Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.094
Con un po di ritardo, recensisco la mia ultima toccata e fuga all'Andiamo. Sabato dopo circa tre mesi che mancavo e sempre più reduce dalle trasferte germaniche, mi ero liberato nel pomeriggio per fare un salto anche se di poche ore. Non potendo fermarmi la notte ero deciso ad andare via come Cenerentola. Prima, vista la giornata di sole mi ero informato su chi c'era degli amici Punter e si prospetterà quasi una desolazione vista che oramai tutti organizzano i Tour in date a me non congeniali. Prima chicca del giorno, il Bollino autostrada è aumentato di 0,20 centesimo. Direte voi, chi se frega. È vero però visto che faccio meno di 20 km mi rompe lo stesso :)
Entro alle 17,00 dopo aver fatto benzina a 1,375 € all'OMV :)
Alla reception il solito dobermann che in mia unica presenza finisce prima di mettere apposto gli asciugamani ed accappatoi e poi mi serve. Unica cosa che la salva da un fanculo mentale è che mi augura sempre Buon divertimento!
Mi cambiò e sono in un battibaleno in zona sauna dove poco tempo dopo vengo raggiunto da un vecchio amico che non vedevo da tempo. Simpatico toscano che frequenta Villach oramai solo in corriera.
Dopo aver disbrigato le pratiche di relax e benessere e aver immancabilmente salutato la mia massaggiatrice preferita ( ogni volta che mi vede si apre in un sorriso che fa piacere perché spontaneo ) mi avvio verso il bancone bar per salutare le mie amiche ungheresi. Tristemente l'angolo ungherese è veramente buio. C'era solo Angie poverina con Michelle ufficialmente ritirata ( e avrei tanto voluto Salutarla di persona) e Rita ko da una indigestione con febbre. Assente alicia , Susy. Rimango un po' a conversare e nel mentre chi vedo seduto sui divani ? Con un immancabile presenza, oramai in pianta stabile del locale, il sempre affascinante HAPPYFISH che ammalia con il suo charme le sue Andiamine in attesa della sua performance da un'ora . Parliamo delle nuove entrate a me assolutamente sconosciute ma consolidate RUMENE DOC :-(
Gli spiego il mio piano sedute : Dolores, Sidney, e Raluca. Happyfish, mi notifica che Dolores torna Martedì, Raluca a metà Maggio e Sidney è l'unica rimasta. Non sapevo se ringraziarlo per l'informativa oppure mandorlo a c...è :)
Nel frattempo passa Ramona che mi lancia un'occhiata di fuoco e si sofferma su di me per un paio di secondi. In tal modo, lo ha fatto, che lo ha notato Happy più di me. Era stata la mia ultima sessione in quel locale e visto che c'era del feeling avevamo anche cenato insieme. Per essere una Milf ha un fisico a mio giudizio da fare invidia a molte ventenni la dentro . Di fronte a noi arriva Mirella che non posso fare a meno di ammirare per il culo perfetto ed il seno enorme ma splendidamente portato. È anche dimagrita , ma rimane a mio parere un po "stronzetta". Passa davanti Maria con i capelli lunghi e sembra ancora più in forma del solito sempre a cercare clienti come un avvoltoio. Lei mi riconosce e mi saluta . Sono uno dei pochi che conosce il suo vero nome e ricambio pur sapendo che non la porterò su, pur facendomi sesso solo respirando. Oramai sono stato con lei tre volte e le ho chiesto qualcosa in più della solita prestazione e che esula da quel locale. Evidentemente non se la sente di concedermela. Nulla di erotico benpensanti!
