Discussione ANDIAMO - Villach

Resoconto della visita di mercoledì 9 marzo.
Arrivo a Villach come mio solito in serata ed alle 22,35 entro all'Andiamo.

Situazione tranquilla, pochi uomini e tante ragazze.
In realtà scopro presto che gli uomini sono in camera, perchè le camere sono tutte occupate (dal piano sotto si vede la bacheca delle chiavi delle camere ed erano tutte occupate...)

Un obiettivo della serata è Valeria, non la vedo in giro, per cui devo riorganizzare il mio piano di battaglia..
Faccio un giro di perlustrazione, visto che dovrò testare qualche novità, almeno per me, sono alla ricerca di qualche “good vibration”.
Ne rimbalzo qualcuna, poi mi avvicina l'unica ragazza nera presente, una tale Nanette, keniana, non molto alta, ma simpatica, due bei labbroni tra i quali immaginavo già il mio fratellino e un culo tipicamente da nera.
Decido di testare questa novità, nonostante non avessi info in merito.
In camera si dimostra disponibile, senza fretta. Poi io sono ben disposto verso le black, per cui stiamo una mezzoretta tranquilla. Mi dedico in particolare al daty, lungo e in tutte le posizioni, e lei sembra apprezzare. Unico "difetto" secondo me è che ha poche tette, ma tutto il resto compensa. Se avesse almeno una bella quarta, anche rifatta sarebbe da farci l'abbonamento. Nota negativa la camera senza finestra. A metà della fase di trombaggio mancava l'aria.
Uscendo dalla camera e avviandoci verso la scala intravedo il culo inconfondibile di Valeria, che si sta infilando in camera con qualcuno.
Vabbè...scendo pago il dovuto (aumentato come ormai è noto a 70 euro per la mezzora), doccia e mi rimetto in caccia.
Dopo circa un quarto d'ora vengo approcciato da due polacche, molto carine, che mi offrono il servizio in coppia. Declino viste le pessime esperienze in altri locali. Resto solo con Kasha. Come detto è polacca, 33 anni, le tette sono in stile "avvitato", cioè lei è magra, le tette sono rifatte (una terza) e sembra che siano avvitate come due pomelli.
Decido comunque di salire, anche se le mie esperienze con ragazze polacche non sono mai state memorabili. Mentre ci avviciniamo alla scala scende Valeria. 
Purtroppo la polacca mi conferma che con tale paese non ho feeling. Lei è carina, l'opzione che scelgo è massaggio più trombata per un totale di un'ora (140 euro).
Lei si applica, ma non mi prende più di tanto. Bella è bella (me lo ripeto spesso durante l'incontro...) ma non scatta la complicità che servirebbe per rendere una trombata memorabile, il ricordo migliore che ho dell'incontro è il massaggio...
Peccato.
Scendiamo e mi rimetto in attesa. E' già l'una meno un quarto, Valeria è scomparsa. Aspetto un poco sotto la scala, stavo aspettando un'altra bulgara che era un po' che non vedevo (una tale Simona), non bellissima di viso, ma un 
gran fisico.

Finalmente intravedo Valeria, va a riscuotere il dovuto e quando mi passa vicino la chiamo.
Si gira, mi riconosce e mi dice di aspettarla.
Quando torna ci sediamo al bar a bere qualcosa, mi racconta un po’ di cazzate e poi si va in camera.
Stavolta solo mezzora (era tardissimo per me ormai), solita prestazione-monstre. 
Non ci sono concorrenti, dal mio punto di vista. Tra l’altro mi dice che dovrebbe sospendere l’attività ad aprile per un periodo, per tornare verso metà/fine maggio.
Scendiamo, ultima doccia (stavolta erano calde sempre, e asciugamani in abbondanza) e ritorno alla base.
 
…. Ed eccoci alla seconda puntata!!!

Il giovedì, avendo terminato ad un orario insolito una riunione a Udine (guarda il caso!!! :yahoo: ) torno in albergo verso le 17,00 e mi dico che non è il caso di andare a Villach, visto che sono stanco, mi sono alzato presto, ho avuto una giornata pesante e così via!!!

Avendo una volontà di ferro, infatti, alle 17,15 sono già in macchina in direzione Austria tutto intento ad autoinsultarmi per la mia forza di volontà praticamente nulla :rtfm: :spiteful: .

Arrivo all’Andiamo verso le 18,30 e inizio il classico giro di perlustrazione…

A differenza della volta precedente stavolta ho un obiettivo ben preciso in testa: la prima voglio farla con Antonia. Un po’ perché voglio ripagarla del pesante lavoro fatto due sere prima e un po’ perché voglio timbrarla quando sono ancora lucido e in forze, così da gustarmi meglio quella deliziosa patatina.

