Discussione ANDIAMO - Villach

grazie per l info ...... peccato che le donne con grossi tatoo non siano il mio tipo pero' si puo' fare qualche eccezione visto le note positive che decanti...... prossimo fine saro' nel trombo paradiso ...... se qualcuno viene sara' lieta la conoscienza altrimenti sara' per la prossima ......

TWO MONTHS AFTER
Ed eccoci qui due mesi dopo l’ultima avventura di fine gennaio ripercorrere l’autostrada verso Villach carichi di testosterone e di speranza. Il viaggio scorre veloce parlando di puttane con toni che vanno dal semiserio alla comicità :biggrin: . L’equipaggio a bordo era così composto: Alabai alla guida, Novellino seduto al posto passeggero,nei sedili posteriori il mitico solo-whore (puttaniere di razza e d’esperienza), il sottoscritto punter-inside e il compagno di tante avventure wonderpunter.
Arrivati a destinazione alle 13 circa, appena apro la porta chiedo "permesso" con fare scherzoso e vedo solo-whore sghignazzare. Il locale è abbastanza vuoto come è solito a quell’ora. A dire il vero il locale manterrà un buon rapporto tra uomini e fighe per tutta la durata della giornata. Le prime ore passano tra colazione all’austriaca, saune, bagni turchi vari, idromassaggi e diversi appostamenti strategici per capire con quale donzella iniziare la battuta di caccia.
LAURA
Mi ero segnato alcuni nomi e tra le altre varie girls papabili mi era rimasto in mente il nome di LAURA . Non l’avevo mai vista in faccia ma in qualche recensione qua e là avevo letto delle sue treccine, dei suoi capelli scuri e del taglio orientaleggiante dei suoi occhi. Dopo poco nel locale vedo passeggiare con disinvoltura una donzella che corrisponde esattamente alla descrizione. BINGO! Tra me e me penso “questa è LAURA , me lo sento”. E così inizio ad adocchiarla mentre si muove nel locale; sembra essere di casa anche se a dire il vero non l’avevo mai incontrata prima e non mi sembra essere una che si ferma a lungo nei suoi periodi di permanenza all’ANDIAMO. Passato un tempo ragionevole di attesa e di studio mi sdraio nei divanetti dalla parte opposta della zona relax e decido che è giunto il momento di dare il via alle danze e di sbloccare la situazione. LAURA passa sorridendo vicino al bancone e la fisso come una vera e propria preda, lei si volta in modo distratto ed incrocia il mio sguardo, sorride, io non stacco lo sguardo e lei si ferma, insisto e lei viene da me perché ha capito che c’è del vivo interesse nei suoi confronti. Parliamo un po’, mi dice che è Bulgara e ha imparato l’italiano da poco, si fa offrire una red bull e iniziamo ad accarezzarci. Guardandola da vicino noto che non ha una pelle del viso proprio giovane, ha un bel fisico snello e abbastanza slanciato,tette naturali, carnagione chiara, capelli scuri con le treccine , il viso è particolare ma rimane sempre una bella gnocca. La ragazza mi premette che non ama molto baciare ma che preferisce di gran lunga succhiare l’uccello: per me l’FK è importante però decido di timbrarla lo stesso perché è una ragazza di cui ho sentito molto parlare con toni positivi e non avevo nessuna intenzione di lasciarmela scappare ed inoltre, per dirla con le parole del saggio “solo-whore”, mi era salita la carogna . In camera si mostra subito una bella cerbiattina, purtroppo non da la lingua in bocca ma si sa muovere a dovere. Bacetti qua e là , carezzine di vario tipo e il mio uccello finisce nella sua boccuccia senza tanti complimenti: qui Laura si dimostra davvero brava ed abile. Mentre me lo succhia cabrio mi porge la sua gnocca anche se io non amo leccare la figa alle zoccole e così mi godo il primo piano senza piluccamenti . Di lì a poco iniziamo a trombare e la ragazza si conferma una buona scopata anche se deve aver capito che mi piace farmi tastare i coglioni e una volta capita l’antifona ne approfitta da puttanella smaliziata quale è. Per riassumere, me la chiavo in 2-3 posizioni con possibilità di sollevare le gambe a missionario e di spingere a dovere a pecorina, insomma tutto il carnet di un buona scopata.
MORALE DELLA FAVOLA
LAURA promossa con due debiti che però vale la pena sottolineare: NO FK e Tastamento di palle birichino per accorciare i tempi.