Passano le ore e si arriva all'ora di cena in men che non si dica. Nel frattempo noto che il locale è molto vivibile , gli orsi attempati non sono così numerosi anche se le le camere sono perennemente occupate. Per essere un sabato è quasi un miracolo. Mi sposto verso l'angolo bulgaro e dopo aver individuato Sidney cerco di attrarre la sua attenzione osservando come cerca di conquistare clienti. Ne punta due in successione e con un bicchiere di vino bianco in mano dialogherà non più di 30 secondi. Della serie : CIAO, COME STAI, ANDIAMO SU IN CAMERA.? Mi ricordava quasi Lilli. Alla fine si siede di fronte a me e mi invita a salire. Fuma e beve contemporaneamente . Aspetto che finisca la sigaretta ed io la birra. Mi racconta che l'angolo bulgaro è tornato come hai vecchi tempi. Oggi erano quasi 6 ed un arriva il giorno dopo. Saliamo e ci accorgiamo che sembra di essere nei periodo dei saldi. Coda ad iosa . Attesa di 25 minuti velocemente passati a fare quel sociale time che prima non aveva concesso. Non mi dirà la sua età, ma sicuramente la maturità l'ha raggiunta. Parliamo delle sue colleghe ex. Conosce molte bene Lilli, leona e sentita Valeria. Concordiamo che visto il mio asciugamano rosso, sono una persona molto esigente. Mi propone un duo con Dasy , ma rispondo che a scatola chiusa non compro. Prima testo lei, poi la prossima volta valuto. Entriamo in camera e mentre mi doccio si mette a 105 gradi sul letto. Vi chiederete che tipo di posizione sia, e aggiungo che i due orifizi erano a portata di bocca come se fossero una pietanza di succulenti agnolotti. Mi spiega che il suo primo cliente ha voluto "solo massaggiarla" e che nel frattempo complice una leggera rilassatezza era li per li per venire. A chiesto al suo cliente di terminare l'opera leccando le il clitoride in quanto MOLTO SENSIBILE , ma lui si è rifiutato . Ha dovuto masturbarsi per raggiungere l'orgasmo e che non le succedeva da due anni. Strane le Donne :) . Pertanto era ancora sensibile in zona e voleva che continuasse l'azione. L'ho prontamente soddisfatta e nel mentre alzavo lo sguardo lei con gli occhi chiusi e il dito in bocca come un lattante si contorceva. Però, serrava troppo le gambe e mi costringeva a respirare con affanno. Termina la prima degustazione, mi propone un 69 con blowjob di notevole fattura e salivazione. Si termina con una sana scopata canonica non senza aver alternato palpate nel suo seno da quarta siliconato fatto in Austria al prezzo di 3.000 € . Attenzione che è molto sensibile sui capezzoli e non gradisce. Nel post socializzando del più e del meno, mi chiede perché avevo scelto lei. Le rispondo che mi era stata consigliata da... Lei subito, da Chi? Ed io un pò preso alla sprovvista hai riposto da uno che ti conosce bene . Lei senza che aggiungessi altro, aggiunge ANTONIOO, in quel mentre mi sono cascate metaforicamente le palle!! Io aggiungo può darsi... Ma non l'ho conosco di persona :)
Qui inizia una conversazione sul soggetto e le sue attitudini sessuali che non trascriverò per rispetto della Privacy.
Scendiamo e ci salutiamo, non prima di averle offerto un altro bicchiere di vino bianco con ghiaccio, su sua richiesta
Che dire di Sydney, direi ottima scuola bulgara, molto simpatica e sopratutto non guarda il tempo in camera. Abbiamo canonicamente superato la mezz'ora. Unico neo, non vorrei prendesse il vizio di Lilly con il bere, in quanto le ho visto bere. parecchi bicchieri e l'alito prima o poi tradisce. Se si limita al vino bianco e non passa al gin-tonic sicuramente ne guadagnerà di salute.
Passo il resto della serata a cena con simpatici commensali e caffè con il simpatico Tito reduce da una tre giorni di Andiamo. Sicuramente era mia intenzione testare Graziella molto ben decantata da Tito e Happy. Giovane ragazza romena di vent'anni con fisico da 1,70 e senza ritocchi. Ma senza neppure accorgemene nel mentre dialogavo con qualche ragazza, Angie e massaggio, si erano fatte le 23,30. Pur arrabbiato perché i gioielli di famiglia si risvegliavano, mi accodavo mestamente negli spogliatoi non prima di aver salutato i miei cordiali compagni di giornata. All'uscita Daniela ( con un pò di brufoli ho notato) mi salutava e mi congratulavo con lei per la promozione a direttore "artistico" . Ora è lei che gestisce le ragazze , ferie, salute, ecc.
Spero di non avervi annoiato troppo :)

