze ed io divento pazzo quando sono li....
Come sempre la prima bella tettona che vedo me la porto in camera senza tanti giri di parole
L'anno scorso ricordo di una tipa israeliana che ha eseguito un BBJ sublime al cinema c'è ancora???
Alta 1,60 capelli castani scuri fino alle spalle,un 3 piena,una gran bel culo occhi castani....
Vi chiedo alternative in merito a questa ragazza e una bella e brava tettona maialina
Venerdi' 10 maggio rientro all'andiamo dopo alcuni mesi di assenza.
...
Tanto vi dovevo. Alla prossima
...mi dirigo verso la mia seconda preda.e' qui da pochi giorni,si chiama tonia,e' ungherese,con tatuaggi su gambe e braccia e piercing ombelicale e clitorideo(sic!).e' rossa di capellli,terza di seno,1 metro e 75...
Si ma pagando il giusto posso cederne l' utilizzo....Attento sei in violazione,
sono quasi certo vi penda un brevetto sul "Tanto vi dovevo."
Scherzi a parte, hai scoperto una new-entry di ottimo livello e hai concluso con un usato sicuro, bella giornata!
... dolores.... la mia personale valutazione e' 6 (senza infamia e senza lode).
tonia.....voto 9,5 abbondante. ...
Controllati, che magari stavolta cambi ideaMi sento già attratto...da tutto quel metallo !!!
Secondo me è sempre lei, anche se mi sorprende la prestazione scritta da Boteroavrei bisogno di un approfondimento du Dolores: testata da Me a fine Marzo aveva fatto un'ottima camera, non vorrei che il nome fosse stato ri-attribuito....
per fugare ogni dubbio Te la descrivo: ragazza Rumena, bionda con capelli fino alle spalle, occhi scuri, altezza 1,60 m circa, seno naturale piccolo, eta' circa 20, professione precedente ballerina, location divanetto di fronte alla macchinetta del caffe',
Alla prossima