ROMINA
Ragazza nuova all’interno del locale che però, a quanto pare, si è già messa abbondantemente in mostra come testimoniano diverse rece positive nei suoi confronti. Fisico snello, abbastanza alta, capelli mossi ricci tirati all’indietro e raccolti in stile “ballerina di danza classica”, carnagione scura e stivalone rosso fino sopra il ginocchio. L’avevo addocchiata perché il suo aspetto da vacca in quel momento mi stuzzicava e come seconda scopata avevo deciso che ci voleva una trombata aggressiva maiala che mi stimolasse per affrontare il resto della giornata bello carico di energie e con gli ormoni in circolo. Purtroppo anche lei non bacia con la lingua però anche in questo caso decido di soprassedere. In camera si dimostra una bella puttana con tutte le carte in regola: succhia il cazzo e ti fissa dritto negli occhi. Dopo un po’ di pompa cabrio mi infila il preservo, da ancora un paio di stoccate da maestra e poi mi sale sopra dandomi le spallle: gran bello spettacolo. In questa posizione si sa muovere davvero bene e vi posso garantire che è un bel vedere: ha un culo che parla da sé e vedere il proprio uccello inserirsi nell’incavo con lei che si muove sopra come una sirenetta è una sensazione che va provata. Come inizio ci siamo alla grande cara ragazza. Capisce che apprezzo, mi accarezza le palle mentre mi cavalca e mi chiede:
-Allora ti piace?
-Cazzo, ti sei fatta perdonare i baci mancati cara ragazza…
Sto da Re. A quel punto però volevo prendere in mano la situzione. Lei si gira, su le gambe e via di missionario prepotente, SCIAF SCIAF, colpi ritmati e tanta foga nei miei gesti. Le chiedo di guardarmi e lei non si sottrae, sa fare il suo mestiere, niente da dire. Finiamo a pecora con quel culo che parla da sé. Doccia, due cazzate di rito e usciamo.
Particolare degno di nota: la ragazza dice di avere vissuto a Roma ed in effetti parla abbastanza bene l’italiano anche se ovviamente si sente la cadenza rumena. Stando attenti però si coglie una leggera cantilena napoletana quando parla ed io glielo faccio notare. Lei si mette a ridere e conferma di avere avuto amici di napoli, a quel punto facciamo due gag scimmiottando la parlata di Napule e scendiamo.
MORALE DELLA FAVOLA
ROMINA promossa. Unico neo non bacia con la lingua però si fa abbondantemente perdonare. Particolarmente adatta per chi vuole farsi una scopata aggressiva senza tanti complimenti. Faccia e movenze da vera troia.

MARIA
Ragazza bulgara, mora con i capelli ricci, carnagione chiara, un po’ in carne, naso un pochino ricurvo ma nel complesso graziosa e dall’aspetto invitante. MARIA è di un’altra razza rispetto a ROMINA , questo lo si percepisce subito. Dopo una fase di preambolo sui divanetti saliamo ai piani alti del locale. Mi promette che bacerà con la lingua anche se si contraddice un po’ sull’argomento: prima dice che non è solita a elargire km di lingua sebbene non si sottragga, quando mi vede insistere sull’argomento dice che comunque non ha problemi con un ragazzo giovane: adoro queste piccole contraddizioni e bugie mal-celate; come un bambino che cerca in tutti i modi di dire alla maestra quello che questa si vuole sentire dire.
In camera si mostra molto GFE come da aspettative. Mi ripete che ho un viso molto dolce e mi bacia come farebbe con il suo nipotino; peccato che il nipotino sia un gran porco che approfitta per infilarle la lingua in bocca ad ogni piè sospinto :biggrin: . Lei sta al gioco e la cosa mi piace. Non slinguazza come una vera idrovora, tira fuori la lingua come un serpentino e la fa giocare con la mia mentre spingiamo le lingue fuori dalla bocca, non c’è un vero e proprio ricambio di slinguazzamenti tout-court però è già qualcosa rispetto a prima. Dopo un po’ la zietta si dedica al cazzo del nipotino che sembra proprio apprezzare questi giochi in famiglia. Anche lei è una discreta pompinara, ebbrava la zia. Una volta a cazzo duro la trombo in 2-3 posizioni spingendo come un forsennao; ho anche avuto bisogno di qualche momento di pausa per recuperare energie ed erezione perché ero alla terza trombata della giornata e la fatica iniziava a farsi sentire. Ricordo in particolare la missionaria durante la quale talvolta mi guardava con fare dolce e simpatico e mi slinguazzava alla sua maniera. Ogni tanto però si voltava ed io la baciavo sul collo, lei sembrava apprezzare il mio essere poco invadente e difatti la trombata è filata via liscia senza intoppi. Ricordo anche la pecora, durante la quale sentivo il suo bel culotto soffice tra le mie mani che rimbalzava ad ogni colpo con lei che spingeva per accompagnare il movimento.
MORALE DELLA FAVOLA
MARIA promossa. Difettucci: non slinguazza proprio come una vera idrovora e durante il momento di pausa a cui ho accennato ha provato a chiedermi se volevo terminare con una pompa. Ovviamente ho declinato l’offerta e la scopata è proseguita bene. Brava Maria, così si fa.