Ultima modifica:
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
C'è qualche anima pia che mi fa una descrizione della bulgara positivamente plurirecensita Daisy in modo che la prox volta che sarò al locale la possa riconoscere? Thanks in advance! :)

Commenta
Reaction score
0
C'è qualche anima pia che mi fa una descrizione della bulgara positivamente plurirecensita Daisy in modo che la prox volta che sarò al locale la possa riconoscere? Thanks in advance! :)
Ciao Universo_fkk,

ecco una breve descrizione di Daisy:
- altezza 1,60-1,65
- capigliatura: capelli lunghi fino alle spalle color castano scuro,
ai alti sopra le orecchie spesso si fa' dei colpi di colore
(erano viola la settimana passata, questa settimana mi sembra non li abbia)
- occhi marrone scuro (verdi scuro se mette le lenti)
- piercing a pallina metallica sul labbro inferiore
- vari tatuaggi: deltoide destro, scapola sinistra, avanbraccio sinistro

la trovi nell'angolo Bulgaro.

Spero di essere stato utile :)

PS: dovrebbe fermarsi fino al 19.05 o 26.05 poi fa' vacanza e poi ritorna...

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Utilissimo! Grazie Antonio. Solo un'ulteriore cosa: fisico? Seno naturale o rifatto? Dimensioni?

Commenta
Reaction score
50
Ritorno per i consigli :(
Come già chiesto tempo fa e consigliatomi da voi,molto probabilmente un giovedì di Giugno ritornerò all'andiamo dopo poco più di un anno.
Ho letto la vostra discussione e capisco poco nulla,angolo romania,angolo bulgaria, nomi di ragazze ed io divento pazzo quando sono li.... :)
Come sempre la prima bella tettona che vedo me la porto in camera senza tanti giri di parole :)
L'anno scorso ricordo di una tipa israeliana che ha eseguito un BBJ sublime al cinema c'è ancora???
Alta 1,60 capelli castani scuri fino alle spalle,un 3 piena,una gran bel culo occhi castani....
Vi chiedo alternative in merito a questa ragazza e una bella e brava tettona maialina :)

Commenta
Reaction score
5.669
Che succede ? Quasi 5 giorni senza post...in questo periodo abbiamo tutti il "tasto" in OFF :biggrin: !!!
1910067822_2.jpg

Commenta
Reaction score
1
Ritorno per i consigli :(
Come già chiesto tempo fa e consigliatomi da voi,molto probabilmente un giovedì di Giugno ritornerò all'andiamo dopo poco più di un anno.
Ho letto la vostra discussione e capisco poco nulla,angolo romania,angolo bulgaria, nomi di ragazze ed io divento pazzo quando sono li.... :)
Come sempre la prima bella tettona che vedo me la porto in camera senza tanti giri di parole :)
L'anno scorso ricordo di una tipa israeliana che ha eseguito un BBJ sublime al cinema c'è ancora???
Alta 1,60 capelli castani scuri fino alle spalle,un 3 piena,una gran bel culo occhi castani....
Vi chiedo alternative in merito a questa ragazza e una bella e brava tettona maialina :)

Mi sa che parli dell' Iraniana Enisa, cara ragazza, molto cara.

