A distanza di circa 5 mesi finalmente ritorno all’ ”andiamo”,questa volta in compagnia dei ragazzi del forum,oramai veterani del locale.
Con l’arrivo della primavera becchiamo una giornata veramente fantastica,la squadra avvoltoi assetata di gnocca è composta dà mè,alabai,punter-inside,wonder-punter e novellino, siamo carichi,entusiasti,gli ormoni fremono ……si parte.
Dopo un viaggio tranquillo e divertente ci accingiamo ad entrare nel paradiso della gnocca,non c’è ancora tanta gente,l’ impatto visivo iniziale è sempre forte nel vedere sfilare i primi culi e tette della giornata….una volta scampati al possibile arresto cardiaco ci incamminiamo verso il ristorante per il buffet.Dopo un po’ di tempo passato assieme per ambientarci e studiare le varie strategie da adottare sulle nostre prede si passa hai fatti.
ALICYA
I ragazzi me ne parlano molto bene,avevo già letto precedenti recensioni su di lei,il suo culo mi arrapa all’inverosimile,non stupenda di viso,mà mi piace comunque,mi avvicino a lei,è a sedere sui sgabelli del bar,quando gli sono vicino alza una gamba ad altezza pacco e mi blocca,forse mi aveva letto nel pensiero che volevo conoscerla,mi metto a sedere e facciamo due chiacchere veloci,mentre parliamo noto il tatuaggio nella pussy con tanto di piercing,dentro di mè penso che finalmente potrò leccare per la prima volta in vita mia una passera col piercing,uno dei miei intrighi mentali che fino ad ora non si era ancora realizzato,non ci metto molto a proporgli di raggiungere i piani alti.
Arrivati in camera dopo i classici lavaggi di rito incomincia a limonarmi superficialmente e poi parte con una bella pompa ben fatta e profonda,il cazzo sembra piacergli per davvero, mi fiondo con la testa in mezzo alle sue cosce per leccargli la passera,il pube tatuato ed il piercing infilzato nella gnocca sono un’opera d’arte che solo la visione vale il prezzo del biglietto,dopo leccaggi e succhiamenti vari di clito prende lei l’iniziativa si gira e si mette a 69,la visione del suo culo in contemporanea con la sua passera mi fà scattare la carogna che è in mè, dopo avergliela leccata la voglio scopare,mi ingoldona e si mette sopra,dopo una bella serie di colpi costanti vengo abbastanza in fretta anche perché volevo risparmiare energie per le prossime scopate.
Ragazza che mi è mi è piaciuta molto,affabile e simpatica.
Voto 7,5
(per la passera col tatoo e piercing voto 10,100,1.000,10.000….)
TANYA
Appena sceso dalla camera con alicya raggiungo i regàz sui divanetti per rilassarmi un attimo,mentre mi stò bevendo una birretta in tranquillità arriva tanya(dovrebbe essere questo il nome) lei è moldava,bionda,capelli lisci,coda di cavallo,in realtà l’avevo già sgamata poco prima in quanto avevo notato i suoi atteggiamenti troieschi con alcuni clienti,praticamente mi si sdraia sopra di mè la zozza,ha una bella pelle profumata,due labbra fantastiche,denti bianchissimi,atteggiamenti da maiala,incomincia a stuzzicarmi,non resisto,la palpo la bacio,in men che non si dica mi si riarma il pezzo……gli chiedo di aspettare un attimo perché sono appena reduce dall’incontro con alicya,avrei bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le pile, mà lei non dà udienza ed insiste col farmi le moine,ad un certo punto non resisto più e mi incammino nuovamente verso le stanze…mentre passiamo dal bar mi appare all’improvviso il buon alabai con la “dea” valeria…me la voleva presentare….azzzzz che peccato!! Gli dico che stò andando su con tanya,e che magari ci si vede più tardi,valeria se la ride.Una volta arrivati in camera mi rendo conto che avevo fatto la scelta giusta….lei ha atteggiamenti e modi di fare provocatori,un po’ di scena sicuramente cè da parte sua,mà penso che in realtà la maialaggine ce l’ha nell’indole.Incomincia a limonarmi, mi lecca i capezzoli e il torace,piano piano scende nei bassi fondi e si attacca alla nerchia….parte con un bel succhiamento all’asta, ogni tanto mi fissa negli occhi con sguardi ammiccanti,allora mi metto di lato allo specchio della parete per vederla mentre affonda la bocca sul pezzo,lei acconsente e gradisce anche guardarsi,a scriverlo mi stà tornando duro,continua a succhiare, con le labbra tira degli schiocchi al glande da paura,fantastico!!Prima di passare al trombo gli lecco la passera,la fingherizzo …mi chiede scherzosamente se le voglio fare una visita gineocologica….allora provo ad ispezionare le cavità vaginali con due dita,fà una brutta smorfia col viso però, alchè riprendo la visita con un dito solo,intanto incomincio a stuzzicargli il clitoride con la lingua…mi dice che se continuo così la faccio venire,non so se è vero,però ogni tanto notavo che si ritraeva con la passera dalla mia lingua….decido di passare al fuck…lei si mette a smorza di schiena e ci dà come una forsennata, a forza di dai e dai mi esce anche il gingillo dalla sua passera che per poco non me lo spaccavo in due contro le sue chiappe….riprendiamo con una fantastica pecos,e la scopo di brutto, lei non fa una piega,dopo un tot che ci davo inizio a sentire un gran caldo,quindi mi fermo un attimo anche perché mi era venuto un gran fiatone, fatico a venire,lo sapevo…..ero stato troppo precipitoso fra una scopata e l’altra…..ripartiamo alla mission,mà non riesco a raggiungere il climax,mi sgoldona e ricomincia a pompare con la bocca,niente da fare,allora me lo sega,mà non cè verso…gli chiedo di masturbarsi mentre io mi sego,mà dopo un po’ scade il tempo a disposizione,mi chiede se voglio fare una pausa per poi riprendere, mà bisogna raddoppiare il rate,declino la sua offerta,mi doccio e torniamo di sotto.