LILLY
Presenza storica all’interno del locale. Ragazza mora con la frangetta, carnagione scurettina, occhio castano, un po’di ciccetta ben distribuita e soprattutto atteggiamento palesemente da vacca. Era tanto tempo che volevo scoparmela ma per un motivo o per l’altro non ero mai riuscito. Stavolta l’ho tenuta per ultima cosciente del fatto che la quarta trombata della giornata per riuscire bene doveva essere fatta con una troia esperta e maiala: in altre parole LILLY .
Si fa offrire un GIN TONIC che beviamo in 2, dal modo di sorseggiare il cocktail che ha noto subito che alla ragazza piace parecchio bere. Anche io sono uno che ama alzare il gomito e certi particolari li noto :biggrin: . Mentre siamo sui divanetti,giusto per il gusto di fare domande retoriche, le chiedo se bacia come si deve. Lei mi dice “ovviamente sì, se no che scopata è? Meglio farsi una sega no?”. La ragazza mi piace, cazzo se mi piace. Da stronzetto quale sono insisto perché ho capito che il terreno è fertile “Ma sei sicura vero?” Lei per non sapere né leggere né scrivere mi inizia a baciare in bocca sui divanetti in mezzo al locale; ricordiamoci che la gran parte delle ragazze dice che non si può baciare in bocca i clienti in mezzo al locale per non so bene quale policy all’interno del locale. LILLY a quanto pare se ne frega della policy del locale. Le cose sembrano procedere per il meglio e così ci alziamo e ci dirigiamo nella stanza a piano terra. Per essere sicuri le chiedo se vi si può accedere senza problema alcuno né sovraprezzo e lei mi dice di non preoccuparmi. In camera si spoglia ed inizia subito a giocherellare con me, mi bacia in modo giocoso e mi ripete che sono il suo bambolotto; secondo me è su di giri ma per me la cosa non rappresenta un problema, anzi. Mi fa sdraiare ed inzia una pompa divina, massaggio e leccata di palle e come se non bastasse mi trastulla il buchetto del culo: sono in paradiso. Il cazzo si indurisce nel giro di molto poco ed iniziamo a missionaria dove la colpisco bene, veloce e ripetutamente. Dopo un po’ di attività ho bisogno di un aiutino da parte sua perché ero alla quarta della giornata ed ovviamente la fatica si faceva sentire. Via il preservativo, di nuovo cazzo in bocca, massaggio e leccata di palle, ditarello birichino in culo e via di nuovo con l’uccello sull’attenti. Sta volta la metto a pecora e la carico come si deve, le mie mani la prendono per quei bei fianchi carnosi ma tonici e le cose ripartono con sprint. Dopo un po’ che la chiavavo a pecora le chiedo di massaggiarmi le palle durante l’impecorata e lei non se lo fa ripetere due volte, anzi. Si infila le dita in bocca e le tira fuori belle insalivate, mi inizia a massaggiare le pallle e mi infila appena il suo ditino birichino: il trucco funziona eccome. Qualche colpo ancora e vengo. Missione compiuta.
MORALE DELLA FAVOLA
LILLY promossa alla grande, una vera zoccola, divertente matta ed esperta. Quello che ci vuole per terminare una bella giornata all’ANDIAMO e tornare a casa soddisfatti e compiaciuti.

La terza avv. all'andiamo è stata la peggiore delle 3: son partito carico,ben finanziato finendo con il risparmiare e fisicamente con tanti sbalzi di mal di testa e fastidio. Ammetto che nel piu' dei casi mi son lasciato guidare dall'attimo e quindi un pò uno se la cerca quando fa così.

ANDRA: mi impezza lei,non bruttissima e c'è tanto di meglio però dico "lasciamo fare"... andiamo nella cabina a fianco al cinema, tutto coperto, non si fa baciare (diceva di si, e invece nein), faceva un pò piu' caldo del solito vero ma con questa scusa rompeva le palle per finire presto.. poche posizioni e via.

ALICE/ALICIA, la grande rossa: l'unica esperienza completa della giornata... non ha messo fretta, brava a giocare e comunque molto dolce, nonostante l'aspetto non lo lasci intendere. bene.

TIA,identica a Maryse Ouellet: Automasochismo, esperienza rasoterra (tutto coperto/pompa buona/due posizioni e finito coperto), ci son voluto stare di piu' per godermi una bellezza così ma è un vero bidone; o si ha una adorazione particolare per le donne bellissime come me, o non ci si lascia trattare da puro bancomat ... magari con altri è diversa, non so non mi interessa.