Non vedendola mi accomodo nel divano all’entrata. Noto che l’ambiente è più affollato del martedì ma è ben lontano dall’essere pieno. C’è un gruppo di Napoletani che fa casino ma senza esagerare e il fatto di sentire certi loro commenti, non troppo volgari, mi fa sorridere.

Sono dentro da quasi un’ora e vengo avvicinato da praticamente tutte le girls presenti in sala. Le rimbalzo praticamente tutte segnandomi mentalmente quelle che potrebbero tornare utili più tardi e inizio a convincermi che Antonia non ci sia. Faccio il giro del Bar e incrocio Romina che mi sorride. Io ricambio, gli do un puffetto sulla guancia e tiro dritto. Mi sembra un po’ freddina ma la cosa non mi preoccupa più di tanto.

Mi accomodo di nuovo sul divano all’entrata ormai convinto che dovrò cambiare obiettivo e ad un tratto sento una vocina che arriva proprio dall’entrata: “Ehi baby… my dear!!!” mi giro e mi ritrovo davanti Antonia vestita solo di un paio di stivalazzi bianchi che la mignottizzano a livelli estremi!!!

Si sdraia di fianco a me e ci fumiamo una sigaretta assieme. Mi racconta un po’ della sua giornata, mi chiede della mia e una volta finita la sigaretta mi chiede se mi va una coca. Gli rispondo che mi va ma che se non è un problema la beviamo su in camera. Lei mi sorride e inizia a fare le fusa. Gli dico che ho una gran voglia di andare su e lei si alza, prende due bicchieri di Coca Cola e saliamo.

ANTONIA
Appena in camera inizio a baciarla ovunque (purtroppo FK è off limit) e lei mi toglie l’accappatoio. Io naturalmente ero già sull’attenti e lei sorride e mi dice che stavolta dovrà lavorare meno. La guardo e, mentre mi alzo per fare la doccia, gli dico che stasera tocca a me ricambiare il favore. Mentre mi faccio la doccia lei si libera degli stivali, entra in doccia a darsi una sciacquata nonostante fosse già docciata e profumata, e ci trasferiamo sul letto. Ad un certo punto, senza preavviso, mi schiocca un bacio in bocca. Io ricambio ma non accenno a cercarne altri e la invito a sdraiarsi. Lei anziché eseguire si struscia su di me mentre siamo entrambi in ginocchio sul lettone. Io inizio dal collo e scendo fino al suo bellissimo seno. Intanto inizio a giocare con le dita sulla sua patatina. L’atmosfera è piuttosto calda così si stende e inizio un Daty lunghissimo. Ad un certo punto pensavo mi si bloccasse la mascella e la lingua andava ormai solo per forza di inerzia. Per diversi minuti sento che lei è abbastanza passiva. Poi, una volta rilassata, inizia a muoversi e a toccarsi capezzoli mentre con la mano guida guida la mia testa alla ricerca della posizione che gli provoca maggior èpiacere. Io non lesino e oltre alla patatina faccio qualche trasferta anche al buco posteriore e capisco che a lei (ma non solo a lei!!!) questo continuo variare piace molto. Ad un certo punto inizia a dimenarsi in modo inequivocabile e dopo diversi minuti mi ferma (sicuramente gli è piaciuto…. Non so se è venuta davvero ma è bello pensare che non poteva fingere così bene….. ). Io ero fradicio di sudore e lei inizia a ridere e a dirmi che avrebbe dovuto essere lei a pagare me. Mi cade l’occhio sull’orologio e mi accorgo che mancavano pochi minuti alla scadenza dei fatidici 30 minuti. Glielo faccio notare e lei mi risponde con un’alzata di spalle. Faccio un salto velocissimo in doccia e mentre mi sto’ asciugando lei inizia con una pompa fatta con molto impegno e con una tecnica veramente super. Dopo pochi minuti, quando lo strumento è bello pronto, mi incappuccia e si mette a pecora. Io alla visione di quel ben di Dio non capisco più niente. La prendo da dietro per un po’ con lei in ginocchio sul letto ed io in piedi (in posizione non proprio comoda) al bordo dello stesso. Cambiamo posizione un paio di volte e da li a poco finisco alla missionaria. Sono stanchissimo ma mi sento al settimo cielo!!!! Sono passati 45 minuti da quando siamo entrati e così chiedo se dovevo dare qualcosa in più ma lei mi fa segno che 70 vanno benissimo. Prima di uscire dalla camera mi sorride, mi abbraccia e mi molla un altro bacio (anche questo senza lingua). Doccia, pagamento dell’obolo e vado a mangiare. Prima di lasciarci mi chiede se prima di andare via passo a salutarla e io gli garantisco che non andrò via se non dopo averla salutata come si deve.
VOTI
Prestazione: 9 (stavolta vale anche per me!!!)
Social Time: 9 ( devo dire che ci sto bene e questo aiuta molto)