Comunque ottima ragazza assolutamente da provare,brava e porca.
Voto 8,5
MONICA
Dopo la super scopata con tanya arriva il momento di rilassarsi e di rimettersi in sesto per affrontare il rush finale della serata.Nel dopocena con calma mi rimetto al lavoro per cercare di trovare la prossima preda papabile della serata,i problemi secondo mè rimanevano sempre due però….troppe ragazze belle per decidere quale scopare,e l’altro e che non si possono scopare tutte,cmq era un po’ di tempo che nell’arco della giornata ci scassava un po’ le palle sta monica,da mè ribattezzata monichina,già la prima volta che ero venuto mi ricordavo che era abbastanza insistente nel volere scopare a tutti i costi,lo faceva anche simpaticamente mà alla lunga stava incominciando veramente a scassare la minchia,per primis aveva preso di mira il collega novellino, che l’aveva già timbrata la volta precedente,mà vedendo che lui non la cagava di striscio,le sue attenzioni si sono rivolte nei miei confronti.Per farla breve coi suoi continui ravanamenti al mio gingillo,e spinto anche da una buona versione dei fatti di novellino,in quanto mi dice che è anche una discreta chiavata,alla fine la piccola sanguisuga bulgara mi prende per sfinimento e la porto sù in camera.
Lei è anche carina,mora,capelli lunghi lisci,bel culetto,mi piaceva anche tutto sommato,mi dice che è brava e che mi farà un bel pompino.Arrivati in camera incomincia a succhiarmelo usando però un pò troppo l’uso della mano,in compenso mette molta saliva sull’asta come piace a mè,si impegnava anche però non ero eccitato proprio ai massimi….concludendo: facciamo tre posizioni(smorza rovesciata,doggy,mission) e decido di farmi finire con un bel pumpèin.Alla fine direi chè è stato un’incontro senza infamia e senza lode,ho apprezzato l’impegno della ragazza,anche se a dire il vero potevo mandarla a fanculo e scoparmene un’altra migliore,mà non sono il tipo per fare ciò.
Voto 6
LIARA(spero di aver ricordato bene il nome)
Mi rimane l’ultimo shot da sparare,sono vietati passi falsi,non voglio abbandonare il locale con una brutta chiavata,è come una partita a scacchi bisogna ragionare bene per fare l’ultima mossa vincente…..potrei buttarmi sulle ragazze storiche del locale per andare a botta sicura,mà mentre sono lì che rimugino sul da farsi,noto una presenza seduta al bancone del bar che ogni tanto mi tira delle insistenti occhiate,è Liara!la tedescona dagli occhi di ghiaccio…..la ragazza mi piace una cifra,i ragazzi precedentemente me ne avevano parlato bene in quanto se non ricordo male alabai e novellino l’avevano già scopata…..lei è una ragazzona,bionda, una bella quarta di seno naturale,cavolo ci sarebbe stata bene nei precedenti incontri avevo solo toccato tettine striminzite o siliconate…cmq continuiamo a lanciarci sguardi reciproci,mi alzo e mi siedo a fianco a lei,mi invento la prima cazzata che mi frulla per la testa per rompere il ghiaccio ed ahimè la bella biondona parla solo tedesco o inglese.Cerco di non scoraggiarmi(tanto la conversazione sarà breve) e sfodero il mio inglese maccheronico veramente mediocre.Cinque minuti e siamo su lettone ignudi,mi avvicino a lei e vedo da vicino i suoi occhi bellissimi,sono di un colore azzurro/blu,per un qualche secondo il mio cuore quasi si ferma,your eyes is beautiful gli dico…….meglio scopare va là prima che mi innamoro sul serio…….incomincio a baciarla sulle labbra mà non riesco a staccare il mio sguardo dai suoi occhi veramente bellissimi,poi lei di sua iniziativa parte con una pompa ben fatta stuzzicandomi con la lingua in alternanza il glande,leccata di passera d’obbligo,alchè decido di scoparla alla pecos tirandogli delle belle pacche forti per sentire i ciocchi sul suo bel culone,dopo vari pompaggi si gira e la scopo alla mission,anche qui fatico a venire e mi finisce con una bella sega con l’olio.Mi dice se sono stato bene con lei,ovviamente gli rispondo: you are the best! e lei si mette a ridere.Anche se leggermente sovrappeso tutto nell’insieme è secondo mè una bella ragazza,poi le donne un po’ formose a mè piacciono molto,è anche molto generosa e cerca di soddisfarti nel miglior dei modi.
Voto 8
Torno di sotto con il classico sorrisino da ebete stampato sul viso e mi ritrovo tutta la combriccola al completo seduta sui divanetti,decidiamo che è arrivato il tempo per rientrare a casa,un po’ stanchi mà contenti.....ogni tanto queste boccate d’aria ci vogliono,sicuramente penso di ritornarci entro agosto.
Un saluto ai miei compagni di viaggio.
Andiamo…..will return soon !