EVITA, nel senso di "EVITARE" almeno per me (anche se al contrario un compagno si è trovato da dio), bella piccolina bionda: su 30 minuti,27 son passati tra sue rotture di palle in lingua inglese ("non devi stringermi forte, ma delicatamente.. non devi baciarmi così, ma in questo modo".. con dei modi poi da seccata all'inverosimile, quasi piangendo a momenti) .. in 3 minuti ho recuperato l'ammosciamento causato e pompa scoperta piu' scopata in un paio di posizioni. O gli si va a genio (quindi devi piacere a lei, e chiaccherarci un pò prima in inglese) o è assolutamente da evitare sotto certi aspetti piu' di TIA, perchè ti fa sentire una merda e forse parla male di te alle altre (ho avuto questa impressione); è un comportamento insopportabile e una persona dalle apparenze dolci in realtà demotivanti ... e mi sono molto limitato con le parole.

Un paio di esperienze mi han fatto sentire davvero un idiota, ma pazienza... ci saranno momenti migliori.

WonderPunter ha scritto:
La terza avv. all'andiamo è stata la peggiore delle 3 Un paio di esperienze mi han fatto sentire davvero un idiota, ma pazienza... ci saranno momenti migliori.
Mi spiace, specialmente per Tia, vedrai che andrà meglio la prossima volta

punter-inside ha scritto:
TWO MONTHS AFTER
LAURA
tette naturali,
preferisce di gran lunga succhiare l’uccello:

LILLY
mi inizia a baciare in bocca sui divanetti in mezzo al locale; ricordiamoci che la gran parte delle ragazze dice che non si può baciare in bocca i clienti in mezzo al locale per non so bene quale policy all’interno del locale. LILLY a quanto pare se ne frega della policy del locale..
Per Laura non sarei sicuro del seno naturale, concordo che ha delle imperfezzioni in viso. IMHO vale la pena solo per il suo lavoro di bocca, per RAI1 nò
Per Lilly, è veramente una T...a, perchè è regola fissa quella nel non baciare sui divanetti. Evidentemente aveva già un tasso alcolico alto nel sangue, Attenzione perchè è sempre così come Leona, al sorella

WonderPunter ha scritto:
Un paio di esperienze mi han fatto sentire davvero un idiota, ma pazienza... ci saranno momenti migliori.

sentirsi idioti difronte a certi attenggiamenti ,non mi sembra il caso in quell ambiente, ma ansi ,bisogna sempre uscirne a testa alta , le inculate sono sempre dietro l angolo e solo questione di fortuna beccare la girl positiva per le nostre aspettative..... dopotutto se andiamo in avan scoperta e' lo scotto che si paga, mal di niente facciamo finta di aver fatto una donazione a fin di bene e andiamo avanti con la prossima...... :on_the_quiet: :biggrin:

A distanza di circa 5 mesi finalmente ritorno all’ ”andiamo”,questa volta in compagnia dei ragazzi del forum,oramai veterani del locale.
Con l’arrivo della primavera becchiamo una giornata veramente fantastica,la squadra avvoltoi assetata di gnocca è composta dà mè,alabai,punter-inside,wonder-punter e novellino, siamo carichi,entusiasti,gli ormoni fremono ……si parte.
Dopo un viaggio tranquillo e divertente ci accingiamo ad entrare nel paradiso della gnocca,non c’è ancora tanta gente,l’ impatto visivo iniziale è sempre forte nel vedere sfilare i primi culi e tette della giornata….una volta scampati al possibile arresto cardiaco ci incamminiamo verso il ristorante per il buffet.Dopo un po’ di tempo passato assieme per ambientarci e studiare le varie strategie da adottare sulle nostre prede si passa hai fatti.

ALICYA
I ragazzi me ne parlano molto bene,avevo già letto precedenti recensioni su di lei,il suo culo mi arrapa all’inverosimile,non stupenda di viso,mà mi piace comunque,mi avvicino a lei,è a sedere sui sgabelli del bar,quando gli sono vicino alza una gamba ad altezza pacco e mi blocca,forse mi aveva letto nel pensiero che volevo conoscerla,mi metto a sedere e facciamo due chiacchere veloci,mentre parliamo noto il tatuaggio nella pussy con tanto di piercing,dentro di mè penso che finalmente potrò leccare per la prima volta in vita mia una passera col piercing,uno dei miei intrighi mentali che fino ad ora non si era ancora realizzato,non ci metto molto a proporgli di raggiungere i piani alti.
Arrivati in camera dopo i classici lavaggi di rito incomincia a limonarmi superficialmente e poi parte con una bella pompa ben fatta e profonda,il cazzo sembra piacergli per davvero, mi fiondo con la testa in mezzo alle sue cosce per leccargli la passera,il pube tatuato ed il piercing infilzato nella gnocca sono un’opera d’arte che solo la visione vale il prezzo del biglietto,dopo leccaggi e succhiamenti vari di clito prende lei l’iniziativa si gira e si mette a 69,la visione del suo culo in contemporanea con la sua passera mi fà scattare la carogna che è in mè, dopo avergliela leccata la voglio scopare,mi ingoldona e si mette sopra,dopo una bella serie di colpi costanti vengo abbastanza in fretta anche perché volevo risparmiare energie per le prossime scopate.
Ragazza che mi è mi è piaciuta molto,affabile e simpatica.
Voto 7,5
(per la passera col tatoo e piercing voto 10,100,1.000,10.000….)