Finisco di mangiare e inizio a fare un giro. Ci sono un paio di girls che mi piacciono ma l’approccio non è dei migliori perché sento puzza di missilata così ricomincio il mio giro. Faccio la conoscenza di 3 Lombardi e ci scambiamo qualche informazione e qualche coniglio. Mi compiaccio con me stesso per aver evitato una missilata con una delle girl che mi piaceva di più e che è stata testata da uno dei miei nuovi compagni di avventura. Ad un certo punto vado al cinema, dove non c’è quasi nessuno, e mi sdraio un po’. Inizia un pellegrinaggio di girls che puntualmente rimbalzo in quanto non mi interessavano… intanto, però, inizia ad insinuarsi uno strano voglino. Proprio in quel momento entrano Romina e una sua amica bionda che mi saltano addosso e mi dicono che vogliono fare una cosa a tre. Devo essere sincero: se fosse entrata solo Romina avrei ceduto e mi sarei tolto il voglino di fare una cosa ben fatta li al cinema. Ma la sua amica proprio non mi piace, ne fisicamente ne come modo di fare. Quando capiscono che non si cava un ragno dal buco mi salutano con un bacetto sulle guance e se ne vanno. Nel vedere il culo di Romina mentre lascia il materasso mi viene un sussulto. Cerco di fermarla prendendole il tacco della scarpa ma lei, pensando che voglio solo scherzare, si libera, mi mordicchia un polpaccio e se ne va. Azz….. un’occasione persa!!! Torno dai miei amici sul divano e mentre siamo li che parliamo passa Antonia che viene adocchiata subito da uno dei tre lombardi e che mi dice che quella lo fa impazzire. Lei si avvicina a noi e mi si siede in braccio. Mi da un bacio sul collo e si presenta con gli altri tre ragazzi seduti con me sul divano. Mi chiede se avevo fatto qualche altro giro in giostra e io gli rispondo che non avevo ancora fatto la seconda. Si avvicina così al mio orecchio e mi dice che ha voglia di farne un’altra con me. Io faccio finta di crederci e così saluto l’allegra compagnia e salgo con lei ancora una volta.

Appena arrivati in camera mi si appiccica addosso e praticamente iniziamo a scopare mentre ancora siamo in piedi. Ad un certo punto si avvicina per darmi un bacio mentre la scopavo in piedi avvinghiata a me e io non mi faccio scappare l’occasione e gli caccio la lingua in bocca aspettandomi un secco rifiuto. Non è così….. non vado oltre nel racconto in quanto il tutto si svolge, a differenza delle altre volte, con una certa foga con finale HJ.

Scendiamo, pago e torno dai miei nuovi amici ma dopo un po’ inizio a girovagare per il locale che a quell’ora (è mezzanotte passata da un po’) inizia a svuotarsi. Rivedo Antonia ancora qualche volta e in un paio di occasioni si ferma a bere qualcosa e a fumarsi una sigaretta vicino a me. A mezzanotte mi dice che va a letto così la saluto ma prima di andare via mi chiede se e quando torno. Gli dico che non lo so in quanto per me non è molto frequente andare fino a Villach. Lei mi dice che resta fino ad aprile e che mi aspetta (…. Poverina, non dormirà di notte!!).

Faccio un giretto al cinema e scopro che, a parte un Orso bianco e una ragazza che stanno facendo un po’ di preliminari, è vuoto. Mi sdraio sul comodo materassone e, dopo aver rimbalzato un paio di girls mi alzo e torno al bar. Ormai il voglino di farlo al cinema è una fissa. Ma non posso farlo con una qualunque, devo farlo con una che sa anche mettermi a mio agio visto che:
1) non sono abituato a farlo li senza un minimo di Privacy
2) non posso permettermi di fare cilecca
3) era già la terza della serata

Guarda caso incontro Romina. Gli dico che se prima si fermava al cinema da sola saremmo andati avanti e lei mi guarda stupita e mi dice: “io pensavo che non volevi più farlo con me. Non mi hai calcolato per tutta la sera!!!”
Gli rispondo che invece avevo voglia, eccome se ne avevo, ma non sapevo se riuscivo a farlo visto che volevo andare al cinema.
Lei si mette a ridere e mi propone una cosa: “facciamo così… adesso andiamo al cinema, ci rilassiamo un po’ e poi inizio a farti un bel lavoretto leggero e con calma, Se proprio non ce la fai andiamo in camera e ….”
Accetto e così ci trasferiamo al cinema……

Beh… dico solo che, pur essendo stanco morto, alla fine lei è riuscita a compiere il miracolo!!!!!!!
Una volta finito restiamo un quarto d’ora per fumarci una sigaretta e scherzare sul mio svezzamento pubblico. Devo dire che all’inizio ero piuttosto timoroso ma poi, una volta partito sono arrivato fino in fondo senza particolari problemi. Non so se lo ripeterò ma se dovessi farlo dovrei trovare una girl con le stesse doti della cara Romina alla quale, a questo punto, do un 10!!!!