Commenta
Reaction score
1
Venerdi' 10 maggio rientro all'andiamo dopo alcuni mesi di assenza.per l'occasione mi accompagnano ed esordiscono nell'arena i promettenti manu' dibango e pibe de oro.la giornata e' grigia e piovosa e,sebbene si tratti di un venerdi', non c'e' la folla delle grandi occasioni e l'atmosfera e' molto rilassante.spiego agli amici le regole basilari del posto,raccomando l'uso degli scudi anti missile e comincio la prima sessione con dolores.ci conosciamo al cinema,ci ritroviamo poco dopo sui divanetti e poiche' l'intervista mi sembra promettente,decido di salire.la ragazza e' giovane e molto carina,bionda,magra e con una seconda di seno.in camera pero' non mantiene quanto promette,e' piuttosto furba,non generosa ed anche un po' pigra.complessivamente non si puo' parlare di un missile ma la mia personale valutazione e' 6 (senza infamia e senza lode). Quando scendo e' gia' ora di cena.pibe de oro ha fame e decidiamo di andare al ristorante appena aperto e gia' pieno di andiamine in tacco 12 e asciugamano.e' fantastico guardarsi intorno e vedere tutto questo ben di dio:cosi' abbigliate sembrano quasi piu' belle.il pibe mangia voracemente e quando mi chiede perche' non faccio altrettanto io rispondo:"la figa mi toglie l'appetito".la frase piace cosi' tanto a manu' che decide di farne una t-shirt per la stagione estiva con la firma(punter anonimo).gia' riattizzato da cotanta bellezza mi dirigo verso la mia seconda preda.e' qui da pochi giorni,si chiama tonia,e' ungherese,con tatuaggi su gambe e braccia e piercing ombelicale e clitorideo(sic!).e' rossa di capellli,terza di seno,1 metro e 75,ma,soprattutto a mio modo di vedere,e' una figa stratosferica.e stratosferica e' stata anche la prestazione, condita da fk profondissimi e social time post,bellissimo e pieno di coccole.spero che resti cosi' a lungo.voto 9,5 abbondante. Dopo una sessione di questo tipo mi sono concesso un adeguato periodo di relax tra cinema,bar e divani. Dopo una rom e un'ungherese pero', non potevo andare via senza una capatina nell'angolo bulgaro (il mio preferito).cosi' l'ultima sessione e' stata dedicata a sidney,bulgara di trieste.e' una ragazza molto sensibile,attentissima alle esigenze del cliente.fisicamente non e' il mio genere preferito,ma la ragazza merita.ottima nel social,partecipativa,fk profondi e tecnicamente brava in tutte le sigle.voto 8 pieno. Quando ho sceso le scale gli amici hanno osservato con preoccupazione il mio passo incerto e lo sguardo perso,ma non per questo insoddisfatto. Era gia' ora di riprendere la strada di casa. Tanto vi dovevo. Alla prossima

Commenta
Reaction score
52
Venerdi' 10 maggio rientro all'andiamo dopo alcuni mesi di assenza.
...
Tanto vi dovevo. Alla prossima

Attento sei in violazione,
sono quasi certo vi penda un brevetto sul "Tanto vi dovevo." :prankster2:

Scherzi a parte, hai scoperto una new-entry di ottimo livello e hai concluso con un usato sicuro, bella giornata!

:yes:

Commenta
Reaction score
0
... dolores.... la mia personale valutazione e' 6 (senza infamia e senza lode).
tonia.....voto 9,5 abbondante. ...

Complimenti Botero!

avrei bisogno di un approfondimento du Dolores: testata da Me a fine Marzo aveva fatto un'ottima camera, non vorrei che il nome fosse stato ri-attribuito....
per fugare ogni dubbio Te la descrivo: ragazza Rumena, bionda con capelli fino alle spalle, occhi scuri, altezza 1,60 m circa, seno naturale piccolo, eta' circa 20, professione precedente ballerina, location divanetto di fronte alla macchinetta del caffe', secondo Te e' un'altra ragazza o e' la stessa ragazza che ho testato Io a Marzo?

Tonia
e' gia' nella mia To Do List!

Alla prossima

Commenta
Reaction score
1.094
avrei bisogno di un approfondimento du Dolores: testata da Me a fine Marzo aveva fatto un'ottima camera, non vorrei che il nome fosse stato ri-attribuito....
per fugare ogni dubbio Te la descrivo: ragazza Rumena, bionda con capelli fino alle spalle, occhi scuri, altezza 1,60 m circa, seno naturale piccolo, eta' circa 20, professione precedente ballerina, location divanetto di fronte alla macchinetta del caffe',
Alla prossima
Secondo me è sempre lei, anche se mi sorprende la prestazione scritta da Botero

Commenta
Alto