TANYA
Appena sceso dalla camera con alicya raggiungo i regàz sui divanetti per rilassarmi un attimo,mentre mi stò bevendo una birretta in tranquillità arriva tanya(dovrebbe essere questo il nome) lei è moldava,bionda,capelli lisci,coda di cavallo,in realtà l’avevo già sgamata poco prima in quanto avevo notato i suoi atteggiamenti troieschi con alcuni clienti,praticamente mi si sdraia sopra di mè la zozza,ha una bella pelle profumata,due labbra fantastiche,denti bianchissimi,atteggiamenti da maiala,incomincia a stuzzicarmi,non resisto,la palpo la bacio,in men che non si dica mi si riarma il pezzo……gli chiedo di aspettare un attimo perché sono appena reduce dall’incontro con alicya,avrei bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le pile, mà lei non dà udienza ed insiste col farmi le moine,ad un certo punto non resisto più e mi incammino nuovamente verso le stanze…mentre passiamo dal bar mi appare all’improvviso il buon alabai con la “dea” valeria…me la voleva presentare….azzzzz che peccato!! Gli dico che stò andando su con tanya,e che magari ci si vede più tardi,valeria se la ride.Una volta arrivati in camera mi rendo conto che avevo fatto la scelta giusta….lei ha atteggiamenti e modi di fare provocatori,un po’ di scena sicuramente cè da parte sua,mà penso che in realtà la maialaggine ce l’ha nell’indole.Incomincia a limonarmi, mi lecca i capezzoli e il torace,piano piano scende nei bassi fondi e si attacca alla nerchia….parte con un bel succhiamento all’asta, ogni tanto mi fissa negli occhi con sguardi ammiccanti,allora mi metto di lato allo specchio della parete per vederla mentre affonda la bocca sul pezzo,lei acconsente e gradisce anche guardarsi,a scriverlo mi stà tornando duro,continua a succhiare, con le labbra tira degli schiocchi al glande da paura,fantastico!!Prima di passare al trombo gli lecco la passera,la fingherizzo …mi chiede scherzosamente se le voglio fare una visita gineocologica….allora provo ad ispezionare le cavità vaginali con due dita,fà una brutta smorfia col viso però, alchè riprendo la visita con un dito solo,intanto incomincio a stuzzicargli il clitoride con la lingua…mi dice che se continuo così la faccio venire,non so se è vero,però ogni tanto notavo che si ritraeva con la passera dalla mia lingua….decido di passare al fuck…lei si mette a smorza di schiena e ci dà come una forsennata, a forza di dai e dai mi esce anche il gingillo dalla sua passera che per poco non me lo spaccavo in due contro le sue chiappe….riprendiamo con una fantastica pecos,e la scopo di brutto, lei non fa una piega,dopo un tot che ci davo inizio a sentire un gran caldo,quindi mi fermo un attimo anche perché mi era venuto un gran fiatone, fatico a venire,lo sapevo…..ero stato troppo precipitoso fra una scopata e l’altra…..ripartiamo alla mission,mà non riesco a raggiungere il climax,mi sgoldona e ricomincia a pompare con la bocca,niente da fare,allora me lo sega,mà non cè verso…gli chiedo di masturbarsi mentre io mi sego,mà dopo un po’ scade il tempo a disposizione,mi chiede se voglio fare una pausa per poi riprendere, mà bisogna raddoppiare il rate,declino la sua offerta,mi doccio e torniamo di sotto.
Comunque ottima ragazza assolutamente da provare,brava e porca.
Voto 8,5

MONICA
Dopo la super scopata con tanya arriva il momento di rilassarsi e di rimettersi in sesto per affrontare il rush finale della serata.Nel dopocena con calma mi rimetto al lavoro per cercare di trovare la prossima preda papabile della serata,i problemi secondo mè rimanevano sempre due però….troppe ragazze belle per decidere quale scopare,e l’altro e che non si possono scopare tutte,cmq era un po’ di tempo che nell’arco della giornata ci scassava un po’ le palle sta monica,da mè ribattezzata monichina,già la prima volta che ero venuto mi ricordavo che era abbastanza insistente nel volere scopare a tutti i costi,lo faceva anche simpaticamente mà alla lunga stava incominciando veramente a scassare la minchia,per primis aveva preso di mira il collega novellino, che l’aveva già timbrata la volta precedente,mà vedendo che lui non la cagava di striscio,le sue attenzioni si sono rivolte nei miei confronti.Per farla breve coi suoi continui ravanamenti al mio gingillo,e spinto anche da una buona versione dei fatti di novellino,in quanto mi dice che è anche una discreta chiavata,alla fine la piccola sanguisuga bulgara mi prende per sfinimento e la porto sù in camera.
Lei è anche carina,mora,capelli lunghi lisci,bel culetto,mi piaceva anche tutto sommato,mi dice che è brava e che mi farà un bel pompino.Arrivati in camera incomincia a succhiarmelo usando però un pò troppo l’uso della mano,in compenso mette molta saliva sull’asta come piace a mè,si impegnava anche però non ero eccitato proprio ai massimi….concludendo: facciamo tre posizioni(smorza rovesciata,doggy,mission) e decido di farmi finire con un bel pumpèin.Alla fine direi chè è stato un’incontro senza infamia e senza lode,ho apprezzato l’impegno della ragazza,anche se a dire il vero potevo mandarla a fanculo e scoparmene un’altra migliore,mà non sono il tipo per fare ciò.
Voto 6