Mi bevo la mia solita RedBull, saluto e parto alla volta di Udine….

Mentre sono in macchina ricevo un SMS che mi fa molto piacere ma questo non lo racconto di sicuro!!!!

Una cosa è certa: avevo bisogno di una terapia d’urto efficace e ho trovato quello che trovavo. Sicuramente ci torneò, non so quando ma prima o poi devo tornare!!!!

Un saluto a tutti,
Fox955
 
Grandi recensioni fox......mi dai dettagli fisici e non, per riconoscere romina magari dove sta seduta abitualmente.....thanks
 
fox955 ha scritto:
…. Ed eccoci alla seconda puntata!Un saluto a tutti,Fox955
Complimenti è difficle non aver provato un pò d'invidia per la tua serata, :good:
 
Ciao a tutti,
potrei sapere i costi delle operazioni?
anche approssimativi, per organizzare un weekendi di pesca...

Grazie
W
 
wath69 ha scritto:
Ciao a tutti, potrei sapere i costi delle operazioni? anche approssimativi, per organizzare un weekendi di pesca...GrazieW
Entrata 85€, prestazione singola 70€ 1/2 ora, 1 ora il doppio. Aggiunte 50€ ( se concesse) massaggio con professionista sul lettino 30/35€ per mezz'ora. Prestazione nella suite 1 ora , 190€ con bottiglia di champagne ( escluso escort). Prezzo bevande dopo le due birre 6€. Possibilità di pagare con carta di credito l'entrata, ma il prelievo contanti ha una sovratassa del 10%
 
novellino ha scritto:
Grandi recensioni fox......mi dai dettagli fisici e non, per riconoscere romina magari dove sta seduta abitualmente.....thanks

Romina è mora, alta circa 1.70 (senza trampoli) una terza rifatta molto bene e un culo veramente molto curato :give_heart:

Di solito è seduta sul lato destro del bar, ma di tanto in tanto la trovi in giro.

Ciao e buom divertimento,
Fox955
 
fox955 ha scritto:
novellino ha scritto:
Grandi recensioni fox......mi dai dettagli fisici e non, per riconoscere romina magari dove sta seduta abitualmente.....thanks

Romina è mora, alta circa 1.70 (senza trampoli) una terza rifatta molto bene e un culo veramente molto curato :give_heart:

Di solito è seduta sul lato destro del bar, ma di tanto in tanto la trovi in giro.

Ciao e buom divertimento,
Fox955
grazie mille.....il divertimento è assicurato............... :bye:
 
novellino ha scritto:
fox955 ha scritto:
novellino ha scritto:
Grandi recensioni fox......mi dai dettagli fisici e non, per riconoscere romina magari dove sta seduta abitualmente.....thanks

Romina è mora, alta circa 1.70 (senza trampoli) una terza rifatta molto bene e un culo veramente molto curato :give_heart:

Di solito è seduta sul lato destro del bar, ma di tanto in tanto la trovi in giro.

Ciao e buom divertimento,
Fox955
grazie mille.....il divertimento è assicurato............... :bye:


Tienici aggiornati!!!!

:biggrin: :biggrin:
 
Gentilmente qualcuno sa dirmi qualche nome di hotel in zona Villach?

Grazie
 
c'è quello convenzionato con il locale: sono più economici i bad e breakfast
 
gianverd ha scritto:
c'è quello convenzionato con il locale: sono più economici i bad e breakfast
Grazie mille, oggi cercherò il locale in cui pernottare ed al mio ritorno vi terrò aggiornati.
 
senza voler fare pubblicità c'è il sito booking.com, vai sul sito digita Villach e le date di arrivo e partenza. Vedrai che troverai camere disponibili a prezzi tutto sommato abbordabili. Villach è piena di hotel e pensioni.
 
Prossima visita (siamo alla Quarta) Martedi' 22.
Spero di riuscire a beccare Tamara....
 
syd73 ha scritto:
Prossima visita (siamo alla Quarta) Martedi' 22.
Spero di riuscire a beccare Tamara....
Io vado oggi, me ne hanno aprlato bene di questa Tamata :biggrin:
 
Indietro
Alto