LIARA(spero di aver ricordato bene il nome)
Mi rimane l’ultimo shot da sparare,sono vietati passi falsi,non voglio abbandonare il locale con una brutta chiavata,è come una partita a scacchi bisogna ragionare bene per fare l’ultima mossa vincente…..potrei buttarmi sulle ragazze storiche del locale per andare a botta sicura,mà mentre sono lì che rimugino sul da farsi,noto una presenza seduta al bancone del bar che ogni tanto mi tira delle insistenti occhiate,è Liara!la tedescona dagli occhi di ghiaccio…..la ragazza mi piace una cifra,i ragazzi precedentemente me ne avevano parlato bene in quanto se non ricordo male alabai e novellino l’avevano già scopata…..lei è una ragazzona,bionda, una bella quarta di seno naturale,cavolo ci sarebbe stata bene nei precedenti incontri avevo solo toccato tettine striminzite o siliconate…cmq continuiamo a lanciarci sguardi reciproci,mi alzo e mi siedo a fianco a lei,mi invento la prima cazzata che mi frulla per la testa per rompere il ghiaccio ed ahimè la bella biondona parla solo tedesco o inglese.Cerco di non scoraggiarmi(tanto la conversazione sarà breve) e sfodero il mio inglese maccheronico veramente mediocre.Cinque minuti e siamo su lettone ignudi,mi avvicino a lei e vedo da vicino i suoi occhi bellissimi,sono di un colore azzurro/blu,per un qualche secondo il mio cuore quasi si ferma,your eyes is beautiful gli dico…….meglio scopare va là prima che mi innamoro sul serio…….incomincio a baciarla sulle labbra mà non riesco a staccare il mio sguardo dai suoi occhi veramente bellissimi,poi lei di sua iniziativa parte con una pompa ben fatta stuzzicandomi con la lingua in alternanza il glande,leccata di passera d’obbligo,alchè decido di scoparla alla pecos tirandogli delle belle pacche forti per sentire i ciocchi sul suo bel culone,dopo vari pompaggi si gira e la scopo alla mission,anche qui fatico a venire e mi finisce con una bella sega con l’olio.Mi dice se sono stato bene con lei,ovviamente gli rispondo: you are the best! e lei si mette a ridere.Anche se leggermente sovrappeso tutto nell’insieme è secondo mè una bella ragazza,poi le donne un po’ formose a mè piacciono molto,è anche molto generosa e cerca di soddisfarti nel miglior dei modi.
Voto 8

Torno di sotto con il classico sorrisino da ebete stampato sul viso e mi ritrovo tutta la combriccola al completo seduta sui divanetti,decidiamo che è arrivato il tempo per rientrare a casa,un po’ stanchi mà contenti.....ogni tanto queste boccate d’aria ci vogliono,sicuramente penso di ritornarci entro agosto.
Un saluto ai miei compagni di viaggio.

Andiamo…..will return soon !

:bye:

Fammi capire, su 4 ragazze, sei venuto 3 volte, di cui una con una sega? Non per fare il rompi, anche perché io non arrivo a 4 volte, ma non conviene farne quelle giuste e non buttarsi e basta. Per tanyia strano che ti abbia permesso il dity , sarebbe proibito

Se fosse stato per mè ne avrei continuate a scopare finchè ce l'avevo in tiro anche senza venire.
il dity non esiste :biggrin: :biggrin: forse intendi il daty?? cioè la leccata di passera( vedi rece!!)
o intendevi se gli ho infilato un dito nella gnocca? bè mi sembra di essere stato chiaro nella rece...un dito gliel'ho infilato,due mi ha fatto capire che preferiva di nò.
Che sia proibito il fingering è la prima volta che lo sento.(magari è vero)

gianverd ha scritto:
punter-inside ha scritto:
TWO MONTHS AFTER
LAURA
tette naturali,
preferisce di gran lunga succhiare l’uccello:

LILLY
mi inizia a baciare in bocca sui divanetti in mezzo al locale; ricordiamoci che la gran parte delle ragazze dice che non si può baciare in bocca i clienti in mezzo al locale per non so bene quale policy all’interno del locale. LILLY a quanto pare se ne frega della policy del locale..
Per Laura non sarei sicuro del seno naturale, concordo che ha delle imperfezzioni in viso. IMHO vale la pena solo per il suo lavoro di bocca, per RAI1 nò
Per Lilly, è veramente una T...a, perchè è regola fissa quella nel non baciare sui divanetti. Evidentemente aveva già un tasso alcolico alto nel sangue, Attenzione perchè è sempre così come Leona, al sorella
Il seno di Laura non è naturale, anzi, è stato rifatto non una ma due volte: la prima in Bulgaria, e di quell'intervento residuano due infelici cicatrici, ed una seconda in Austria. Tuttavia in effetti non è enorme ma proporzionato, ed anche la consistenza è molto naturale.
Lilli e Leona non sono sorelle, è una balla che talvolta raccontano.

solo-whore ha scritto:
Se fosse stato per mè ne avrei continuate a scopare finchè ce l'avevo in tiro anche senza venire.
o intendevi se gli ho infilato un dito nella gnocca? bè mi sembra di essere stato chiaro nella rece...un dito gliel'ho infilato,due mi ha fatto capire che preferiva di nò..(magari è vero)
Ok, non conosco tutta la terminologia del vero Punter :biggrin:
Sulla tua affermazione, basta che l'attrezzo tenga duro, allora abbiamo una ricerca del piacere diversa :yahoo:
ciao

Lilli e Leona non sono sorelle, è una balla che talvolta raccontano.
cavolo Registra, ma sei peggio di Nostradamus :biggrin: , come fai a saperlo?
Io ero convinto del contrario e tutti confermavano questo. Ma ti hanno assunto alla reception :w00tmesalia:

Ecco la mia recensione che va ad accompagnarsi a quella dei miei compagni d’avventura alabai,punter-inside,wonder-punter e solo whore.
Farò pochi preamboli visto che è stato tutto già riportato nelle altre recensioni, si arriva al locale verso le 13, pochi clienti(resteranno tali per tutto il giorno) e anche poche ragazze, il numero però crescerà nell’arco della giornata, come normale che sia.
Ci si dirige subito al ristorante per una buona colazione e per scambiarsi le prime impressioni poi ci si dirige nel locale dove ci si sparpaglia un po’…..

Dopo un po’ che eravamo nel locale iniziano ad arrivare le prime ragazze a proporsi e fra tutte vorrei fare una menzione particolare a MONICA che dalle14 e per tutta la giornata non smetterà di “rompere” per salire in camera, fa tutto però in maniera carina non invadente(mi stava quasi convincendo………….)
Dopo un po’ di tempo e vari dubbi che mi assillavano si siede di fianco a me sul divano una bella figa, mora occhi verdi tutta tatuata 5 di seno (rifatto, mi dice che aveva una terza naturale e io fra me penso, ma come cazzo sei messa…) si parla un po’ la conosco e decido di salire

Lei è Jasmin o Jasmina non ricordo bene, e dire che gli e l’ho anche chiesto, ma non ho capito bene……..
Saliamo in camera tutte le premesse buone ci sono lei è simpatica una bella figa….inizia con un bel bocchino cabrio, davvero fatto bene, ciuccia alla grande, mentre me lo fa olia il gingillo con un olio alla fragola che chiede se è di mio gradimento, ed effettivamente era molto buono……
Continua abbastanza lo sponpinaggio, poi mi incappuccia e lei mi viene sopra, qui non so il perché cambia tutto…..io inizio a rompermi, la cosa non mi prende più di tanto , cambiamo posizione lei a pecora, ma la situazione non migliora e noto che anche lei diventa meno partecipativa, passo alla classica posizione io sopra lei sotto dove vengo.
La cosa che mi viene da chiedermi a posteriori è come sia possibile rompersi avendo davanti una figa del genere nuda che ti monta…………inspiegabile.
Voto alla prestazione in generale 6 la ragazza fa quel che deve fare ma non scatta un cazzo ….

Sceso dalla camera mi girano un po’ le palle perché speravo di iniziare in modo migliore, cmq vado a cenare e mi ripiglio.
Inizio poi a girare, con la presenza costante di Monica , avevo adocchiato varie ragazze ma ero fortemente indeciso, andare sul sicuro con ragazze già testate come Maria o Rita o sperimentare ????????
Ero nel cinema con il mio compagno wonder-punter quando si affaccia sulla porta un ragazza bionda che salutiamo e che viene a sedersi sulle mie ginocchia, facciamo due chiacchiere e mi colpisce……
Torno in sala e mi siedo sul divano la vedo al bar chiacchierare con tre ragazzi, appena finisce la chiamo verso di me, le mi raggiunge e si mette a cavalcioni sopra di me, iniziamo a chiacchierare la conosco un po’, è della repubblica ceca e mi dice che studia all’università(mah????)mi dice che aveva già fatto 11 clienti, allora mi viene qualche dubbio che possa essere stanca glielo dico lei ride(ha un sorriso da furbetta incantevole)e sempre stando a cavalcioni su di me inizia a contrarre le gambe e a strusciarsi…risultato le dico di salire…..

Si chiama Evita biondissima e capelli lunghi, magra, occhi azzuri 1,70 seno piccolo e naturale…..
Appena entrati in camera, mi chiedo come andrà anche perché io non le avevo chiesto nulla giù, se baciava se il bocchino sarebbe stato cabrio o meno……lei si posiziona di fianco a me e inizia a toccarmi dolcemente baciandomi , ma solo con un tocco leggero di lingua, poi inizia a spompinarmi, cabrio, con una dolcezza incredibile fissandomi con gli occhi e dolcemente cresce d’intensità, mentre opera sull’arnese regolarmente si stacca e passa a baciarmi, mentre lo fa noto che il bacio cambia da lingua appena accennata diventa sempre più un bacio vero e proprio.
Dopo un bel po’ mi incappuccia e viene sopra di me, qui a differenza di prima scatta qualcosa…mentre mi sta sopra inizio a toccarla e accarezzarla e lei fa lo stesso baciandomi sempre più intensamente poi io mi siedo e lei sempre sopra di me, mi abbraccia prolungatamente e ci continuamo a baciare, poi inizio a baciarla dolcemente sul collo e spalle e lei fa uguale così continuamo per un po’…….Le chiedo se non è stanca di stare sopra, lei sorride e dice di no….dopo un po’ però le chiedo di andare io sopra di lei così cambiamo posizione, lei si posiziona sotto e io sopra, inizio a scoparla dolcemente aumentando sempre più l’intensità, lei sembra apprezzare molto mi afferra il culo e lo spinge verso di se e divarica completamente le gambe, di tanto continuiamo a baciarci, poi mi fermo un secondo perché era un caldo incredibile e le dico anche che ormai stava per scattare la mezzora, lei non guarda neanche l’orologio sorride mi prende tra le braccia stringendomi su di lei da li ricomincio a scoparla mentre lei mi trattiene disteso con tutto il corpo su di se mentre ci scambiamo continuamente baci(ero veramente in estasi)…..
Pio mi sollevo e mi stendo scappuciandomi il cazzo e noto che lei invece era pronta per me rimontarmi in groppa(fra me bestemmio…)allora rincomincia a sbocchinarmi guardandomi sempre con quegli occhietti da furba, ogni tanto la interrompo e mi alzo per abbracciarla e baciarla.. così concludiamo…una volta finito seduti sul letto ci baciamo ancora più volte e rimaniamo anche qualche istante a guardarci negli occhi senza dirci un cazzo e ridendo……
Voto 10, è stata una cosa del tutto inaspettata quella che è successo è stato un crescendo increndibile , un ‘esperienza indescrivibile mi sembrava di avere Fatto l’amore e non di avere scopato, è stata un incontro di un’intensità unico, una cosa mai neanche lontanamente provata all’Andiamo(penso neanche fuori).
Quando giù le do i soldi la saluto con un bacio stampo sulle labbra lei resta a guardarmi e sorridendo replica quattro cinque volte……….

Nel tempo che resto dopo sono ancora un po’ scosso infatti quando torna giù dalla stanza dopo essere salita con wonder-punter torno a parlarci al bar lei mi offre un po’ del suo drink e ci scambiamo qualche carezza e bacio……
Non me la sentirò di andare più con altra girls durante il tempo rimanente(prima volta che non tibro il terzo cartellino all’andiamo)….poi prima di andarcene passo e la risaluto e a malincuore me ne vado……….

Credo che testero Evita, novellino, non essere geloso! Ti invio un Pò! :good:
Scusa, ma Monica non c'è modo di sopprimerla? :biggrin:

gianverd ha scritto:
Credo che testero Evita, novellino, non essere geloso! Ti invio un Pò! :good:
Scusa, ma Monica non c'è modo di sopprimerla? :biggrin:
no no non sono geloso :diablo:
Monica a parte tutto è davvero simpatica, poi non è mica male..........

Leggendo il racconto di novellino mi rendo conto di essere uno Stronzo perchè Evita l'ho conosciuta e parlato parecchio ma non ho concretizzato perchè ligio a seguire il piano di battaglia preparato prima della partenza, anche se mi è rimasta sulla"gola" . Posso confermare che è molto simpatica e spigliata. Al prossimo round....

syd73 ha scritto:
perchè ligio a seguire il piano di battaglia preparato prima della partenza, .
difficile seguire il piano di battaglia e non consigliato sempre... :blum3:

Indietro
Alto